Forte come una tempesta
di Mary P_Stark

27/10/14, ore 19:29

tesoro! capitolo a dir poco stupendo e pieno di suspance! divino! oh, dei!
allora, la questione in cui John è uno stregone è stata pensata per questo momento o ti sei ritrovata un appiglio nella storia (cioè, gli incastri sono stati un caso o assolutamente studiati a tavolino dall'inizio della saga?) perché se vale la prima ipotesi, congratulazioni, un incastro perfetto! mi faceva un po' ridere l'immagine di loro sei sotto una capottina di ghiaccio con John al centro con un pugnale verso il cielo stile He-man, ma per il resto... perfetto.
bello il pugno di Winter! almeno fatelo sfogare sto povero cristo che ha sopportato l'odio ingiustificato del fratello sbarellato! e poi lui è bello, quindi gli si perdona tutto!
giornata incredibile oggi! sono riuscita a finire il capitolo ora, quando l'ho iniziato alle 14.00! da non credere.
bueno!
alla prossima settimana con i ritrovi pucciosi, penso
Gri

27/10/14, ore 15:33

sai, stavo ricontrollando le mie recensioni perché pare che abbia saltato dei capitoli al che mi sono chiesta: ma quali? e riguardando ho visto che mi mancava questo... no, dico, questo dove finalmente si tromba? si copula? ci si sollazza? e io non l'ho detto arrivando alle esclamazioni più triviali? mi sento come se qualcuno d'altro avesse posseduto il mio corpo in quel periodo...
beh, poco male, recupero ora.
yuppy! finalmente l'astinenza è finita! il monaco è uscito dalla clausura e... meglio che smetto prima di diventare un commento troppo rosso!

una cosa mi è venuta in mente:
hai sempre cercato di distinguere i gemelli:
winter è capelli neri e occhi grigi
summer capelli rossi e occhi verdi
spring capelli biondi e occhi azzurri
mi aspettavo un autumn castano con occhi nocciola oppure neri (ero sempre stata scettica sul color nocciola perché pensavo che fosse una mescolanza di castano e verde, invece i miei figli hanno gli occhi nocciola oppure marrone chiaro, da distinguersi dai miei che sono marrone molto scuro e da mio marito che li ha grigi. non sono screziati, sono proprio tinta unita)
invece ritornare negli occhi azzurro-grigio mi è sembrato una ripetizione.
oltre al fatto che la foto che hai postato non si direbbero azzurri...

okay, ho detto la mia,
baciotti
ora passo al nuovo capitolo...
Grazia

24/10/14, ore 14:19

Splendido Autumn !

Adorabile Storm !

Avevo voglia di rivederli !

Molto, molto bella la casa di Autumn , mi piacerebbe andare a farli visita !  :-)

Ciao !  :-)

24/10/14, ore 14:15

Ciao Writer,

Sono molto contenta !

Ho chiuso gli occhi e ho visto finalmente Autumn e Winter insieme ! *L.A.* !

Immagino che colpo al cuore puo' venire nel vederli tutti e due insieme !

Aspetto con ansia il seguito !

Buon weekend,
Milkyway

22/10/14, ore 16:17

Ahhhh Mary,

Bellissima la parte iniziale con il tornado scatenato in tutto il suo *splendore* e trattenuto da Autumn per fare un regalo speciale a Melody .
Molto bella  e tenera anche la scena con la fatina. Dev'essere stato incredibile passare un giorno cosi  per Melody.
Comovente anche la reazione di Storm ....

E poi ....
Autumn che guarda Melody al risveglio in ospedale:

*Quegli oceani in tempesta, che la stavano guardando luminosi, erano colmi di paura. Paura che lei per prima aveva scatenato.*

Insomma, non pensava che Melody aveva proprio il male di Erin ... Povero Autumn .

Non potro' mai dirti com'ero *dentro* mentre leggevo la parte dove Autumn e Winter si parlano al telefono .
Emozionata...contenta per loro...preoccupata dalla reazione di Winter...

