Virus
di LaraPink777

19/10/14, ore 19:27

In considerevole ritardo sulla trilogia di marcia, posso solo fare un veloce riassunto delle puntate precedenti.

due cappy fa. - La parola 'idiota' letta sulle labbra di Raf, mentre le orecchie fischiavano solamente, uah uah uah!

Ok, hai quasi scritto una Raffangelo, con tanto di bacio (sulla fronte) finale. Insomma, sti due faranno faville insieme, i fratelli redenti, e nell'ultimo capitolo lo dimostrano.

un cappy fa. -

Tienilo da parte questo capitolo: potresti aprire uno spin off.

Dopo i Muppet Babies, Tom & Jerry Kids, Flinstones kid, e soprattutto i Looney Babies, Raidue potrà ospitare un'altra serie per bambini, i Babies Ninja Turtles.

Raf in episodi contro il bullismo, Michelangelo nei pericoli in cucina, e tante piccole sceneggiature per fluff da svenarsi di dolcezza.

Le tartarughe col pannolino.

E quell'imbarazzante domanda: Sei o non sei il nostro papà.

Risposta: Che importanza ha? Non è il dna che fa un ruolo familiare.
Con buona pace di chi crede che gli omosessuali non possano adottare, visto che un ratto mutante c'è riuscito benissimo.
Cosa c'entra? No, nulla, in effetti.

E sorge una strana domanda: i rettilini bevono il latte come i mammiferi? D:

Waaah *_*

E adesso ora.

Come dipingere una perfetta azione hollywoodiana in poche, semplici, precise righe.

Annoto sul notes le lezioni per scene alla Jon Woo, mi serviranno.
Tra un po' irromperò anch'io nel fandom con due crossover.
Ma prima dovrò documentarmi.

E finalmente il Casey nazionale entra in scena, con una scassaCadillac a metà tra l'auto dei fratelli di Supernatural e il punitore, che poi quest'ultimo avrebbe fatto impallidire persino Raph (persino Wolverine lo trova esagerato!).

Alla prossima.

*Inchino di commiato*

19/10/14, ore 17:10

Era da tanto che non recensivo! Fiuuuu!
Mi sono persa un bel po' di cosucce, non lo nego. Però il lavoro ti stressa parecchio e tempo da dedicare alle cose che amo di più non ce n'è!
Inoltre, sto pure leggendo alcuni ebook di Dan Brown, giusto per cambiare un po' stile di vita e mi sta dando parecchie ispirazioni! Ma non credo che vi farò mai crossover.
Sto divagando, lo so.

E così, per l'ennesima volta, quando Raph si lascia accecare dalla rabbia, affretta tutto e spesso agisce in modo sconsiderato, pagando le conseguenze, come in questo caso... ugh! Spero che non si faccia troppo male, povero Raphie!

Mikey, sempre il mio dolce ninjetto! Da il suo contributo e anche lui, spesso agisce senza pensare, soprattutto quando si sente in colpa, come nei capitoli precedenti e vuole rimediare. Ha pure subito una sgridata da Raph che mi ha commosso quasi!

La storia è sempre piuttosto Cool, cara LaraPink777...
Spero che un dì, potrò rileggermi nell'angolo dell'autrice... perché anche se non commentavo, seguivo sempre le tue prodezze! Un abbraccioso.

19/10/14, ore 15:02

Awww, scusa scusa scusa...
*venti anni dopo* (oh guarda, sono ancora bellissima ^^)
...scusa scusa scusa per il ritardo ~_~
Passiamo al capitolo B)
Sorella, per un momento mi é sembrato di leggere il copione di un film di Michael Bay XD Esplosioni, fiamme, macchine che si ribaltano e rotolano, tartarugoni incazzosi che saltano sulle macchine... FIGO! :DDD
Wow, delle molotov; mi sorprendi Jones, che ne dici di entrare a far parte del mio club? Per ora siamo in 4: io, Russia, Prussia, L'Enigmista e Light Yagami é ancora un po' incerto >:3
Barbs

19/10/14, ore 11:53

la citazione alla fine mi ha fatto piangere...ho casey mi è sepmre stato in pò antipatico perchè portava via april a donny,ma gli devo riconoscere che c è sempre quando serve è non è poco.ma seriamente che si deve fare per togliere kurtis di mezzo? se sopravvive anche al disastro automobilistico ,giuro che vengo io e risolvo la cosa.complimenti kiss kiss

