The world never wanted me
di were_all_dead_now

31/01/15, ore 23:49

*sbuca dal nulla.*
ehilà. non ho mai recensito questa ff, e se l'ho fatto non ne ho memoria, sta di fatto che ora sono qui e sto piangendo.
tutto il capitolo è stato un'esplosione di feels&tears.
con take me to church in sottofondo è stato veramente un suicidio per i miei neuroni sani.
non è che poi fossero tanti eh.

sono letteralmente esplosa in lacrime a questo pezzo:
"Ti brilla anche lo sguardo mentre ti avvicini a lui, e gli sfiori la guancia con le labbra, senza timore.
 E io rimasi interdetto, con quella sigaretta in bocca che rischiava di schiantarsi al suolo, mentre il viso bruciava a contatto con un respiro bollente, che si allontanava piano.
Mi dissi che, quando le cose vanno bene, lo capisci da come un bacio non riesce a spegnere un sorriso, ma solo ad alimentarlo.

E mi fidai di Gerard, ricordando la risposta di Mikey alla mia domanda.

Perché forse a diciassette anni non ne capisci niente di momenti adatti, ma a ventisei devi sapere
proprio bene quando dare un bacio, senza doverne avere paura."

ho pianto veramente tanto, lo ammetto. e l'ho fatto come una bambina sperduta, che non trova casa. l'unica differenza è che io la mia casa l'ho trovata in questa fanfiction.
ti svelo un segreto: stavo pensando di stamparmela. tanto una stampante ce l'ho, e a questo serve.
se ci fosse una copertina a questa ff, mi stamperei pure quella.
vedi un po' se non sono pazza...

sappi che ho letto tutte le tue ff. si, anche brother e non_existent existance e i'm okay now. e sei libera di odiarmi, dato che non le ho mai recensite nonostante le adori. ho il vizio di peccare d'accidia.

che dirti? spero solo che aggiornerai presto, così mi verrà un altro mini-infarto, di quelli che puntualmente mi vengono quando vedo che hai pubblicato.
e niente, continua così che sei bravissima e ti adoro.
abbracci,
anja.

31/01/15, ore 18:53

Bellissimo. Adoro la storia e il capitolo non é da meno Continua cosi babe, alla prossima! Xoxo

25/01/15, ore 21:10

Uuh come son contenta che sei tornata! Mi è piaciuto molto questo capitolo, l'ho riletto due volte per via di alcune cose che avevo scordato nei capitoli precedenti e devo dirti che hai un modo di scrivere davvero affascinante: per ogni volta che rileggo qualcosa di tuo è come se trovassi una sfumatura nuova, qualcosa che si aggiunge a tutto il resto, è stupendo insomma. Frank ha solo bisogno d'amore povero piccolo e quando gerard l'ha mandato via è stato un colpo al cuore, Mikey è dolcissimo complimenti hai creato dei personaggi eccezionali, è come se la loro personalità uscisse dallo schermo, sei davvero brava! Alla prossima :3 Grazie ancora per questa storia, buonanotte <3

25/01/15, ore 11:01

Non puoi fare così, però...
Io mi sveglio una domenica "mattina", controllo efp e.... BOOM!
Capitolo nuovo.
Un capitolo nuovo dopo tutto questo tempo e mi uccidi così?

-Aria

23/01/15, ore 21:55

Ero convintissima di aver già recensito la tua fanfiction perchè davvero dire che la adoro non rende l'idea di quanto mi piaccia. Il tuo modo di scrivere è fantastico, non sai quanto ti invidio, è pieno di frasi profonde e riflessioni in cui trovo quello che penso io stessa in un modo che io personalmente non sono mai riuscita ad esprimere. Ogni volta che aggiorni vado tipo in iperventilazione, lo giuro! Solitamente odio seguire le fanfiction in corso perchè quando sono presa da una storia non vedo l'ora di leggere un capitolo dietro l'altro ma qui davvero aspetterei anche un anno o quanto ti pare basta che tu non abbandoni mai la storia. E mi sto seriamente dando della cretina perchè sono circa due mesi che amo questa fanfiction e non ho trovato nemmeno il tempo di lasciare una misera recensione e quando finalmente decido di farlo ne scrivo una che non ha nè capo nè coda ma solo un livello di blablabla noiosi ai limiti dell'illegailtà. Quindi ti saluto, al prossimo capitolo!

23/01/15, ore 18:54

Mi sono innamorata della tua fanfiction. Ti giuro, mi ha colpita tantissimo. Di solito non leggo le fanfiction a capitoli perché tendo a stancarmi presto, ma la tua mi ha presa un sacco. E' scritta bene, è diretta, ha quell'alone di mistero che ti spinge ad andare avanti per scoprire cosa succede e che rende i personaggi affascinanti. Amo il modo di interagire di Gee e Frank e soprattutto amo come scrivi, ci sono delle frasi stupende e molto riflessive che ti entrano dentro, ti spingono a pensare, ti smuovono qualcosa. Per esempio "Avrei dovuto sapere anche allora che gran parte delle cose che non abbiamo non spetta agli altri darcele. Che spesso è difficile realizzare il fatto che quello che ci manca, ci manca per colpa nostra." (E in generale tutta quella parte.)
E' una storia bellissima e non vedo l'ora che aggiorni, davvero. E' una di quelle storie particolari che mi colpiscono e influiscono il mio modo di pensare e vedere le cose. A presto!:3

