Eyes on me
di Tessa

13/01/05, ore 15:08

Waaah, finalmente ecco qsti famigerati e tanto attesi capitoli!! ^_^ Allora...forse Lucciola è 1pò troppo imbranato e inesperto, però, ora che ci penso,nell'anime mi ha sempre dato l'impressione di essere così,almeno x qnto riguarda qste cose (non so cm l'ho capito, puro intuito forse!XD). Dio invece è esattamente l'opposto! La maliziosità fatta xsona!!XDD Beh,i miei complimenti, xchè a mio parere, i tuoi xsonaggi nn sn x niente OOC...com fai, uffa?? Io nn c sn mai riuscita!! ç__ç Luccy cmq mi fa una tenerezza fuori dal normale!! *___* Troppo dolce e indifeso...in alcune scene Dio è forse troppo duro, ma x fortuna poi si addolcisce...ma che tesoriii!!! Nn vedo l'ora di leggere gli ultimi due!!

13/01/05, ore 13:35

Il prossimo capitolo doveva essere l'ultimo, ma alla fine non ho avuto cuore di farla finire così questa storia, così c'è anche un 22°, che però è in prima persona di Lucciola e, io credo, sia molto bello! (Il 21 lo pubblico stasera e il 22 domani!)

13/01/05, ore 12:53

ç________ç Mi ha fatto una tenerezza infinita quando Dio pensa che lui vorrebbe sentirsi dire da Lucciola che lo ama… ç_______ç Anzi, che vorrebbe sentirsi dire qualunque cosa, basta che non sia indifferente a Lucciola… ç_____ç E quando Lucciola dice che è il suo fidanzato? O____O CHECCARINIIIIII!!!!!!!!!!! *________* E Lucciola, eh? Si da da fare! Bravo tesoro!!! Finalmente non perdi tempo!!! Ma… Non mi dire che si era pure dichiarato? E Dio non l’ha sentito perché stava partendo col sonno? Nooo…! Ma quindi il prossimo capitolo è l’ultimo? ç_______ç

13/01/05, ore 12:53

Caaaaaaaaaaro Dio quando trova la torta di Lucciolaaaaaaaaa *__________* Che teneri i miei ciccini belliiii!!!!! Però… Perché Dio deve gridare dietro a Lucciola perché gli fa tremila domande? Mica è colpa sua se non sa un tubo! XD Però mi ha fatto tanta tenerezza Lucciolino, così imbranato, così timoroso di far del male a Dio… *______* E’ stato davvero dolcissimo!!! E quando pensa che sono fidanzati… *______* Come sono felice per loroooooooo!!!!! *___*

13/01/05, ore 00:02

OOOOh,kome sono state karine kueste scene...finalmente Lucciola ha capito cosa voleva il suo fidanzato! E Dio è stato effettivamente un buon maestro ^_^ Complimenti Tessaaa!

12/01/05, ore 23:46

Oh ke kavolo,YEAH! Kosì si fa Tessa...ottima scena! Lucciola non è dato una svegliata fino alla fine,ma kuando hai Dio a kondurre i gioki non può andare divinamente... BRAAAVA!adesso leggo subito il prossimo cap...

12/01/05, ore 23:16

Perdonatemi se ho scritto 'ste cose, so che esagero sempre col sesso, però ci tenevo a far notare quello che penso sia anche l'insegnamento presente in Last Exile: un uomo può tenere la sua maschera, può nascondere la sua vera natura, ma davanti a degli avvenimenti importanti non può far a meno di mostrarsi per ciò che è davvero!

12/01/05, ore 17:50

aaah, finalmente sono riuscita a leggere tutto, gli ultimi capitoli li hai pubblicati in tempo record! cmq....finalmente il fatto tanto atteso! era ora che si dessero da fare!!!! non vedo l'ora di leggere cosa succederà fra i miei due ciccini preferiti!!! aggiorna presto!! ^___- Lelichan

12/01/05, ore 08:35

Beh, se vuoi postare insieme i capitoli 19 e 20... per me va benissimo! °ç°Eh eh eh... Wow, sei pagine di word?? TESSAAAAAA TI ADDDDOOOORO!!!!!!! POsta appena puoi, mi raccomando! ^________'

11/01/05, ore 22:26

Tranqy, ti xdoniamo...xò dom posta,eh? Altrimenti io sclero!! XD

11/01/05, ore 22:01

Dio mio, perdonatemi! E' solo che ci tenevo a pubblicare i capitoli 19 e 20 tutti e due insieme per rendere meglio l'idea delle due personalità dei personaggi, cmq non preoccupatevi già il 19 è lungo circa 6 pagine di Word, spero mi perdonerete!

11/01/05, ore 19:21

Tessaaaaaaaaaaaa ç_____________ç Ci hai abituati così bene che un giorno senza aggiornamenti è tremendoooooooo!! ç_________________ç

11/01/05, ore 15:42

TESSAAAAA,skusa se ieri nn ho letto,ma la skuola m'impegna sul serio in quinta... Ma che beeeello l'ultimo capitolo,finaaaalmente la scena che aspettavamo da tanto! eheheheh E dopo tanta disperazione ci voleva proprio,Dio è mediamente maiale per essere maskio,mi piace,di sikuro anni luce da Lucciola...povero pikkolo è kosì tenero... Hey,ma ti piacciono i vestiti della Gilda ho notato,eh si per certe kose sono proprio il massimo! Braaava ora aspetto solo di leggere la fine di questa stupenda romance fra i miei preferiti di LastExile!

11/01/05, ore 15:18

Snif, nn posti +?? ç__ç

Moguri-san
10/01/05, ore 22:02

Teresa!!! Ma come diavolo sfoghi le tue fantasie perverse?! D'ora in poi mi vergognerò solo a guardarti, umpf!!! >< No, dai!!! Stupenda come al solito!!!! Anke se sarebbe stato più opportuno alludere, invece ke descrivere tutto nei minimi particolari!!! Dio ora m sembra una puttana!!! (ahem...scusate ^///^) Stupendo invece cm hai caratterizzato Lucciola!!! E' assolutamente PERFETTO!!!!