Pieces
di daisyssins

25/10/14, ore 19:43

Wellaa♥
A.ME.PIACE.DA.MORIRE.INVECE. u.u
Insomma, quella parte jfrfjfr di Calum, non lo so... mi fa impazzire. Poi io sono una patita di Hood e, be', mi fa sciogliere. :Q__
Anyway, dopo la faccia bimbominchiosa (:Q__) direi che posso dileguarmi.
Un bacione e CONTINUA PRESTO.♥

25/10/14, ore 12:55

- PICCOLA PARENTESI -
Chiara si sente figa perché è uscita presto, ed ora è qui a recensire e sclerare.

Ma ciao dolcezza!♡
Sono di nuovo qui, non ti libererai tanto presto di me!hahahah
Allora, iniziamo subito la recensione altrimenti mi dilungo come mio solito:3
Con questo capitolo tu, cara mia, mi hai fatta morire!
Non è possibile che la nostra povera Phillis soffra di attacchi di panico.
Da cosa sono causati, da quanto ne soffre, e cosa c'entra il padre in tutto questo?
Troppi interrogativi ai quali pretendo una risposta, tesoro mio!
Non puoi lasciarmi così.çç
Nonostante ciò però il capitolo l'ho amato davvero, perché entra in scena Calum che - davvero! - anche se fa tutto l'ironico, è stato davvero carino ad aiutare Phillis.
"Non sono una bestia" ma certo che no Cal, sappiamo che tu sei la dolcezza fatta persona.çç
Poi il motto di Phillis è qualcosa di fantastico!
Mi piace moltissimo ed effettivamente nel contesto ci sta anche bene quindi brava, brava, brava!
Credo che lo sfrutterò quando mi sentirò giù per tirarmi su di morale.
Come al solito ti sei fatta valere e hai dimostrato l'autrice di talento che sei, e io adesso NON POSSO ASPETTARE per sapere come andranno a finire le cose.
Mi dici come faccio ad aspettare venerdì? Eh?:(
Io non lo so!hahah
Va bene amore, io ora vado a pranzo che alle due devo andar via e quindi sono un po' di fretta, ma volevo passare:3
Un bacio ed un abbraccio fortissimissimo, ti voglio un bene immenso cara♡♡
Chiara.xx

25/10/14, ore 11:18

Eccomi qui,honey!
Allora,la storia continua a piacermi un sacco,premetto questo.
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Calum,nonostante tutto,abbia aiutato la nostra piccola Phillis con il suo attacco di panico e sia stato con lei fino a quando non è stata bene.
Il motto di Phillis "Andrò oltre alle stelle" mi piace moltissimo,credo che lo farò un po' mio e me ne ricorderò nei momenti in cui sarò un po' giù :)
Detto questo,sono curiosa di sapere cos'altro può produrre la tua mente creativa,perciò continua presto pleeeease :)
Chiara :3

24/10/14, ore 23:54

IS IT HI OR HEY
mi avevi mandato il messaggio qualche giorno fa e, come promesso, sono passata a dare un'occhiata, scusami l'immenso ritardo :c
Allora, ho letto i tre capitoli in pochissimo tempo, scrivi bene, senza errori grammaticali, con un tipo di stesura fluido che non distrae o rende difficile la lettura, e boh, mi piace un casino come scrivi c:
La trama per ora la trovo un pò indefinita, nel senso che ci ho capito poco e può sembrare leggermente cliché, per adesso, anche se mi intriga la storia di Luke e di Phillis (che fra parentesi è una gran figona badass vice tutto), e vorrei saperne anche di più su Michael, il mio amore dsklajkflajdf
Ah e posso dire che Lucy praticamente è il mio nuovo animale spirituale, quella ragazza è adorabile gnawlkfdjs
Vorrei vedere dove va a parare questa storia, il perché del tanto mistero e che so, magari mi sorprenderà e prenderà una piega diversa gn
in ogni caso avvisami quando aggiorni! mi farebbe tanto piacere passare c:
xx Lu

24/10/14, ore 22:35

Stupendo il capitolo ma voglio sapere il perchè degli attacchi di panico! Continuaaa e avvisamiii :)

24/10/14, ore 19:00

Ho letto la storia tutto a un fiato! Mi piace e mi intrippa veramente tanto..devo capire che ha fatto Hemmings (se ha fatto qualcosa), suo padre...della rabbia...scrivi anche molto bene! Aggiorna presto!

Ps: posso chiederti se passi dalla mia storia degli 5sos? Ancora è solo al secondo capitolo e farmi sapere cosa ne pensi? Ne sarei veramente grata, soprattutto perchè scrivi molto bene e volevo dei pareri!

