Eyes on me
di Tessa

10/01/05, ore 21:51

anf...anf.....anf... aggiornaaaa, aggiornaaaaaaaaaaaaaa!!!! *Q* Certo che Dio è proprio malizioso!!! Dai aggiorna la fic, è interrotta proprio sul + bello!!!

10/01/05, ore 14:11

Finalmente si danno da fare!!!!! Era ora!!!! Fortuna che Lucciola non intendeva fare qualche sciocchezza sennò prendevo a mazzate il computer(poretto, non c’entra nulla, però…). E Dio? Si stava per buttare di sotto perché credeva che Lucciola si fotte buttato?? ç________ç Piccolino caro… Quando Dio dice “Lucciola! Lucciola… ti prego, dimmi che non l’hai fatto, dimmi che sei ancora qui con me! Lucciolaaaa!” mi ha ricordato tantissimo la scena dell’ultima puntata in cui Dio muore ç_________ç Ma quanto dolce è quando salta addosso a Lucciola e gli struscia la guancia contro??? *__________* Piccolino bello!!!! Bellissimo quando gli dice “Impegnati!” XD XD XD Ho riso per tre ore!!!!!! XD XD XD E come lo stuzzica, come lo provoca… Dio è sempre più malizioso!! *_______* Bellissimo!!! Però è una fortuna, perché se non ci fosse Dio che passasse all’azione, hai voglia che le cose tra loro decollavano… 10 e lode per l’intraprendenza a Dio!!!! Ma… O____________O… NOOOOOOO, NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSI’ !!!!! Non si fa, uffa!!!!! >.< Dai, dai DAI, che è la volta buona che combinano qualcosa di buono!!!! Però… Io sto ancora aspettando la dichiarazione vera e propria, eh??? Bravissima Tessa e ovviamente… AGGIORNA PRESTISSIMO!!!

09/01/05, ore 23:09

Ma...scusate, ma lo vedo proprio dire...ma lucciola è scemo?!? Finalmente il suo Dio lo bacia, era l'occasione che aspettava da 10 anni...e...e...e se ne va??? >.<' D'accordo, era convinto che Dio e Lavie avessero una storia, ma... noooo, io volevo la ling...ehm, niente, niente!!! XDDDDD Cmq, scherzi a parte, poveri piccoli...ah, 1 altra cosa: ho letto la parola "morte"...adesso nn dormirò x tutta la notte cm minimo!!!! ç__ç Nn posso aspettare domani x sapere cosa accadrà ancora,sob! Chissà cmq cm c sarà rimasto male Dio, qndo Lucciola se l'è svignata... uffa, qndo arriva domani?? XDDD

09/01/05, ore 22:32

I capitoli saranno 21 più un finale alternativo che ho già in mente, comunque dal prossimo saranno anche un po' più lunghi mentre l'ultimo sarà abbastanza breve! Grazie per i complimenti, vi adoro!

Vitani
09/01/05, ore 22:27

Ohohohohohoh, complimenti! Gran bella fic! Ora devo staccare, al prossimo aggiornamento ti lascio un commento più consono!

09/01/05, ore 21:39

Ehi, non facciamo scherzi, eh? Lucciola non andrà mica in cerca di fare qualche cavolata, vero??? Piccolo lui, che tenta di difendere Dio in un modo così bello, nobile, difficile, chissà quanta fatica glid ev’essere costata resistere a ricambiare quell’accenno di bacio… ç____________ç E poi, chissò Dio quanto ci sarà rimasto male… Povero ciccino… ç__________ç Allora dobbiamo aspettare domani per vedere gli altri capitoli? Uhm, è difficile! XD Ci proveremo comunque, piuttosto che rimanere a bocca asciutta dopo… Ma mancano 2 capitoli e mezzo alla fine della fic o per arrivare al punto in cui sei arrivata a scrivere? In ogni caso, brava Tessa!!!!

