Pieces
di daisyssins

20/11/14, ore 17:12

Ciao amore mio!
Piccolina, dai, sono in orario, mi sento potentissima! E poi sono anche la prima, shi!!! *^*
Che dirti? Questo nuovo capitolo mi ha completamente annientata, sul serio!
Prima cosa, questo:

" Fu in quel momento che, però “Sei strana. E sei bellissima” sussurrò lui, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
La ragazza sbottò in una risata sarcastica e “E tu sei matto” rispose divertita.
“Io sarò anche matto, ma tu resti strana. E bellissima” decretò lui perentorio, ponendo fine al discorso. "

Cioè, ti spiego, io a quel "E sei bellissima" dico NO, un enorme, infinito, incasinato, sclerato, NO!!!!!! Dai, mi hai fatta sciogliere e sorridere come una scema! :'3 Patati dolcissimi loro! Che poi, Luke che le dice questa cosa... MA TU VUOI FARMI MORIRE PER CASO?????????? Uffa, io non ce la posso fare con quel biondino *^*!!!<3
Poi, però, io avrei molto volentieri preso a sprangate Austin... MA COME DIAMINE SI PERMETTE QUESTO ALLOCCO QUI DI TRADIRE PHILLIS???
>.< Giuro che se me lo trovo davanti lo spappolo con le mie stesse mani! (e poi ci si chiede come faccia a scrivere fluff con pensieri come questi ;)).
Come sempre ti faccio con tantissimo piacere i miei migliori complimenti, perchè te li meriti sul serio! <3
A presto bella, continua così, mi raccomando! <3
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 05:14 pm)

17/11/14, ore 21:05

Ehi , ciao c:
Sono meno in ritardo dell'altra volta , dai , ci sto provando. Cosa abbiamo in questo capitolo? Una finestra sui pensieri di Luke , una Phillis che non capisce quello che prova , un pedinamento e il padre della medesima , che sorpresa!
Mi ha sorpresa molto la sua comparsa in scena , e non riesco ad immaginare che ruolo potrà mai avere , nel senso di cosa possa aver fatto per scatnare quelle reazioni nei due ragazzi.
Credo che questo sia il capitolo che tu abbia scritto fino ad adesso , mi è piaciuto molto perchè è molto introspettivo e descrittivo , quindi lo ho apprezzato parecchio.
Ci vediamo al prossimo capitolo c:
#willbefearless

17/11/14, ore 20:49

Ciao tesoro!
Scusami, mi sento un verme schifoso per presentarmi solo adesso, veramente, mi faccio schifo :(. Ma ho avuto un sacco di impegni e solo ora sono riuscita a trovare un po' di tempo per questo tuo nuovo capitolo.
Capitolo che - come al solito ;) - mi è piaciuto veramente tantissimo!
Allora, Luke inizia a piacermi seriamente molto di più così, nel senso che finalmente inizio a capirlo un po' meglio, anche se ci sono ancora tantissime domande (ovviamente tutte riguardanti il padre della mia dolcissima e bellissima Phillis! Cavoli, devo sapere cosa diamine ha combinato quell'uomo per far provare così tanta paura ad entrambi i ragazzi! Sono stra, stra, ma stra sicura che quello che Philly ha visto sotto il cappotto del padre fosse una pistola! Non chiedermi perchè, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente u.u)
Poi va beh, l'ultima scena, ma vogliamo parlarne?
LUKE E PHILLIS SI SONO ABBRACCIATI.
Ma tu, dimmi amore mio bellissimo, mi vuoi morta???? Che io a leggere quella cosa a momenti ci rimango completamente secca!!!
Awww, che patati sono quei due! Sappi che già li shippo u.u
Anyway, come sempre ti faccio i miei migliori complimenti tesoro! Sei bravissima, non c'è altro da dire ;). A presto bella e, mi raccomando, continua così ;) <3.
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto il mio affetto, Letizia <3

