Mondi Paralleli
di Lione94

12/10/14, ore 16:11

Mi sono sempre chiesta perchè tutti amano le Rose Scorpius
Mai lette, questa è la prima che leggo
O meglio leggo e non leggo
Per carità ha un bell'epilogo
Ma io amo i loro Avi e preferivo si scannassero
Ma ti immagini se Lord Voldemort fosse stato il nonno di Draco che risate!!
Io concludo dicendoti, bella storia, breve ma comunque lunga e non piccola e stupida
Rose serpeverde?? Posso dire di aver davvero letto tutto :')
Leggi E se.. di prettylittle, li ci s'è un cast vecchio e monotono ma a me piace quel genere
Ahimè la tizia parla di Draco Malfoy e Astoria, almeno così sta accennando.. ma comunque se scrivi una storia sui vecchi, essendo brava verrà un capolavoro.. ciao :)

10/10/14, ore 23:54

Ma ciao!! Questo capitolo é assolutamente fantastico!! Il sogno: Per un primo momento ho creduto fosse reale.. Poi mi sono detta naaa non può essere andati così avanti.. E infatti XD poi c'è la parte in cui rose dice che si é innamorata di Scorp che mi ricorda "ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui" di Twilight e mi piace molto ;) Anche la lezione di pozioni ;) quei due quando si mettono in testa di competere non li ferma più nessuno ahahahaha XD per non parlare poi della festa e di Meg: Io a quella ragazza farei un monumento percome ha preso in mano la situazione sentimentale di Rose e Scorp.. ;D la dichiarazione... Le parole di Scorp XD :') e rose.. Completamente nel loro stile, quesi urlandosi addosso e chiusi in un bagno XD però questa parte é una delle mie preferite.. Durante tutte la storia i personaggi sono cresciuti , questo é descritto molto bene, soprattutto con Rose, ma in un certo senso in alcune cose sono rimasto gli stessi, non so come spiegarlo.. Pur cambiando, alcune caratteristiche sono rimaste, e questo l'ho apprezzato molto ;) ora sono molto curiosa di vedere cosa ne penserà Ron ahahahahha solo Rose se ne può uscire con una frase simile in un momento simile XD A prossimo capitolo D:/ XD Ciao ciao

09/10/14, ore 17:16

Nooo D: il prossimo capitolo non può essere l'Epilogo :'( mi mancheranno quei due testoni!

Il capitolo é bellissimo, come al solito. Forse Meg l'ho amata più in questo che gli altri capitoli. È stato grande ad urlare dietro a quei due!
La dichiarazione d'amore è proprio nel loro stile, il bagno sicuramente nel loro caso è un posticino davvero romantico... Appena ho letto la parte in cui Meg li rinchiude mi sono immaginata che si scannassero subito e che tra un insulto e l'altro Rose urlasse "TI AMO!" E Scorp che la bacia, ma la tua idea mi è piaciuta ancora di più.
Al prossimo e ultimo aggiornamento :'(

09/10/14, ore 14:37

Ma come è già finita?
Se incontro quella Megan gliene dico quattro, avrei preferito altri 200 capitoli di testardaggine....insomma la tua storia è stupenda e non posso credere che il prossimo sarà l ultimo capito....uffa....posso sperare almeno in un sequel?!? Dimmi di siiiiii ti pregooooo!!!!!! Aspetto notizie e un capitolo bomba come epilogo ovviamente.

06/10/14, ore 03:01

Okay, lo so, sono una vile! aspetto gli ultimi capitoli per recensire, sono proprio proprio tremenda! Comunque ho letto la tua fan fin dall'inizio e mi ha proprio preso! é davvero ben scritta, complimenti! Io amo scorpius e rose e credo che tu abbia dato un taglio nuovo alla loro storia! davverodavvero complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/10/14, ore 23:49

Ma ciaoo! Non mi aspettavo il capitolo così in fretta e ne sono molto felice ^^ XD
Ma sarà meglio che Scorp é sopravvissuto ahahahahah XD anche se mi dispiace non poco per la sconfitta di Hogwarts... Ma l'importante é che ora si sistemi tutto con Rose;D e a tal proposito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D anche se ormai la storia é quasi finita *piange e si dispera* Cmq la parte in ospedale é stata fantastica! Prima i genitori di Scorp (anche se sono un po' di parte... Ho una vera ossessione per Draco e Astoria é un personaggio che mi incuriosisce molto.. ) e poi quando Rose é nella stanza di Scorp <3 e poi Hugo in questo capitolo mi é piaciuto parecchio ahahahahah XD e poi ovviamente non posso essere che felice per la rottura con Blake :') anche se un po' mi dispiace per lui... In fondo non ha colpa...
Non dirlo a me delle storie che si ingigantiscono... Una volta una semplice caduta in bici perché un tizio aveva tagliato la strada a questa mia compagna di classe, si é trasformato in un vero e proprio disastro... Ahahahha XD ossa rotte, traumi vari.. Ognuno aveva la sua versione XP quindi mi pare ovvio che a Hogwarts sia anche così u.u XD
Al prossimo capitolo ;)
Ciao ciao XD

05/10/14, ore 21:44

Beh come sempre bellissimo capitolo! L'ultima parte l'ho amata!
Voglio proprio vedere come finirà la faccenda con Blake dopo avgli nominato Malfoy in un momento come quello.
La gelosia di Scorpius si vede lontano un kilometro ed é una cosa che adoro.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! D'ora in poi guarderò di più quando aggiornerai!

