Do you want to be my wife?
di __surpriseme__

11/07/14, ore 14:52

Ops mi sa che adesso Harry si arrabbia.
Capitolo bellissimo. Aspetto il prossimo. ciao:)

11/07/14, ore 14:06

Holaaa<3 ahah ho giá letto ;) adoro questo capitolo e la piccola Emily e troppo dolcina *-* adesso voglio proprio vedere cose le dice Harry!! Ps. Sappi che la storia é bellissima ed é anche scritta bene<3 Aggiorna al piú presto, e riceverai altre mie recensioni *-* Alla prossimaaaa!! <3

11/07/14, ore 00:31

Eccomi, scusa per il ritardo :)
Il capitolo mi é piaciuto molto, devo dire che mi piace molto come scrivi:)
Emily è una ragazza adorabile.
Sperp che aggiornerai presto perché questa storia mi incuriosisce sempre di più soprattutto perché voglio vedere cosa succede tra Olivia e Harry:)
Brava,Francy22:)

10/07/14, ore 14:44

Hey, honey! :D
Questo capitolo è stato divertente sia perché Olivia continua a parlare con Rudolf ma, soprattutto, quando la bambina dice al padre che è una putty, oddio come ho riso! Ahahahahahah :'D
Oltre ciò, il capitolo è molto carino e credo che quel vestito potrebbe essere comprato da Harry in seguito. Okay io e la mia immaginazione stiamo andando troppo avanti.
Ritornando al capitolo sono curiosa di sapere cosa le accadrà :')
Now, evaporo. A presto, spero.
Baci,
Nessa xx

10/07/14, ore 13:46

Ciao meraviglia il capitolo è fantastico , come al solito. Ho letto in fretta il capitolo perché devo andare via ma mi è piaciuto ti ho lasciato la recensione perché dopo posso solo leggerla non mi fa recensire quindi ho fatto prima , però da quello che ho letto è troppo meraviglioso.
Fammi sapere quando aggiorni :)
Un bacione
Vero :)

09/07/14, ore 13:33

Eccomi qui nuovamente:)
Questa storia mi piace sempre di più. Come ho detto nella recensione precedente Olivia mi piace tantissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,dunque aggiorna presto:)
Brava, Francy22:)

09/07/14, ore 13:24

Eccomi qui :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto anche perché Il nuovo proprietario Harry e Olivia si sono trovati faccia a faccia per parlare :)
Emily è una bambina tenerissima e mi piace sempre di più come ragazza Olivia:)
Ora vado a leggere il quarto capitolo :)
Francy22

09/07/14, ore 13:13

Eccomi qui di nuovo:)
Sono contenta che questo capitolo sia più lungo del primo e mi è piaciuto molto, veramente:)
Olivia è una ragazza senza peli sulla lingua, e mi piacciono tutti questi sui pensieri su Harry, su Pamela, su sua madre:)
Molto brava ora vado al prossimi capitolo:)
Francy22

09/07/14, ore 13:05

Eccomi qui, scusa se sono passata solo ora :)
Beh che dire questo primo capitolo mi piace molto, scritto bene con anche un po' di ironia. La storia mi intriga molto e corro subito al prossimi capitolo. Brava:)
Francy22:)

09/07/14, ore 12:12

B R A V I S S I M A

E.. per la cronaca.. odio Pamela e la madre. Grrrrr!! -.-" stupide oche giulive tinte u.u

Speriamo che Olivia riesca a piacere al bellissimo e affascinante capo dagli occhi verdi *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scommetto sarà bellissimo! *-*

Complimenti ancora, baci! <3

09/07/14, ore 11:56

Quanto la odio sua madre!! Comunque il capitolo è bellissimo.
Aspetto il prossimo.
ciao:)

08/07/14, ore 23:34

Hey, eccomi qui a recensire :)
Innanzitutto mi piace il modo in cui scrivi. È leggero ma riflessivo, è scritto in maniera corretta, la punteggiatura è okay. Ha un tono scherzoso che amo da morire: stimo troppo quella ragazza. :')
È simpatica, sì sì *-*
È un piacere leggere la tua storia, davvero. ^^
Harry è davvero originale in questi panni.
La trama è abbastanza originale, la trovo molto interessante.
Ho detto tutto in maniera poco coordinato, mi dispiace..ho buttato le mie considerazioni così come mi si presentavano in testa.
In ogni modo ora vado.
Alla prossima,
Nessa xx

08/07/14, ore 19:56

Te lo avevo promesso che avrei recensito di nuovo! ripeto che questa storia mia piace da impazzire, voglio continuare a leggere quindi spero vivamente che arrivino presto gli altri capitoli, e li recensirò tutti!!!

08/07/14, ore 16:19

Adoro la tua storia, l'ho messa anche tra le preferite. Spero che aggiornerai frequentemente perchè vorrei leggerla tutta. Adesso non posso, ma stasera ti lascerò altre recensioni e finiro di leggere il capitolo successivo. A stasera un bacio, Very <3

08/07/14, ore 15:45

Madonna il capitolo è troppo meraviglioso. Sei bravissima a scrivere,complimenti. Fammi sapere se riesci quando aggiorni. Io forse tra un po' aggiorno, va beh ma tanto ti faccio sapere quando aggiorno :)
Un bacione
Vero :)