19/10/14, ore 01:00

Io non dovrei essere qui a recensire, contando il fatto che domani mi devo alzare presto ma se tu aggiorni il mio sonno può aspettare. Domattina probabilmente mi sveglieranno con acqua gelida... Piccoli e insignificante dettagli.
Finalmente hai aggiornato e finalmente posso leggere, finalmente posso provare feels perché quelli dell'ep nuovo non mi sono bastati oggi. È stato l'episodio più inquietante di tutti...
Tornando alla FIC: e quando mai becco qualcosa che non vada bene? Mai. Punto. È un concetto semplice.
Ed è anche scontato, conoscendoti.
Casey, questo essere... Che un tempo era fottutamente figo, compare e si rende utile... *arriva a fine cap* ah beh... Diciamo... Più o meno... No?
Ora è meglio che chiuda i miei adorati occhietti e faccia tanto bei sogni(?)... Voglio tornare a giugno... DATEMI la fine della scuola vi prego. Non mi sono ancora abituata psicologicamente cacchio.
Dopo i miei adorati scleri ti chiedo di aggiornare presto e ti ringrazio, per avermi detto quanto sarà lunga la FIC.
Un bacio
_Bara no Yami_

18/10/14, ore 20:10

Sempre fidarsi di Mickey! "Lui ha un potere che gli altri non hanno. Riesce a leggere l'anima delle persone.." In Buried Secrets è un chiaro esempio. Mi ha fatto piacere che sia stato Cassey a salvarli. Lui ed April dovrebbero aiutarli un po' di piú nelle loro missioni.. In fondo le tartarughe gli hanno salvato la pelle un casino di volte! Comunque Cassey dovrebbe stare attento a non avvicinarsi troppo ad April o ne pagherá le conseguenze (parola di una fan di Apritello)! Anche se la ragazza mi sta facendo perdere la pazienza nella serie della Nick! I produttori hanno seri problemi di lunaticismo, peggio di noi donne XD Tornando al capitolo, che ho letto tutto d'un fiato come al solito, mi è piaciuto molto vedere un po' di combattimento in stile LaraPink :) quei tipi di combattimento che ti immagini mentre stai leggendo e intanto pensi: "Ma come cavolo fa?" Ti faccio i complimenti perchè sono difficili da descrivere quindi bravissima come al solito :) ho scritto di nuovo un poema, ma ho sempre molto da confidarti perchè ci tengo veramente tanto :)
P.S. Non vedo l'ora della tua ff su Michelangelo innamorato! Ma non voglio neanche sentire la parola fidanzata vicino a Raffaello anche se vorrei che lui trovasse una persona che lo renda felice visto che io non poitrò mai :'(
PS. Del P.S lo so che adesso starai pensando: "Ma che vuole ancora questa", volevo solo finire dicendoti che quando mi hai scritto che sono importante mi è partito un sorriso che ha raggiunto le nuvole. Grazie mille <3
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 08:14 pm)

18/10/14, ore 17:52

Siii hoana! Hoana significa famiglia, e famiglia significa che nessuno deve essere abbandonato o dimenticato! Stiiich! Lo adoro!
Cosacosacooooosa???? MIKEY INNAMORATO???? E NON DELLA PIZZA????? SIIIIIIIII!!!!!! DAAAAAWWWWWWW!!!!!! E se in un episodio fanno innamorare Raph????? Nooooo!!!! Ragazze fan di Raph, uniamoci e distruggiamo chiunque si avvicini a lui!!! Ok, perdonami, sclero per i troppi compiti.... ma dicevo: Raaaaaaaaph!!!!! Noooooooooo!!!!!!!! Maddai! È un vero lazzaretto!! XD lo so che dovrei odiarlo, ma spero comunque che Jones stia bene....oddio l'ho detto davvero?? Hahaha già, a volte me lo chiedo anche io chi sia più cretino tra Casey e Mikey! (Casey, ovvio XD)
Al prossimo cappy
Baci
LB_99

