Eyes on me
di Tessa

Lelichan
08/01/05, ore 12:31

per me non c'è nessunissimo problema per la scena di sesso, inserisci pure!!!!

08/01/05, ore 12:02

Tessa, puoi aggiungere tutto quello che vuoi nei capitoli...anche xchè quell'idea (a me) sta + che bene! XD Anche qsto capitolo molto bello...ma che peste Dio, ha fatto proprio impazzire Claus!! Ghghghh!!! XDD

Lelichan
08/01/05, ore 11:51

bellisimo il nuovo capitolo! grande lo scherzo di Dio!! però adesso il mio povero ciccio si è messo a piangere! insensibile Claus!! aaah, come finirà? inserisci presto i prossimi capitoli!!! bye bye ^^ Lelichan

08/01/05, ore 11:06

Ah, Claus l'ho fatto passare davvero come un tonto, comunque non vi scandalizzerebbe una scena di sesso...insomma, di un personaggio solo?

The Squad
08/01/05, ore 10:42

Oh noo adesso ti accanisci anche contro Claus eh? Bhe si Immelman un po' di scherzi se li merita,e Dio ha avuto un'ottima idea con quella frase detta in mezzo a tutti ^_^ Ma adesso si è messo piangere,che cosa gli succederà? Dai Tessa continua a mettere i capitoli,sappiamo bene che li hai li nascosti nel HD. Fai bene a dire che i creatori di Last hanno infranto un sacco di speranze del loro pubblico...sniff..non doveva finire così!

07/01/05, ore 20:34

15??? *Q* Che bello!! Cmq io ti consiglierei di fare alla fine 1 bel capitolo Nc-17 *___* (ghghgh,qnto sn xversa)...sarebbe davvero il top dei top!!! Cmq luccy mi ha fatto una pena immensa qndo ha voluto punire se stesso cn l'acqua bollente...a dire il vero mi fanno pena e tenerezza tutti e 2 i personaggi...poooveriii!! ç_ç Continua così, che vai forte!!! Ah, ma se hai già 1 pò d capitoli pronti, xchè nn li posti tutti in una volta? XD Così noi poveri lettori soffriamo d meno!! ç___ç

07/01/05, ore 19:37

Non credo di essere certa del numero dei capitoli penso 15 sicuro! Cmq quella scena con la bottiglietta ...bé praticamente si stava mettendo il trucco giallo sugli occhi, quello che porta sempre! ^_^ (perversione senza confini!!!)

07/01/05, ore 18:59

Che capitolo toccante!! L’ho letteralmente divorato e, man mano che leggevo, non mi sono accorta che stavo trattenendo il fiato!! Sono arrivata alla fine che avevo il fiatone!! Questo è in assoluto il capitolo più bello della fic!!*______* Ossignore, poi il punto in cui Lucciola sopporta l’acqua bollente fino a svenire, pur di punirsi per l’amore che prova verso Dio mi ha totalmente stregato!!!! Povero Lucciola, mi ha fatto una pena enorme!! Arrivare a quegli estremi perché sei così turbato e sconvolto dalla portata dei tuoi sentimenti!!! O_____O Per fortuna che Lavie l’ha costretto a confidarsi, altrimenti sarebbe impazzito a tenersi dentro tutta quella tempesta di sentimenti! Però… che tristezza mi fa vedere Lucciola che considera il suo amore per Dio perverso!!! ç________ç Povero piccolo!!! Bellissima la frase ““Lucciola, tu sii Lucciola …non decidere di essere niente, decidi d’essere Lucciola, di pensare come Lucciola, di ridere come Lucciola, di amare come Lucciola …” E finalmente un sorriso!!!! GRANDIOSA!!!!! Voglio il sesto capitoloooooo!!!!!!!!! Domanda: di quanti chappy sarà composta la fic? Ah, ultima cosa: ADORO QUESTA FIC!!!!!!!!

