Forte come una tempesta
di Mary P_Stark

30/09/14, ore 07:56

Non so come ci riesci. Ogni volta penso di aver trovato il mio capitolo preferito e poi arriva quello nuovo e mi piace più di quello prima. Questo capitolo l'ho letto due volte, visto quanto mi piaceva. Prima Erin poi Robin e Autumn che accetta il suo amore e Mel che non si riesce a separare da lui nonostante tutto. Mmm quando scopriremo il segreto di Mel??? Quello di Autumn lei lo sta per scoprire, quasi per forza, ma lui è costretto. Come reagirá?e zio Robin? Ammetto che è lui quello che mi preoccupa un po'. E cosa diavolo combinano in Irlanda? Insomma tante domande per un capitolo in grado di incuriosirti e di sorprenderti con la sua dolcezza e anche con la sua ironia ( quanto ho riso allo scivolone in bagno e alla scena con zio Robin). A presto, non vedo l'ora. Chiara

29/09/14, ore 22:52

In questo capitolo è successo di tutto e di più, e tutte cose che mi hanno stupito in modo positivo e negativo.
Prima di tutto sia Melody che Autumn si sono resi conto dei veri sentimenti che provano reciprocamente e lo hanno ammesso almeno con sé stessi. Per Autumn è stato fondamentale l'intervento di Erin, anche se è stata Melody a farlo riflettere sulla sua esortazione ad ascoltarsi e finalmente si è reso conto che l'amore sterile che provava per la cognata è stato sostituito da quello reale e concreto per la ragazza che gli ha stravolto la vita. L'unica pecca sono i pensieri negativi di Melody che fanno pensare sia gravemente malata. Ma voglio fidarmi di te, perché non posso pensare che Autumn debba passare due volte attraverso la stessa tragica esperienza.
La scena con lo zio iperprotettivo e relativo pugno è stata tutta da ridere. Stavo ancora sorridendo quando è arrivata la telefonata di Miranda e le cose sono precipitate. Mi chiedevo quando la nonna terribile avrebbe fatto la sua mossa ed ecco arrivare i guai. Addirittura i fratelli Hamilton si sono ritrovati senza poteri per qualche minuto e la cosa non mi piace proprio. Non deve essere piaciuta neanche ad Autumn a giudicare da quanto si è agitato e da come ha avvertito Colin di andarsene alla svelta. Ora Melody e Robert hanno visto troppo e ad Autumn non resta che dare spiegazioni, quindi vedremo come la prenderanno.
La storia si fa sempre più avvincente capitolo dopo capitolo, ora che siamo arrivati alla svolta ancora di più ed è sempre più difficile aspettare il seguito. Un bacio.
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 12:05 am)

29/09/14, ore 21:27

Oddio non vedo l' ora di continuare a leggere la tua storia e come continua cristo é troppo bello !!

29/09/14, ore 17:24

Ciao,
parto dall'ultima affermazione: non ci dici niente di Melody. guarda che la tua faccina che ride sembra prendere un po' per lo sfintere del fondo schiena (ammira la mia maestria per non nominare volgarmente la parte anatomica suddetta).
comunque sappi che sto arrotando (esiste? boh) le punte delle frecce informatiche che ti scaglierò contro senza pietà se tu mi fai qualche scherzo poco salutare a questa anima dai candidi capelli. autore avvisato...

seconda cosa... evviva! Autumn ha usato l'imperfetto indicativo e addirittura il trapassato prossimo. beh, come dice il verbo: trapassato. abbastanza enfatizzato direi! aperto al nuovo amore che gli porterà sofferenza? non ha già patito abbastanza? un'altra che defunge? ma sei sadica di tuo o hai fatto un corso per corrispondenza?

e poi cosa è successo in Irlanda? e lui che si mette a partorire piccole trombe d'aria? e non sto parlando di flatulenza! meno male che Melody ha già i capelli bianchi, altrimenti potrebbero venirgli. per Robin... magari dimagrisce un pochino per lo spavento.

hai ragione! questo capitolo è stato davvero un insieme complesso e interessantissimo. credo che sia la svolta, giusto? presumo che da questo momento in poi i fatti precipiteranno...
okay, alla prossima settimana!
baciotti!
Grazia

25/09/14, ore 13:55

Come fai a lasciarmi senza parole ogni volta? Questo capitolo é meraviglioso. Allora, andiamo con ordine. Ho una domanda. Quando Autumn racconta del ritrovanento di Storm dice che c'era pure zio Robin ma quindi lui sa chi è Autumn? Ha assistito alla sosta di nove ore, molto insolita per un uomo comune, nella tempesta? Sono cuoriosa di sapere il segreto di Mel. Ho sempre un'idea che mu frulla in testa. Vedremo se ho ragione. Per chiudere con una bellissima scena travolgente, passionale e allo stesso tempo di una dolcezza e delicatezza da far venire le lacrime agli occhi. Questa storia ad ogni capitolo diventa sempre più bella. Complimenti. A prestissimo, Chiara.

