The world never wanted me
di were_all_dead_now

02/06/16, ore 02:38

Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase.
Mi manca un capitolo e poi attendo l'aggiornamento yas!

02/06/16, ore 01:17

i capitoli sono sempre belli, ma mi stai mettendo ansia con questa cosa che deve dire Gerard aiut

31/05/16, ore 22:48

mi piace moltissimo la tua storia, sono soltanto ai primi capitoli, ma è come se fosse qualcosa che stavo cercando, ciò che scrivi mi sembra mio(?) non penso di essermi spiegata, (lol) ma comunque scrivi benissimo ed è bellissima.

12/05/16, ore 01:01

Ok... scusa se non mi sono mai fatta sentire nei precedenti capitoli, ma ho letto questa storia tutta di un fiato, col cuore in gola e spesso le lacrime agli occhi... hai uno stile di scrittura assolutamente eccezionale, non hai idea di quanto tu mi abbia fatta emozionare.
E sì, per quanto la trama sia meravigliosa ciò che più ho amato è stato il tuo modo di scrivere perché davvero, ogni singolo paragone e metafora sono pura poesia, e non ci si può non commuovere di fronte alla tua poesia
E sebbene io non abbia ancora pubblicato nulla su efp ho iniziato a scrivere una marea di cose, ma non sono mai soddisfatta del risultato per cui capisco appieno i tuoi dubbi negli scorsi capitoli. Tuttavia sembra strano vedere una persona così piena di talento altrettanto colma di insicurezze.
Parlando della storia in modo più generale, mi ha trasmesso moltissimo. In particolare mi piace molto come le situazioni, i pensieri gli avvenimenti e i personaggi stessi passino dall'essere eterei, immersi in una dimensione di irrealtà a un sempre crescente realismo di tutto ciò che sta accadendo. Non so se mi sono riuscita a spiegare bene, ma già solo quando Frank scopre che Gee è il fratello di Mikey si comincia a distruggere quel senso di mistero e stranezza che avvolgeva Gerard durante il loro primo incontro. E man mano che la storia procede e la loro relazione si concretizza loro stessi sembrano acquistare veridicità, diventano più reali.
Uhm non mi dilungo ulteriormente che se no rischio di scrivere un libro.
Spero che tu continui a scrivere e non abbandoni questa meravigliosa ff. Aspetto quindi con trepidazione il prossimo aggiornamento.
un bacio e buona scrittura

_LieToMe
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 01:16 am)

26/04/16, ore 20:53

Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito (probabilmente ti ho già detto la stessa cosa su altri capitoli ma i miei feels mi rendono sentimentale, che vuoi farci), davvero comunque è impressionante come tu riesca a sintetizzare il dolore in poche parole e scriverne solo l'essenziale. Solo quel qualcosa che rimane impresso...
Hai presente quando magari studi o leggi una lettera o un trattato e all'improvviso ti ritrovi a leggere e rileggere lo stesso concetto? ecco, questo concetto nei tuoi capitoli è trasformato in praticamente tutta la tua storia, non so se mi sono spiegata... Diciamo che ritrovo spesso la stessa voglia di riflettere che mi induce a rileggere una frase di una lettera nel rileggere un tuo capitolo.
Forse così ha senso, almeno spero
Grazie per aver aggiornato
Lara

23/04/16, ore 23:04

Sei molto brava a scrivere. Davvero una bella storia. Però ti prego fa che Gerard non muoia :( comunque le frasi sono molto poetiche; le parole sono profonde.
Mi farebbe piacere avere più dialoghi tra frank e la madre, frank che esprime al meglio le sue emozioni mentre parla con la madre, e metti le cose a posto tra gerard e mikey daaaiiii :(. Comunque la storia mi piace molto. Ho letto tutti i capitoli in due giorni ahahah

21/04/16, ore 23:07

E io non so se leggerai questo commento ma sai c'è una cosa che amo delle fanfiction, che non trovi la trama su wikipedia, non te le spoilerano gli amici. Una fanfiction la trovi, ti si piazza davanti e tu la scegli. E io questa fanfiction l'ho amata fin dall'inizio, e sono rimasta sveglia fino a tardi ieri sera e lo farò anche stasera perchè questa è arte. Non l'ho recensita fin ora, volevo finirla e invece poi ho letto quella frase "Sono malato" e sai quanto male mi ha fatto? Non credevo possibile che una fanfiction ti potesse fare così male. Ho pianto, ma nemmeno così tanto, è il dolore al cuore che non se ne va e ora ho paura perchè mi chiedo se non l'avessi mai letta mi sarei persa una delle cose meglio scritte in questo fottutissimo mondo. Complimenti veramente ma se scrivi qualcos'altro per favore non far succedere queste cose inaspettate e tristissime
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 03:15 pm)

