Virus
di LaraPink777

28/09/14, ore 20:56

C’era Michelangelo, che mi tendeva le manine per farsi prendere in braccio, e rideva di pura gioia quando vedeva avvicinarmi con il cucchiaio per la pappa. C’era Donatello, che cercava la mia approvazione quando riusciva ad impilare le lattine vuote una sopra l’altra e mi sorrideva soddisfatto del suo lavoro. C’era Raffaello, che sbatteva contro tutto cercando di correre per la tana con i passi ancora incerti e passava dalle lacrime al sorriso appena lo prendevo in braccio. E poi c’eri tu, che cercavi di imitarmi.

Ma dimmi, cara Onee-San... come hai potuto scrivere qualcosa di così stupendo e semplice? E' stata una pace nel cuore leggere queste righe tenere che ricorda infanzie felici (? non la mia) e dolci momenti familiari.
Beh, è semplice: tu sei la nostra Onee-San! Sìììììì! E io sono molto contenta di leggere ogni tuo capitolo bellissimo!
E ti prego, (martorizza un po' Mikey t prego! O schiatto!) aspe... che ho detto? Ah, sì, ti prego di far star bene (fagli male!!!!) il piccolo Mikey.
*sorriso angelico con corna di diavoletta*

Ti dirò, a me piace molto Splinter della Nick perché sembra molto più presente come padre, rispetto alle altre serie. :) Ed è miticus!

Donnie, non puoi arrenderti. Che cacchio, tu sei il genio, sai come dicono? Donatello is fellow and works on machines! Capito?
Mikey non ascoltarlo! Continua (e fatti male!) e fai attenzione! (cadi, per l'amor del cielo!).
E ora non ci resta che vedere che altro accadrà!
Ciao bella pupa!

28/09/14, ore 20:12

per la prima volta voglio picchiare donny per aver detto una emerita cazzata...lasciami andare ?1 se lui muore chi cura leo , he? 2 per quanto possa essere tosto raf dove trova le palle per dirlo al sensei?come ne esce michy dal trauma?donny, eppure sei un genio, ti perdono solo perché sei sofferente.e perdono anche te lara per la lunghezza dei capitoli ,sono molto belli.kiss kiss

28/09/14, ore 19:55

Ecco, io non sono esattamente una tosta.... Sono più la nanetta, ma va beh~
Oh mio dio, Splinter smettila di essere così dolce. Già sprigiono feels a caso per la fine di Free! poi arrivi tu, peggiorando la situazione.
Ecco, un'altra cosa che mi è piaciuta del film di quest'anno è stata la scena di loro da piccoli. Troppo belli.
E comunque a me non dispiacerebbero più lunghi i capitoli *la fucilano* scherzo, l'importante è che aggiorni sennò vado in astinenza.
Eh no, Donnie non fare certi pensieri perché è la volta buona che ti padello.
Ok, ora direi che dovrei pure correre a tentare di finire il capitolo della FIC che sto tentando di scrivere.... O ripassare filosofia. Ecco, data l'imminente verifica direi che forse dovrei ripassare.
Un bacio
_Bara no Yami_

28/09/14, ore 19:38

Ma dove sono i bracci meccanici quando servono????? Mikey non lo lascerà mai andare, vero? A me la scena paposa è piaciuta tantotantotanto! Adoro quando Splinter racconta della sua vita passata! Viene citata molto poco (molto poco?) nella serie. Modo ogni ad, mi sa che mi sto ammalando pure io XC ho il laffleddole... vado a fare compagnia a Leo c:
Al prossimo capitolo!!!!
Bacissimi
LB_99

28/09/14, ore 18:45

Lo AMO Splinter. Lo amo davvero. Per farla breve, il suo racconto è... pucciosissimo!!! Sono carinissimi! E quanti sacrifici ha dovuto fare...
Leo, oltre che bravo, è stato così dolce ad imitare il sensei. Io non odio Leonardo. Non l'ho mai odiato, anche perché a me piacciono tutti! Comunque non vedo l'ora che si svegli, voglio vedere una scena ancora più Fluff tra lui e suo padre!
Donnie.... Ti sei arreso? Così? Senza continuare a combattere? Non ha tutti i torti però. Sono tutti stremati.
Quindi non ho la più pallida idea del finale di questa storia! Davvero non lo so! Da una parte vorrei che Leo morisse perché rendi la storia ancora più tragica, dall'altra vorrei vederlo guarire per poi vedere una scena Fluff!
Complimenti, eh! Sei grande! Dai, stupiscimi!
Conn/UT

