Do you want to be my wife?
di __surpriseme__

02/08/14, ore 16:28

Ciao meraviglia, il capitolo è perfetto, complimenti. Fammi sapere se riesci quando aggiorni :) questa storia mi piace da matti.
Alla prossima

02/08/14, ore 15:56

Ho letto tutta la tua storia in tipo un'ora e non vedo l'ora che pubblichi il seguito!:*
mi piace un sacccoooooo! Spero che Pamela si riveli ad Harry per l'arpia che me la immagino:') ahahahaha.... Sciaooo xx
alla prossima:*
Beki

02/08/14, ore 14:38

Oddio noo vuole fidanzarsi con Pamela?! O.o che cosa orribile!!
Ahahaha pure Emily non la sopporta ahahaha
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

02/08/14, ore 13:14

Non so davvero come ringraziarti per quella frase all'inizio del capitolo. Sei davvero speciale e sto piangendo come una fontana, non solo per i ringraziamenti stupendi che mi hai fatto, ma anche per la sorte della povera Olivia. Perché Harry è così cattivo? Ti giuro, mi viene voglia di dargli una scopa in testa così magari il suo cervello inizia a funzionare decentemente. Spero che Olivia non si arrenda perché se così facesse, farebbe crollare tutti i miei sogni.
Concludo dicendoti ancora grazie, perché non meritavo quello che hai fatto, dato che ho scritto quelle parole solo perché sono la verità: sei davvero una bravissima scrittrice e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto,
Pretty_Liar

ps: Spero che Pamela possa strozzarsi con la torta della festa e che Harry metta l'anello di fidanzamento al dito di Olivia invece che di quell'oca senza un minimo di cervello nel cranio.
Un bacio :D

01/08/14, ore 12:54

E io che pensavo che Harry volesse parlarle di chi sa che, invece solo la festa per quella odiosa!!
Ahahahah certo per attirare l'attenzione adesso ci si butta dell'acqua in faccia ahah
capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

31/07/14, ore 21:50

No il capitolo è bellissimo come la storia del resto, ma non credo sia quello di cui parlare con olivia. Secondo me ha inventato una scemenza per la presenza di Louis . Continua presto!!

31/07/14, ore 14:34

Ciao, sempre io, Pretty_Liar.
Questo capitolo mi ha fatto decisamente morire dalle risate e credimi sto amando sempre di più Olivia. Louis era dolce e carino all'inizio, ma adesso non lo sopporto proprio più: è troppo appiccicoso,lo vuole capire che lei ama Harry? Per quanto riguarda quest'ultimo, ossia il riccio, beh.... È davvero stronzo. Non capisco perché chiede proprio a Olivia di organizzare la festa a quella papera senza cervello di Pamela. Ma sicuramente ce lo farai capire nel prossimo capitolo.
Inoltre volevo dirti una cosa. Vedi, io ti ho lasciato questa recensione non perché voglio che questo capitolo ne raggiunga presto sei, ma perché te le meriti davvero tutte queste belle parole e questi complimenti. Ho letto storie, infatti, che avevano un casino di recensioni, ma nessuna trama e gli avvenimenti non sembravano seguire un senso logico. Inoltre c'erano orrori di grammatica. Ne ho poi lette alcune senza uno straccio di recensione e credimi, erano perfette, con un linguaggio scorrevole ma non semplice e trascurato e le scrittrici erano davvero brave, solo che quelle storie nessuno le calcolava perché trasmettevano un messaggio sincero.
Quindi, quello che voglio dirti, è che non conta il numero di recensioni che ha la tua storia, perché anche se ne avesse due, la storia sarebbe comunque perfetta, perché tu sai scrivere e metti passione in ogni singola parola che batti sulla tastiera del tuo computer.
Concludo dicendo che sei una bravissima scrittrice e che le bellissime recensioni che le ragazze ti lasciano sono davvero stupende come te, che te le meriti. Ogni singola parola che ho letto, scritta dalle lettrici, dice la verità e riesce a farti vedere quanto tu sia brava. Quindi continua così e vai avanti non perché la gente recensisce, ma perché sarebbe uno spreco mettere da parte un talento. Hai un dono, mettilo a disposizione, perché fai felice tutti coloro che leggono questa storia che ci aiuta a tornare indietro con gli anni e ad usare nuova,nte la fantasia che si perde quando si cresce.
Tu sei come Peter-Pan: aiutaci a credere ancora nell'isola che non c'è.

Spero di non averti offesa o turbata con  questa recensione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.
Sempre tua,

31/07/14, ore 13:31

Noi puffi siam così, noi siamo tutti blu e non mi ricordo più.

Hai voluto la bicicletta? E ora pedala.

Di che bicicletta stai parlando? Io volevo solo un ragazzo.

Hahahahah queste parti mi hanno fatto morire! XD
Speravo che Harry chiedeva qualcosa di più bello *^, che preparare una festa a mis sonofigapiùditutti!CHE RABBIA !!!! In questo momento verrei ucciderla a quell'arpia.
Ti prego continua presto amo la tua ff e non rinuncerei a leggerla nemmeno per tutto l'oro del mondo!!!
A presto(spero) Un bacio!!!
xPo <3

31/07/14, ore 12:59

Ciao meraviglia, il capitolo è perfetto, non vedo l'ora delle sei recensioni, almeno vai avanti.
Alla prossima.

31/07/14, ore 12:55

hahhaha amo rudolf bellissimo capitolo harry e gelosooooooooooo di louis awwww e usa la tatica della festa hahahah

30/07/14, ore 01:16

NON. PUOI. FARMI. QUESTOOOOO!!!!!! Oddeeeoooo è boh 😂😂 però devo dire che mi manca la "finezza" già.. Comunque.. Parlando di cose "serie".. CONTIIINUAAAA TI PREGO TI SCONGIURO TI SUPPLICOOOOO 😂😂✌️

29/07/14, ore 11:40

Quanto è odiosa pamela!!
Ahahahaha Olivia ed Emily che scambiano Harry per un fantasma ahahah
Oddio povera Olivia che stava per essere investita.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

29/07/14, ore 00:19

Hey ciao meraviglia, il capitolo è favoloso anzi perfetto. Questa storia m sta prendendo un pò troppo. Fammi sapere quando aggiorni.
Allora, mi ha fatto ridere la parte dove colpisce Harry che lo cambiò per un fantasma.
Scusa, ho una cosa che mi sta crollando nella testa e mi sta tormentado, Harry prova qualcosa per Olivia? Da quanto ho letto sembrerebbe di sì, speriamo. Non esalto tanto perché non ne sono sicura di quello che ho detto, ma come ho detto da quello che ho letto sembrerebbe.
Beh, ti lascio che ho rotto un pò troppo, e forse ho detto qualche minchiata di troppo. Comunque non se hai visto il messaggio ho aggiornato :)
Alla prossima

26/07/14, ore 12:06

Mi dispiace un casino per Olivia. Spero che riesca a fargliela pagare primo o poi alla sua stupida matrigna. Pam deve assolutamente uccidersi, perché è insopportabile anche quando non parla o compare direttamente. La sua presenza è fastidiosa, ecco! Meno male che c'è la piccola Emily *...*. Louis è troppo buono e dolce, ma spero che Harry torni presto.
Ovviamnte aspetto con ansia il prossimo capitolo.

24/07/14, ore 23:32

Quella bambina è un amore e la madre di olivia è una puttana come sua figlia. Scusa la volgarità, ma quando ci vuole, ci vuole. Povera olivia, sto piangendo insieme a lei. Continua presto ti prego. :)