Pieces
di daisyssins

30/10/14, ore 15:44

Eccomi qui,dolcezza!
Allora,ho apprezzato un sacco che il capitolo sia un po' più lungo degli altri perchè io adoro i capitoli lunghi,soprattutto se sono di storie belle come la tua :)
Come avrai capito,anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,e trovo che Calum sia dolcissimo con Phillis.Luke..non lo riesco a capire,e sono davvero curiosa di scoprire come mai lei è cosi impaurita dal nostro biondino,e mi piacerebbe che i due si scambiassero qualche battuta in più,per capire qualcosa su loro due :)
Perciò,aspetto con ansia un tuo aggiornamento,per vedere che succede durante la loro passeggiata :D
un bacio,
Chiara

30/10/14, ore 15:06

Okok, è bellissima. Dico davvero, i dettagli scritti benissimo..tutto! Però voglio sapere che c'ha contro Hemmings ....e con calum....troppo curiosa xD aggiorna presto!
-Eavan

30/10/14, ore 11:20

Come scusa? La prossima settimana?! No, io non resisto fino a giovedì prossimo ): Dopo l'ultima frase come pretendi che ci riesca?! Ammettilo, tu mi vuoi morta!
No, sul serio, questo capitolo è meraviglioso!! Sarà anche lungo ma non mi ha annoiata per niente! Anzi, speravo non finisse mai! E' davvero bellissimo! Amo il rapporto che ha con Calum :3 e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose.
Per non parlare di Luke poi... Davvero, sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno nel prossimo capitolo!
Quando poi nello spazio autrice hai detto che Ashton non ha molta importanza adesso, ma che più avanti lo riprenderai ho cominciato ad esaltarmi! (Ok, io non sto bene lol)
D'accordo, ora ti lascio stare altrimenti parlo troppo, ma ti prego, ti supplico, ti scongiuro aggiorna il più presto possibile! (altrimenti avrai la mia morte sulla coscienza u.u io ti ho avvertita)
Baci :*

30/10/14, ore 11:00

Ida!!
il capitolo è carino ma ora devo sapere che succederà con Luke!! e devo aspettare un settimana..*piango*
Ma comunque ci vediamo alla prossima!!

30/10/14, ore 10:34

WAIT! NO
NO
E NO! Non puoi lasciarmi in questo modo,cavolo! Aspettare una settimana? Nooo ti torturerò fino a quando non metterai il prossimo.
Sel

29/10/14, ore 23:21

Ehi daisyssins,
ho trovato questa storia per caso e ho letto tuoi capitoli tutto d'un fiato (ed anche un po' velocemente, visto che domani ho scuola e sto morendo di sonno) devo dire che mi ha preso sin dal primo capitolo! Mi piacciono come presenti i personaggi e ci sono fin troppe domande a cui rispondere ewe
quindi non vedo l'ora che tu posti il seguito, io sarò sempre presente con una recensione e.. niente, spero che aggiorni al più presto! alla prossima

Less.
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 11:22 pm)

28/10/14, ore 21:13

Ma Buona sera :)
La storia sta iniziando bene , brava!
Non vedo perché debba preoccuparti, vai alla grande .
La trama mi piace e ho anche intenzione di aggiungerti tra i preferiti.
Ti seguirò fino in fondo . Pronta a supportarti e non c'è nemmeno il bisogno di ringraziarmi , si vede che ci hai messo veramente tanto impegno per realizzare questa FF . Vedo tante ragazze scrivere storie, le quali non riescono mai a portarle a termine , ma sono sicura che la tua non farà questa fine , non mollare mai !
Adesso se permetti io continuo a leggere i capitoli rimanenti *.*
#Sofy1906 x

p.s Anche io come Phills (non mi ricordo come si scrive) odio la Francia e i Francesi ... purtroppo la devo studiare per forza .

28/10/14, ore 20:01

Il capitolo è più che bello!!! Certo la curiosità è sempre più elevata!!!
Calum è stato troppo gentile ad aiutarla...Tanto amore per lui!
questa storia comincia a piacermi sempre di più!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...quindi ci vediamo la prossima volta...che spero sia presto!

28/10/14, ore 19:50

Che dire?? sono sempre più curiosa riguardo ai lavori che fanno il padre di Phillis e quello di Luke...
Michael sinceramente mi fa troppa antipatia per ora!! E le sue parole alla fine mi stanno facendo impazzire dalla curiosità!!

28/10/14, ore 19:20

"Ascoltami bene bamboccio, perché non ripeterò due volte quello che sto per dirti"
inizio con questa frase perché cavolo se ho amato Phillis in quel momento!!
Sono troppo curiosa sul padre di lei e sempre più confusa sul suo rapporto con il pinguino...
continuo a leggere!!

28/10/14, ore 19:05

Ehiii!!
Niente male come primo capitolo!
è scritto bene e si vede che stai attenta agli eventuali errori!
per ora non aggiungo altro ma continuo a leggere che sono troppo curiosa!!

