Forte come una tempesta
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/08/14, ore 23:57

Ciaoooo!
Ok, mi sono innamorata di questi gemelli ed ho letto tutte le tre storie in pochissimi giorni e adesso sto partendo con questa:)
Le tue storie sono droga pura, difficile da disintossicarsi dopo aver letto anche solo un capitolo.
Ho riletto anche la trilogia della luna e adesso sto leggendo la storia di Ceel, visto che sei droga?!
Ok, dopo questo...piccola domandina: ma i capelli di Melody sono naturali o tinti? Ok, so che dovrei fare un'altro tipo di domanda, magari anche più interessante, ma mi è venuta in mente questa ahahaha
Giuro, non faccio domande così stupide...non sempre, per lo meno ahah
Autumn mi ha sempre interessata per il suo comportamento e il suo odio apparentemente ingiustificato verso il gemello, anche nelle altre storie il suo modo di atteggiarsi mi ha fatta sorridere quanto arrabbiare: perchè non farsi avanti? Le sue motivazioni riguardanti il non voler preoccupare il nipotino sono una scusa, secondo me. Non vuole solo affrontare la situazione...

Ah!, la voglia di fare queste "piccole pazzie" e causato da un qualcosa in particolare o è solo una pazza di adrenalina?
(Ecco una domanda più intelligente u.u)
Dopo questa, ti saluto:*

AAAAAAH!, altra cosina che mi è venuta in mente...Melody mi ricorda tante Daenerys, di Games of Thrones, non so se l'hai visto:)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 11:58 pm)

20/08/14, ore 17:51

Ciao,
così il bel tenebroso si sveglia dal letargo?
domanda: questa qui è normale? solo ipertattiva? non ha qualche altro problema? o ci troviamo davanti a un altro essere intersecato con il soprannaturale?
alla prossima settimana
baciotti
ps. complimenti! hai vinto la mia sola attenzione quest'estate: sono praticamente sparita
tranquilla, non proprio sparita... diciamo che non accedevo a efp ogni giorno...
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 03:23 pm)

19/08/14, ore 12:09

Inizio dicendo che in questo momento dovrei star leggendo ancora altro, ma ero troppo curiosa per aspettare questo pomeriggio. :)
Melody è molto carina, anche se il colore dei capelli mi inquieta un po'. Non fatico a credere che i suoi genitori siano preoccupati per la sua "corsa alla ricerca di adrenalina".
Ahahahahahah Il modo in cui Autumn le ha parlato mi ha fatta rotolare dalle risate: troppo divertente come ha interpellato le colleghe.
Non mi aspettavo neppure io che desse "asilo politico" alla prima arrivata, ma evidentemente ha visto qualcosa in lei.
Vedremo quanto impiegheranno per far evolvere le cose... Lei appare tanto sicura di sé e di ciò che desidera quanto lui è chiuso e distante. Prevedo fuochi d'artificio.
(Se qualcuno mi dicesse che ha un lupo in casa fuggirei dall'altra parte!)
Un bacio
Vale

18/08/14, ore 23:44

Melody mi piace e credo sia proprio la ragazza giusta per Autumn, quella che riuscirà ad accendere il suo interesse. Già ha cominciato, Autumn stesso si stupisce delle sue reazioni in presenza di lei. Abituato a ragazze che si sciolgono davanti a lui, non può non rimanere colpito da questa Melody così forte, determinata ed eccentrica. Anche i suoi occhi l'hanno colpito, anche se non in modo proprio positivo visto che gli ricordano quelli del gemello. Comunque tutto congiura nel far finalmente capitolare il più tenebroso degli Hamilton.
Il fatto che si sia offerto di ospitarla mi ha stupita non poco e adesso sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà durante la convivenza di questi due. Ne prevedo delle belle! Sì, sono proprio curiosa, così come di sapere il motivo di una chioma tanto particolare e di una lista così piena di sport estremi. Un bacio.

18/08/14, ore 18:20

Melody mi ricorda la principessa Elsa di Frozen, la regina delle nevi. lo hai visto? Io si, l'altra sera per la prima volta e me ne sono innamorata. Sono una bambina, ai classici Disney mi blocco. Sarà per il colore dei capelli, sarà per la forza e determinazione che mostra, non so. Mi piace tanto e prevedo scintille per la convivenza con Autumn, anche se sembrano convinti che non possa succedere niente. Si come no?!?!?! ahahaha Una donna che tiene testa ad Autumn e alle sue pazzie e che sa leggergli dentro, una donna che le ricorda Win. Lo sbloccherà. Sarà la chiave di tutto questa formidabile ragazza. Mi piace proprio. Certo sono molto curiosa di sapere il motivo della sua lista pazza e del colore dei suoi capelli e di mille altre cose, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mi piace questa storia e sapevo che non mi avresti delusa con Autumn. Baci alla prossima.

18/08/14, ore 18:15

Ma quanto è bello Autumn??! Non so come facciano le due donne in ufficio a resistergli. Finalmente incontra la sorella e il cognato e la piccola. Belli. è ufficiale: abbiamo l'erede di Autumn, Sunshine sarà la dominatrice di fuoco. Spero lo zio si ravveda presto e si occuperà lui stesso della sua formazione oltre che stargli vicino. Si è perso la crescita di Malcom per la sua cocciutagine, spero non perda anche Sunshine. Sono sempre curiosa di arrivare al chiarimento tra Win e il fratello, ma c'è una storia da portare avanti e bisogna incontrare presto la protagonista femminile. (Ho già letto il capitolo 3 .... ahahah vado a recensire).