18/10/14, ore 17:27

X3 Stitch no cattivo... Stitch coccoloso! ;)
Wow, la moviola di Raph e Mickey che combattono mi ha fatto stare tipo così O.O Se solo sapessi disegnare... Grr!
Ti giuro, quando hai detto berlina nera, ho immaginato quel tipo che voleva rubare il Kuro Kabuto a Shredder... poi quando ha lanciato una Molotov contro l'Hummer, ho pensato fosse Mr. Kurtzman... e poi...
<<“Muovetevi voi due!”
“Casey!” >> ... Ah, è solo Casey. Vabbè, mi accontento. Devo dire però che la mia stima per il ragazzino è salita, quando ha mostrato la sua passione per le macchine d'epoca... e per le Molotov!
Cosa, ti hanno colpito? .... Minky Casey, sei inutile! Basta, hai perso punti. Aspetta, cos... Raph? Raph?? RAPH?!?!? Che ca....spiterina stai facendo?!?
Ho immaginato tipo un uragano verde e rosso che si accaniva contro la macchina fino a esserne sbalzato via in una nuvola di fuoco, il tutto riflesso nei cerulei occhi lucidi di Michelangelo. Casey che va pure a finire contro una saracinesca! Idiota...
"Ma nella frazione di secondo mentre volava inesorabilmente per schiantarsi contro l’asfalto, ha fatto in tempo solo a sperare di uscirne vivo." E grazie al piripillo! Comunque stai tranquillo, non morirai.. altrimenti...
Ryuk: Death note?
Io: Uhm... no. Voglio divertirmi un po', và.
Ryuk: Uff. Me la dai almeno una mela?
Io: -.-
Primo: Kurtis. Secondo: Casey. Così. E terzo... oh, pardon, terza... *scusate la trasmissione stata interrotta per un piccolo problema tecnico, ci risintonizzeremo tra poco sui Teletubbies!*
Ora però tu mi devi dire dove ti informi sulle prossime puntate delle TMNT. *punta il fucile spara-patane* DIMMELO!!!!!! TROLOLOLOL! (?)
Micheluccio innamorato... X* Chi cusa tenera! Quindi, LeoxKarai, DonniexApril, MickeyxSconosciuta, Raphx... NO NON CI PROVATE! E' MIO! Pardon... NOSTRO!! Delle migliaia di fanwriters di EFP a cui Raph ispira pensieri violenti... Ho esagerato? CX

18/10/14, ore 17:02

Da come l'hai descritto tu, Raph e Mik hanno proprio lo stesso stile, già.
Per fortuna c'era Casey a salvarli! Ma ora mi chiedo se sarà Raph che morirà in questa storia, o Raph e Leo...
E Mikey e Casey? Come se la caveranno? Stessa domanda per Leo, Donnie e Splinter...
Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/10/14, ore 18:13

Che dolci questi flashback con loro da piccoli!! ^^
Sono sempre graditi questi assaggi di tenerezza, specie in questi ultimi capitoli così pieni d'angoscia per le sorti incerte di questa incredibile famiglia!!
Splinter ha fatto bene ha tacere con loro sulla cosa "padre si, padre no" erano troppo piccoli e coccolosi, non avrebbero potuto capire.
Bravissima tesò!! *.*
Aspetto il prossimo!!!

16/10/14, ore 16:31

Mi piace da morire leggere di loro da piccoli. Sono troppo belli. Cuccioli miei. Vi amo(?)
Odio quando devo recensire velocemente, per questo motivo tenterò di sbrigarmi quanto possibile. Maledetta fisica da ripassare.
Non si possono fare di venerdì le verifiche.
SHIT.
Ecco: avevo detto velocemente.
Come sempre il capitolo non presente errori di alcun genere, avrei solo una curiosità.
Se puoi dirmi solo quanti capitoli saranno, così mi preparo psicologicamente alla fine. Se preferisci mandarmi un messaggio privato per dirmelo no pro(?)
Aggiorna presto.
Un bacio
_Bara no Yami_🌸

16/10/14, ore 14:18

Le tartarughe sono troppo giovani per capire... Mi fanno tenerezza! Anche Donnie si è lasciato convincere, per fortuna.
L'amore di Splinter verso i figli è qualcosa di grandioso... Costretto a rubare e quindi a ricoprirsi di vergogna... Splinter, quanto ti ammiro!!!

P.S.: I tuoi titoli sono sempre azzeccati!

