Mondi Paralleli
di Lione94

03/10/14, ore 17:52

No! Oddio continuala subito!! è perfettaaa
contattami,ciao
un bacione
sara

03/10/14, ore 00:13

No no nooooo 😭 sei cattivaa! E comunque stai tranquilla per il natale alla tana! L'hai reso carino e non troppo pesante, alla fine tanto non aveva uno scopo nel risvolto della storia! Quindi brava!

02/10/14, ore 18:36

Ciaooo :D
Appena ho visto il titolo del capitolo ho pensato: "Oddio, mica scioglieranno l'incantesimo!? e se è così cosa possono avere combinato ancora quei due!? XD "  E invece... T.T cmq sono veramente molto curiosa di leggere il pov scorpius del prossimo capitolo, devo assolutamente capire la ragione per cui ha fatto quello che ha fatto (Ancora con Dominique O.O) per poi decidere se malmenarlo o no XD ahahahah non lo farei mai, lo adoro troppo ^^ XD
E cmq lo "scorcio" del Natale a casa Wesley mi è piaciuto: hai reso bene l'idea dell'enorme, caotica e variegata famiglia quale sono XD e che personalemte adoro ;D e anche la parte a casa Wesley-Granger mi è piaciuta parecchio  (Hermione e Ron li hai descitti alla perfezione: Ron che va più d'accordo con Rose e Mione che capisce che la figlia ha "qualcosa che non va" :D sempre la solita so-tutto-io XD )  per non parlare della camera di Rose: semplicemente fantastica!! mi chiedo come ti vangano in mente queste genialate XD XD
Al prossimo capitolo ;D
Ciao ciao
P.S. non preocuparti per gli aggiornamenti ;) ognuno di noi ha una vita al di fuori di efp ;D

02/10/14, ore 17:25

Premetto che il capitolo mi è piaciuto, ma Scorpius...
Sto iniziando ad odiare quel ragazzo! Va bene limonando qualcuno ma proprio la cugina di Rose doveva andare a prendersi?!
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo per vedere il suo punto di vista, però in questo momento mi viene voglia solo di prenderlo, attaccarlo al muro e prenderlo a sberle.
Il Natale alla Tana mi è piaciuto, soprattuto le parti in cui a teddy diventa rosso e Al perde agli scacchi magici.
Al prossimo aggiornanto.
Un bacio,
Arianna

28/09/14, ore 18:49

Ma ciao!! XD il capitolo è veramente bellissimo :') come sempre d'altronde ;D Sono stata molto felice di leggere un pov scorpius XD adoro entrare nella testa dei personaggi ^^ cmq, sinceramente un po' sospettavo che rose avrebbe accettato l'invito di qualcuno come ripicca nei confronti di Scorpius, anche se speravo che non lo facesse.. D: ma tanto alla fine hanno avuto modo di "incontrarsi" ahahahha XD mi è piaciuta particolarmente la parte in cui hanno parlato.. Il fatto di rispondere alle domande con altre domande.. Credo rispetti bene la loro situazione :) ora sono veramente curiosa di scoprire perché Scorpius se ne è andato via così, con il gelo negli occhi (spero in in suo pov XP) lasciando una rose piangente. E sottolineo piangente.. Mi chiedo cosa possa aver pensato :/ si dovrebbero chiarire quei due... E Al ha ragione, Scorp dovrebbe mettere da parte il suo orgoglio... E Rose anche.. :) Al prossimo capitolo! ciao ciao XD

28/09/14, ore 17:43

Fantastico capitolo, come sempre.
La perte che riguardava il pensiero di Scorpius mi è piaciuta da matti, sopratutto il punto in cui il corvonero chiede a Rose di andare al ballo con lui e lei accetta.
Per me avresti dovuto scrivere un po' di più sul ballo, però anche così non é male.
Ora sto morendo dalla voglia di sapere perché quel troll di un Grifondoro l'ha lasciata dopo averlo fatto praticamente d'avanti a tutti!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio,
Arianna.

22/09/14, ore 23:30

Wao! Sto amando la tua FF!
è stupenda maaa poverina Rose la stai facendo soffrire in questi ultimi capitoli! Poverina, però un po' se lo era meritato ;)
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
In bacio,
Arianna

19/09/14, ore 18:47

Ciao!!! Per una volta puntuale nel recensire ;D sono contenta che la storia sia molto seguita XD ma mi dispiace un sacco che ci siano poche recensioni, perchè ne merita assolutamente molte di più. è veramte molto bella, originale, ben scritta (tutte cose che ti ho già detto) e poi da semi-autrice quale mi considero so benissimo quanto è importante una recensione, sapere che tutto il lavoro che hai fatto, tutto l'impegno che ci hai messo, il messaggio che vuoi trasmettere con le tue parole sia apprezzato da coloro che leggono. e come te cerco di recensire il più possibile, ma purtroppo non sempre ci riesco, e non sai quanto mi dispiace.. ma ora la smetto di blaterare e passo al capitolo che è meglio XD
Ci credo che Rose sia distrutta! anche se non lo vuole ammettere ci deve stare davvero male per il mancato invito di scorpius... (che è stato davvero sadico!! D: ) ma da una parte ha anche ragione, deve essere veramente deluso dalle paole di Rose... ma per la questione del ballo è stato troppo sadico. XD  E sono molto curiosa nel sapere cosa ti sei inventata ;D
Mi dispiace anche che serpeverde abbia perso la coppa (sai, mi considero metà corvonero e metà serpeverde, anche se ufficalmente sono corvonero XD) e così i grifoni rappersenteranno Hogwarts alla coppa delle scuole... interessante XD
Una parte che mi è piaciuta particolarmente è stata quella in cui Scorpius è invisibile in infermeria, ma poi Rose scopre che è sotto il mantello, ero tipo awwwww   <3 . <3  XD vabbè ahahahah XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie per aver risosto alla mia curiosità ;)
A presto
Ciao ciao :D

