Virus
di LaraPink777

10/10/14, ore 07:40

Eccoci, me lo sentivo che Mikey aveva qualcosa in mente!
Qualcosa doveva fare e ha optato per lo "scambio".
Non so cosa potrà succedergli, e questo mi fa paura, visto l'impatto che potrebbe avere su di lui una tortura in questo momento della storia.
Veramente un bel colpo di scena! Raph, vai da tuo fratello! Ha bisogno di te e fai quello che devi fare! u_u (E poi parlaci! >_<)
Intanto mi ritiro in un angolino, a riflettere sulla sorte di Leo. ç___ç
Grazie ancora per il capitolo, ma riposati e non non ti preoccupare se non ne aggiungi uno al giorno, la storia vale tutta l'eventuale attesa. ^^

09/10/14, ore 20:23

Oh, schifosissimo Kurtis.... Gli auguro tutte le sofferenze del mondo! Allora... Mi spieghi perché Raph è "scappato"? Cioè, un motivo valido ci sarà!!! ... No, aspetta, Raffaello che si sottrae ad uno scontro?! STA MALE, CHIAMATE UN MEDICO!!!! Ma forse è meglio, visto che era una super trappola senza vie di fuga... Si è salvato il guscio!!! Aspettiamo il capitolo 24, nel frattempo una scatola piena di complimenti ed un abbraccio gigantesco!!!! :)
Bacioni!!! :D

09/10/14, ore 18:17

Giusto Raph. Ci sono qua io, pronta ad aiutarti a far morire atrocemente quel gran simpaticone di Kurtis u_u
Quand'è che schiatterà?!? Quando? E' dall'inizio della storia che voglio vederlo tre metri sotto terra. *pura incazzatura*
Awwww <3 li immagino da piccolini seduti sul tatami mentre ascoltano la storia di Splinterino :3 Venite qui peluchotti, un Tass-abbraccio vi aspetta :)
Barbs

09/10/14, ore 14:31

È vero che Kurtis è uno da volere morto ma devo ammettere che è stato bravo a pianificare il tutto. E poi Raph che ha tutta quella rabbia... Ma poi perché alla fine si è ritirato? O mi sbaglio?
Comunque sai quanto sono impaziente di vedere Leo morto (sorry, Leo!) !
Aggiorna prestissimo!!
HB

09/10/14, ore 09:41

Basta feels. Non posso continuare a vivere con te che feelsi(?) la gente.
Continuo a essere dell'idea di dover strappare la colonna vertebrale a Kurtis e usarla per giocare con Casey, poi gli spezzo anche le clavicole e ne faccio due posaceneri. POi vede come cammina sto lalalalalallalalala.
Raph si è ritirato... Naah, figurati avrà qualcosa in mente. É intelligente anche se sembra solo una testa calda... Cioè, insomma...
Ohwwww... Raph quando si sente in colpa per qualsiasi cosa, anche se in questo caso ha davvero colpa, è troppo dolce. È UN'AMORE.
Ma Nu, Splinter vi ama tutti, non fare così(?)
Perfetto è andato. Ci mancava solo che ci andasse di vendetta.
È l'idea più deficiente di questo mondo ma approvo. Kurtis ricordati che devi morire.
Mi hai ammazzato Leo, sei proprio una p****** ❤️
Aspetto stasera, perché stasera aggiorni vero? Ne ho bisogno mentalmente dopo aver studiato inglese.
Un bacio
_Bara no Yami_🌸

08/10/14, ore 23:59

E Scottex sia! *valanga*
Sai, eri quasi riuscita a rincuorarmi, dicendo che Raph si stava allontanando! Ma solo per 2 secondi. Poi ho capito che doveva esserci qualcosa dietro... e sicuramente è così. Quale vendicativo e intrigante piano ha escogitato il nostro rosso?
A proposito... grazie a te potró finalmente imparare a giocare a Risiko. Le descrizioni delle tattiche belliche sono MeRaViGlioSe! Mi sentivo a Pearl Harbor... ma anche no. :) Complimenti davvero!
Raf Raf Raf... *le viene in mente la ninna nanna di Dumbo senza motivo e fa uno sforzo enorme per non piangere* sai, comincio a capirti. Quella sensazione di bruciore nel petto, di prurito alle mani, quella voglia matta di sfogare la rabbia liberando tutta l'energia potenziale trasformandola in cinetica... NUOOOO! LA FISICA SI STA IMPOSSESSANDO DI ME! ESCI DA QUESTO CORPO!!!!!
Fiuff... comunque sia, ti capisco. Comincio a pensare che certa gente non smetterà mai di trattarci (e trattare gli altri) male, perchè non capiscono i discorsi pacati ed educati che gli vengono fatti, e ridono di fronte agli scoppi d'ira, agli insulti e al turpiloquio a loro diretti. Ma forse, cambierebbero idea dopo quattro (se non di più) ceffoni ben assestati... e un calcio nel sottoguscio. Eh si, Raph, mi stai contagiando... *si accorge di aver inconsciamente preso una padella e la nasconde dietro la schiena* Ehm ehm...
Come forse mancherai anche domani? Ah, questo lavoro! Mannaggia ai pescetti! Dai, che tra poco....
Mickey: È il 31ottobre?
Donnie: È Natale?
Raph: È la festa dei caduti?
Leo: È il giorno del Ringraziamento?
Io: No... è il 10! Esce la nuova puntata delle turtles! E forse (voci di corridoio) ci sarà un b... *Donnie le tappa la bocca* Uhm!!!
Vabbè, sclero delle 23:58. Buona notte e buon giorno, aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa ha combinato quella testaccia di Raph! Tvb!

