la storia si può riscrivere
di Isilady

01/11/08, ore 11:55

Ciao! E' vero questo capitolo è un po' cortino, però molto carino. Mi è piaciuto, soprattutto perchè è vero che Logan legge Veronica come un libro aperto, ma del resto la cosa è reciproca. Sei davvero brava e spero che presto scriverai qualcosaltro!

27/10/08, ore 14:00

si si si me vuole sequel!! =) tornando seria ultimo capitolo corto ma ricco di eventi importanti perciò mi è piaciuto!

23/10/08, ore 23:21

ma come l'ultimo capitolo??non ci posso credere che questa storia sia gia finita..va beh,me ne farò una ragione..intanto che aspetto il prossimo capitolo ti faccio i miei complimenti per questi primi 4..a presto

23/10/08, ore 13:19

è un po' che sto seguendo questa storia... complimenti sai scrivere proprio bene!!! E finalmente me li hai fatti tornare insieme!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto!!! un bacione

21/10/08, ore 21:03

Bello anche questo capitolo! ma come fai a scrivere così in fretta? io nn riesco a scrivere il prox capitolo... blocco dello scrittore! accidenti! non vedo l'ora di leggere la fine della tua storia anche su un po' mi spiace che stia finendo un bacione

17/10/08, ore 22:27

sono proprio curiosa... veronica un pò troppo cattiva all inizio

15/10/08, ore 22:07

Dai non buttarti giù! Questo capitolo è molto carino e sn curiosa di vedere gli altri capitoli. Povera Parker. In fondo a me è simpatica.... anche se Logan e Veronica sn sempre Logan e Veronica! E se hai un minuto magari butta un occhio anche alla mia storia! un bacio

14/10/08, ore 14:10

eheh....non vedo l'ora di sapere se veronica e logan tornaranno insieme.....

13/10/08, ore 22:07

finalmente quell antipatica di parker si è tolta di mezzo ora ci starebbe bene un ritorno di fiamma vero per logan e veronica che si rimettano insieme!!

13/10/08, ore 22:07

13/10/08, ore 00:45

Mi riesci a stupire ogni giorno.. Signore e signori... da oggi sul sito di Fan Fiction una nuova star... e una sua fan sfegatata (il mio nick lo dimostra..).. Mi raccomando.. il tuo primo libro lo voglio autografato... Sei fantastica!!

10/10/08, ore 22:10

Mi piace Isa..non fermarti qui e coltiva la tua scrittura..ora però dovrai farmi un riassunto delle puntate precedenti!!Brava, non deludere i tuoi fans..

05/10/08, ore 16:00

Ciao!! E' davvero carina la tua fic.. davvero. Continua così!

04/10/08, ore 13:46

continua presto è veramente bellissima! cm vorrei che le cose fossero andate così!

04/10/08, ore 13:18

che bella! è molto simpatica! sarebbe stato bellissimo se fosse stato vero.....spero che la storia continuerà per rivivere ancora qualcosa di veronica e logan!