16/11/14, ore 17:22

Ciao Ida!
Non ti preocupare per il ritardo, tranquilla, capita a tutti. ;) -sopratutto alla sottoscritta con il recensire...-
Oddio, quanto mistero questo capitolo! L'inizio secondo me è bellissimo, perché si capisce qualcosa in più su Luke. Lo sto adorando troppo, ti giuro. Anche perché il passato che ha alle spalle, il collegamento tra lui e il padre di Phillis, la sua paura e indifferenza, mi incuriosiscono un casino! L'inizio si capisce del perché lui ha questo carattere qui, è una cosa essenziale, a me è piaicuta un sacco, anche perché l'hai scritta benissimo!
E Phillis, lei con le sue emozioni, lei che non capisce quello che sentiva vedendo il padre. La cosa mi incurioscisce così tanto! Che ha fatto il padre? Povera, mi è dispiaciuta la sua reazione, non sapeva che fare...
Ma l'ultima parte. Oddio Luke che abbraccia Phillis è una cosa carinissimaaa, oddio. Anche se è durato pochissimo auell'abbraccio, è stato bellissimo, e per Phillis ci voleva. Che amore che è Luke, aiuta la ragazza e poi a a dire che non gliene frega niente di lei, se seee.
Non vedo l'ora di capire qualcosina in più di questa storia, di vedere Phillis e Luke e tuto quanto. E' tutto così misterioso, lo adoro.
Ora vado, che devo finire di iniziare a studiare per l'interrogazione di domani. ç-ç
Un Bacio, ♥
Am --

16/11/14, ore 17:01

hey it me
ero sparita per un pò da efp a causa di scuola, procrastinazione assurda ed un virus del cazzo che mi ha fatto inceppare il computer per più di due settimane, perdonami c:
Avevo dimenticato di questa storia, lo sai? però prima sfogliando fra le preferite l'ho ritrovata ed ho voluta continuarla, e non ne sono rimasta delusa gna
Sarò ripetitiva, ma Phillis è VERAMENTE una badass, sotto le sue debolezze e la paura si nasconde una ragazza vera e boh, la sto amando troppo.
La descrizione di Luke all'inizio mi ha fatto venire i brividi, sei bravissima a scrivere e ti invidio persino un pò, non vedo l'ora di saperne di più perchè mi hai incuriosito ancora di più adesso, con la storia del padre di Phillis, di tutto l'alone di mistero.
E poi complimenti anche per il trailer! Mi è piaciuto tanto, spero aggiornerai presto e che starai meglio c: Sei davvero molto molto brava, sappilo.
xx
Lu

16/11/14, ore 14:05

Che carino che l'ha abbracciata!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

14/11/14, ore 22:16

Uehi Ida,
sono le dieci di sera e stranamente ho sonno, tant'è vero che non riesco a tenere gli occhi aperti ma.. non potevo andare a letto senza prima aver letto il tuo capitolo; insomma è una settimana che l'aspetto!
Non scusarti, capita a tutti di postare il capitolo in ritardo, io ne sono la prova ahah
comunque parliamo del capitolo, mi è piaciuta un casino la parte iniziale, il pov di luke; non so, mi affascinano sempre ed anche per questo capitolo è stato così, m'interessa sapere cosa pensa lui.
Non puoi capire quanto io sia curiosa di scoprire cos'è successo tra lui e il padre di Phillis!
Parlando proprio di lei, è un personaggio che a me piace molto, forse perchè mi rispecchia; quando alla fine lei e Luke si abbracciano.. OH MIO DIO
Ho detto tutto, quuuindi adesso vado a coricarmi, alla prossima settimana!

Less.

14/11/14, ore 21:50

Ma ma ma ma..oddio mi hai lasciato senza parole,davvero!
Innanzitutto ti ringrazio,perchè mi hai rallegrato una serata di merda .-. sarei dovuta uscire con gli amici ma qua da me a Genova c'è di nuovo allerta 2 (alluvione) e tutti i locali hanno chiuso..fortunatamente ecco qui il tuo bellissimo capitolo :D

Allora,te l'ho già detto un milione di volte,ma non mi interessa..IO AMO FOLLEMENTE PHILLIS E LUKE,quindi su cosa aspetti a fare scattare qualcosa di dolcioso tra loro due?
Nel frattempo,mi accontento dell'ultima scena di questo capitolo..mi è piaciuto molto il modo in cui Luke ha "protetto" la piccola Phillis,e soprattutto sono felice che lei si sia sentita finalmente al sicuro tra le sue braccia e abbia capito che forse il nostro UomoFossetta non è poi così tanto da temere.
Mi piace il fatto che ci sia questo alone di mistero sui personaggi,anche se sono curiosa come una scimmia e spero sempre di capire qualche particolare in più :D
Complimenti ancora,
a presto
Chiara :3

