Deeper.
di emotjon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/15, ore 16:19

Ehi, non ricordo se ho risposto o no al tuo avviso della nuova storia, probabilmente no dato che la memoria fa schifo e che sono mooooolto svogliata (;
​comunque non mi dilungo e dico solo che amo la tua storia! Ciao <3

02/04/15, ore 23:52

O.dio.mio
E meraviglioso! Ti scongiuro, continua(faccia da cucciolo)

30/03/15, ore 13:10

Non ho parole, davvero!
È perfetta, i particolari, come si nota, non mancano mai e ne sono molto felice!
Questa storia, anch'essendo un sequel, mi piace da matti!
Non mi stancherò mai di farti i complimenti.. SEI BRAVISSIMA!
E, che altro dire?
Aspetto presto un aggiornamento 😊
alla prossima ( mi sa troppo di tv lol)
xxShasha02xx

24/03/15, ore 18:36

Ok io credo che morrò... Dio come mi piace come scrivi.... comunque parlando di cose serie io amo Rem *-* e ti giuro solo tu riesci a mettermi in crisi con le coppie... una volta decidevo subito da che parte stare in un triangolo amoroso ma in questa storia cavolo... Povero Harry... Chi diamine è Hanna? Skay...

24/03/15, ore 18:33

TU AGGIORNI E NON AVVISI SUL GRUPPO, SCHERZIAMO?!?
ti perdono solo perchè sei simpy icsdi looool
MUORO
Sei troppo brava, se mai scriverai un libro (in caso tu non voglia ti obbligherò io) mi dovrai citare nei ringraziamenti perchè sono una cui powa U.U
E' tutto così perfetto nelle tue FF askufhasifal

15/02/15, ore 21:43

Si! Stupendo! Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo.. e ne è valsa la pena di aspettare! Bellissimo, finalmente ho la prova che Skylar è innamorato di Madelaine! Siiiii. Ti confesso che li ho sempre shippati insieme hahah! Continua così! Alla prossima. XX Memy

05/02/15, ore 22:58

Questo capitolo...nel mio vocabolario non ho parole per descriverlo! O MIO DIO.. É qualcosa di emozionante, eccitante, bello, allo stesso tempo un pochino triste, magnifico, perfetto.. ogni volta che leggo capitoli di questa storia, o di qualsiasi altra che hai scritto tu, mi immedesimo nei personaggi, talmente sei brava a scrivere... dalle singole parole alle frasi, alle descrizioni (che sono fantastiche) tutto mi piace! Tornando al capitolo.. ci sono rimasta male per Skylar (😢) e ho voglia di leggere il discorso tra Harry e Zayn... bravissima. Se riesci, continua presto. Un bacione.❤

05/02/15, ore 17:48

Wooow! Beh c'è ben poco da dire su questo capitolo, ma la cosa che più certa non si può è che è PERFETTO! Il capitolo mi piace molto e sono in ansia per vedere che fine faranno Zayn e Harry, ma soprattutto anche per vedere che fine farà Skylar!
Spero che aggiorni presto!
Un beso! 😘
-Shasha02

05/02/15, ore 15:34

Pensò che il primo pezzo di questo capitolo sia in assoluto quello più bello cheu abbia mai scritto!!
Comunque hai aggiornato!!!!!! miei dei pensavo non aggiornassi più!!!!! Capitolo stupendo come al solito!!!! Aggiorna presto!!!
Baci Deborosky<3

28/12/14, ore 21:05

Ciao, scusa per il ritardo.Il capitolo è bellissimo, davvero. Sono troppo teneri! Mi ha fatto tenerezza Zayn  quando le ha detto che gli dispiaceva di non essere stato il primo. Mi hai fatto commuovere quando hai descritto le sue ali, ho pensato che sotto sotto lui é ancora un angelo. E che lui e Harry sono ancora simili, e che forse é proprio per questo che lei non riesce a scegliere. Loro che fanno l'amore è stato un po' come viverla personalmente, sempre per lo stesso motivo: sei un'ottima scrittrice. Mi é solo dispiaciuto che Harry ha sentito tutto, e per il povero Louis per il pugno che a ricevuto, hahaha. Bravissima davvero. Ti prego continua ad aggiornare come hai fatto all'inizio, in pochissimo tempo ( sempre che riesca con i tuoi impegni, non voglio metterti fretta, però sono troppo curiosa di sapere il seguito ). Un bacio_F♡