16/04/16, ore 08:34

Sto lottando per non piangere.
Non so che dire, nel senso, non riesco a giudicare nessuno di loro.
Frank.
Frank, si.
Mi é sembrato egoista, perché pensa solo alla propria, di sofferenza.
Invece di addolcire e riempire ogni secondo della vita di Gerard, fino all'ultimo respiro, lui scappa, lo lascia affogare nel dolore.
E questo ha molti nomi: paura, egoismo, vigliaccheria...
Tanto si sarebbe spezzato ugualmente, poteva preservare Gerard intatto fino al giorno della sua caduta.
Per Lui. Per la persona che ama.
Non per se stesso ed i suoi fottuti ricordi.
In fondo noi siamo un po' come dei fuochi d'artificio.

13/04/16, ore 01:04

Sapevo che avrei pianto e l'unica cosa che mi viene da dirti é che devi davvero essere una persona bella da conoscere...spero che tu colga l'essenza di tutto con questa frase. Un abbraccio.

12/04/16, ore 22:20

Sto soffrendo tantissimo, dopo aver letto questo capitolo. Questa storia mi entra dentro in modo assurdo. Ho le lacrime agli occhi e temo per Gerard e Frank e prego che prima o poi si trovino davvero. Infine. Che si amino davvero fino a quando possono, fino in fondo. Prego che possano abbracciarsi e non lasciarsi mai piú. Ti prego, continua questa fic, falli trovare, falli continuare ad amare e a lottare...
È bellissima, è poesia. Ti faccio i miei complimenti e ti mando un abbraccio. Brava, brava davvero. Lily

12/04/16, ore 22:06

Lacrime.
Solo lacrime ci sono in questo momento sulle mie guance.
Lacrime perchè ogni volta leggere cose come questa, scritte così bene, così intensamente, mi fanno solo piangere e disperare perchè so che ci potrebbe essere una possibilità brutta e triste...
Piango perchè ciò che Frank ha scritto a Gee mi fa riflettere sulla mia vita e mi fa deprimere...
Sento che questa fa sta iniziando a far parte di me... Chissà quanto soffrirò una volta finita?
Nico_Ackerman

12/04/16, ore 02:31

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta fino a qui, che dire, non ho parole, amo come scrivi e la scelta sublime delle parole, non so come né perché ma mi rivedo in te, nonostante io non sappia nulla di chi tu sia, semplicemente da come scrivi, spero di vedere il prima possibile un tuo aggiornamento anche se temo che piangeró molto per questa storia...

01/04/16, ore 18:50

Ehi :) mi dispiace davvero, davvero tanto per cosa stai passando ma purtroppo, anche se lo vorrei, so di non poter trovare un modo per aiutarti non conoscendoti. Ti sono vicina però, questo si...
Passando alla storia: la cosa che mi ha sorpresa di questo capitolo a parte il tuo modo di scrivere e il contenuto (che non mi stancherò mai di farti notare che è spettacolare) è stata l'introduzione... Spero di non essere inadeguata, ma il fatto che tu sia così coraggiosa da affrontare un dolore tnato grande come la perdita di qualcuno che si ama attraverso la creazione di opere nuove - e nel tuo caso storie - a mio parere ti rende officialmente un'artista.
Perchè è questo che gli artisti fanno, è questo che rende gli artisti diversi dal resto delle persone: nonostante le avversità riescono comunque a creare ed è davvero un grande pregio.
Quindi, ancora una volta, grazie e spero davvero di non averti offesa in alcun modo.
Lara

27/03/16, ore 00:01

Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e mi piace davvero molto il modo in cui scrivi: non solo riesco a vedere chiaramente la scena davanti a me ma le parole stesse sono piene di colore e di emozioni. Non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo! :)

26/03/16, ore 23:51

Questi ultimi capitoli sono semplicemente bellissimi.
E' meraviglioso il modo in cui Frank si divincoli fra le sue inquietudini e la ragnatela di mistero e di paure che intrappola Gerard. Ora che finalmente sentono di essere liberi di amarsi, i loro corpi si toccano e si fondono, e descrivi tutto in un modo così dolce, sensuale e non volgare qualcosa di stupendo. Eppure c'è ancora qualcosa che pesa irrimediabilmente...il groviglio di pensieri di Frank e il groppo in gola che ha sono praticamente toccabili. Boh, bravissima.

_dirty_ice