Forte come una tempesta
di Mary P_Stark

16/10/14, ore 21:59

C'è una speranza! C'è un speranza! :)
Sì, decisamente hai placato la mia ansia! Per Mel c'è una speranza di salvezza. Sapere poi che la speranza di Melody è Kim, fa ancora più piacere.
Quando ho letto dell'incontro tra Win e Autumn avevo gli occhi lucidi: il loro riavvicinarsi è stato commovente all'ennesima potenza. Finalmente la famiglia è di nuovo unita.
E per fortuna, oserei dire, perché i guai sono dietro l'angolo. O meglio, alla porta. Cosa sta cercando di fare la vecchia arpia?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Complimenti, la storia sta diventando ancora più appassionante!
Alla prossima,
un bacione! :*

16/10/14, ore 21:47

Che graditissimo regalo questo aggiornamento anticipato! Non so dirti quale parte mi sia piaciuta di più, è stato tutto un crescendo tale di emozioni da impedirti di fermare la lettura prima dell'ultima riga. E non è mancato il sorriso con le somiglianze fra Melody e Win e lo sgomento di Autumn.
Tutta la famiglia si è riunita intorno ad Autumn e Melody, più unita e compatta che mai dopo il riavvicinamento dei due fratelli. E finalmente c'è una speranza concreta, una coincidenza talmente incredibile che Kim per prima fatica a rendersene conto.
Il cerchio si chiude: Autumn ha salvato Kim da quel colpo di fucile nei ghiacci ed ora lei può salvare Melody e rendere quanto ha ricevuto. Bellissima questa soluzione che hai trovato.
La dolce nonnina ha colpito ancora ed ora i quattro fratelli partiranno per cercare di risolvere questa situazione una volta per tutte. E per finire si è presentata a sorpresa Maeb. Mi chiedo se andrà insieme a loro per aiutarli. Spero proprio che Shaina riceva la punizione che merita.
Inutile dirti quanto sono curiosa. Un bacio.

16/10/14, ore 21:08

Dio che colpi di scena ci sono in questa storia!
Irisxx:)

16/10/14, ore 16:59

sorpresona! ho aperto i preferiti come da abitudine e mi sono trovata l'aggiornamento! un enorme grazie basta o preferisci direttamente la prostrazione?
devo dire che il dono del midollo, leucemia e questa coincidenza di essere Kim la donatrice... quasi comico visto le percentuali di compatibilità. ma la cosa più divertente è stato notare che Melody è la copia femminile di Winter. un tocco di risate nel mezzo del drammatico.
la soluzione che hai trovato è stata davvero dolce e spero proprio che vada tutto bene e che anche Autumn possa essere felice con la sua Melody.
e adesso alla carica in Irlanda. ci va anche la vecchietta?
aspetto con moltissima ansia i prossimi capitoli...
alla prossima

14/10/14, ore 10:21

Buongiorno!
*Un attimo che prendo un fazzolettino*
Immaginavo che Melody fosse una malata terminale, non tanto per i capelli, quanto per la sua lista di desideri sempre più estremi e che i suoi genitori giustificavano per cause di forza maggiore. Però non credevo avesse lo stesso problema di Erin. :(
Autumn è poco sfortunato, eh?
Finalmente però c'è stato un contatto con il fratello. Mi sono rotolata dalle risate nell'immaginare questo disgraziato che sta dormendo tranquillo e sente il cellulare squillare alle 6AM, per poi scoprire che è il fratello con cui non parla da 5 anni: ha reagito anche con troppa calma secondo me, ma in fondo era mezzo addormentato! Ahahahahah
Quindi Autumn vuole morire al posto di Melody? Non so se la ragazza glielo lascerebbe fare... Io non credo che vorrebbe far sacrificare l'uomo che ama pur di salvarsi, ma si sa che 'sto ragazzo ha la testa molto dura.
Tendenzialmente penso che la famiglia Hamilton potrebbe persino giungere a capirlo a un certo punto, dopo aver conosciuto la ragazza, ma lei no. Non credo potrebbe mai perdonarlo per una cosa del genere, anche se fatta per amore... Ma queste sono solo le mie riflessioni su un argomento controverso! xD
Forse in quanto Guardiani il consiglio troverà una scappatoia/gli darà una ricompensa? Però ci hai detto più volte che loro NON possono influire così tanto sulla vita delle persone... Mah... Credo di avere la medesima espressione di Win in questo momento: un grosso punto interrogativo!
In ogni caso mi piacerebbe molto un confronto fra Erin e Melody... Peccato che lei non possa vederla. :(
Sperando che Autumn non faccia colpi di testa... Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

