Do you want to be my wife?
di __surpriseme__

24/07/14, ore 23:17

Hey ciao meraviglia. Capitolo perfetto, ma come Cazzo si permette quella stronza? Scusa le parole ma sono furibonda. Non ho mai visto nessuna più stronza di lei. Come avevi detto all'inizio è una cenerentola moderna, nel vero senso della frase.
Beh alla prossima.
Vero

24/07/14, ore 22:55

Wow Olivia e Louis che si vogliono frequentare, mi piace!
Olivia è sempre così carina con Emily.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

24/07/14, ore 14:00

Grazie per avermi detto che questa ff esiste. Non sai quanto mi piace :D Continua presto perchè sono una ragazza curiosa XD

23/07/14, ore 13:05

Ciao meraviglia, il capitolo è troppo meraviglioso. Olivia e Louis stanno bene insieme, ma caspiterola, preferisco Olivia e Harry, scusa ma li preferisco insieme Harry e Olivia. Pamela mi sta sul ci siamo capiti. Nel capito non ci sono errori, è semplicemente fantastico come gli altri. Vorrei proprio vedere cosa succede durante l'assenza di Harry, condanna a morte hahaahah è meravigliosa l'ultima parte . Beh avrò rotto come al solito, quindi mi levo dalle chapette hahahah scusa per il poema ma sai che la tua storia mi piace, almeno sai che lo letto tutto e che mi piace per davvero, sorry ancora per il poema hhahaha.
Alla prossima, sono C U R I O S A .
Vero :)
Aggiorna il prima possibile , non sono paziente, beh questo lo avrai capito.
Ah, scusa il ritardo :)

23/07/14, ore 10:18

Ciao bellissima! Sempre io :D
Allora che dire..... Il capitolo mi piace tantissimo, come tutto gli altri del resto.
Louis è troppo dolce, ma io preferisco Olivia ed Harry. Spero che a Pamela le si attorcigli la lingua presto, così smette di far sentire la sua voce da oca insopportabile e fastidiosa.
Emily è il mio idolo: adoro la parte in cui fa le linguacce alla strega... Ma penso che il mio pezzo preferito è stato quando Olivia cade ed Harry la afferra tra le braccia. Ho sorriso come una cretina quando hai descritto il modo in cui si guardavano. Uffaaaaa perché è così stupido da non accorgersi quanto perfetti sono insieme?!
Bene, adesso ti lascio altrimenti scoccio troppo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ci stupisci e ci fai innamorare con questa storia sempre di più.
Quindi solo un'ultima parola.... GRAZIE <3
Pretty_Liar

23/07/14, ore 00:16

Oddio non sopporto Pam spero che Olivia riuscirà un giorno ha ottenere un altro posto di lavoro !!! Ti prego non mi lasciare sulle spine continua presto.. Un bacio:*
PS: ho detto che la tua FF si é aggiudicata un posto fra le mie storie preferite ? No?? Bhe l'ho fatto adesso ;)
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 11:24 am)

22/07/14, ore 23:24

Mi piace mi piace mi pace continua continua continua ti prego ti prego ti preeeegoooooo.. Ps scusa il commento poco completo ma non so che dire :')

22/07/14, ore 23:23

Ma è stata a letto con Louis?
Oddio non smetterò mai di ripetere quanto è odiosa Pamela!!!
Credo che Emily sia molto felice di passare una settimana con Olivia.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo capitolo.
ciao:)

22/07/14, ore 01:01

Eccomi qui:)
Per fortuna Harry non ha licenziati Olivia:)
Non mi piace per niente il carattere, il fare di Pamela:)
L'ultima parte del capitolo è quella che mi è piaciuta di più;)
A presto,Francy22;)

22/07/14, ore 00:54

Eccomi :)
Il capitolo mi è molto piaciuto, hai evidenziato il lato tenero, preoccupato di Harry.
Per Harry, Emily è tutto:)
Mmm Pamela sta peggiorando la situazione di Olivia, spero che non venga licenziata:)
Vado al prossimo capitolo :)
Francy22:)

21/07/14, ore 10:33

Chi sa che andrà a raccontare pamela adesso.... La odio!!
Menomale che louis ha portato olivia fuori a cena. Sono carini insieme, ma la vedo con harry con olivia. Aspetto il prossimo capitolo ciao:)

20/07/14, ore 23:24

Eccomi qui:)
Beh che dire come sempre il capitolo mi è piaciuto, adoro come scrivi:)
Olivia ha problemi seri con Harry,ma per fortuna c'è Emily:)
A presto, Francy22;)

20/07/14, ore 23:16

Scusa per il ritardo, anzi per l'enorme ritardo. Ora leggo tutti i capitoli che hai postato e in cui non sono passata:)
Come sempre, il capitolo mi è piaciuto. Adesso la storia è diventata un po' complicata tra Harry e Olivia :)
Brava ,ora vado al prossimo capitolo :)

20/07/14, ore 19:36

Bello a louis li interessa e se harry se ne accorge andrà su tutte le furie perché un po le piace ed poi le ricorda sua moglie alla prossima

20/07/14, ore 17:12

Hai aggiornato davvero in fretta. Il capitolo è favoloso, godevano quando ha picchiato Pamela, ma cosa succederà con Harry? Niente? Speriamo. Meglio che si muovono ad arrivare a 6 recensioni miche voglio leggere il prossimo capitolo. Mi piace la storia, forse lo hai già capito. Adoro Louis alla cena romantica. Fammi sapere quando aggiorni
Vero :)