Pieces
di daisyssins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/10/14, ore 12:15

Ciao tesoro bello!
Sono in un ritardo immenso, scusami:(
Purtroppo la scuola ci fotte tutti - perdonami il termine! - e tu che sei una classicista come me, puoi capirmi!
Solo questa settimana ho avuto un test di greco, quello di inglese, poi c'è stata l'interrogazione in filosofia e quella in storia. AIUTO!
Ma forse è meglio se passo al capitolo ahahah:3
Che dirti? Sei bravissima come al solito!♡♡
Questa storia mi sta piacendo sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo.
In questo capitolo abbiamo quello squarcio sulla vita di Luke che mi ha incuriosita: per cosa si allenano, esattamente? Perché Luke non vuole la sua vita, e perché sua madre disprezza così tanto lui e il padre?
E soprattutto, cosa c'entra la famiglia di Phillis in tutto questo?
Lo chiedo riferendomi al fatto che lui si sia tipo congelato sul posto leggendo il cognome della biondina sul social network.
Tutto questo mi puzza e non poco!
Poi, sul finale.
A parte il fatto che ho amato la scelta della canzone, perché io AMO i Sum41, mi sono sentita esattamente come Phillis: nervosa, ansiosa ed angosciata.
E quando siamo arrivati alla fine e a quella frase detta da Michael mi si è gelato il sangue nelle vene!
Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, con sincerità, motivo per cui ti incito ad aggiornare presto!!
Ora vado che chissà come ho un sabato libero, ne approfitto per fare shopping - shopaolic presente!hahah già sai però.
Un abbraccio fortissimo con tanto affetto!♡♡♡

16/10/14, ore 23:55

Ciao bella!
Eccomi anche qui, ah ah ah :D. Te lo avevo detto, no? Mi ritroverai sempre ad ogni capitolo u.u
Che dirti, tesoro bello? Questa storia mi sta intrigando sempre di più! Ad ogni capitolo c'è sempre un qualcosa, un mistero lì, un mistero qui, ed io sono tipo: "Wow *O*. Ragazzi, questa ragazza ha veramente del talento!"
Perchè è vero, sei bravissima, non c'è storia! Hai uno stile di scrittura meraviglioso e così intenso, che io rimango spiazzata ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli *^*. Giuro, continuerò a ripeterlo finché campo, hai talento da vendere, cara mia!
Ora però ti devo salutare :/. Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Mi raccomando continua così ed aggiorna presto, che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia! Sono una tipa curiosa io u.u <3
Ti saluto con un a presto, un bacione grande grande, un lunghissimo abbraccio e con tantissimo affetto!
Letizia <3

13/10/14, ore 21:50

Ciao tesoro!
Scusami per il ritardo ma, ormai lo sai: non sia mai detto che Chiara recensisca in tempo un capitolo!
Sono pessima, I know. Potrai perdonarmi? Spero di sì, perché credo dovrai sopportarmi ancora per un bel po' in ogni tuo capitolo!hahahah
Detto ciò veniamo a noi, a questo chapter 2 così lungo e, soprattutto, importante!
Quando hai parlato della famiglia di Phillis e, in particolare, del padre, mi si sono formate mille idee in testa: di queste però ti parlerò in privato come al solito!
E inoltre mi è anche venuto da pensare che quella fosse una parte molto importante nella narrazione: ho ragione?
Non so, è che c'è Luke che menziona il padre, e poi subito dopo Phillis racconta dello strano rapporto con i suoi genitori, dei comportamenti quasi "sospetti" a mio avviso di suo padre... qui gatta ci cova, oh sì!
La parte iniziale mi è piaciuta un sacco comunque, soprattutto quel "dibattito" tra Phillis e Luke, dove la nostra protagonista dimostra di avere presenza di spirito ed un caratterino niente male!:3
Davvero da apprezzare, non c'è che dire.
E poi la scena finale, in casa di Lucy... mi si è sciolto il cuore dalla tenerezza!
Mi dispiace tanto che Phillis però senta addirittura più vicini i genitori della migliore amica rispetto ai suoi:(
So cosa significa avere un rapporto difficile con i genitori, so com'è brutto, quindi quella parte mi ha toccato...
Be', chiusa parentesi, direi proprio che come nello scorso capitolo sei stata bravissima, ed io voglio il continuo:3
Quindi ci vediamo alla prossima!
Un bacione grande,