14/11/14, ore 18:33

Hey, eccomi qui come richiesto!
Allora, da dove cominciare? Può sembrare scontato, ma adoro pure questo capitolo. Ebbene sì, dall'inizio alla fine. Per prima cosa, mi hai incuriosita un sacco con la parte di Luke, tanto che adesso ho dei seri dubbi sul suo passato. Se fino a poco prima lo trovavo un personaggio poco originale, diciamo un tantino scontato (sai, il solito bullo senza emozioni di cui si innamora la protagonista), adesso devo completamente ricredermi. Con questi suoi pensieri infatti ho capito che il suo comportamento un pò chiuso ha delle motivazioni dietro, e non vedo l'ora di scoprirle tutte.
Venendo a Phillis, mi dispiace un sacco per suo padre, e mi è salito il panico quando quell'uomo la inseguiva. Ma poi ecco che arriva il messaggio di Luke e il mio cuore si è sciolto. POI L'ABBRACCIO, ne vogliamo parlare? Quello è stato il culmine del capitolo, il top proprio. Ripeto, mi piacciono troppo i personaggi che hai creato, e ancora di pià insieme!
Detto questo, quindi, alla prossima!
xhimmelx :)

14/11/14, ore 18:13

o mio dio... O MIO DIO!!!
non so nemmeno come descrivere questo capitolo... è troppo gdfajasjdgf!!! Veramente sto sclerando come non so cosa!!
E' uno dei capitoli più belli per il momento, ti giuro è più che meraviglioso, è superbo, stratosferico e chi più ne ha più ne metta!
Spiegami solo perchè è così corto!! Ho bisogno di saperne di più, non posso restare una settimana senza poter leggerne il continuo!! Voglio sapere tutto!! Chissà cosa succederà ora...
Ma poi vogliamo parlare delle ultime tre frasi?! Sono eccezionali!! Mi stavo sciogliendo quando le ho lette!!!
Ok, ora la smetto di sclerare perchè in questa recensione è trapelata la mia pazzia in modo esageratamente esagerato...
Quindi, aggiorna presto presto, OK? OK!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

13/11/14, ore 18:44

Mh, che abbiamo qui?
Un Luke geloso, un Calum presente e una Philips ferita da Irwin?
Si fa interessante.♥
A prestoo♥

10/11/14, ore 22:05

Cavolo voglio sapere perchè è un problema!!stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiiii :)

10/11/14, ore 17:21

Ciao c:
Sono un po' in ritardo, ma.quest'anno ho da studiare molto per gli esami.
Però, non me ne vado.
Pieces si sta articolando sempre di più , così come la mia curiosità. Mi chiedo il perché delle parole di Ashton , o il motivo per cui Luke si comporti in questo modo. Sembra proprio geloso di Calum o sbaglio? Non vedo l'ora di scoprirlo , anche se sento che non sarà facile.
E poi mi è piaciuta molto anche l'introduzione , rendeva molto chiara l'idea di come Phillis si sentisse.
Non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo! :D
#willbefearless

09/11/14, ore 15:03

Ehi Ida,
seppur con un ritardo di quattro giorni ci sono con un'altra recensione!
In questi giorni sto passando davvero dei brutti momenti ed ecco il perchè del mio ritardo nell'aggiornamento della mia storia.
Parliamo del capitolo adesso: nel complesso mi piace, come tutti gli altri ovviamente.
Luke.. non so, m'è sembrato un po' geloso, o sbaglio? Può essere che ci sia sotto qualcos'altro dato il comportamento di Ashton Irwin.
La cosa che adoro è che la fine dei tuoi capitoli fa rimanere con una certa urgenza nel sapere a cosa succede subito dopo (non so se sono riuscita a spiegarmi) in poche parole la curiosità mi assale puntualmente!
Detto questo mi dileguo, non entro su efp da un bel po', quindi ho qualche capitolo da recensire. Alla prossima,

Less.

08/11/14, ore 23:12

Hei, eccomi! Il capitolo come al solito mi piace...in realta speravo di trovare una pseudo-conversazione tra Luke e Phil che riguardasse il motivo per cui i due non si possono vedere ..o quasi ..ma vabbe, vuol dire che aspetterò!
A giovedi prossimo :)
-Eavan

Ps: io sto avendo un sacco di problemi con la luce a causa del ciclone.....quindi non so se riusciro ad aggiornare, ti farò sapere quando aggiornerò!
Un bacione