28/09/14, ore 17:02

Ok, sono stanca di tutta questa snervante attesa!! Voglio!! Anzi ... PRETENDO che Raph uccida Kurtis, ORA!!
Mayra: Non credi di essere un filino drastica? *Si guarda le unghie con non curanza*
Io: Non sono drastica!! E anzi perchè invece che star qui a perdere tempo non entri nella storia di Lara e aiuti Raph a massacrarlo?!
Mayra: E tu che mi dai in cambio?
Io: Leo, legato e imbavagliato sul tuo letto a baldacchino!!
Mayra: *Sguardo malefico* Affare fatto!! Kurtis è già morto!!
Io: XD
Bellisdima la parte di Splinter, così profonda e umana, sopratutto umana!! Perchè ci ha ricordato che neanche lui è invincibile e prova paura e smarrimento come i suoi figli!! Bravissima!! Aspetto il seguito!!

28/09/14, ore 13:09

Ed eccoci qui. Sai cosa ti dico? Dalle tue storie dovrebbero nascere dei film *W* Mandale alla Nickelodeon, che sicuramente ne faranno una serie *W* Ti giuro, non vedo l'ora di assistere allo scontro tra Raph ed il lombrico... Spero che quest'ultimo soffra, inutile dirlo!!
Ed ecco qui la dichiarazione di Splinter, che per un istante avrebbe abbandonati i miei tesori al loro destino... Per fortuna che ha cambiato idea!
Attendo (inutile dirlo) il prossimo capitolo, che aspetto con ansia!!!!
Bacioni dalla tua gemella spazio-tempo!!!!
Cat

28/09/14, ore 12:58

Oh cavolo! Adesso come li trova?! :( Fa qualcosa!!! Poverini, che situazione del piffero D: Dai Raph, confidiamo in te! Trovali e riportali a casa, e massacra di botte quel cane di Kurtis!!! La so io la giusta punizione per quel lombrico!!!!!
... Mandatelo a scuola! MUHAHAHAHAHAHA!!!!!
Capitolo 14, sto arrivandooooooo :3

28/09/14, ore 12:39

Scusa e scusa per il ritardo.
Scuola maledetta.
Ma una promessa è una promessa! Nessuno dei tuoi capitoli non avrà una mia recensione! MUHAHAHAHAHA *sguardo da stolker*
Era ora! Finalmente sta arrivando!!!! Accelera, cavoletti! Sbrigati, e poi ammazza quell'essere viscido definito anche "Kurtis"!
Tenerissima e commuovente la scena della doccia. Mi stavo sciogliendo *W* Cara gemella spazio-temporale, vado a leggere il seguito!!!

28/09/14, ore 11:32

Uh, Piccolo Splinter! -,U,- Piango! E aridaje!
- E' lei che ha ordinato 365 confezioni formato famiglia di Kleenex?
Io: Esatto!
- E non sei un po' troppo giovane per comprare tutti questi fazzoletti?
Io: Si, si lo sono!
- Ok... Scaricate ragazzi! :) Piccolo omaggio a Phineas e Ferb
Tornando a noi, mi chiedo perché quelli della Nickelodeon non abbiano introdotto questa scena nella serie! :) In effetti, povero Yoshi, non solo trasformato in un mutante, ma anche ad occuparsi di quattro "creature frignanti"... che cosa adorabile! L'immagine di baby Donatello che trema è extra pucciosa... come anche quella delle quattro baby turtles che piangono disperate... Oh, mi sto sciogliendo! Ahhhhhhh, mi sto sciogliendo.... Peggio della salamoia!
Raph, si vede che il discorso di eri ti ha fatto bene! Mi stupisci, mio caro, hai più sangue freddo di quanto mi aspettassi!
Raph: Non per dire... ma io sono un rettile. Sono a sangue freddo.
Io: ... Dettagli. Ellullù. Comunque, visto che ti è servito, perché non farti un altro discorso?
Raph: Nonono! Ti scongiuro!
Io: -.-
Bene, Raphie, segui quei... quei... quei perditempo che non hanno niente di meglio da fare che andare a caccia di due poveri mutanti! Trova i tuoi fratelli... e trova Kurtis! UwU" Ok, ti vedo quando ti vedo! ;)

28/09/14, ore 00:52

Un brindisi anche a te Lara! Ehy, per le entrate in scena co ho preso! Quindi Kurtis per davvero ha passato tutto oggi sulla tavoletta del... a smaltire il lassativo.
NOn me ne vogliano i quattro ninja verdi, ma è il topo muschiato che vince la mia attenzione in questa fic, e oggi lo fa da protagonista indiscusso, con particolari iperstruggenti e che mi hanno lasciato un'aura di tenerezza nel midollo spinale.

