Pieces
di daisyssins

10/02/15, ore 20:53

Anche se è totalmente diversa dall'altra FF mi è piaciuta davvero un sacco :D e in più sono sempre più curiosa di scoprire il segreto di Luke D:

10/02/15, ore 17:17

Aiuto D: !
Nella parte iniziale ero tutto un fascio di nervi, ugh!
Riuscivo a sentire la tensione fuori dal computer ed invadermi, giuro!
L'istinto protettivo che ha Luke all'inizio è qualcosa di adorabile :')
E la parte finale, Dio se l'ho amata!
Luke e Phillis si sono abbracciati e giuro che non aspettavo altro!
Anche se ad un certo punto speravo si baciassero, ma va bhe, non pretendiamo troppo u.u
Complimenti anche per questo magnifico capitolo Ida!

10/02/15, ore 17:06

Hemmo geloso eh :')
Secondo me è così!
Giuro, la parte "“Cos’hai da sorridere adesso?” chiese Phillis perplessa.
“Niente. Mi hai chiamato Luke"" mi ha fatto sciogliere.
Luke è così dolce, nonostante voglia apparire come un duro.
E Ashton alla fine (?)
Mi ha confuso tantissimo D:
Ugh!
Bhe, vado a leggere anche il prossimo capitolo :)

10/02/15, ore 16:59

Anche questo capitolo mi piace molto!
Calum è troppo tenero e forzuto(?) lol
Luke è inquietante in questa parte ahaha
Aw Mike che incute ansia e Ash tenero, aww :')
Wow, Luke vuole parlare con Phillis!!
Devo andare a leggere il 6'! :)

10/02/15, ore 16:45

Ciao :)
Finalmente riesco a passare!
Allora, questo capitolo mi piace molto, specialmente la descrizione che hai fatto di Luke e Mike all'inizio.
Aww Calum is such a cutie :')
E' adorabile c:
Cavolo, mi spiace tantissimo per Phillis e per l'attacco di panico...
Bhe, come sempre, capitolo impeccabile!
Corro a leggere il 5'!

09/02/15, ore 16:05

Mi fa davvero strano leggere di questo Mike in versione tiranno :')
Anche se con quei capelli blu e neri ce lo vedo, forse.
Si capisce che anche nella vita e nella famiglia di Luke c'è qualcosa che non va e che riguarda suo padre.
Muoio dalla voglia di sapere cosa riguarda!
E la frase finale di Mike "Ne vale della tua vita" mi mette una curiosità assurda!
Dio quanto scrivi bene, Ida!

09/02/15, ore 15:54

Okay, la parte del "Ascoltami bene bamboccio..." è stupenda!
Ci ho fatto persino lo screen con il telefono, giuro!
M'immagino Hemmo seduto e composto che ascolta Phillis parlare di quella materia che detesta, povero biondino ahaha :')
Come quello precedente, il capitolo mi piace un sacco!
Sono dannatamente curiosa di sapere che lavoro faccia il padre di Phillis, anche se da quel che intuisco è qualcosa di losco :/
E nulla, vado a leggere il terzo, mi sta prendendo un po' come una droga questa storia ahaha :)

09/02/15, ore 15:42

Ciao bella :)
Eccomi passata come promesso (mi scuso per il ritardo, so mi ero ripromessa di passare ieri, ma poi ho studiato inglese tutto il giorno...)
Ma grazie al cielo ho iniziato a leggerla!
Allora, inizio subito col dirti che la tua storia mi ha già catturata dall'inizio. Ti esprimi molto bene e questa narrazione in terza persona mi piace molto. Grammaticalmente è corretta ed anche come sintassi, quindi davvero complimenti!
Poi, venendo al capitolo: cavolo, finalmente un prologo/capitolo lungo! Adoro i capitoli lunghi ed era da tanto che non ne leggevo uno che non fosse corto e striminzito...
La storia si inizia a fare interessate, Phillis mi piace molto come ragazza, anche perchè per certi versi mi rispecchia un po' :)
(Francese lo odio pure io, è una materia raccapricciante, ugh)
Mentre questo Luke si fa interessante!
E voglio scoprire il perchè di quest odio verso Hemmo u.u
Complimenti, vado a leggere il secondo!
Un bacio,
-Gre.

08/02/15, ore 11:55

Dal primo all'ultimo non c'e n'è uno che non mi sia piaciuto!
Diamine, sei davvero brava Ida!
Questo capitolo è molto molto molto bello!! ^-^
Okay, da quel che deduco a Phillis piace Austin? Oh :(
Calum è dolciosissimo, sarà un amico perfetto per Phillis, cioè aww
Non ho visto nessun ciuffo biondo in questo capitolo e devo dire che mi manca questa cosa u.u
Bhe, come sempre il capitolo è perfetto e la storia è stratosferica!
Ti faccio i miei complimenti, davvero bravissima Ida!