14/10/14, ore 00:15

Buonasera :)
Sono capitata sulla tua pagina per caso, mentre vagavo su efp per trovare qualche storia da leggere e mi si è aperto un mondo! :)
Ho letto le precedenti storie su Winter, Spring e Summer praticamente tutte d'un fiato e le ho semplicemente adorate! Ti devo fare assolutamente i complimenti perché, oltre ad essere brava a scrivere, hai creato una serie veramente affascinante: l'idea è geniale, la trama ben orchestrata e i capitoli scritti molto bene perché riesci a svelare qualche dettaglio sul passato dei protagonisti in ognuno di essi, lasciando sempre però quell'alone di mistero che intriga e spinge ad attendere con ansia il capitolo successivo per scoprirne di più.
Ho amato Winter e mi sono commossa per le sofferenze che ha dovuto patire nella sua vita per "il bene" della famiglia, ho riso per la dolce insicurezza di Spring e ho patito con Summer per le sue disavventure, ma cara, con Autumn è tutta un'altra cosa. Quando ho letto questo capitolo mi si è spezzato il cuore. Nei capitoli precedenti c'erano state avvisaglie sul fatto che Mel nascondesse un grosso e grave segreto, ma leggerlo e averne la conferma è stato quasi traumatico. Povero, povero, povero Autumn! Deve essere stato uno shock per lui scoprire così del tumore di Melody, soprattutto perché ci era già passato. E ora? Si vuole sacrificare per lei? Non sto nella pelle per scoprirlo!
Non tutto il male viene per nuocere, si dice, no? E, per fortuna, sei riuscita a mettere un po' di positività nel finale, con Autumn che chiama Winter. Sì, la strada per tornare come prima (ammesso che sia possibile) è lunga, ma questa chiamata è un inizio e spero di cuore che i due riusciranno a tornare fratelli come un tempo.
Rinnovo i miei complimenti per tutta la serie, sei veramente brava!
Un bacione!

13/10/14, ore 17:45

prima parte del commento.
so che è vietato commentare le recensioni altrui ma in questo caso credo che ci sia un errore di fondo. la ragazza che ti ha messo una bandierina blu, non dovrebbe viste le ragioni, perché le recensioni vengono evidenziate come negative, è come mettere una nota e da autrice a me da molto fastidio, soprattutto se si riferisce a fatti di trama (che sono solo dell'autore e noi lettori non possiamo impedirne lo svolgimento) e non per errori di grammatica e ortografia (se ci fossero, allora la bandiera è meritata. in questo caso no).
fatto questo appunto, passo alla seconda parte del commento.
Ciao,
come va? sei ancora viva? sei sana e mentalmente stabile? SEI IMPAZZITA?????????? (fai conto che la mia voce sia in crescendo sino ad arrivare all'esplosione del servizio di cristalli di boemia di tua nonna, perché è noto che tutte le nonne hanno il servizio di cristallo).
tu hai intenzione di far crepare Autumn? questo qui ha la fortuna di Calimero e tu vuoi infierire così? ma cosa hai al posto del cuore? mortadelle?
a parte le immagini di fighi pazzeschi che solo al pensare di lasciarci le penne, ti metti la fascia a lutto sul braccio, ma proprio lui? lo sfigato per antonomasia? colui che sta surclassando Fantozzi?
spero che tu ti sappia redimere in fretta, possibilmente nel capitolo infrasettimanale che sicuramente ti appresterai a postare onde evitare le nostre strali! perché solo con il regalo anticipato potremo (forse) soprassedere alla soppressione...

detto questo, l'incontro telefonico con Win è stato tragico e comico insieme. molto molto bello. l'idea di farli trovare tutti insieme da Melody è davvero fantastica e spero che, con i quattro elementi e tutti gli amici spirituali del caso si possa salvare la ragazza senza che altri ci lascino le piume.
TROVA UNA SOLUZIONE!!!!!!!... ops, mi si è ingrippata la maiuscola.

bueno, ti aspetto al prossimo capitolo
Grazia

13/10/14, ore 16:31

I miei incubi si sono avverati.
Mi sento uno schifo pure io perché mi sono affezionata alla storia e sapere tutto ciò mi ha rattristata parecchio.
Dannazione, sono troppo emotiva!ahaha
Finalmente siamo arrivati al capitolo delle spiegazioni, il mio cuore piange.
Anche perché sei cattiva, prima tante belle parole, tutto rose e fiori e poi BOOM. La bomba atomica e arrivata su di noi.
Questo Autumn, quanto lo posso adorare? Amore mio.
Ammetto di averlo odiato un po' nelle storie precedenti perché non capivo cosa l'avesse portato a comportarsi così, ad allontanarsi dalla sua famiglia...ma adesso che so tutto e che ho visto la storia dai suoi occhi l'ho compreso e lo sto adorando.
Winter, non c'è niente da fare, l'ho amato all'inizio e lo amo ancor di più adesso.
Quest'uomo sarà mia marito, mi dispiace per Kimberly ma...WINTER È MIO TESORO!

