Virus
di LaraPink777

21/09/14, ore 16:39

Capitolo davvero molto toccante, dico sul serio!! Il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni attraverso le parole e i pensieri dei personaggi mi lascia sempre senza fiato!! Ogni volta che leggo un tuo capitolo spero sempre di imparare qualcosa su questa tua capacità speciale, e credimi spero davvero di eguagliarla un giorno anche se mi ci vorrà tanto, tantissimo tempo, forse un'intera vita. Sei davvero una dei miei autori preferiti qui a EFP, non lasciarci mai!!

PS
Ho visto ieri (Finalmente) il film delle tartarughe ninja e devo dire che mi è piaciuto molto quando in realtà (Visto le molte critiche che ho sentito) mi aspettavo chissa quale schifezza. No, sul serio mi è piaciuto!! Le tartarughe mi sono sembrate fedeli hai loro caratteri originari e l'unica cosa che cambierei è la troppa importanza che hanno dato al personaggio di April.

21/09/14, ore 14:43

Citare un gruppo così "fuori Mainstream" tipo gli EBieMmici VNV Nation merti da sé la recensione, ma c'é dell'altro, il virus Ebola, gli accenni all'infame  "toccare in quel senso", un villain che riassume entrambe le abiezioni e una famiglia che deve lottare per non sfaldarsi.
Le scene d'azione, le riflessioni di Raph durante i tali (che mi riportavano ad Holly e Benji "do due calci al pallone e flasback"), l'affetto di papà Splinter, il quale vorrei farlo chiacchierare con Grande Puffo del primo film, tra due papà e tanti figlioletti, un Mickey in bilico tra il ragazzone e 'ho paura di non essere all'altezza delle responsailità".
In qualche modo preferisco che gli umani stavolta siano lasciati fuori di casa.
Questo è il palcoscenico della famiglia Turtles... uh, Mickey, a proposito delle tette della Croft..?

21/09/14, ore 10:37

Povero Leo!!! :( Cara la mia gemella, credo che non possa andare peggio di così! :'( "solo una tartaruga". Lo avrei riempito di baci all'istante, senza nemmeno farlo respirare, piccolo pucciosino! T.T E Mikey? Mi fa tanta tenerezza... Ho letto ascoltando VNV Nation Illusion, e posso assicurarti che ha fatto effetto T.T un altro po' mi metto a piangere! Aspetta un secondo... Hai già visto la fine? Ti prego, spoilera, o dievnto matta! Altrimenti fammi sapre su che sito la hai vista, sto andando di Animeflavour ma sono alla puntata di Case/Donnie ft. April Vs Spirito cinese XD Aspetto il prossimo capitolo, bacioni dalla tua neko!!!! :)
Cat

21/09/14, ore 01:08

Questa è la prima recensione che invio nel sito. Sono fondamentalmente una persona pigra e preferisco leggere e gustarmi le storie piuttosto che cercare di far capire il perché le apprezzi (sono un po' una frana! XD). (Aggiungiamo che ho una certa età! XD)
Questa volta qualcosa dovevo scrivere, è giusto che l'autrice sappia che mi piace molto leggere le sue storie!
Finalmente storie "ambientate" nella serie 2012, serie che mi sta regalando emozioni a non finire.
Ho sempre amato il personaggio di Splinter e adoro quando la figura paterna "ha la meglio" su quella del "sensei". Ho un debole per Raph, e lo adoro veder interagire con Leo. Ci sto proprio andando a nozze con questa storia! *^^* Grazie.
Spero che Splinter riesca a chiarire con Leo quanto sia sbagliato pensare di essere "solo una tartaruga". ç_ç
Incrocio tutto l'incrociabile per la guarigione di Leo e continuerò a seguire la fanfic. Grazie ancora per averla scritta!
(Ah! Anche io sono reduce da "Invasion" e sono decisamente devastata! XD)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 01:09 am)

20/09/14, ore 20:44

Ehi, si dice Uccello DEL Tuono! XD
Ecco, da quando hai iniziato a parlare del legame paterno ho capito che la tua FF sarebbe finita tra le preferite. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
Un capitolo intenso, meraviglioso! Sento che arriveranno cose peggiori. Sei così brava a scrivere...maestra!! Devo chiamarti Lara-senpai!!!
Al prossimo emozionante cappy!!
UT

20/09/14, ore 20:27

Ed ecco qui una delle amanti della tortura! (E ne vado orgogliosa :D )
Il mio cervello non riesce a elaborare l'immagine di Leo che soffre e sclera come se non ci fosse un domani TvT (Da notare che in effetti potrebbe schiattare da un momento all'altro...)
Dai Mikey, so che puoi farcela piccolo abbraccioso tartarughino!
Mi è venuta una voglia pazzesca di rivedermi il finale di stagione: scappo!
Alla prossima,
Barbs

20/09/14, ore 20:15

E adesso, prima di vedermi le puntate finali, ti lascio un mega commento.

Hai descritto il dolore di Splinter con parole semplici ma tanto profonde che mi fai continuamente chiedere se un giorno riuscirò a evitare le ridondanze del discorso. Io allungo, allungo, allungo un periodo della frase e spreco tempo e poi mi dimentico ciò che devo scrivere.

Il modo in cui tu ci racconti di un virus mortale fa da insegnamento a me che vado sempre alla ricerca di nuove malattie da studiare (per conto mio!) e descrivere! E' spettacolare venire qui e trovare un tuo nuovo capitolo! Grazie mille, Onee-San speciale!!!

