Do you want to be my wife?
di __surpriseme__

20/07/14, ore 16:20

Ciao meraviglia, il capitolo è meraviglioso. Ma perché Pamela fa così? Mi fa davvero incazzare, scusa ma lo dovevo dire. Ci sono degli errori tipo hai scritto "si" piuttosto di "di" ma sono cose che capitano, anche a me capita.
Beh non è importante , spero non te la prendi . Fammi sapere quando aggiorni :)
Vero

19/07/14, ore 18:46

Oddio che bel capitolo!!!!
Ma quanto è antipatica pamela?!?!
Aspetto il prossimo capitolo ciao :)

19/07/14, ore 17:10

Tralasciando il fatto che Pam mi sta letteralmente sulle scatole, amo questo capitolo più di ogni altra cosa! Olivia è la mia vita, lo giuro, insieme alla piccola Emily ovviamente. Che dire.... Harry è uno stupido senza cervello, che non riesce a capire quanto importante sia Olivia... Non vedo l'ora che apra gli occhi, se la porti via con se e che vivano per sempre felici e contenti in un hotel enorme, con Emily e tanti figli e... Okay, adesso sto divulgando: sembro una bambina di cinque anni, sorry.
Ricapitolando: il capitolo è pazzesco e non vedo l'ora che aggiorni. Scrivi benissimo e sei simpaticissima. Ancora grazie perché fai vivere tante emozioni e spero che Pam possa cadere per tutta la rampa di scale dell'hotel, levandosi finalmente dai piedi e facendo così un favore a tutti.
Alla prossima. Baci.
Pretty_Liar

19/07/14, ore 15:23

Mi piace la ff non vedo l'ora di sapere come continua

19/07/14, ore 14:56

ooowwww ma che carino e allo stesso tempo sadico che è harry!!
ho iniziato a leggere questa storia oggi e me la sono letteralmente
mangiata!!! Ma poi che str-putty che è Pamela... mica lo fa tranquillizzare
no ma dai su facciamolo preoccupare ulteriormente!! bah!
amo questa storia ti prego aggiorna presto,
Marty xx

19/07/14, ore 14:18

ok, allora, la storia è semplicemente magnifica, mi ha subito preso e non vedo l'ora di leggere il resto, mi sembra perfetta,grazie che non ci metti molto fra un capitolo e l'altro, spero che aggiornerai anche oggi ^.^
non vedo l'ora di leggere il resto, un bacio, a presto (:

19/07/14, ore 14:18

Awww è bellissimo! In realtá tutta la FanFiction è stupenda, diversa e originale. Complimenti!!

18/07/14, ore 15:05

Capitolo bellissimo, entrata in scena di louis!! Ma perché è arrabbiato harry?! È colpa sua che è entrato con pamela!
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao:)

18/07/14, ore 12:35

Ciao, sono Pretty_Liar.
La prima cosa che volevo dirti è GRAZIE.

Grazie perché con questa storia mi stai facendo rivivere un po' la mia infanzia: io amavo Cenerentola e sognavo di diventare come lei, di vivere in un palazzo e di scappare con il mio principe azzurro. Okay, pensieri e sogni idioti, ma avevo solo cinque anni. Oggi, invece, mi ritrovo come Oliv, la protagonista. Mi piace, perché mi somiglia un casino. Anche io quando vedo un ragazzo faccio quei pensieri. Inoltre la tua è la versione moderna di Cenerentola, quindi è ancora più bella da leggere perché è come se raccontasse le nostre storie da adolescenti. Sei davvero bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Emily è la dolcezza, mentre Harry.... Bhe spero che si accorga presto di Oliv, perché merita di meglio dato che Pam è solo una Putty.
Che dire, spero che aggiorni presto.
Un bacio enorme.
Pretty_Liar

Ps: io la protagonista la vedo come Barbara Plavin: la bella modella infatti è simpatica, dolce e ricca di fantasia proprio come Oliv. Inoltre io l'adoro *...*

18/07/14, ore 12:03

Hahahhahaha Questo. Non.è. Beatifull. Hahaha bellissima quella parte. Ok ora ho capito chi era il ragazzo. No ma adesso viene licenziata? Fammi saperequando aggiorni :)
AMO LA TUA STORIA! C O M P L I M E N T I ! Ahahaha la smetto che ho già rotto abbastanza .
Vero :)
Alla prossima

17/07/14, ore 11:54

Stupenda!! Io amo questa FanFiction. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, complimenti!

17/07/14, ore 10:20

Capitolo bellissimo, ma come fa a non stare con Olivia? Scommetto che il ragazzo è Niall, vero? Sono lui ha la risata contagiosa. No ma Pamela e Harry nell'ufficio? Madonna.
Il capitolo è fantastico , mi piace sempre la parte con Rudolfo ma fanno letteralmente pisciare sotto dalle risate , quelle parti sono meravigliose. Il capitolo è bellissimo , scrivi molto bene, fidati se non era così l 'avrei detto e non avrei più seguito la storia . Fammi sapere se riesci quando aggiorni :)
Vero :)

16/07/14, ore 23:13

Ho già detto che questa storia è stupenda e che Harry è un coglione e che scopa nell'ufficio come in after? hahahaha. Continua prestoooo!

16/07/14, ore 22:08

Oddio che avrà olivia? Chi sa chi le ha detto l'ultima frase... Capitolo bellissimo e sono curiosa di leggere il prossimo. Ciao:)

13/07/14, ore 02:17

Waaaaaaaaaa! *-*
Complimenti capitolo perfetto, mi hai messo su una curiosità enorme, chissà come si sistema la faccenda!

La piccolina è un amore, amo la piccola Styles! *-* è una piccola cupido! Ahahah!

Comunque tesoro, è "REGINA" con una sola "G", per il resto il capitolo è P E R F E T T O.<3

Comunque preferisco Selena Gomez, gliela vedo nei panni di Olivia! *-*

Continua presto, baci.<3