26/10/14, ore 16:45

Hey, eccomi qui come promesso con la mia recensione!
Scusa se mi fermo al primo capitolo, per ora, ma ho davvero poco tempo.
Allora, premetto che fino ad ora ho letto solo una ff sui 5sos, nonostante mi piacciono abbastanza. Comunque devo ammettere che questa storia sembra già parecchio interessante. La trama mi ha catturata davvero tanto e ho adorato la parte in cui appunto parli di Luke esprimendo i sentimenti della protagonista.
Mi piace come scrivi, in modo semplice e scorrevole con delle riflessioni sparse qua e la espresse molto bene. Non ci sono errori di nessun tipo, quindi complimenti e alla prossima!
Passa da me quando ti va, xhimmelx :)

26/10/14, ore 12:10

Ciao a te c:
premetto che sono partita scettica nei confronti della tua fanfiction , anche se mi era stata consigliata da una mia cara amica che solitamente ha un ottimo gusto in fatto di storie.

Non per qualcosa di personale , non fraintendere , è che temevo fosse banale , come tutte. Effettivamente la trama sembrerebbe cominciare in maniera un po' vista , ma qualcosa di personale c'è e che mi porta a credere che si evolverà in maniera diversa da come tutti ci aspettiamo.

Con questo voglio dire che , nonostante lo scetticismo iniziale , questa fanfiction mi piace molto e siamo solo a quattro capitoli.
Ho visto che sei anche nelle popolari: te lo meriti!
Scrivi molto bene , in maniera semplice e sentita che ti fa vivere al fianco dei protagonisti e , a volte , anche "in" loro , nel senso che ti senti come Phillis , provi le sue stesse emozioni e per il tempo della lettura dimentichi un po' chi sei.

Inoltre il personaggio di Phillis mi piace un sacco , sembra una ragazza forte e decisa , simpatica , gentile ma anche spavalda ( anche se ammetto che dà l'idea di voler sembrare più forte di quello che in realtà sia). Poi la sua amicizia con Lucy è qualcosa di davvero molto dolce , e il personaggio della rossa anche mi interessa un sacco. E' molto allegra e divertente , o almeno questa è l'impressione che mi dà , e spero di scoprire presto qualcosa sul suo ruolo nella fan fiction.

Poi i ragazzi.
Luke sembra una persona fragile e consapevole di esserlo , ma che si auto-impone di sembrare forte perchè sta vivendo qualcosa che ancora non ho ben capito , ma che lo obbliga a non mostrarsi debole. Calum come al solito è dolcissimo , ma non riuscirei a vederlo diversamente!
Invece Michael mi ha stupita , non mi immaginavo una versione di lui così dura e spietata. Chissà che ruolo avrà anche lui nella storia.

Sei molto brava , concludo dicendo solo questo , e ti chiedo di avvisarmi quando aggiorni se puoi.
Ci vediamo al prossimo capitolo , quindi la settimana prossima.
#willbefearless

25/10/14, ore 22:35

Eccomi qui finalmente!
Lo so ci ho messo un sacco di tempo prima di recensire, ma non ho avuto molto tempo, lo siento ):
Però alla fine ce l'ho fatta, quindi poco importa (:
allooooora, che dire di questo capitolo, lo adoro! Veramente, sono teoppo
curiosa di sapere come va avanti la storia!
Mi è piaciuta moltissimo la parte di calum *^* spero che presto approfondirai la loro storia (:
ora vado (:
aggiorna presto (:

25/10/14, ore 20:39

Ehyyy, ciao! ♥
Eccomi qui, come ti ho promesso, yay! Pensavo che non ce la facevo, perché mio fratello continua a prendermi il pc ogni cinque minuti buoni, però adesso è tutto mio e posso recensire in pace!

La storia mi piace già un sacco, davvero. E' così misteriosa, ti sale la voglia di sapere come va a finire e di continuarla. Hai fatto bene a renderla così, nel senso che in ogni capitolo metti sempre qualcosa di nuovo e susciti curiosità nel lettore, tipo io, che dopo l'ultimo capitolo voglio sapere di più, sul padre di Phillis, su Luke e su tutti! E' così intrigante la storia. *w*
Poi mi piace il tuo stile di scrittura, scrivi tutto in modo semplice e non molto complicato, sei davvero bravissima!
La parte con Calum che la aiuta, mi ha fatto sciogliere, giuro. Aww, il nostro Cal. ♥ Non è affatto un mostro infatti, anzi. ♥
Luke e Mike sono misteriosi, mi piace particolarmente Luke, che deve sembrare forte e "strafottente" all'apparenza e quando è da solo, se stesso. Chissà che gli è successo per farlo diventare così.
E diciamo che adoro troppo anche Phillis. La sua spavalderia sopratutto. Ed il capace di dire le cose che pensa, si. E' proprio il contrario di me, e la stimo, davvero. Mi piace troppo! E mi dispice che sia andata in panico, spero non capiti più. Voglio sapere di più su di lei, sono tremendamente curiosa.
E anche Lucy, mi piace, la sua amicizia con Phillis è qualcosa di delizioso, lo adoro!
Che dire, bella storia davvero! Ah, voglio sapere come si svilupperanno le cose tra Luke e Phillis assolutamente. Ho troppe domande. çç
Un Abbraccio, ♥
Am --