05/10/14, ore 21:28

Cavolo sei stata velocissima ad aggiornare, non mi ero neanche accorta. Ora leggerò anche il capitolo che hai pubblicato oggi ;)
Comunque... Hugo è stato fantastico a dagliele a Scorpius, devo dire che se le é meritate.
Finalmente quelle due teste bacate si sono resi conto di amarsi se non se ne accorgevano prima gli avrei presi e fatto sbattere la testa a entrambi contro un muro finché non lo capivano.
I petegolezzi sono fantastici e quando Blacke è andato a parlare con Rose per sapere se era tutto vero e se lei era incinta e lei gli risponde con un "ma sei scemo?!" sono scoppiata a ridere!
Devo leggere subito il capitolo che hai appena pubblicato.
Alla prossima recensione.

05/10/14, ore 15:08

Scorpius è sano e salvo, ma soprattutto pronto a togliere punti a serpeverde ho notato 😉.
Rose si lascia sfiggire il nome di Scorpius con Blake.. Ho avuto un tuffo al cuore leggendo quella parte, proprio non me l' aspettavo.
Mi chiedo se Rose ha intenzione di andare al festino Serpeverde in onore di Scorpius, credo che lo scopriró solo leggendo il prossimo capitolo..
Quindi al tuo prossimo aggiornamento!

05/10/14, ore 00:25

Ciao! Quale enorme piacere questo aggiornamento lampo!! XD finalmente Rose e Scorp hanno ammesso che sono innamorati!! XD finalmente sono molto curiosa di sapere come se lo diranno (sempre che lo facciano ;P) sono pur sempre rose e Scorp ;)
Anche se Scorp al san mungo!? Cosa gli é capitato? Caduta dalla scopa!? E poi hanno vinto o no!? XD
Entrare nella testa di Scorpius mi é particolarmente piaciuto, ora abbiamo tutti capito cosa gli passa per la testa... ;D e per quale motivo ha fatto ció che ha fatto.. -.-
Scorpius che chiede la mano a Rose? E una rose incinta che cerca di scaricare il bambino a blakkke!? Ma ahahahhahahah XD solo nelle scuole può succedere una cosa simile XD e la citazione di silente ci sta a pennello ;D
Al prossimo capitolo!!
Ciao ciao :D

04/10/14, ore 22:15

Le voci corrono ad Hogwarst,ora tutti sanno di Rose e Scorpius, ma le voci sono un po' distorte.. Scorpius che chiede la mano a Rose?!?! Mi hai fatto sbellicare.
Entrambi si sono resi conto dell amore che provano per l' altro, ma quanto ci vorrà prima che ognuno sappia dei sentimenti dell' altro?
Inoltre Scorpius è caduto dalla scopa e ora si trova al S.Mungo.. spero niente di grave!!
Ormai mi hai catturato sono in balia della tua storia!!

04/10/14, ore 21:48

Noooo!! Rose e Scorpius hanno rotto il loro patto!!
Per quale motivo poi Scorpius stava con Dominique? Proprio lei fra tante?!
Sono davvero curiosa di leggere i prossimo capitolo!

04/10/14, ore 20:40

Rose Weasly ha dei sentimenti?!
Scorpius ne è rimasto davvero sorpreso !
Questo capitolo è bellissimo ha definito i caratteri dei personaggi davvero molto bene.
Mi piace come scrivi mi hai fatto sorridere tante volte mentre leggevo ❤️.

04/10/14, ore 20:12

Finalmente si baciano(di nuovo)! Questa volta Scorpius non è stato schiantato..
Mi chiedo se si sia ricordato del suo primo bacio con Rose?! Devo andare avanti e scoprirlo, e non vedo l' ora.
Mi stai catturando capitolo dopo capitolo che ho fatto fatica a fermarmi dopo questo capitolo. Ci sono riuscita solo perchè credo che sia un insulto alla storia non recensire questo capitolo😉❤️.

04/10/14, ore 15:30

Ho letto solo il prologo ma la tua storia mi affascina molto.
Sapere di uno sCorpius Grufondoro e una Rose serpeverde mi incuriosisce molto!!
Ora procedo con i prossimi capitoli 😉😊.