09/11/14, ore 15:23

Awwwwww *---* potrei non averne mai abbastanza della tua storia!Stupendo. Mad e Zayn che fanno l'amore è stato qualcosa di unico. Solo, il nostro povero Harry sente tutto sulla sua pelle e giustamente si incazza. Penso però che la parte migliore di questo capitolo sia il cambiamento del colore della ali di Zayn ed Harry. È stato un bellissimo particolare, descritto benissimo che ci fa capire quanto loro siano simili tra di loro, e quanto siano simili agli umani, in quanto hanno una parte buona e cattiva. Stupendo, per quanto riguarda gli appunti della storia, ribadisco che per me , almeno, era tutto chiarissimo e siccome tu scrivi molto bene avevo giá capito. Complimenti ancora! Xx Memy

25/10/14, ore 21:52

Bello, spero che riaggiornerai presto e inoltre tengo a ripetere che spero proprio che alla fine scelga zayn ahaha
Baci

16/10/14, ore 18:41

È incredibile che i tuoi capitoli mi facciano sempre piangere. È incredibile che io mi commuova ogni singola volta. Ed è altrettanto incredibile che io non non capisca mai nulla riguardi ai personaggi. Penso di essere un po' scema ma faccio sempre confusione su chi è un angelo, chi è un demone e chi sta con chi. Ti sarei grata se potessi per messaggio scrivermi il ruolo di ognuno o qualcosa di simile perché ogni volta vado in crisi.
Passando al capitolo, è scritto benissimo [come sempre ] e lo adoro. Spero che Harry e Madeleine chiariscano la loro situazione perché è sfuggente sentirli così ma spero anche che la storia di Zayn e Madeleine possa durare più di quella con Harry perché Mayn (?) è otp suprema.
Bacini, Carlotta :)

16/10/14, ore 00:57

"Non voglio farvi del male" "Non ho mai voluto farvene"
mentre leggevo queste parti ero tipo una fontana. Hai preso tutta l'acqua che ha imbarcato il Titanic mentre affondava? Ecco, più o meno la quantità di lacrime che ho versato è quella. E ok che sono in periodo di ciclo e che io mi commuovo anche se una formica ritrova la sua mamma, ma davvero questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.
So che sono arrivata in ritardo di un mese e che ti avevo detto che sarei passata appena possibile, ma ovviamente mi sono dimenticata e ora eccomi qui, ad un orario improponibile, a recensire questa meraviglia.
Tu sai già che io adoro come tu scrivi perché te l'ho già detto almeno 90 volte. Ma io sono dell'idea che quando i complimenti sono sinceri e meritati vadano fatti anche 99 volte al giorno. E poi si sa che i complimenti fanno sempre piacere :).
Il resto della ff lo leggerò domani perché ora sono distrutta ma già non vedo l'ora di sapere cosa hai già scritto riguardo alle vicende ci questi spericolati personaggi.

(Spero che la situazione con Harry non si risolva perché, come tu sai, io faccio parte del fan club Madeleine+Zayn=love, e quindi lui non può ancora rovinare tutto)

Bacini e buona giornata, Carlotta :)
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 01:00 am)

08/10/14, ore 17:39

È semplicemente spettacolare!
Poverino Harry che deve sentire tutto! Ma all'amore non ci is può mai opporre e non si può dire di chi innamorarsi, cosa fare ecc ecc..
Beh, poi che dire? Povero lo zigomo di Louis (lol).
Bravissima come sempre! Ti adoro. Ti stimo!
A presto..
xxShasha02xx