08/10/14, ore 21:26

è vero che la vendetta porta altra sofferenza e non ci ridà quello che si è perduto,ma avvolte,e dico avvelte può essere necessaria per andare avanti..e diciamolo un mondo senza kurtis è un mondo migliore.spero solo che raf non si "sporchi"tropppo.quanto vorrei fargli capire che la sua purezza è seconda solo a michy e che facendo il duro non nasconde la sua luce rossa,non di sangue e rabbia,ma di calore e amore...vita.kiss kiss

08/10/14, ore 20:48

Bellissima panoramica sui punti di vista di Raphael e anche (Si, perché no? Anche se uno s****o!!) di Kurtis.
Veramente ormai non so più che cavolo dirti!! Ho finito gli aggettivi; finora penso che avrò già usato: Bellissimo, fantastico, profondo, perfetto, etc ...
E mo che mi invento!?
Bah!! Lascia solo che ti dica che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi viene voglia di rileggere e modificare i miei, che al confronto mi sembrano sempre mediocri e meno profondi.
Complimenti come sempre amica!! baci!! E al prossimo cappy!!

PS
Uhm ... dimmi un pò, sono sulla strada giusta quando dico che secondo me Raph ha un piano ben preciso!? (Sul fatto che si sia concesso un dietro-front, anziché raggiungere Kurtis)
La cosa che più mi ha colpito è il fatto che adesso la rabbia di Raph sia diventata talmente grande e profonda da essere passata da quella "Esplosiva" a quella "Lucida" (Che secondo me è ancora più pericolosa)

08/10/14, ore 15:19

Dovrei sentirmi onorata io perchè tu mi hai risposto! Mi hai fatto superfelissima :) Mi piacerebbe dirti tante cose ma sinceramente quando devo scrivere non mi vengono le parole.. In fondo non sono una scrittrice brava come te! Comunque questo è stato un capitolo bellissimo! Amo molto il pensiero di Raffaello perchè ha un carattere deciso, mentre la maggior parte delle persone al giorno d'oggi preferiscono subire piuttosto che dare la propria opinione, ma lui no. Mi sono venute le lacrime agli occhi non solo perché la famiglia sta prendendo una brutta piega senza Leo, ma anche perchè ho paura che stiamo arrivando sempre di piú alla fine e io non voglioo :'( Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Continua cosí :)

08/10/14, ore 13:43

Complimenti per la tua storia. L'ho letta tutta d'un fiato e ne sono affascinata.
Attendo con ansia la tua continuazione.
Grazie

07/10/14, ore 17:02

Capitolo da medaglia d'oro!!!!
Ti giuro, mi stavo per mettere a piangere, specialmente per le ultime frasi di Raph... Arrivare a pensare una cosa del genere...
Ma ora quello che mi preoccupa, è altro.
Il rosso sta andandosi ad infilare in una trappola per assaporare il sapore salato della vendetta, mentre il blu è indiciso se rimanere con i suoi fratelli o se partire con un biglietto di sola andata per chissà dove.
Splinter furioso.
È assurdo, incomprensibile.
È un controsenso.
Michelangelo ha dovuto subire lo sfogo del fratello, che non pensava quelle cose e spero che possa tornare abbastanza integro da potergli chiedere scusa, magari con la testa di Kurtis infilzata su un sai...
Adoro le tue storie, non finirò mai di ripetertelo, ma questa specialmente!!! La amo con tutta me stessa, la metterei nei super-special-preferiti!!!!! *W*
Allora smetto di romperti con le mie ciance inutili, ti faccio ancora tanti complimenti ed aspetto il capitolo 23!!!
Bacioni, gemella! :)

07/10/14, ore 16:54

Eccomi qui, in ritardo come al solito! Chiedo umilmente scusa! Ah, un altro capitolo dal punto di vista arancione. Mi piacciono molto quelli raccontati da Mikey, sai? *w* e quindi, tutti hanno l'antidoto in corpo... Ma per Leo potrebbe essere troppo tardi. Oh no, non può succedere! No no no!!!
Deve farsi passare la paura del sangue? È difficile farsi passare una fobia. Io ne so qualcosa, visto che solo da qualche mese riesco a toccare i ragni senza mettermi a piangere ^^" capitolo 22? Bene, vado a deliziarmi e torno!!!! *W*

