The world never wanted me
di were_all_dead_now

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/10/14, ore 14:44

Hey, ciao! Complimenti, la storia mi piace già tantissimo, va nelle seguite. Inoltre doro il tuo stile di scrittura, scorrevole e perfetto, quasi sublime c:
La storia tra Frank e Gerard mi intriga parecchio... son curiosa di vedere come si evolverà il tutto. Al prossimo capitolo(?) Ciao! :3

02/10/14, ore 18:51

Ei Ei Ei,scusami per la recensione che ti lascerò, ma credimi appena il tempo non mi sarà così tiranno scriverò di più. Mi piace tantissimo come scrivi, davvero. Crei un' atmosfera bellissima e dire che è intrigante questa storia è dire poco- Spero non vada a finire tutto a merda, perchè c'è un po' quell' atmosfera che capisci subito che qualcosa non andrà nel verso giusto e io ho dei seri problemi con le cose che non vanno nel verso giusto ahahah. Cmq, tutto molto interessante. Aspetto aggiornamenti :) Complimenti :)

01/10/14, ore 21:35

Questa sarà l'ennesima Frerard che seguirò, dannazione devo smetterla di leggerle, le mie feels stanno andando pian piano a farsi benedire T.T
Il primo capitolo mi ha incuriosita non poco. Il fatto che il primo capitolo non diceva molto sulla storia mi ha spinto ad andare avanti e a leggere anche questo capitolo. Sono sicura che più andrò avanti e più mi piacerà!
L'incontro con Gerard è stato fantastico, e la fine del capitolo mi ha fatta morire dalla voglia di scoprire cosa succederà in seguito! Per non parlare poi del modo con cui racconti le situazioni e i pensieri di Frank.. mi sembrava di stare seduta in quel bar con loro, in un filo diretto con i pensieri di Frank. Sul serio, sei bravissima!
Per finire ti faccio ancora i complimenti e beh, che dire, ci si 'sente' al prossimo capitolo!
Aspetto con ansia, ciao!
Un bacio, Smoke. <3

29/09/14, ore 23:29

Bene, bene, bene a quanto vedo c'è una nuova frerard da leggere *-* ma come sono felice!! ♡♡ Che dire? Come inizio ammetto mi viene molta curiosità di sapere come andrà avanti, quindi non mi tocca che aspettare! Scrivi veramente bene sai? Ti aspetto per il prossimo capitolo. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]