Io spero tanto che le cose vadano bene:)
Un bacione e alla prossima:)

13/10/14, ore 16:20

Dimmi che alla fine farai morire la nonna e NESSUNO dei fratelli Hamilton... Non ore che si sono trovati anche i due fratelli!
Voglio il continuo il prima possibile! :P

13/10/14, ore 15:57

Sto cercando di ricordare che ho promesso di fidarmi di te, perché le intenzioni di Autumn sono a dir poco preoccupanti!
Non poteva scoprire il segreto di Melody nel modo peggiore, ma ha reagito in modo ammirevole. L'amore per lei l'ha spinto a riallacciare i rapporti col fratello, a chiedere il suo aiuto e Win non si è fatto pregare. Pur arrabbiato per il silenzio del gemello ha messo da parte ogni rancore e ha dimostrato ancora una volta che persona meravigliosa sia.
Bellissima la parte iniziale con il tornado scatenato e trattenuto da Autumn per fare un regalo alla donna che ama. La scena che ho preferito è stata quella con la fatina. Dev'essere stato incredibile per Melody, tutto l'insieme ha reso unica e indimenticabile la giornata trascorsa.
Ora aspetto la riunione dei fratelli Hamilton e un'altra soluzione a cui tu hai sicuramente pensato. Comunque questa storia appassiona sempre di più. Un bacio.

06/10/14, ore 21:11

Direi che la reazione di Melody alla scoperta dei poteri di Autumn sia stata più che positiva. Addirittura era eccitata e avrebbe voluto vedere qualche altro 'trucco'. Forse nella sua vita si è abituata a compiere tante imprese estreme che poche cose riescono ad impressionarla. Robin, invece, sembrava piuttosto sconvolto, pur accettando le rivelazioni dell'amico e di mantenerne il segreto.
Adesso tocca a Melody essere sincera con Autumn che, si è già capito, riceverà una bella batosta. Però mi fido di te, quindi sappi che aspetterò il sole alla fine del tornado. Ho riflettuto parecchio e mi sono fatta un'idea, ma non so quanto sia giusta, quindi aspetterò i prossimi capitoli. Un bacio.

06/10/14, ore 16:48

Ciao,
io continuo a dire che la cosa che mi irrita di più sono i tuoi commenti finali! il segreto di Melody farà imbestialire molte di noi se non tutte... ma se già lo sai, perché lo fai?
va buono... chiudo questo argomento irritante e chiedo lumi su quanto accade in Irlanda. vogliono fare quella cosa del collare antizecche?
attendo con ansia il lunedì
alla prossima

06/10/14, ore 16:24

Grande Mary !
Aspettavo !
Autumn si e' fatto desiderare , percio' adesso l'attesa si fa ancora piu' dura !  :-)
Come sempre sei riuscita a farmi stupire !

Un abbraccio !
Milkyway

06/10/14, ore 15:49

Hola!
Finalmente Autumn si è dichiarato (e pure con un certo stile), però pare proprio che presto ci saranno guai in paradiso. Onestamente la mia teoria su Melody è fin troppo umana, per cui mi sa che non ci ho visto giusto stavolta, tuttavia aspetto le tue rivelazioni prima di sbilanciarmi (poi ti dirò cosa avevo pensato!).
Mi sembra che entrambi abbiano preso la faccenda piuttosto bene. Anche Robin nonostante i suoi timori (più che legittimi), conosce Autumn, sa che è una brava persona e che non metterebbe volontariamente a rischio Melody. In fondo è proprio per questo, perché si fida di lui, che l'ha mandata a casa sua- naturalmente con il senno di poi forse non l'avrebbe fatto! XD
La ragazza invece, sarà che è abituata al pericolo, non si è posta alcun tipo di problema nel venire a conoscenza della stirpe del Guardiano. Anzi, era solo curiosa ed eccitata. Diciamo che è la prima ad averla presa così bene!
Tuttavia... Lei non potrà esserci per lui. Ripeto: ho una teoria, ma fa un po' acqua. xD
Resto in attesa di scoprire cos'è successo esattamente e quanto il segreto di Melody sia un fardello inevitabile (non ho bisogno di ricordarti che il ragazzo ha già patito per anni, vero?).

30/09/14, ore 12:15

Ahahahahahah Summer è fantastica e i due adesso si aspettano delle spiegazioni, giustamente.
Ed era l'ora che Erin apparisse ad Autumn e gli chiarisse un po' di faccende. Come ha detto lui stesso "era" innamorato di lei, ma non lo è più, è solo rimasto morbosamente attaccato al ricordo del suo amore per lei.
Anche Spry ha capito che qualcosa bolle in pentola, visto che il vecchio Autumn non si sarebbe mai espresso così fino a poco tempo prima.^^
Lui e Melody sono molto carini insieme e, chissà, forse dopo aver ascoltato i segreti di Autumn anche lei gli (e ci!) svelerà i propri.
Non ci rimane che attendere fiduciose il prossimo capitolo per vedere come prenderanno la notizia la ragazza e suo zio e quanto il ragazzo dirà loro. ;)
Vale
PS Più o meno a che punto siamo nella storia?