16/10/14, ore 12:33

Ho riposto momentaneamente i coltelli soltanto perchè hai messo un flashback baby che io adoroo ^.^ Comunque la devi smettere di trasmettermi empatia attraverso la lettura perchè ogni volta che Donatello urta il braccio chiudo gli occhi e mi viene mal di pancia. Ti rendi conto di come riesci a controllarmi anche se non vuoi? E poi quando Splinter ha iniziato a respirare a tempo di Leonardo, anche io respiravo a tempo.. Ho paura che se descidessi di non farlo piú respirare per due minuti credo che mi ritroveranno morta nel letto :( In questi giorni mi stai facendo passare ore terribili perchè voglio sapere come andrà a finire, ma allo stesso tempo non voglio che finiscaaa.. Ok, devo smetterla di scrivere poemi.. Ti mando un bacione me ne vado
P.S. Comunque è stato un piacere averti aiutato con la questione delle maschere perchè metre leggo le tue ff me le imamgino come se stessi guardando un film! Anzi mi sono anche sentita utileee anche se non conto niente ahah
Sei stupenda ciau :)
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 12:36 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 12:41 pm)

16/10/14, ore 11:57

Teneri teneri teneriiii!! Approfitto dell'ora di educazione fisica per dirti ancora una volta quanto mi sia piaciuto anche questo capitolo baby (?) ;) immagino il povero Splinter alle prese con le petulanti domande dei figli bambini.. Ricordo che quando mio fratello era piccolo (non che ora non lo sia, ha 8 anni!) mi bombardava di domande XD
Vai con i capitoli tosti sorella! Ora vado che ci sono quei mongolo....hem, quei cretinetti dei miei compagni che bombardano me e le mie amiche con i palloni di pallavolo -.- E VOLETE FINIRLA?? MO VENGO LÌ CON LA CALZA AL BURRO E VEDIAMO CHI RIDE!!! ^^"
Baci
LB_99

16/10/14, ore 07:47

Figurati, lieta di essere utile ;)
Ed eccomi qui, ad aspettare il bus, mentre raffreddore e tosse mi fanno compagnia... Ma io può! *tossisce anche l'anima* Conunque.
Povero Splinter... Perché ho la sensazione che voglia prendere una decisione riguardo Leonardo? ...
Però devo essere sincera, quando Donnie ha urlato isterico "Non è niente!!", non sapevo se ridere un po' colpevolmente o piangere un po' ipocritamente... Dunque ho optato per una sciusciata di naso moccioloso.
E questi momenti baby... Per descriverli posso usare solo un neologismo da me recentemente coniato: "Stitch". Non c'è niente che io reputi più dolce, commovente e tenero di Stitch x3 Adunque, cominciano le domandine... E la santa pazienza di Splinter, oltre che la sua responsabilità. "Si è chinato ed ha preso in braccio anche lui, poiché aveva capito da tempo che prendere in braccio Leonardo senza prendere anche Raffaello
voleva dire provocare malcelate lacrime di gelosia nei suoi occhi verdi. Raffaello era il più geloso dei suoi ragazzi, se il padre faceva qualcosa con gli altri suoi figli, voleva essere coinvolto anche lui.
Ed era particolarmente geloso di Leonardo." Mi sciolgo!!
E poi Leo con la questione dei peli che lo divertiva tanto... stitch! ;) Tranne quando Donatello accende il dubbio... io tipo *urlo di Munch* Nuoooo! Traumatime! Ma il caro Sensei trova subito la solution!! Sii!!! :) mi è piaciuto il modo in cui hai affrontato il primo dubbii esistenziale su questa famiglia... No, povera me, ho bisogno di fare una citazione! Tutti a terra, presto! "Questa è la mia famiglia. L'ho trovata per conto mio. È piccola, e disastrata, ma bella... Si, molto bella." Gente, dovete sapere che la malattia mi fa alzare il livello di zucchero nel sangue, perciò senza remore vi dico: siete la mia Hoana!!! <3
P.s. Capitolo intensissimo, tanto da stimolarmi la secrezione del liquido contenuto nelle ghiandole lacrimali... mannaggia a te! I fazzoletti mi servono per il naso!
P.p.s. Comunque, quasi dimenticavo, io sono dell'idea che chi ruba per sfamare la famiglia sia un eroe al pari di Luigi delle Bicocche, quindi... no vergogna Splinter, si onore!
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 02:37 pm)