09/01/05, ore 20:54

NOOOOOO, xchè??? Xchè hai concluso il capitolo così??? Io m'impicco se nn posti subito il prox!!! *Q* Dio mi ha proprio stupita...è arrivato addirittura a farsi del male x amore, e ora si è finalmente deciso a darsi da fare...che tenerezza che mi hanno fatto qndo Dio gli ha detto "6 bellissimo,mi piaci tanto!" e lui rosso come 1 peperoneee,ahhuauhahauah!!! XDDD E ora finalmente si stanno baciandooo!!! T prego, posta subito, nn so aspettare, sn troppo impaziente, sto impazzendooo!! >___<' Ah, bellissimo qndo Dio stava x dichiararsi e....arrivano Claus e Lavie!!! I rompiballs!!! XDDDD

09/01/05, ore 20:54

Ehi!!!!!! Come niente più Lucciola???! Cosa vuol dire???! Che scherzi sono, questi????! Ma… ç_______ç La scena in cui Dio dice a Lucciola “Quanto sei bello” prima di svenire è toccante!! Ma ha tentato a suicidarsi??? O________O Ti confesso che non l’avevo capito, pensavo che fosse stato un taglio accidentale… E invece… O________________O Che shock!!!!! Ma Lucciola mi ha fatto una pena infinita!!!!!! E’ davvero straziante vederlo in quelle condizioni, che urla addirittura contro se stesso… Povero Lucciolino mio… ç____________ç Bellissima la scena in cui bacia la mano di Dio!!! Così tenera e drammatica… Davvero un bel capitolo!!!!

Moguri-san
09/01/05, ore 20:03

Davvero carina!!! ^^ Dai!!! Continua a spremere le meningi di quella testolina piena di idee malsane su quei poveri ragazzi!!! XD

09/01/05, ore 19:52

Che caruccio Lucciola che fa la torta per Dioooooooooooo!!!!!!!!! *__________* E che dolce quando la decora in quella maniera attentissima, con tutto se stesso!!!! Mentre Dio… ç________ç Bwaaaaaaaa, poverino!!!! Tutte queste incomprensioni che non fanno bene a nessuno!! E quando pensa che lui non sia abbastanza per Lucciola…. ç________ç No, tesorino, tu vai benissimo per Lucciola!! Sei l’unico che possa stare con lui!!!! ç__________çQuanta pena che mi ha fatto in questo capitolo… Arrivare perfino a farsi del male dalla disperazione… No no no, adesso voglio sapere cosa farà Lucciola quando lo troverà in quello stato!!! >.< Voglio gli altri capitoliiiii!!!!!

09/01/05, ore 19:46

E'...è...è tremendamente triste qsto chappy!! ç________ç Non ho pianto solo xchè l'ho letto frettolosamente,visto che mia madre vuole tra poco il pc. Ma pooOOOooovero Dio-chan!!! Cucciolo, tu nn 6 quella xsona che credi di essere...e soprattutto nn è vero che Lucciola sta cn Laaavieee!!!!!!! Ehm, scusate, mi sn immedesimata nel chap... inutile dire di continuare a postare, xchè la storia è stupenda e ben fatta!! ^____-

09/01/05, ore 13:49

Io puree voglio la torta al cioccolatooo!!!! >__<' Ma quando si troveranno Dio & Lucciola di nuovo faccia a faccia?? Aspetto con ansia quel momento!!! Quindi....posta,posta!! ^___-

09/01/05, ore 12:24

Concordo, la scena nn era x niente scandalosa, anzi...a me Dio lì ha suscitato molta tenerezza (il che è una cosa molto positiva). Continua a postare, t raccomando, altrimenti ci farai morire tutti!

09/01/05, ore 12:16

Dio è geloso di Lavie, Dio è geloso di Lavie, Dio è geloso di Lavie(canzoncina dei bambini di cinque anni)!!!!!! XD XD Adesso sono troppo curiosa di sapere quali saranno i suoi pensieri in merito, cosa proverà ricordando questa scenetta ‘idilliaca’… >.< Non riesco ad aspettare!!!! Passando a parlare della famosa scena incriminata: non mi ha dato per nulla fastidio!! Anzi, Dio mi ha fatto pena quando ha detto : “Oh, Lucciola, perché non sei tu che brami il mio corpo maledetto dai piaceri della carne?” Certo che anche lui è parecchio frustrato, eh? XD Voglio gli altri capitoli!!!!!!

The Squad
09/01/05, ore 10:24

Uuuh,Dio ma che malizioso che seiii! E' decisamente da lui...dai non c'era nulla di scandaloso nel capitolo.^_^ Cmq adesso è gelocso di Lavie eh? E tutto per un malinteso!