07/10/14, ore 15:48

Nooo, Raph ma che fai!? Anzitutto... è stato un capitolo bellissimo e commovente, Splinter che picchia Raffaello inconsciamente, Mikey che spera che Leo possa avere qualche possibilità, Donnie che sapeva la verità sin dall'inizio e la sua faccia scioccata quando ha visto Splinter buttare a terra il fratello, e Raph che si stava trasformando in animale e poi tutti l'hanno visto solo come un ragazzo disperato... Raph che correva dal nemico per morire. E Leo ormai non ha più speranze (?) . Tutto eccezionale. Mi dispiace solo aver recensito in ritardo. Ma poi Raffaello cosa spera di risolvere andando da Kurtis... Staremo a vedere! Quando ho letto "Morire" e ho visto le "7 recensioni" ho pensato: "Ecco, ci siamo. Leo è schiattato.", ed invece no! Non vedo l'ora!
A prestissimo e non tardare!
HB

07/10/14, ore 13:37

Carissimo signor Kurtis... ricordati ricordati...CHE DEVI MORIRE!!!!
Come un momento di debolezza può portarti a compiere atti di cui ti pentirai subito. Un attimo che ti acceca il cuore e la mente... davvero, non credevo che Splinter fosse capace di abbandonarsi a questo momento.. ma, diamine! Errare umanum est! Da Raph sinceramente me lo aspettavo. Insomma, Raph è comunque Raph! Perde la calma come niente, ma dopotutto, è giovane ed è normale essere divorati da questo tipo di sentimenti in situazioni del genere. Spero che capisca che è stato un momento di debolezza anche per il caro Splinter e che quindi non pensava davvero che la vita di Leo valesse più della sua. Ma intanto... *infila pollice gigante di gomma piuma con suscritto "GO RAPH!"* VAI AMORE!!!!!! Vai da Kurtis e fallo a pezzi!!! Mhuahahaha!!!!
Al prossimo capitolo!
Baci
LB_99
P.S.
Tu non rompi mai ;) adoro i tuoi angoli autrice :D

07/10/14, ore 12:38

Mi rendo conto che non riuscirò mai a scrivere angst, specie dopo aver letto un masterpiece come questo capitolo.
Io non riesco a montare tanta tensione, dopo un po' ci deve arrivare il momento ironico o la battuta ironica a stemperare il tutto come una pentola a pressione.

Come diceva Isaac del Drive In. "Tinì, io la buona volontà ce la metto, ma il nonsense mi viene così bene!..."

Questo è il picco della serie, insieme al capitolo precedente.

Sono quei capitoli che leggi di sfuggita di sera (anche per il sonno imperante) e poi ti perseguitano la notte come incubi, facendoti svegliare la mattina lamentandoti all'indirizzo di una TestaRossa come un'espressione alla Trettre.

"Uhé, Rafé!"

Forse era più prevedibile, ma alla fine la cazzata ha voluto farla il vero specialista della famiglia.

E qui devo bacchettare proprio Raph.
Lo zuccone, a tratti il prepotente della famiglia.

E' più infantile un piagnucolone che non accetta a priori una realtà, o tu?

"Ho smesso di mentirmi", sì, ma per raccontarti un'altra bugia, quella solita del 'gnè gnè sono la ruota di scorta di Leo'.

Il tuo dannato complesso di inferiorità. Ti sfoghi con Mick solo perché non l'hai esasperato a sufficienza da farti arrivare un mattone in faccia.

No, Maestro Splinter, ha fatto bene. Due ceffoni fanno solo bene.
Adesso sta solo facendo leva sul suo senso di colpa per avere la sua SasukeUchihesca rivincita.

Ho adorato la sua furia pelosa con "Ho detto basta". Raph stava maltrattando un suo fratello, verbalmente, fisicamente e psicologicamente.
Stava cercando un colpevole, la via più facile per non affrontare tutta l'angoscia.

"Perché non mi hai aspettato? Abbiamo perso tempo prezioso!"

E forse così avremmo un Don con DUE braccia rotte, se non peggio.

Non ci rifletti mai, RAph.

Vai Raph, in libertà, vai ad affrontare il solito esercito, Testa Quadra solitaria, come nel primo film live action.

Eri tu a sanguinare, quella volta.

E sarai tu, come al solito, ad aver bisogno d'aiuto.

Dopo cento film e duemila serie, ancora non l'hai capito?

Ma sì, per fare la lavata di testa alle teste calde bisogno frizionare con forza, se no la sporcizia non va via.

Ti ricordo la predica di Raiden/ Lambert nel primo film di Mortal Kombat.

"Per dimostrare di non essere da meno ti butti a capofitto in ogni combattimento.
Facendo così... si perde!"

Lo so, lo so, è facile fare prediche quando non ci sei in mezzo, ma siete na famigghia, Splinter ti dice sempre "Figghiu meu", e il nonsense prende la tangente perché l'Angst è opprimente.

Vedo San Pietro sulla traversa. La fine è vicina, e hmi aggrappo alla sola certezza della quale è convinto anche Casey.

"Loro se la cavano sempre".