Californication
di Rowena

15/09/10, ore 14:55

Non ci credo: hai aggiornato. *_* Mi dispiace recensirti solo ora, ma sappi che sono veramente felice che la fiction vada avanti.
Anche perché, qualche tempo fa, ho finito di seguire tutto il Drama. <3 E così posso capire di più che tipo di situazione cerchi di descrivere etc. E tuttavia continuo a pensare che l'ambiente che riesci a creare si abbini perfettamente all'atmosfera del manga.
Ma comunque sia. Povera Mizuki. <3 E la presenza di quello sclerotico di Nakao e quel pericolosissimo dottor Umeda nella storia è puro amore. *_* Buona fortuna con il continuo!
Alla prossima. <3

18/12/09, ore 03:12

ma la tua storia è carinissima!!! peccato che non aggiorni da tantissimo! ufffi ufffii

18/05/09, ore 07:32

Ok, non passo più molto spesso da queste parti... ma come ho fatto a perdermi una simile storia?! Mi cospargo il capo di cenere e corro a commentare. E' davvero assai graziosa e in vero stile Hanakimi. Ok, Sano mi sembra una puntina OOC ma per il resto sono tutti ben inquadrati ed esilaranti. Continuerò certamente a seguirla perché è mitica e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione!

30/12/08, ore 01:25

Sono venuta a bacchettarti perchè scrivi mille cose e poi ti pianti XD. Nonostante ciò ti voglio bene, però... ecco... magari... spero di leggere un aggiornamento prima o poi, sempre se non me lo farai sapere per altre vie! Bacio cara!

01/12/08, ore 16:34

waa!!!! eccomi!!!!!!!!!!!!! (lo so, sono in un ritardi pazzesco.. =.=) ad ogni modo... capitolo geniale come sempre! xD è incredibile come sembri di poterli vedere, Namba che stritola la povera Mizuki, Nakao che l'abbraccia tentando di prendere esempio dal suo amato Namba (anche se non ci riuscirà mai con le sue esili braccia di cui va tanto fiero), Nakatsu che fa la filippica a Julia xD e.. quest'ultima che prende per le orecchie Sano e Nakatsu!! XDXDXD insomma, la Nakajo sarebbe fiera di te. (troppo verosimile e terribilmente brutale la scena di Julia travolta dalla massa!) quindi... ancora complimenti! comunque, come numeri ti posso solo dire qualcosa sugli speciali: nel numero 13 ci sarà una storia extra con Kajashima (le auree! *-*), e un'altra seguente con il primo amore di Namba e del dottor Umeda. (ma queste non ricordo in che numero sono state scritte) ad ogni modo.. "mi sarebbe piaciuto che Julia e Nakatsu…" (citazione) beh.. anche a me!!! XDXD sono così baka, ma anche così irresistibili! sono personaggi stupendi, dotati di assoluta sensibilità e di un senso dell'amicizia eterno! xD insomma, adoro come idea la coppia "NakatsuJulia", speriamo che Hisaya Nakajo gli faccia comparire più spesso insieme! ad ogni modo, per il capitolo.. inutile dirti che mi piace molto. poi la mandria dell'Hosaka High è irresistibile (non so perchè, ma riesco ad immaginarmi chiaramente Noe dentro a quel gruppo di 'bufali') e la gita con Mizuki (che dovrà calarsi di nuovo nei panni di un maschio) assolutamente brutale. (le scene imbarazzanti si frapporranno all'infinito, mi sa.. =w=) comunque.. ancora complimenti, e buona fortuna con il prossimo capitolo! sempre qui a seguirti, sushi

09/11/08, ore 22:00

Il link sarebbe quello che hai messo nel primo capitolo della ff?Perchè se è quello ho già approfittato!Finalmente il bacio tanto atteso!!!E' anche uscito l'ultimo numero del manga!!!Non vedo l'ora che Mizuki vada in gita con i suoi vecchi compagni,ci sarà da divertirsi!Continua così che vai alla grande!

09/11/08, ore 21:48

bravissima come sempre, complimenti!!! ho iniziato a leggere questa fan fic quando ancora non mi ero registrata. mi dispiace di non aver scritto un commento prima.. ad ogni modo mi piace moltissimo!! sia perchè adoro il manga di Hana-Kimi (a gennaio dovrebbe uscire l'ultimo! *-*) ma soprattutto perchè lo sei riuscito a rendere benissimo!! sia i personaggi, sia l'ambiente, sia l'ironia! e il tutto è semplicemente tremendamente arduo, perchè come si può riprodurre senza sbagliare il magnifico manga di Nakajo-sempai? semplicemente impossibile, e pensavo che nessuno mai ci sarebbe riuscito, e invece... complimenti davvero, mi piace troppo questa fan fiction!!! molti scrittori di fan fic tendono a metterci il proprio stile, tralasciando quello dell'autore originale, o magari a farla molto più OOC, o etc, ma tu hai messo tutta farina nel tuo sacco tenendo anche conto dello stile originale del manga! infine scrivi benissimo! ancora complimenti!!!!!!!!!! sushi

18/10/08, ore 11:02

Ciao,mi piace molto la tua ff!Hana-Kimi è il mio manga preferito,mi mancano solo gli ultimi 2 numeri!Ho visto a pezzi sia il drama giapponese sia quello taiwanese!Il primo si discosta un pò dal manga,ma comunque non c'ho capito molto,perchè l'ho trovato solo in lingua originale!Ah,mi piace troppo la coppia Izumi-Mizuki e anche come hai caratterizzato i personaggi!Mi piace anche la tua idea di portare tutto l'Osaka High in California a trovare Mizuki!Aspetto con ansia il seguito e intanto ho messo la tua ff tra i preferiti!

27/08/08, ore 00:08

Felice di averti trascinato nel giro... XD Questo primo capitolo non promette niente di buono per l'avvenire della povera Mizuki. Mi piace come hai reso il suo personaggio, anche se è solamente il prologo. (Ma posso dirlo perché ho già letto gli altri capitoli. XD) Ciao. Bacio.