10 Percabeth stories for 10 Alternative Universes
di DoctorChi

Come si fa a non amare le tue storie?!*.*
Ho letto tutte e 10 le storie e quest'ultima è stata romanticissima aww♡
Però luke cattivo... cucciolo
Comunque sei davvero brava e poi se scrivi dei percabeth è ancora meglio,  li amo troppo*.*
Ciao ciao
Ale♡

Se mi è poaciuta dici? L'ho amata.
Scritta, no bene?, stramegasuperultrabellissimissima (?)
Adoro i Percabeth e beh, al bacio finale ero urlante di gioia -sono una fangirl eh eh-
Che dire, ho adorato questa storia, anche se era una raccolta di drabble mi è piacviuta molto e ti meriti tutti i complimenti possibili ed immaginabili, perchè immagino che scrivere degli AU sia divertente ma anche impegnativo!
Di sicuro mi troverai in un'altra storia :)
Baci,
Cloau x

(Recensione modificata il 05/09/2014 - 11:56 am)

Ma sono graziose dai non dispiacerti.
A me piaccione e parecchio.

Kiss percy_annie
P.S. Continua così!!!

11/08/14, ore 15:38

Mi ricorda un po' Io Sono Leggenda, ma solo per il fatto del virus e degli zombie lol
Comunque come al solito sono dolciosi -nonostante stiano combattendo contro miliardi di zombie-
E come al solito è scritta veramente bene e mi è piaciuta -ovviamente.
Però l'abbraccio.. L'ABBRACCIO! perchè non l'ha baciato? çç
No, vabbe sclero
Evitiamo
Dopo aver sclerato
me ne vo'
Adios!
Cloau

11/08/14, ore 08:23

Questa storia è ahsjdja!!! 2 "creature" diverse in tutto chr si innamorano l'un l'altra awwww è bellissimooo

Una storia bellissima,molto triste,ma bellissima.
Due amati che si aspettano per l'eternità...in una parola:amore

10/08/14, ore 21:11

Awwww storia dolcissima. Il motivo per cui Annabeth non molla il suo lavoro è Percy...che cosa romanticaaaaa *occhi a forma di cuore*
Ok,mi calmo. Grammatica perfetta e storia bellissima,complimenti

10/08/14, ore 21:07

Davvero molto bella! Percy è stato molto dolce a chiedere ad Annabeth di andare al ballo con lui, e lei è stata altrettanto dolce da accettare con la frase "Credo di volere qualcosa di piú di un rapporto con te,Jackson" Awwww dolcissimiii
Comunque grammatica perfetta
Baci, Nicole_Jackson00

eh eh eh Percy versione ruba cuori (?) e Rachel gelosa -all'inizio non mi stava simpatica ma da quando è l'Oracolo è diventata buona lol-
E' stata una scena troppo dolciosa -sto notando che dico dolciosa in ogni recensione.. devo smetterla. Mi serve una riabilitazione lol- Che altro dire? Mi è piaciuto un sacco, ma credo lo abbia cabito e beh, aspetto che posti :D
Arrivedoooorci (?)

05/08/14, ore 13:31

Re e regina aw Sapientona e Testa d'Alghe la coppia perfetta. Niè, sto per avere un eccesso di zuccheri, troppo dolciose sono queste flashfic lol
Anyway -si, sono bloccata con l'inglese- come al solito mi è piaciuta la storia -ovvio, scrivi bene e in più parla di Percy e Annabeth! Solo punti a favore eheheh- quindi mi fiondo a leggere l'altra e a recensirla :D

05/08/14, ore 13:25

Awww, che cosa dolce. Niente, adoro le storie sui Percabeth -e si è capito-
Mi è piaciuta molto anche questa flashfic, forse un pochetto di più perchè bu non lo so ahhaahhaha Scrivi bene, non so se te l'ho già detto ma bu te lo ripeto in caso
Vado subito a leggere le altre :D

Okay okay, lo so. Devo recensire gli altri capitoli ma..
ho appena finito di vedere Greese per la decimillesima volta, entrare e trovare una fic su quei due testoni in stile anni '50 é qualcosa di meraviglioso *--*
Come al solito é una storia ben scritta, e ho amato come hai caratterizzato i personaggi (non riesco a smettere di pensare a Percy come John Travolta ahah)
E poi Rachel che fa la gelosa! Ma tanto non può nulla contro la dolcezza della Percabeth, perché loro sono qualcosa di tenero da far venire il diabete :3
Sembro una celebrolesa in questa recensione, ma dettagli u.u
Alla prossimma!
Hope

Piango, no sul serio. Piango. Almeno staranno insieme nell'Ade çç
Un po' Annabeth mi ha ricordato Penelope quando aspettava Ulisse, solo che Ulisse è tornato poi.. Piango
Sono un caso disperato çç
Al solito hai scritto benissimo e il fatto che io abbia le lacrime agli occhi ne è la dimostrazione lol
Ora vado, ma attendo con ansia la prossima flashfic!
Bacioni,
Cloau
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 03:52 pm)

04/08/14, ore 15:38

Ma poveri! Luke cattivo, niente dolce per cena (?)
No sul serio, SI STAVANO SOLO BACIANDO E CHE DIAMINE, SONO DOLCIOSI LORO! Luke è un po' cceloso mi sa lol ehehehehe Sono comunque troppo dolciosi
Comunque come al solito quello che hai scritto mi è piaciuto :)
E sei brava, e ciò rende tutto più piacevole lol
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 03:48 pm)

04/08/14, ore 15:32

Aww, povera Annabeth. Beh, la sua consolazione è avere un bell'imbusto (?) come Percy che va a prendere il cappuccino dove lavora lol
TANTO SO CHE VIVRANNO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI LO SO IO
VIVA I PERCABETH OTP OTP
Parlando della flashfic prima di passare per pazza psicopatica lol
E' ben scritto e sebbene sia corto mi è piaciuto molto -come gli altri lol-
Quindi brava! Sei brava a scrivere -si, ce ne vuole per scrivere cose così corte ma far capire comunque i sentimenti dei personaggi- e mi piace quello che scrivi :D