02/01/15, ore 19:43

Siiii che belloo sei tornataa!!! Avevo paura che ti fossi stufata di aggiornare la storia e che ci avessi lasciati tutti appesi così con quel capitolo!!! Bene, a parte questo,  devi sapere che quando all'inzio della storia frank e gerard si incontrano alla panchina, ho pensato tra me e me: "Secondo me gerard stava tipo provando a disegnarlo o qualcosa del genere". E poi quando ho letto questo capitolo ho iniziato a sclerare per casa urlando:"SIII LO SAPEVO SONO UN GENIO!!!" *modestia a parte*. La tua storia è fantastica ti prego continua così. Appena ho tempo mi leggo anche l'altra ff che dicevi a inizio capitolo. E niente volevo solo renderti partecipe della mia geniale intuizione. Tanti saluti e a presto (spero...!). xox

02/01/15, ore 16:06

Oddio sei tornataaa ahah ci credi che per tutto il mese sono tornata sul tuo profilo almeno una volta al giorno per vedere se avessi aggiornato?! Bellissimo capitolo come sempre grazie per essere tornata! Non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Comunque Mikey che sclera con Frank è puccioso
Gerard e Frank sono semplicemente la dolcezza grazie per averli resi così "veri"
A presto! :)
P.S: Questa recensione come al solito non ha molto senso ma per quanto mi riguarda mi basta renderti partecipe del mio entusiasmo in ciò che stai creando e condividendo con noi <3

02/01/15, ore 00:57

Piango oddio è successo che bello finalmente.
Quanto posso amare questa storia?
Non immagini la mia felicità nel vedere che avevi aggiornato il capitolo (capitolo assolutamente stupendo).
Aspetto con ansia (tanta ansia) il prossimo capitolo, a presto c:

01/01/15, ore 19:46

Questa storia é fottutamente bellissima. E scusa il mio essere greve come uno scaricatore di porto ma non trovo altre parole per sottolineare il concetto e, cazzo, scrivi divinamente. Una delle mie storie preferite, assolutamente. Aspetto il prossimo capitolo, spero solo mozzi il fiato come ha fatto questo. Xoxo

06/12/14, ore 22:23

Hei!
Non penso ci sia bisogno di ripetere quanto io ami questa storia, credo tu l'abbia capito.
Il capitolo mi ha spiazzata. Mi sono fermata a riflettere sulle tue parole più volte per quanto sono realistiche. La frase finale è stupenda e triste allo stesso tempo.
Ho avuto davvero difficoltà nel cercare di rispondere alla tua domanda.
Essendo una persona estremamente timida, perdo molte occasioni quindi le cose che non ho avuto possibilità di dire sono molte. Non è una bella cosa.
Me ne vado, non voglio annoiarti ahah
Grazie mille, alla prossima c:

06/12/14, ore 22:23

Ciao! questa è la prima recensione che faccio, perció perdonami se esce un po' a caso. Allora, che dire? questa storia mi ha coinvolto da morire, sia la trama che il modo in cui scrivi. La storia la stai sviluppando molto bene e in modo tutt'altro che banale, ti tiene incollata allo schermo finchè non hai letto l'ultima riga.  E poi mi piace tantissimo come descrivi i personaggi, già dai primi capitoli hai tracciato molto bene le caratteristiche (sia fisiche che caratteriali) di ognuno; io sono letteralmente pazza di Gerard! Così misterioso e affascinante, sei riuscita a farmelo piacere più di quanto mi piacesse prima! (il che è tutto dire xD).Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà a questo punto!(povero frank... :c). Quindi, scusa se ti ho fatto perdere tempo leggendo questa recensione così banale, ti prometto che col tempo impareró a scriverne di migliori. Baci.
p.s. Qual è la tua canzone preferita dei mcr? Mi piacerebbe molto saperlo, ma se la domanda ti mette in crisi non farti problemi a non rispondere, io stessa non saprei cosa dire :3

05/12/14, ore 21:26

Ciau, mi ripeto ma davvero non ho parole scrivi in modo sublime. Ho adorato in particolare questo capitolo e alcune delle frasi che hai scritto mi hanno fatto venire i brividi proprio per quanto fossero vere... Le scene descritte erano tutte così reali, ho riletto questo capitolo almeno due volte e alla fine sono quasi riuscita a sentire la delusione di Frank (povero cucciolo) e tutto ciò che un rifiuto del genere porta a pensare di se stessi.
Per quanto riguarda la domanda delle note onestamente ci ho dovuto pensare molto prima di rispondere e non sono tutt'ora sicura di ciò che ho scritto ahah
"Se poteste dire a qualcuno una cosa che non avete mai avuto la possibilità di dire, quale sarebbe?"
Non so davvero...e dal mio punto di vista penso che sarei più felice se potessi anche in futuro non essere in grado di risponderti perchè significherebbe avere dei rimpianti e da quello che ormai è un anno ho promesso di non averne.
Grazie ancora, spero di essermi spiegata bene e di non averti offesa in qualche modo, buon weekend :)

27/11/14, ore 21:38

Premetto che sto un po' di fretta ma ci tenevo a dirti due parole:

AMO questa storia
AMO questo capitolo
AMO come scrivi
AMO quello che pensi
AMO tutto ciò che sono i pensieri di Frank e di Gee
AMO tutto ciò di cui parli tra le righe di questa che spero diventi una bella storia d' amore.
Aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia *_*  COMPLIMENTI!
A presto :)

26/11/14, ore 23:11

Non so cosa dire, davvero, è stupendo.
Prende troppo, sia per il modo in cui è scritto sia per la trama in sé.
Adoro la storia sempre di più, continua così c: