Eyes on me
di Tessa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/05, ore 08:57

Questo è ovvissimo, ma ...io a dir la verità ho già in mente un finale, però credo che non vi piacerà, quindi, se così fosse potrei anche farvi un finale alternativo... (x The Squad: stare insieme in quel senso? *_*)

07/01/05, ore 00:52

Whoooo,che roba! Dio è sempre più fisicamente frustrato...ma perchè farli soffrire così taaaanto nooo! Bhe se vuoi un konsiglio sulla fine...ovviamente devono stare assiemeee!

Ky0k0_86
06/01/05, ore 18:02

Continualaaa!!! E' troppo bellaaa!! Sei davvero bravissima, mi piace soprattutto il secondo capitolo!

06/01/05, ore 16:13

Oddio,che bellaaa! Dio e Lucciola sono così dolci assieme,non è giusto che il destino sia così crudele con loro...ti prego non farli finire mali come in last exile,non lo meritano assolutamente! Una fic davvero ben scritta cmq...i miei complimenti,ho pianto insieme a Lucciola,noo poverooo non dovrebbe mai piangere!

06/01/05, ore 12:33

Che bella fic!!!! *____* Adoro la coppia Dio/Lucciola, e in particolar modo mi piace un sacco come tu la stai disegnando!! Dolcissimi, davvero dolcissimi e teneri!!! Bellissimo quando Lucciola, nel primo capitolo, non riesce a fare a meno di osservare Dio mentre dorme per ricordarlo così com'è. E quando piange... ç_____ç Buwaaaaaa, povero Lucciola!!!! Non riesco a immaginarmelo mentre piange( a parte quand'era piccolo, ma quella è un'altra storia...), e forse è anche per questo che il pezzo in cui si lascia andare al pianto è toccante. E il secondo capitolo? Bellissimo anche questo!!! *___* Che dolce Dio quando cerca tra le lenzuola il rpofumo di Lucciola!! E quando bacia il cuscino, immaginando di baciare lui!!! *____* Stupenda l'ultima parte, ovvero "Lucciola, voleva essere libero di amare Lucciola, anche quando le convenzioni, la morale, sua sorella, non lo permettevano. Avrebbe voluto stendersi sul suo corpo tiepido, quello che da notti lo tormentava prima di dormire. Le curve dei suoi muscoli che si intravedevano dalla tuta aderente, le sue braccia forti, quel fisico aitante e stupendo, quello che amava tanto, che voleva stringere forte e farlo penetrare nel suo cuore e restare lì per sempre, anche quando il suo sarebbe stato senz’anima.": qua mi stava salendo l'ormai familiare nodo alla gola, che mi porto dietro dalla puntata in cui è morto Lucciola. Bella, bella bella!!! *____* A quando il terzo capitolo?? Non vedo l'ora di leggerlo! Kissoni

06/01/05, ore 12:05

Non è mica finita!!!

06/01/05, ore 11:56

....*____*.... Io manco mi ero accorta d qsto appicicaticcio...ero troppo intenta a piangere x la fic!! ç_ç STUPENDA!

06/01/05, ore 11:38

ma come faccio? non ci ho capito niente! Non vorrei che il secondo capitolo venisse uguale, o peggio il terzo, perché con le battute dei personaggi sarebbe uno scandalo quell'appiccicume!

Guild_Principal_Dio
06/01/05, ore 11:17

T____T che triste... comunque molto bella davvero.. la trama è molto buona e anche il modo in cui esponi non è male. ho visto che hai fatto un gran appiccicaticcio cmq... ci sono 2 soluzioni: o vai a modificare il codice html della storia e scrivi < br > (senza spazi) qualora vuoi andare a capo, oppure ti salvi il testo in html (come pagina web) e lo carichi con l'apposita funzione (in basso sotto il testo della storia) Non è un biasimo, ma gli invii dovrebbero rendere la tua storia + scorrevole e piacevole da leggere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]