Amazing writer, mi hai sorpresa di nuovo, ... capitolo strabiliante, divertente. Mi e' piaciuta molto  !

:-)
:-) :-)
**Di certo, Winter doveva avere un punto di domanda grosso quanto il Nebraska stampato in faccia, in quel momento.

Il solo pensiero lo fece sorridere, nonostante tutto, e lo portò ad aggiungere: “Mi sta venendo una paresi al braccio, Win, a forza di aspettare che tu dica qualcosa.”
(....)
Quel nomignolo sbloccò il gemello che, torvo, replicò seccato: “Senti un po', Autumn. Mi chiami alle sei del mattino, dopo cinque anni di silenzio, e pretendi che sia pure brillante nelle risposte?!”

“Giusto. Vero. Scusa.”
_______________________________
“Ho bisogno del tuo aiuto... dell'aiuto di tutti voi” ammise senza remore, con un tono di voce che racchiuse senza problemi tutto il suo bisogno e le sue speranze.

“Ho bisogno di un drink” lo sentì replicare per tutta risposta.

“Alle sei del mattino?” sbottò Autumn, vagamente confuso e sorpreso.

“O questo, o un fucile da puntarti alla testa. Scegli tu” ribatté Winter, serafico quanto glaciale.

“Vada per il drink” assentì subito il gemello, appoggiandosi al muro dietro di lui.
____________________________________________________________
“Spring o Summy ti hanno parlato di Melody?”

“La stagista che sta da te. Sì, me l'hanno accennato. Vuole ucciderti? Le posso dare una mano più che volentieri” ironizzò il gemello, ridacchiando perfidamente.***

HAHAHHAHAHA!
Troppo bello ! Veramente brillante. Ho adorato questa parte ! Mi sono divertita a leggerlo.

Sono contenta che Winter ha ritrovato L' Autumn. Lo aspettavo.... !
L' unione fa la forza . cosi deve essere !
Amazing writer !
Capitolo molto bello !

Grazie per averlo condiviso con noi .

Alla prossima !
Milkyway
_______________________________________________________________________
P.S. Ho sorvolato di proposito il fatto che Autumn vuole morire al posto di Melody !!!!
Non so Melody, ma io non acceterei mai un sacrificio simile da Autumn !
Nooo!
Dopo averlo aspettato cosi a lungo, lo voresti far scomparire di nuovo !?
Noo! Autumn non si tocca !
:-)
Non penso che sarai perfida fino a questo punto Writer !
Ma ormai, ti *conosco * !
Al momento giusto arrivera' qualche nuovo colpo di scena ! La ciliegina sulla torta !
Tipico di te, Amazing Writer !

Storia speciale ! Brava !
Un saluto da Milkyway
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 04:29 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 04:30 pm)

21/10/14, ore 11:50

Questo riavvicinamento fra i due gemelli mi piace assai e apprezzo anche il fatto che tu abbia deciso di spezzare la tensione con una serie di battute più leggere.
“Andiamo, Casanova” brontolò Autumn, sospingendolo fuori in tutta fretta, ma con un sorrisino divertito stampato in faccia.
Win ridacchiò e, nel tornarsene in auto con lui, disse: “Kim mi ha detto che devo sorridere di più alla gente. Mi sto solo allenando.”
Sono rotolata in questo passaggio. :)
In ogni caso, aspetto il chiarimento fra loro. Sono rimasta sorpresa quanto Autumn quando Win gli ha rivelato di essersi iscritto nella lista dei donatori: entrambi volevano salvare Erin e tutti e due si sono in qualche modo "auto-puniti" per non aver potuto fare nulla per lei. In modo diverso, ma l'hanno fatto.
Posso dire che nonostante siano gemelli, Win (vuoi per carattere, vuoi per il fatto di essere padre) sembra un po' la "figura paterna" che manca per gli altri? Non so... Mi da questa impressione.
Ne vedremo delle belle sul fronte vecchie Guardiani! :P
Baci
Vale