08/02/15, ore 11:48

Sarò completamente sincera, con questo capitolo avevo gli occhi lucidi, davvero.
Non so descriverti quanto mi sia piaciuto, credo sia il più bello di tutti, è una cosa indescrivibile!
Mi sono davvero sentita come dentro alla storia e nei sentimenti che ha Phillis, ero come bloccata e stranamente la musica ha iniziato a riprodurre brani alquanto tristi, coincidenze? u.u
Madò, Luke che le dice la frase "Sei strana, e sei bellissima", cioè aiuto.
Quel ragazzo è l'amore fatto a persona *-*
Hemmo è il diabete!
Ahahaha Lucy che impreca in spagnolo l'ho letteralmente adorata :D che tra l'altro ho ripassato spagnolo per l'interrogazione di domani e penso che parlerò solo della tua storia ahaha :')
Come sempre capitolo perfetto! Corro a leggere il 9' :D

08/02/15, ore 11:42

Okay, questo capitolo l'ho amato nel vero senso della parola *-*
Finalmente riesco a capire un po' di più Luke e lo adoro sempre di più ad ogni capitolo *^*
Poi, ho all'incirca 9450395309 domande sul padre di Phillis, ugh, perchè fa così tanta paura ad entrambi?
No, Luke e Phillis che si sono abbracciati? Vogliamo parlarne? Cioè diabete a go go!
Sì, li shippo sappilo u.u
Vado a leggere i capitolo dopo! :D

08/02/15, ore 11:37

Ehi :)
Allora, anche questo capitolo è jcberjfbjsdhfm *-*
Aw abbiamo un Hemmo geloso huh ;) di Calum e Phillis duhuh u.u
Amo vedere Luke geloso, non so come spiegarlo lol
Anche se è abbastanza lunatico il biondino eh :/ (si come me del resto aha)
Ash che si alza e urla "Merda" ahah okay Irwin
Corro a leggere anche gli altri!

08/02/15, ore 10:20

Ciao Ida!! c:
La piccolina del gruppo , alla fine , è tornata su efp! Ci fa molto piacere... soprattutto perché "Pieces" era mancata un sacco!

Beh , cosa dirti di questo capitolo? Il tuo stile mi era mancato , un po' nostalgico ma molto realistico , a volte anche un po' duro , ma che descrive bene le sensazioni nei minimi dettagli , facendo provare al lettore le sensazioni in prima persona.

Quel bacio tra Luke e Phillis , poi , all'ultimo momento! Lo hai inserito perfettamente creando un colpo di scena assolutamente fantastico che personalmente mi è piaciuto un sacco.

Bene , detto ciò aspetto con ansia la prossima settimana! Non vedo l'ora di tornare a leggere Pieces.
#willbefearless

07/02/15, ore 20:15

Wow, che bel capitolo. Mi hai catturata, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo e ho trovato ogni parola bellissima.
Scrivi davvero ottimamente.
All'inizio credevo fosse una delle tante ff dove c'è lei follemente innamorata e poi il ragazzo le spezza il cuore, allora lei trova il vero amore nel suo migliore amico, e forse la trama può essere così, ma il modo in cui scrivi rende il tutto speciale e lo fa sembrare unico nel suo genere. Penso che questo sia uno dei più bei complimenti che uno scrittore può ricevere, e credimi se dico che non scrivo spesso cose del genere.
Amo le similitudini che fai e il modo in cui descrivi le sensazioni dei personaggi. Per esempio, prendiamo Phillis: la sua ricerca disperata di una distrazione, il dolore che prova guardando gli occhi di Luke e il cuore che le si spezza ogni volta di più quando pensa al suo ragazzo, l'ironia con cui affronta inizialmente il discorso con il biondo, anche quell'accenno di menefreghismo, e poi le lacrime, il tutto seguito dalla passione di un bacio che, si, potrebbe sembrare uno stupido bacio dato a chiunque, ma che se dato alla persona giusta può aggiustarti una volta per tutte.
Mi piace veramente ciò che scrivi, e si vede che lo scrivi con il cuore e non tanto per buttare li quattro righe e ricevere delle visualizzazioni.
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai!
Un bacio x

07/02/15, ore 12:28

CALUM *-* l'amore per quel ragazzo aumenta!
Okay, ora sono curiosa di sapere cosa hanno combinato i ragazzi u.u
Ed anche il padre di Phillis! DEVO SAPERE AAAH
Devo staccare ora, continuerò stasera a recensirti e a leggere!
Complimenti perchè sei dannatamente brava <3