Mi attanaglia la doccia fredda letterale, mentre teme una doccia fredda metaforica, come brutte notizie sui suoi pupilli-

Anche se lo preferirò, per l'origine, sempre più come il topo mutato del film-fumetti che uomo topo dei cartoni, il suo sguardo alla vita passata mi ha lasciato più di una curiosità. Chi sono, e chissà come stanno ora, le figlie umane di Splinter?

Premesso che la serie 2012 NON l ho mai vista, da quale background hai attinto alla storia del Maestro?

Good-bayo!

27/09/14, ore 21:25

Che cacchio, vedo pure appannato. Non so quando riuscirò a recensire in modo decente. Odio stare male, mi gira la testa e ho solo voglia di picchiare gente a caso.
*tanto amore per il mondo perché il dilatatore nuovo non le entra*
Parto col dire che, come al solito, la grammatica e la punteggiatura sono apposto *per niente sorpresa*
LEO. Leo, perché per me gli altri possono anche crepare *non è vero, ne morirebbe* mi importa solo lui; non credo che Splinter abbia mai parlato così tanto in tutta la sua vita, è stato bellissimo(?)
Che poi d'accordo il senso di colpa e tutto, ma anche io se fossi diventato un topo gigante all'improvviso avrei pensato un po' agli affari miei, ma come biasimarlo... Quei 4 sono così belli che semplicemente non si possono ignorare e abbandonare... Ok, stasera invece di dormire cercherò fanart bellissime su Leo&Co. da piccoli.
Mi sta venendo una cacchio di ansia per Don e Mikey, DOVE SIETE AMORI?! Sono le mie piccole fonti di risate, li amo.
Raph no, lo discrimino leggermente, nonostante sia fottutamente figo. Però se dovessi scegliere chi amo di meno di certo sarebbe lui, anche se amo la RaphLeo~
Va buoH, almeno sono contenta di vedere che per una volta sta cercando di non farsi accecare dalla rabbia ed essere tutto: "spacco bottiglia ammazzo famiglia".
Direi che è meglio tornare nel mio amato letto, sotto le mie adorate coperte e sprofondare nel sonno. Perché si, la domenica è il giorno in cui si dorme fino al lunedì... Di solito è il sabato ma oggi avevo da fare.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio
_Bara no Yami_ *vede ancora sfocato tra l'altro*

27/09/14, ore 20:44

Ma che gentile! XD Ripasso che è una meraviglia!
Meraviglioso come Splinter racconta a Leo i suoi pensieri... effettivamente della mutazione si sa poco ma la tua "teoria" è quella più vera! Non è che... mi chiedevo se Slederman fosse nei dintorni di quel bosco... ;)
Vai Raph! Seguili e trova i tuoi fratelli! Yee!
Baci sorella!
LB_99

27/09/14, ore 20:43

io lo sapevo che raf è capace di usare la testa ,ma vederglelo fare è un altro paio di maniche...il sensei è adorabile nellasua fragilità,rimane comunque la sua aurea di forza.kiss kiss

27/09/14, ore 20:07

Quando si parla di Fluff! Non ci sono molte storie che raccontano dell'amore paterno che Splinter nutre nei suoi bambini e tu, mia dolce Onee-San, hai rivitalizzato di parecchio il caro FanDom! Yeeeeees!
E' stata davvero molto tenera la scena fra il moribondo (sempre troppo poco! Muahahhaha!) Leo e Splinter, un padre che tutti vorrebbero avere! *viso angelicus*
Saggia decisione, Raph: non uccidere ma segui i fetenti qui presenti per l'amore dei tuoi fratelli!
Grazie per allietare tutti, Onee-San! Bacioni immensi!