18/08/14, ore 18:04

Finalmente Autumn e io rischiavo di perdermelo! Ho scoperto che avevi iniziato a pubblicare la storia in ritardo, ho letto tutti e tre i capitoli ma non ho avuto un attimo di tempo per recensire. Ho deciso, quindi di farmi perdonare lasciando una recensione per capitolo. Inizio dal prologo, l'inizio di tutto, dell'astio tra Win e Autumn e l'incontro con Erin. Ora io non capisco una cosa: perchè prendersela così con Win? non è colpa sua se lo hanno obbligato a sposare una donna che non ama e che invece lui ama. è sempre stato chiaro con lei, sono diventati amici e sa di Kim, senza contare che in seguito le due diventeranno amiche, ma consideriamo il passato. Perchè infuriarsi tanto??? Spero troverò presto una risposta. Baci. Preparati a leggere la recensione al capitolo 2 e quella al capitolo 3.

11/08/14, ore 21:06

La ragazza della prima parte del capitolo mi incuriosisce molto. Da quanto ho capito ha fatto una lista di sport o situazioni pericolose che vuole completare a tutti i costi. Sono proprio curiosa di scoprire cosa la spinge e anche come conoscerà Autumn. Forse proprio in occasione del tornado che lui vuole studiare?
Intanto è nata la piccolina di Spring e Max e lo zio sembra già innamorato di lei. Fra l'altro è destinata a diventare la nuova Guardiana del suo elemento.
Qui vediamo tutto il lato tenero di Autumn, il suo essere chiuso e tenebroso è più una maschera per cercare di non soffrire e tenere alla larga il suo gemello.
Mi piace che Spring e Max abbiano colto l'occasione per andare a trovarlo. Ama tantissimo la sua famiglia e sotto tutto il risentimento credo voglia bene anche a Winter. Non è giusto che stia così isolato, anche lui ha diritto ad un po' di gioia. Un bacio.

11/08/14, ore 17:49

Ciao,
certo che questo Autumn è proprio un cucciolo morbidoso: scintillano lacrime per sua sorella, fontana per la nipotina, si scioglie per il nipote, protegge le sue impiegate... ma dov'è il tenebroso e taciturno? un babà immerso nel liquore, al suo confronto è duro come una pietra... pomice!
tanto tenero questo ragazzo!
chissà chi è la pazza scriteriata? se la troverà di fronte con un tornado al seguito?
cos'è? malata terminale per voler fare tutte queste cose?
se fosse così, trova un miracolo perché, poverino, due su due sarebbe troppa sfiga!
alla prossima

05/08/14, ore 10:06

Ciao,
già Autumn taciturno... ok capisco il suo modo di vedere, ma proprio odio? che colpa ne aveva Winter? già lui si struggeva per la perdita di Kimmy e gli appioppavano un'altra e veniva pure odiato?
a mente fredda, il bel tenebroso, riusciva a capire che non era colpa del fratello?
che poi non è mai stato riamato da Erin... quindi? cornuto e mazziato!
domanda: riuscirà mai a rivedere la fata della bruma? almeno a parlarsi? e poi, troverà finalmente pace con una nuova ragazza?
ti prego, accoppialo a qualcuna! che almeno trovi pace e torni a essere un fratello...

grandioso!
sono talmente romantica da essere patetica.
alla prossima

04/08/14, ore 11:28

Prima di tutto bentornata. Spero tu abbia trascorso delle belle vacanze e ti sia divertita.
Sai che aspettavo con grande interesse e curiosità questa storia e l'inizio è stato dei migliori.
Vedere il bel rapporto che avevano Win e Autumn lascia un po' di amaro in bocca al pensiero di quanto poi si sono allontanati.
Da una parte capisco il risentimento di Autumn che, appena subito il colpo di fulmine con Erin, si è sentito dire che lei avrebbe dovuto sposare il fratello. Però lo ha diretto sulla persona sbagliata. Non avrebbe dovuto prendersela con Win, fra l'altro ancora oggi all'oscuro dei sentimenti del fratello verso Erin. Conosceva i sentimenti del fratello per Kimmy, quindi sapeva anche che sposare un'altra sarebbe stato un grande sacrificio per lui.
Se c'era una persona con cui prendersela, quella era la zia, che ha agito completamente contro il volere della sorella. Certo, trovarsi la responsabilità di quattro ragazzi dotati come loro non è stato semplice, quindi non voglio giudicarla troppo male.
Il carattere chiuso di Autumn ha portato i due fratelli ad allontanarsi. Lui è stato sempre abituato a reprimere dentro di sé tutto ciò che provava e con la faccenda di Erin ha fatto altrettanto, tagliando fuori il gemello dalla sua vita. Sicuramente entrambi hanno sofferto per questo, ma credo che il dolore di Autumn sia stato più forte, intensificato dall'odio. I grandi poteri di cui sono dotati non hanno certo portato ai fratelli Hamilton grande felicità. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]