12/10/14, ore 21:19

Ciao amore!
Scusami se sarò breve in questa recensione, ma ho troppe cose da fare :/.
Quindi passo subito a dirti che il capitolo è semplicemente fantastico! Sai un po' me lo aspettavo che sarebbe stato Luke ad essere l'allievo (?) di Phillis *^*. Waaa, ma sono troppo belli quei due!
Però, cosa diamine ci incastra il padre di lei in tutto questo? Dai, non puoi lasciarmi con tutta questa angoscia, con tutta quest'ansia! Io ho bisogno, DEVO sapere cosa è successo in passato!
E poi, perchè la mia bellissima e dolcissima protagonista non riesce a stare così vicino a Luke? Che le ha fatto quel biondino (che mi fa perdere il capo ogni volta u.u)? Cosa è successo quando erano bambini! Risposte, ho un fottutissimo bisogno di risposte alle mie troppe domande!
Anyway, la scena in casa della migliore amica è semplicemente dolcissima! Però mi dispiace moltissimo che Phillis non abbia un bel rapporto con i suoi :'(.
Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti, te li meriti davvero tutti! B R A V I S S I M A !!!
Continua così, mi raccomando, ed aggiorna il prima possibile che sono troppo curiosa! <3
A presto bellissima!
Ti saluto con un bacione grande grande, un lunghissimo abbraccio e con tantissimo affetto, Letizia <3
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 09:21 pm)

08/10/14, ore 13:58

Ciao bellissima!
Come mi hai chiesto nella recensione che hai lasciato a "Ovunque sei" eccomi qui a recensire con molto piacere la tua storia (fai conto, questo capitolo l'ho letto domenica, ma non ho trovato molto tempo per passare :/, causa scuola, so please forgive me! <3).
Anyway, ti faccio già da adesso i miei migliori complimenti! Sei veramente molto brava!
Sei riuscita a prendermi fin dalle prime parole, grazie anche a come stai caratterizzando il personaggio di Phillis, è molto interessante, e non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo su di lei per conoscerla meglio *^*.
Che poi, ancora non ho ben capito come mai lei ce l'abbia così tanto con Luke -.-", uffa! Va beh, sicuramente capirò meglio leggendo ;).
Ti faccio anche tantissimi complimenti per il lessico (di cui fai veramente buon uso) e per la grammatica: GRAZIE A DIO NON CI SONO ERRORI / ORRORI! Questo è punto a favore di tutto, oltre la trama, che è molto interessante ;).
Giuro, mi ha intrigata tantissimo e non vedo l'ora che tu la prosegua, devo sapere cosa succede tra Phillis e Luke *^*. Quindi, cara mia, vedi di aggiornare il prima possibile e di non farmi morire nell'attesa! Guarda che ci conto ;).
Ti faccio ancora una volta i miei migliori complimenti, te li meriti veramente tutti, dal primo all'ultimo *^*.
Ti saluto con un a presto, un bacione grande grande, un lunghissimo abbraccio e con tantissimo affetto, Letizia <3
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 01:59 pm)

05/10/14, ore 15:58

Ciao tesoro!!
Come ti avevo promesso ho trovato un po' di tempo per passare a leggere la tua storia, dopotutto tu sei sempre con me a sostenermi, mi sembrava il minimo!
Per prima cosa ho notato che ti sei scusata per la lunghezza del capitolo: non devi! Dei capitoli più lunghi, me ne sono resa conto leggendo, piacciono di più. E poi soprattutto all'inizio ti incuriosiscono di più, quindi davvero non preoccuparti per la lunghezza!(:
Ma torniamo a noi, come sempre stavo divagando! Nella storia da come hai descritto Lucy, e leggendo il suo cognome, ho presupposto che tu l'abbia immaginata come Luana Perez: è così? Io amo quella ragazza! E anche come personaggio Lucy mi sembra davvero bello, ma ovviamente non posso ancora dire nulla. Phillis invece mi ispira, perché sembra.. come posso dire? realistica! Ecco, sembra realistica, né troppo timida né troppo sfacciata, non è la dura di turno nè la santarellina, è solo una ragazza che si fa i fatti suoi. E Luke? Vogliamo parlarne?! Non hai detto molto di lui ma mi intriga, e desidero scoprire il motivo per cui lei lo teme!
Ora vado a studiare mia cara, però aggiungo la tua storia alle preferite così saprò quando aggiorni e mi ritroverai qui!!:3
Un abbraccio fortissimo, con tanto affetto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]