21/10/14, ore 11:45

La sete di potere sta facendo perdere di vista a Shaina tutto ciò che conta nella vita. Tipico di quelle persone abituate a disporre di tutto e tutti, a ritenersi al di sopra degli altri, a mettere sé stesse e i propri interessi davanti a tutto. Difficile per una persona così mollare la presa. Spero avrà quello che si merita, ovvero il classico pugno di mosche e la solitudine, forse ritrovandosi senza nulla e allontanata dai suoi cari comincerà a rendersi conto dei suoi errori.
Mi preoccupa quello che i fratelli dicevano della dea, incredibile che la nonna non se ne curi, è proprio accecata. Pensare che si tratta dei suoi nipoti!
Win e Autumn insieme sono bellissimi, e non parlo solo dell'aspetto fisico. Nonostante gli anni di separazione il loro legame è più forte che mai. Niente rancore e recriminazioni, solo il profondo affetto che li ha uniti dalla nascita.
Aspetto la resa dei conti finale, un bacio.

20/10/14, ore 22:20

La nonna vuole invertire il processo? Cosa!?!?! Donna pazza di potere. Assurdo. La cosa che mi chiedo è: ma non pensa che al di lá di tutto si tratta dei suoi nipoti? Assurdo. Certo lei ha ripudiato praticamente la figlia. È quanto dire. Sai mi sono sempre chiesta: ma i genitori dei gemelli avevano un matrimonio combinato? Ma erano felici. Chissá come deve essere stato. Cmq torniamo a noi. Quindi si parte per l'Irlanda. Oh che bello. Sono eccitata. Hi hi hi fategliela vedere a quella vecchiaccia. Quanto ho riso nelka scena in agenzia. E ho adorato tutta quella cosa sul destino, sul fatto che c'è sempre un perchè nelle cose anche se dolorose. Bellissimo. Tutto bellissimo. Io ti adoro. Un bacio alla prossima.

20/10/14, ore 22:10

E finalemente arriva la famiglia al completo. Sono felice nonostante la situazione poco piacevole. Anche perchè ci vuole qualcuno che tiri le orecchie ad Autumn. So che è innamorato, che ha giá vissuto una storia così, ma ha avuto un'idea assurda. Per fortuna è arrivato Win. E poi ci sono mille problemi con la nonna in Irlanda. Io lo sapevo che quella donna non si era arresa. Che nervi. Per finire con Kim: è lei il potenziale donatore! Ammetto che avevo pensato a Win. Anche perchè pensavo che sotto a questa somiglianza ci fosse un motivo preciso. Ma Kim wow scelta azzeccatissima. Un cerchio che si chiude, un persorso preciso tortuoso assurdo ma pur sempre un percorso con una meta ben precisa. Capitolo meraviglioso.

20/10/14, ore 21:53

Buonasera Mary! :)
Posso dire che Win e Autumn sono meravigliosi insieme? Il momento non è dei migliori, però leggere le battute che si scambiano fa venire il sorriso, sono divertenti insieme (oltre che meravigiosamente meravigliosi)!
Quella vecchia stronza vuole rubare ai quattro gemelli il potere, che razza di arpia! Lei e gli altri Guardiani meritano una lezione con i fiocchi e scommetto che i fratelli Hamilton sapranno unire le forze e ripristinare l'equilibrio!
Ci stiamo avvicinando alla fine e la curiosità aumenta :)
Un bacione! :*

20/10/14, ore 21:53

Quante cose in questo capitolo. Prima il tornado, poi la fata,poi la malattia. Dire che ci avevo azzeccato in pieno. La lista, Erin ... ti ho giá detto del film " i passi dell'amore" vero? Dovresti proprio vederlo, stessa lista, stessa malattia, tante lacrime ... bellissimo. Che cosa ha in mente Autumn??? So anche questo, ma, cielo, quando l'ho letto ho seriamente pensato che la storia potesse evolversi in modo ancora più tragico del previsto. E finalmente parla con Win. Quanto ci ha messo!!! Povero scemo!!! È la sua famiglia e lui si è chiuso nel suo dolore allontanando tutto e tutti amplificando solo tutto questo dolore. Adesso è il momento di tornare ad essere una vera famiglia anche se l'occasione non è rosea, ma la famiglia è questo. Giá so che adorerò il rapoorto tra Autumn e Win. Ho un fratello e so cosa significa. Era il tassello mancante di tutta la storia. Adesso si può dire che siamo al completo :)