17/09/14, ore 15:22

Ciaoo! Per prima cosa scusami per non aver recensito lo scorso capitolo... Ma in questi due giorni non ho avuto tregua! E solo ora sono riuscita a tirare il fiato (per fortuna ;)) e poi non sono abituata ad aggiornamenti così veloci XD e non devi prenderla per una critica, ci mancherebbe :) è una cosa fantastica XD solo che dato alcuni impegni, non sempre riesco a starci dietro.. Ma faccio del mio meglio :D Cmq passando al capitolo (o meglio ai capitoli, considerando anche lo scorso;)) sono veramente contenta che rose stia iniziando a rendersi conto piano piano dei suoi sentimenti.. :D mi ha colpito molto la scena dello scorso capitolo, quella in cui piange per le parole di Al e viene consolata da Scorp, veramente bella ;) e mi dispiace molto che scorpius alla fine di questo capitolo si senta deluso per le sue parole.. Anche se come dice lei stava mentendo (o almeno nella la prima parte :)) e chiunque si sentirebbe deluso se sentisse quelle parole uscire dalla bocca della ragazza che gli piace. non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra questi due XD una scena che ho adorato particolarmente è stata quella in cui rose scopre di aver il patronus uguale a quello di Scorp ** e poi un è un gufo! (sono ossessionata dai gufi ** sono dei bellissimi animali ** uno dei miei preferiti :")) e spero che questo fatto aiuti Rose a capire i suoi veri sentimenti :D Dimenticavo! Non credevo che Al e meg si mettessero insieme così presto, ma sono contentissima! ;D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) a presto! Ciao ciao!! P.S. una mia curiosità: la storia quanti capitoli ha? :) se non puoi dirmelo fa niente :) è solo appunto una curiosità;)

12/09/14, ore 01:01

Ciao! Eccomi qui, un po' in ritardo, ma ci sono! ;D wow questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, è pieno di fatti bellissimi XD ma la mia parte preferita è di sicuro la prima in cui c'è scorpius cotto che va quasi a sbattere contro la colonna ahahahah XD e poi rose gelosa!? Non mi sarei mai aspettata che mostrasse così tanto i suoi sentimenti, ma quello di cui stiamo parlando è il bellissimo scorpius malfoy (che anche io mi,immagino che sia un Dio sceso in terra ahahah XD) mi sono anche piaciuti parecchio i costumi dei protagonisti e rose, "conoscendola" doveva essere veramente inquietante XD per quanto riguarda il patto hai praticamente risposto alla mia domanda nelle note XD ora sono curiosa del prossimo capitolo ;) da come è finito questo... Non vedo l'ora XD un ultima cosa: meg e albus stanno troppo bene insieme :') a presto! ciao ciao!! XD

10/09/14, ore 19:23

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia e devo dire che mi piace, sono un'amante dei cliché, ma questo ribaltamento dei ruoli non mi dispiace affatto! Non vedo l'ora di scoprire come continuerà, a presto :)
Kath

07/09/14, ore 23:38

Ciao!! Eccomi qui per farmi perdonare XP ahahahahaha XD che capitolo esplosivo, direi! Non mi sarei mai aspettata un bacio (e che bacio!) ora XD mi piace, mi piace, mi piace! Sono sinceramente curiosa di sapere la reazione dei genitori di scorp al fatto che il figlio è un grifondoro XD chissà che hanno detto :/ XD credo proprio che Rose metterà via l'orgoglio (o almeno lo spero! XP) per cercare di conoscerlo ;) e poi c'è l'ultimissima frase che mi fa ben sperare ;) chissà come l'avrà presa scorpius, dato che rose è praticamente scappata dopo il loro bacio? XD non vedo l'ora di saperlo ;) al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

04/09/14, ore 09:02

Ho letto di uno Scorpius Grifondoro, di una Lily Luna Serpeverde, di un Albus Severus Serpeverde, ma mai prima di oggi nella casata di Serpeverde avevo visto Rose Weasley.
Ti spiego perché di solito viene descritta come sua madre: Ron accenna alla sua intelligenza ereditata da Hermione nell' epilogo.
Ma tu hai deciso di ribaltare la situazione, hai voluto avere l'esclusiva.
Un'idea bella, perché uno si stanca delle solite storie "Rose rispettosa Grifondoro, Scorpius irritante Serpeverde, come si uniranno i loro destini?"
Ma quando mai si era sentito il contrario?
L'originalità è la prima regola del successo, a parer mio.
Saluti
Erl

03/09/14, ore 19:37

Ciao!!
Trovo che la tua storia sia veramente ben scritta, è molto scorrevole e fa piacere leggerla XD Questo capitolo poi mi è piaciuto un sacco! La lezione di divinazione ahahahah è in assoluto la mia parte preferita XD il Gramo XD poi l'incantesimo di Malfoy :D Bello bello bello XD l'affermazione di Lily alla fine <3 direi che ci ha visto giusto u.u XD
Attendo il prossimo capitolo ;D
E scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, d'ora in poi mi impegnerò a recensirli XD
Ciao ciao XD

01/09/14, ore 14:25

Molto carino questo inizio! Continua così! Mi piace questa idea delle case e caratteri rovesciati!!