Eyes on me
di Tessa

09/01/05, ore 10:22

Posterò, posterò, comunque penso che i chappy saranno 20 o 21 e in più penso di fare anche un finale alternativo! Che ne pensate del capitolo "Pasta molle"? Scandalizzati?

09/01/05, ore 09:31

Lucciolino mio…. Finalmente le cose stanno iniziando a girare per il verso giusto tra Lucciola e Dio! Bellissimo quando, alla fine, Lucciola pensa a cos’è il suo amore. Zucchero bollente… Una metafora molto bella!! Però mi si è stretto il cuore quando ha parlato con Claus e gli ha chiesto se almeno Dio era felice… ç______________ç Povero piccolo Lucciola!!E quando Claus gli dice che Dio è innamorato…. Adesso devi farti perdonare per aver trattato così lucciola… E diciamo che potresti farlo postando taaanti altri capitoli!!! Voglio vedere come si evolvono le cose, voglio vedere quando finalmente si confesseranno il loro amore, voglio vedere, voglio vedere!!!!!! >.< Posta!!! Posta!!!

09/01/05, ore 00:49

Oh si,lucciola si è finalmente reso conto di tutto! Ah per le scene spinte che vuoi pubblicare...per me va solo bene! Non aspettiamo altro che di leggere come andrà a finire! Brava Tessa!

08/01/05, ore 18:14

Aaah-ha dio passa all'azione,bene bene! Lucciola così ingenuo mi piace tantisssiiiimo! Claus così curioso mi è sembrato un po' strano,ma direi che va bene. Continua a farci leggere questa storia per favoooore!

08/01/05, ore 18:03

Mi piace questa politica dell'aggiornamento rapido ^_^! Oh in questi capitoli Dio non so perchè mi ricorda tanto me stesso con il suo comportamento,voglio assolutamente vedere cosa farà adesso!

Brin
08/01/05, ore 16:57

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!! Che capitolo dolcissimoooooooooo!!!!!!! >.< “Lucciola, ho voglia di te!”: non hai idea della tenerezza che ho provato quando ho letto questa frase!!!!! Ah però, quindi Dio fantastica su Lucciola!!! Bimbo mio, non perdi tempo, eh? E finalmente una svegliata te la stai dando!! Bene, bravo davvero!!! Però... posso dirlo? Claus mangia pane e volpina alla mattina, eh? Cioè, dai... Dio gli ha detto chiaramente che è da 10 anni che ama questa persona(chi sarà mai, eh? XD)e quell'altro scemo va a pensare ad Alister, Tatiana e pure ad Alvis????! O______________O Cioè, ma dico... Era forse ubriaco? ADESSO VOGLIO VEDERE DIO E LUCCIOLA PASSARE ALL'AZIONE!!!!!! >.<

08/01/05, ore 16:26

Che colpo....diversi capitoli tutti in una volta!! Cosììì si fa!!!! ^___^ Ma c credi che controllo ogni quarto d'ora x vedere se hai aggiornato la fanfic?? La adoro,sta venendo bellissima *___* Cmq, finalmente i due si sn decisi, ora xò vogliamo vedere i FATTI! XDD Ihihihi,/me diabolica e xversa...nn fateci caso -_-'

Lelichan
08/01/05, ore 16:07

aaaah, hai messo tutti i capitoli insieme!!!!! per ora li ho soli copiati, adesso vado a leggerli!!!!! aaaah non vedo l'ora!!! bye Lelichan

Brin
08/01/05, ore 15:39

Checcarino Lucciola che immagina di baciare Dio!!!!!!! >.< E checcarino, non riesce a immaginare cosa possano fare due fidanzati da soli... Eh eh eh... Ma los coprirai, Lucciola!!! XD LO scoprirai!! XD Ma invece quando pensa a cosa avrebbero fatto Dio e Claus da soli... ç__________ç Povero piccolo, è così geloso, triste, frustrato...!!!! Poverino!! ç________ç Che pucciosissimi Lucciola e Dio da piccoli!!!! XD E Dio che parla di cos'è un bacio!!! XD Che scena splendida, davvero carinissima!!!! O_________O Ollallà, ma quindi ha deciso di passare all'azione e di baciare Dio???! BRAVISSIMO LUCCIOLA!!!!! Piccolo mio, stai crescendo!! ç_______ç Sono fiera di te!!! Adesos voglio vedere che farà Lavie!! Se darà una mano a Lucciola o se invece deciderà di rispettare l'apparente storia tra Claus e Dio? >.< Voglio il decimo capitolooooooooo!!!!!!!

