The world never wanted me
di were_all_dead_now

26/11/14, ore 19:17

Ciao :) adoro la tua storia, la sto leggendo e rileggendo da due ore penso ahah è semplicemente bellissima, il modo che hai di scrivere ti tiene incollato allo schermo del computer capitolo dopo capitolo...è fantastico davvero, mi auguro che anche tu sia felice di questo risultato e spero continui presto con un nuovo capitolo Un abbraccio <3

21/11/14, ore 21:33

Ciao! Volevo farti davvero i complimenti, questa ff mi sta prendendo troppo! Lo storia mi intriga, il tuo modo di scrivere è veramente chiaro, wow. Continua così, sei veramente eccezionale, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo! A prestooo

16/11/14, ore 21:16

NOOOOOOOO
sapevo sarebbe finito così, sul fottuto più bello! non mi connettevo ad efp da una vita e oggi mi sono trovata tutti questi nuovi capitoli, oh che bello...però...ora devo leggere l'altro...già il biglietto di Gerard è tutto un programma, ok che ho una mente perversa e schifosa ma secondo me sotto sotto c'è qualcosa di porno...
ok ora vado sennò rischio di riempirti di idiozie, però spero aggiornerai presto...perchè è davvero davvero bella e, come puoi vedere, l'ho aggiunta alle seguite...a presto!
xoxo

14/11/14, ore 00:31

É una delle prime storie che ho letto da quando mi sono iscritta qui, é meravigliosa. Si legge con piacere e il linguaggio che usi é semplice, quindi ancora meglio! Toglimi solo una curiosità (la mia lentezza cerebrale e il fatto che leggo troppe storie tutte insieme non aiutano) mannon capisco il motivo per cui Frank e Gerard non possono dire a Mikey di conoscersi già. Continua cosi, bravissima :) PS: scusa per gli eventuali errori grammaticali ma il correttore automatico corregge in modo sbagliato (?)

13/11/14, ore 23:12

Hei c: Il capitolo, così come la storia, è stupendo e continuerò a dire che sei veramente una brava scrittrice. Scrivi perché ti fa stare bene, il che è bellissimo. Tra scuola e impegni vari, il tempo per leggere i tuoi capitoli c'è sempre (cioè anche se non mi faccio viva spesso, sappi che leggo e adoro tutto ciò che scrivi). Continua così, alla prossima! Un abbraccio:3

13/11/14, ore 21:55

Eiiiiii :) :)
scusa se ci sono a intermittenza ma spesso si va di fretta qua su EFP, si fanno pause piacevoli per poi ritornare alla vita reale. AHIME'. Non pensare però che la storia non meriti recensioni, è davvero bella e la stai portando avanti bene..e fai bene a pubblicare perché ti fa stare bene, ma soprattutto sappi che i tuoi capitoli fanno stare bene anche chi li legge, per quei minuti di evasione :)
E' sempre più intrigante la situazioneeeeeeeeeeeeee e ci hai lasciati sul più bello...AIUTOOOO! Chi sa che succede a mezzanottee a casa di Gee.
Spero che si ricrei quell' atmosfera della loro prima e casuale uscita <3 sono così teneri <3 <3
Aggiorna presto cara :) :*

05/11/14, ore 17:14

Inutile dire che questo capitolo mi piace, è scritto bene (capii*) e bla-bla

Space Oddity > top xx

03/11/14, ore 16:52

Hei ciao:3
La storia è stupenda, è tutto così intenso e coinvolgente.
Il modo in cui scrivi è travolgente e scorrevole, lo adoro, sei davvero brava!
Eee niente, al prossimo capitolo(?)
Un abbraccio:3

26/10/14, ore 12:35

Mi senti urlare?
Non ce la posso fare,oddio.

-Aria

25/10/14, ore 21:01

La tua storia è meravigliosa, cazzo. Premesso che scrivi da paura -per quanto mi riguarda potresti pure essere un pensionato con alle spalle una carriera di scrittore professionista che ti riempie il tuo tascabile libricino delle esperienze fino all'ultima pagina..sì, in parole povere AMO IL TUO STILE- lasciami dire che STO FANGIRLEGGIANDO DA TIPO TUTTA LA SERA. Ad ogni pezzettino che ho letto c'è stato uno sclero continuo. Perché non è la solita Frerard "Hey sono Frank, il ragazzino più sfigato di tutta la scuola innamorato di Gerard, un altro ragazzino altrettanto sfigato", questa è completamente diversa. Ma non tanto a livello contenutisco, sto parlando proprio delle basi: la moralità. Sei riuscita a creare dei pezzi che mi hanno lasciato immobile per qualche secondo, intenta a riflettere. Non so se mi sono spiegata, probabilmente no, visto che è raro che io riesca a spiegarmi. La tua storia mi ha scrutata dentro, a livello psicologico. E sono solo tre capitoli quelli che hai scritto (+ l'intruduzione). E la cosa mi preoccupa ahaha Anyiero (?) poco mi importa perché non mi faccio mica intimorire da questa gran figata di una storia, no no, combatterò contro il mio sensibile animo da fangirl per rimanere in uno stato di sanità mentale tale almeno per sopravvivere e.e Okay, minchiate a parte, la tua fic sta già tra le preferite, ora pretendo che tu aggiorna prestoprestopresto, ALTRIMENTI BRUCERÒ LA TUA CASA BUAHAH c: (*everybody burns the house right down and say ah what I wanna say tell me I'm an angel take me to my E STOP.*) Bye bimba bella dagli occhi blu -//3//- *svanisce in una polvere magica*

25/10/14, ore 18:34

non mi piace questa storia, io AMO questa storia ti prego continua è fantastica! Sei bravissima, mi piace un sacco xx

25/10/14, ore 18:13

alla prima persone del passato remoto due i "mi sentii" terza persona "sentì" ,per il resto, è tutto scritto molto bene e la storia mi piace tanto. Sei davvero brava xx

24/10/14, ore 13:08

Nooooooooo
È finito. Ti prego, ti supplico! Ho bisogno di un nuovo capitolo.
Ci ho messo un eternità a trovare un altra fan fiction che mi piacesse.

Piango. Ne ho bisogno!
-Aria

21/10/14, ore 22:08

Dai che carina questa storia...scusami se ti lascio una recensione oscenamente breve, non è da me, ma non ho tempo per dilungarmi, temo, però voglio farti sapere che leggo e apprezzo, mi piace, brava...ora vado a leggere gli altri capitoli :3
se riesco ti prometto una recensione decente in futuro!

14/10/14, ore 17:17

Hey!! Mi è piaciuto tantissimo questo inizio! Amo le frerard, e tu scrivi davvero molto bene. Mi piace il tuo tipo di scrittura e il modo di descrivere i sentimenti di Frank. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli che passo subito a leggere! Metto subito la storia tra le seguite! :)
Baci :D