25/09/14, ore 13:38

Ciao si sono viva, ma la sessione di settembre si è fatta sentire. Mel senza nessuno sforzo sta sciogliendo il nostro Autumn *-* ma come sono carini!!! È un tipo tosto lei, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e credo sia anche questo suo lato battagliero e fiero a incuriosire e attrarre Autumn. Baci ;) confesso ho già letto il capitolo successivo ahaha

24/09/14, ore 14:01

E FINALMENTE, lasciamelo dire!
Sono contenta di leggere che finalmente fra i due è successo qualcosa, ma paradossalmente ho preferito (ormai sai che non rientro molto nella media!) conoscere i suoi pensieri e anche le sue paure. Credo siano stati più importanti e potenti dell'atto fisico in sé.
Il modo in cui Melody ha eclissato la faccenda della protezione (Autumn... AUTUMN!) mi fa sospettare che lei non possa proprio averne...
Ormai lei e Storm sono molto affiatati. <3 Anche il racconto di come lui ha trovato e si è preso cura del cucciolo di lupo è dolcissimo.
Era quello l'unico tipo di amore che si sentiva in grado di sopportare e di dare. Questi personaggi sofferenti mi straziano l'anima, ma in fondo mi piacciono proprio per questo!
Bel capitolo, Cara!
Attendo sviluppi e ulteriori rivelazioni su Melody. La ragazza mi incuriosisce molto.
Baci
Vale

23/09/14, ore 08:02

Dio che svolta... Per me pero i suoi pensieri riguardo al fatto del "sei mia" dovranno aspettare ancora un po', ho ragione?

22/09/14, ore 20:39

E così i nostri due hanno ceduto all'attrazione per trascorrere una notte di passione. Mi chiedevo quanto avrebbero resistito e ho avuto la mia risposta. Bellissimo come hai descritto la scena, complimenti.
Ora resta da vedere come reagiranno al risveglio e come cambieranno i loro rapporti. Hanno entrambi segreti che non riescono a confessarsi e problemi da risolvere, quindi non credo proprio che filerà tutto liscio. E poi lei lo ha detto, in quel momento si volevano ma non significa un impegno per il futuro.
Una cosa che mi ha colpito è quando dici che Melody dimentica 'ogni aspettativa inutile per il futuro'. E la cosa mi preoccupa perché ci sono vari modi di interpretarlo e nessuno è roseo.
Il bello delle tue storie è proprio questo, che non sono mai semplici, quindi aspetto curiosa le sorprese che ci riserverai. Un bacio.

22/09/14, ore 15:24

Cavolo, la svolta me la aspettavo, ma non così diretta! Anche se con un guardiano dell'aria, imprevedibile e sferzante, forse qualche dubbio mi sarebbe dovuto venire.
Naturalmente non potrà filare tutto liscio, ma confido nel tuo buon cuore ;)
Non so come resisterò fino a lunedì, ma pazienza!!
A presto, LadyInTheDarkness

15/09/14, ore 20:07

E anche Autumn ha un cuore che si sta sciogliendo, chi se lo immaginava?

XD

15/09/14, ore 18:14

Devo essere sincera? Mi sto innamorando sempre di più, ma non solo di Autumn anche di Melody, che con l'essere se stessa riesce a far sorridere e a far sciogliere il cuore di un uomo ferito. Questa coppia è sicuramente quella che amo di più, perchè mi tiene col cuore sospeso ogni volta di più della precedente. Devi assolutamente dirmi come fai! ;) Beh, a parte questo volevo farti una richiesta, che sinceramente so da principio che non accetterai: riuscoresti a pubblicare più spesso? Nel senso che invece di pubblicare solo il lunedi potresti pubblicare saltuariamente anche un altro giorno della settimana... Ma non voglio pressarti, la mia è solo una richiesta! A prestissimo spero *-*

15/09/14, ore 16:58

Bello questo capitolo anche perché e' carico di emozioni ed ilarità!

15/09/14, ore 16:20

Questa è la prima volta che recensisco una tua storia, ma assolutamente non è la prima che leggo! Sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere, dei tuoi personaggi e dei tuoi racconti. Soprattutto trovo davvero appassionante questa serie. Pensavo che dopo Winter e Summer non potevi più stupirmi, invece mi sono trovata  a fremere dalla voglia di sapere tutto di Autumn, di questo personaggio così misterioso e singolare. E quando ho letto questo capitolo non ho potuto fare a meno di scriverti questa recensione, perchè è un capitolo così ricco, così particolare che mi ha emozionato. Autumn è un uomo ferito, dal fratello, dal destino, ma soprattutto da se stesso. Se solo volesse, potrebbe essere felice e ricongiungersi alla famiglia tanto amata, ma non riesce ad accettare l'idea di stare accanto a WInter quando egli ha potuto avere ciò che era oggetto del del suo desiderio e il fratello non ha mai voluto. E Melody... Melody è semplicemente stupenda, l'unica che può salvarlo. Ma qualcosa mi dice che anche lui dovrà salvare lei da questo segreto che ancora non ci è stato svelato. D'altronde l'amore non è anche trovare la salvezza reciproca?
Beh, che posso fare altro se non complimentarmi con te e attendere con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
Bruli
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 04:22 pm)

15/09/14, ore 16:06

Ciao,
ben ritrovata!
aspettavo con ansia il nuovo capitolo... e invece ancora niente!
autumn è il solito cavaliere, ma per ora non ci sono segni esteriori di cedimento. pota! (tipica espressione bergamasca)
quando è che si sveglia? sembra che Mel gli si insinui sotto pelle come un serpentello e lui ancora non se ne accorge.
non ci resta che aspettare la prossima settimana (puf)
alla prossima
baciotti