08/01/05, ore 14:57

Yuppi, hai già aggiornato!!!!!! Sei una grande!!!! O____________O Ossignore, e adesso che cosa intende fare Dio???! Noooooooo, non puoi far finire il capitolo così!!!!>.< Non puoi!!!!!!!! >.< Però, anche questa volta, Dio mi ha fatto pena per il fatto che sia convinto che sia un peso per tutti... ç_________ç Apri gli occhi, brutto (? Beh, insomma...) scemo!!!!!! E Lucciola dove lo metti????! Apri gli occhi e datti una svegliata!!!!!! >.< Però, bel modo che ha Claus per consolare Dio!!! "per quanto tu possa essere odioso nessuno vuole che tu cambi " Proprio un bel modo, già già!! Complimenti Claus, come al solito vorrei... urgh!!!! >.< Però adesos voglio vedere il nono capitolooooo!!!!! Non puoi lasciarci così, in questo modo CRUDELE (e sottolineo 'crudele') ad aspettare il prossimo capitolo!!

08/01/05, ore 14:38

Non preoccuparti Kyoko lo faranno sicuramente! E ho anche un'altra buona notizia (per chi è amante di questa fanfic) sono già arrivata al 13° capitolo e credo proprio che saranno più di 15 in tutto! Grazie di nuovo a tutti e commentate!

08/01/05, ore 14:37

Ossignore!!!!! O__________O Sviluppi, eh???! Me lo sentivo che in qualche modo Lucciola sarebbe venuto a sapere della presunta dichiarazione di Dio, ma leggerlo è stata tutta un'altra cosa. Venirlo a sapere così, poi... Come se fosse un gossip, un pettegolezzo da quattro soldi... >.< No, no, no, no!!!! Poverinoooooo ç_______ç Stai diventando sempre più crudele con questo povero ragazzo innamorato... XD E che dire poi della sua gelosia? Mi fa un effetto stranissimo vederlo in questo stato! Speriamo che Lavie riesca a mettergli un pò di sale in zucca, perché altrimenti è finito! E poi, Claus... E' stata la mazzata finale, dirgli che c'era Dio in camera sua che nopn lo voleva lasciare in pace... Proprio la mazzata finale... Ma starsene un pò zitto, no??! >.< Così fa soffrire Lucciola!!! UFFA!!!! E poi il culmine della furbizia... "Ti fa male la pancia"... -_____________-' ... Il genio... il genio... VOGLIO L?OTTAVO CAPITOLOOOOOOOO!!!!! O_______O Cavolo, già l'ottavo!! Nel frattempo ne hai scritti altri, dopo il nono? Complimentoni!!!!

08/01/05, ore 13:59

“Che c’è ti fa male la pancia, Lucciola?” XDDDDDD Ahauahah, 6 davvero brava, xchè 6 riuscita a descrivere un Claus rinco proprio come nell'anime!! XDD Meno male che almeno Lavie capisce le situazioni al volo!

08/01/05, ore 13:56

Gnoooo, ma povero Lucciolina!!! ç__ç Adesso si mette a pensare cose sconcie tra Dio & Claus...gnooo,tesò,nn è cm crediiiii!!ç________ç Che pena che mi fa...cmq, se fai fare "zìghidi zìghidi" a Dio & Lucciola...t avviso che diventerai il mio mito!! XDDD Ti ho avvertita!! ^_______^

08/01/05, ore 12:38

Ohohohohoh (sembra la risata di Babbo Natale ^____^' Sorvoliamo, va'). Che capitolo caruccio!! Certo che, leggendolo, m'è venuto da pensare "Quando vuole, Dio sa essere proprio rompiballe, eh?" E soprattutto mi ha lasciata un pò spiazzata la reazione di Claus... Se l'è presa molto, forse troppo per i miei gusti. D'accordo, era uno scherzo non troppo leggero, visto l'ambito(eh eh eh... I meccanici... Che bella compagnia da sbarco che sono!!! XD), ma se l'è presa troppo. Non è che sotto sotto il motivo per cui se l'è presa non era lo scherzo in sé, ma proprio il fatto che ciò che Dio gli aveva detto non era vero? Cioè, non è che Claus ci sia rimasto così male perché in realtà Dio non lo ama e si è preso gioco di lui, in questo modo? Uh uh uh... Ecco che la mia mente perversa viaggia... Ma poi... Povero Dio, Claus l'ha fatto piangere!!(vabbè, un po' se lo meritava, diciamola tutta...) Per quanto riguarda quel pezzo che vuoi inserire... Inserisci, inserisci!! Solo, ti consiglio di alzare il rating della storia, perché G sarebbe da mettere alle storie che i bambini possono leggere da soli (e intendo bambini anche di sette anni, per intenderci...). Aaaah già, quella boccetta era il trucco giallo che ha sempre!!! XD Non ci avevo minimamente pensato!! XD XD Voglio gli altri capitoliiiiii!!!!!!!!!