20/10/14, ore 21:35

Lo so lo so sono imperdonabile: 4 capitoli da recensire. Ma la mia vita al momento è semplicemente assurda. Ti chiedo scusa. Per farmi perdonare lascerò una recensione a capitolo. :) E Autumn che era tutto preoccupato per la reazione di Mel ahaha lei invece è orgogliosa di lui. Robin deve capire meglio ma va bene così. Finalmente Autumn le dice di amarla, che Erin è il passato. E Mel nonostante tutto ricambia, certo che ricambia ma ha un segreto che fará soffrire il nostro Autumn. Va bene so cos'è perchè ho giá letto tutto ma i commenti li faccio dopo. Adorabili alla fine *-*
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 09:42 pm)

20/10/14, ore 18:00

Non vedo l' ora di rincontrare la vecchia megera!
Irisxx

20/10/14, ore 17:25

Ciao,
già, capitolo di transizione, se così si può dire. bello il fatto che i fratelli siano così in sintonia, nonostante tutto.
ho una piccola pecca che non ho capito se è mia o tua. tu parli sempre di cinque anni di lontananza... cinque anni di astinenza dal sesso (winter e kim nel primo capitolo di mille petali rossi che ho riletto ieri) oggi con Autumn cinque anni di silenzi. però, ammesso che win non abbia consumato con Erin in malattia (sarebbe stato riprovevole) ma se erano cinque anni da broken ice, il tempo è passato, perché è nata Sunshine (minimo nove mesi) quindi adesso dovrebbero essere sei anni... non so se sono riuscita a farmi capire.
so che questa è una questione di lana caprina che non ha senso, ma mi piace tenere il tempo sotto controllo (è una mia fissa)

detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo decisivo scontro tra le parti, in pieno scenario stregonesco! viva Harry potter... o no? niente bacchetta?

alla prossima (spero sempre presto, se fai regalini...)
baciotti

(se è una questione di recensioni, rompo le balle a qualcuno perché partecipi... tutto per stimolare la postazione... come se fossi una supposta di glicerina... (oddio! ma che penso?))

Grazia, l'impaziente

17/10/14, ore 10:05

Buongiorno!
Qualcuna di noi ti pareva ansiosa?? #domandaretorica
L'incontro fra i due fratelli mi è piaciuto moltissimo e anche il modo nel quale Kimmy ha tenuto da parte Mal in modo che il primo contatto fosse con Win: dopo tutti quegli anni direi che quest'ultimo è stato fin troppo comprensivo. Inoltre, ha mostrato ad Autumn che anche lui a suo tempo sarebbe stato disposto a fare qualunque cosa pur di salvare la vita di Erin, seppur tenesse a lei in maniera diversa.
Fra l'altro leggendo queste ultime parole mi domando... Autumn ha veramente mai amato sul serio Erin? Perché a me pare più essere stato invaghito di lei... Almeno se confrontiamo quel sentimento con ciò che adesso sembra provare per Melody.
Meravigliosa anche la scena in cui Mal dice allo zio che è lui il cucciolo di Storm. Ahahahah
Per fortuna Kimmy è la donatrice compatibile... Il ragazzo ha già avuto abbastanza sfortuna...
Sarà che oggi lancio cuoricini come se fosse un hobby, ma quando Autumn dice a Storm che "sono la mia famiglia". AAWW <3 <3 <3
Unica nota: quando parla degli occhi di Win e di quelli di Mel hai messo un "quando" per un "quanto". ;)
I gemelli quindi adesso sono obbligati ad andare in Irlanda... Mi sa che ne vedremo delle belle.
Baci
Vale
Ps A quando il prossimo capitolo?