E Leo, il suo fallimento, il terrore, la paura. Ha capito che è tempo che lasci la vita terrena. Sa che è inutile continuare a vivere in un corpo ormai deteriorato. I suoi sentimenti puri come quelli di un bambino cresciuto troppo in fretta sono stati la ciliegina sulla torta.

Splinter si è semplicemente sciolto davanti al corpo debole di suo figlio. Una descrizione fantastica che avvolge il tutto semplicemente fantastico.

Il piccolo Mikey che dovrà fronteggiare un mondo oscuro che i suoi fratelli non gli avevano mai mostrato... si sta preparando per andar via.

Brava Onee-San-Sempai...
Bravissima davvero e tu meriti più di tutti questi complimenti! Sei davvero il fiore di questa sezione!

20/09/14, ore 20:09

*si dimena come una scimmia* IO!!! IO L'HO VISTO!!!! Stavo piangendo T.T hai ragione, si sono superati! Sotto con la terza serie!!!!! Mandagli i cioccolatini anche da parte mia! :D
Leo pensa che....lui.....mo ti schiaffeggio Leo! Paranoico! (?) Splinter lo adoro! Lo adorooooo!! All'inizio dell'estate mio padre è stato molto male, ma non si è ancora capito cosa avesse ed io ho avuto gli stessi identici pensieri di Mikey. Nella notte lo sentivo piangere, pensa.. :( ora però sta benisssssimo! :D
La tua storia mi sta prendendo tantissimo! Al prossimo capitolo!
Baci
LB_99

20/09/14, ore 18:34

Ta-daaan!!! Eccomi in super ritardo!!! Scusami tanto, è che il cellulare è andato a farsi benedire, ed il computer non è sempre a portata di mano! ^^' Quel Kurtis... Ah, se lo prendo lo do in pasto al mio gatto! E fidati, è la cosa peggiore! MUHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Aspetta... Evanescence e Linkin Park? Ok, sicuramente c'è una spiegazione. DOVE SI TROVA IL PORTALE SPAZIO-TEMPO?! XD Povero Donnie... E povero pure Leo, che senza il genio è fregato... No, non voglio pensarci! >.< Ovviamente aspetto il prossimo capitolo! Un abbraccio al cioccolato!!!! :)
Cat

20/09/14, ore 01:21

Fiuff, Raph è vivo e salvo... E HA RINUNCIATO A SEGUIRE QUEI TIZI? Cavolo, si fa intelligente il ragazzo :) Prima le priorità, ovvero Leo e le medicine... ma come farà? Senza Donnie, tutto è perduto.. ahi noi tapini! Sventura te, Kurtis! Grrr... No, Raph puó farcela, me lo sento!
E poi trovare Donnie... chissà perchè qualcosa mi dice che Mickey non resterà fermo e farà a modo suo... ti prego cucciolo, non farlo! Ascolta Raph, non metterti anche tu nei guai! O Tiche, ho la tachicardia e sono in iperventilazione!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, l'ansia e la consapevolezza di non essere all'altezza di essere leader per Raph è qualcosa di indescrivibile! Ti vedo quando ti vedo!

19/09/14, ore 21:42

Hai ragione, non ti conviene stuzzicarmi...
Naah, sto solo scherzando ;)
Nooo, Donnie, sto arrivando - non preoccuparti, ti salverò io! (Farò un paio di figuracce nel processo, ma vabbè u.u)
Agente Mikey entra in azione! XD
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! :D
L'inverno ansia sta arrivando... *effetto suspence*
A presto,
Barbs

19/09/14, ore 20:56

concordo con il tuo gudizio per il film,leo quasi non lo riconoscevo.potresti evitare di dire apertamente che sono incline alle torture?sai commento spesso anche gli altri autori che hai ringraziato sopra e non ho mai minacciato nessuno di loro ,almeno non come te.non saprei dirti perchè ma senza togliere nulla agli altri che sono anche loro"mostri" di bravura non mi hanno sconvolto emotivamente come te.sarà il tuo stile particolare o il fatto che tratti argomenti più profondi non sò ,premetto che omo tutti alla follia ,ma ho un rapporto diverso con ciascuno di loro,tu mi fai piangere e far emergere al contempo manie omicide

19/09/14, ore 20:44

Nuooo! Raph dipende tutto da te!
Mi fa piacere che almeno una cosa l'abbiano azzeccata i registi...
Quindi anche tu sei una gemella di Cat??? Anche io lo sono :D siamo gemelle anche noi!! La famiglia si allargaaaa! Yeeeee!!!!
Povero Donnie... spero che Mik riesca a trovarlo... e spero che Raph trovi le medicine per Leo! Al prossimo capitolo!
Baci
LB_99

19/09/14, ore 20:37

Sì, mi piace questo nuovo nick!
Ma lasciamo stare.
La tua storia mi sta appassionando. Tutta quest'azione e suspense..... Sei bravissima!! E ora entra in ballo anche Mikey e in futuro, spero, anche Splinter!
Mi piace vedere una volta tanto Raph che smette di fare il duro e che pensa alla squadra.
Continua così perché io starò qui a leggere le tue idee!
Kisses!
UT

19/09/14, ore 20:31

Ed ecco che quando pensi che le cose non potrebbero andare peggio di così ... le cose vanno MOLTO peggiò di così!!
Complimenti come sempre tesò!! In particolare sta volta voglio complimentarmi per come hai descritto i combattimenti!!
Una sola parola: Spettacolari!!