07/01/05, ore 18:58

Mi piace un mondo quando Dio è malizioso nei confronti di Lucciola!!!! XD Ah, adesso la mia mente maliziosa e perversa ne vuole di più!!!! Mi piace un sacco il fatto che non riesca a controllarsi!! Uh uh uh… Uhm, ok, adesso mi riprendo! Ma… ç___________ç … Che tristissimo che è il pezzo in cui Dio finge di ridere nel tentativo di raccontare una barzelletta quando invece è così triste!!! Avrebbe proprio bisogno di confessare i suoi sentimenti, altro che paura di rivelarli!!! Piccolooooo ç_______ç … Che pena che mi ha fatto quando dice di fronte allo specchio “Perché, perché sei così?”. Però… Non ho ben capito cos’è che ha fatto alla fine con la tintura nella boccetta. Perché se l’è passata attorno agli occhi? Altra cosa: non potresti fare i capitoli un po’ più lunghi? Finiscono subito! ç_______ç E io piango se finiscono subito!! ç_______ç Come un pesce mi butto a leggere il quinto capitolo!

07/01/05, ore 18:58

Certo che Lavie è la delicatezza fatta a persona, eh? “d'altronde non sei mai molto espressivo”?? Io se fossi stata in Lucciola gli avrei tirato un crono nel muso, ma siccome Lucciola è Lucciola… beh, dovrebbero farlo santo! XD Piccolo, Lucciola mi sembra così vulnerabile, così sconvolto da se stesso… Mi fa una tenerezza immensa! E la sua paura che il suo segreto venga scoperto… E il fatto che l’unica cosa possibile da fare sembri essere tenersi tutto dentro e soffrire in silenzio, come dal tronde era sempre stato abituato a fare in quanto servo… Ti confesso che non vedo l’ora che confessi i suoi sentimenti a Dio!!! Deve stare proprio male se, solo perché Lavie ha capito che c’è qualcosa che lo tormenta, gli viene da piangere!! …POVERINOOOOOO!!!!!! ç_____________ç Mi fiondo a leggere il quarto capitolo!

07/01/05, ore 18:22

Ehi, questa è un'offesa bella e buona! Se vuoi che facciano l'amore, bé l'amore faranno!!! (Vedi io realizzo sempre i desideri dei miei lettori, non come quello che a creato Last Exile!)

07/01/05, ore 16:07

Ah finalmente Lucciola si è sfogato,stava proprio soffrendo..sniff! Se ha gli altri kapitoli pronti allora vuoi essere cruedele tanto kon kuanto kon quei due poveri protagonisti eh? Lavie così apprensiva con Lucciola ci sta bene,nessun altro personaggio sarebbe stato adatto. Però che sulla Silvana ci siano 8 docce con acqua calda e fredda mi pare strano nell'ambientazione di Last Exile dove l'aqua manca sempre..ah già,dopotutto li sopra ci abita Alex Row,e lui Può! Per il finale fai tu,ovviamente è la TUA storia che m'interessa. (per stare insieme intendevo si,proprio in quel modo lì...ma forse per una ragazza non è il massimo scrivere certe cose!) Kmq W per sempre Dio&Lucciola!

07/01/05, ore 13:41

Brava, brava e ancora brava!! POvero Dio...sob,nn fargli tenere qsta maschera x troppo tempo! ç__ç Cmq, x qnto riguarda il finale...eheheheh,vabbè,si sa....DEVONO stare assieme!! ^.^

Moguri-san
07/01/05, ore 13:14

Teessyyyy!!! Ecco cosa succede sprecando inutilmente ogni secondo della propria esistenza!!! E' da un mese ke stai attaccata al pc immaginando cose sconce sul conto d Dio e Lucciola!!! No, skerzo, è molto bella!!! Vedi di costruire una fine altrettanto soddisfacente!!!

07/01/05, ore 09:35

aaaaah, bellissima....che triste...però mi piace tantissimo...è talmente coinvolgente che piago anch'io assieme a Lucciola!!! ti prego non farli morire come nella serie di last exile, o almeno non farli morire senza che si confessino i loro sentimenti!! continua presto!!! kiss Leli-chan