-eavan

24/10/14, ore 18:39

Wow.
Penso che questa parola basti per descrivere il capitolo.
Lo adoro e se non aggiorni presto ti trovo,vengo e ti costringo a scrivere e a pubblicare fino alla fine dei tempi.
Hahahaha no okay,scherzo... Più o meno. A presto
Sel_

22/10/14, ore 19:05

Ciaooo, ho visto il messaggio e sono passata il prima possibile.
La storia, nonostante sia solo al terzo capitolo, mi piace da morire!
Non vedo l'ora di scoprire la storia che c'è dietro a Luke e Phillis :)
Alla prossima,
xstylescurles xx

22/10/14, ore 10:02

Eccomi qui,come promesso :)
Ho letto questa storia durante una noiosissima lezione di sociologia all'uni quindi ti ringrazio per aver migliorato con le tue parole la mia giornata :)
La storia mi piace un sacco,ed io ho un debole per Luke,quindi gia solo il fatto che lui sia uno dei protagonisti me la fa piacere molto di piu.. mi piacciono anche gli altri personaggi,e sono curiosa di sapere per quale motivo Phillis è terrorizzata all'idea di vedere il nostro biondino,e cosa lui le ricordi..forse mi sono gia fatta un'idea ma non ne sono sicura :D
continua presto che sono super curiosa,se riesci avvisami appena aggiorni!
un bacio
Chiara

21/10/14, ore 21:33

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia continuaaa e avvisamii :)

21/10/14, ore 21:17

Siamo alla solita tiritera. Anche 'sta volta Luke è nei panni del giovane diciassettenne misterioso ed enigmatico... una sorta di Christian Grey formato australiano con dieci anni di meno e i capelli più biondi.
E a parte questa considerazione senza fondamento, sono contenta che tu mi abbia chiesto di esprimere un mio giudizio su questa storia.
E se adesso ti appaio una sorta di professoressa di italiano pignola e schietta spero non me ne vorrai, ma sono fatta così.
Col tempo mi sciolgo, stanne certa ;)

Inizio dicendo che no vedo l'ora che subentri Ashton. Così, perché mi piace.
E tu devi capirmi, perché lui è la mia crush sin dal primo video - sì, anche quelli in cui non c'era - e quindi aspetto sempre la sua entrata in scena.

Ma okay, passiamo alle cose serie, come alla trama, per esempio.
Sinceramente non ci vedo nulla di diverso in quelle di altre storie del fandom. E non ti credere, non lo dico solo a te. Il fatto è che non sono facilmente impressionabile, tutto qui, e dopo aver letto due o tre volte la stessa pappa cerco qualcosa di diverso.
Ma ciò non toglie che è inevitabilmente scritta bene e mi piace.

Hai uno stile molto adatto a questo genere, non commetti errori in campo grammaticale nè sintattico - il che è grandioso perché, diavolo, adesso sembrano andare di moda certi orrori - e il tutto è molto coinvolgente.
La presenza di descrizioni e riflessioni agevola anche la lettura, i dialoghi non sono messi a casaccio - come spesso capita - giusto per riempire lo spazio ma sono bensì molto ben posizionati.

Per quanto riguarda i personaggi posso dire che Phillis è un nome originale che mi piace tanto, e con le dovute ricerche ho scoperto che deriva dal greco e vuol dire "foglia". E anche se penso che tu non sia andata a fare ricerche del genere - ma non si sa mai - Phillis ce la rivedo proprio in una foglia.
Verde, rigogliosa, che però alla prima folata di vento può spezzarsi e cadere, rinsecchita e prosciugata della sua linfa vitale.
Tale supposizione troppo filosofica per una come me andrebbe fatta anche su Luke, che in questo caso è una roccia.
Scura, imponente, segnata e corrosa dalle intemperie del tempo.

Michael Hitler Clifford mi piace. Originale questa scelta caratteriale, e anche insolita!
Chissà perché, il piccolo - ahaha no - Calum me lo immagino il teroz amichetto della compagnia.

E con questo concludo, perché ho scritto la solita tragedia greca.
Spero di non averti annoiata, ma non mi piace scrivere recensioni striminzite della serie "che bello aggiorna presto".

Ci sentiamo prossimamente su questo grande schermo,
njaller_

21/10/14, ore 16:59

Ciaoo♥
Cioè, anche questo capitolo è fantastico.
Devo andare ora, ma continuan prestoo

21/10/14, ore 16:42

Ciaoo♥
Anche questo capitolo è stupendo. Che cos'ha in comunq con Philips Luke?
E come sono tenere insieme lei e Abigail.. troppo dolci*--*
Cavolo, come fai a scrivere così bene? E poi, precisando, i tuoi spazi autore sono fighi. uwu
Vado al prossimo.
Ciauu.
-Shadow.

21/10/14, ore 16:22

ehi, adro già questa storia e non lo sto dicendo perché mi hai chiesto un favore e stop, giuro.
Comunque, scrivi davvero bene e spieghi anche molto bene. Se scrivo male é perché la polsiera non mi fa fare niente. haha♥
Vado al prossimo.
A dopo.
- Shadow. ♥

20/10/14, ore 22:15

Ok ho appena finito di leggere la tua storia è quasi mi vergogno di averti chiesto di leggere la mia. Ti giuro la mia è una schifezza in confronto alla tua! Te lo giuro!
Questa storia mi piace davvero tanto e ora la aggiungo nelle preferite!
Sono davvero curiosa di sapere come continua quindi ti prego aggiorna presto! Non sto più nella pelle per il prossimo capitolo (: