Tecnologia e amori
di Chichi Zaoldyeck

10/06/16, ore 18:38

Ciao Chichi,
Killua:deve recensire tutti i capitoli se no non è contenta
Shshshsh

10/06/16, ore 18:31

Questa recensione arriva 2 anni dopo quindi penso che non la guarderà nessuno
Killua:un leggerissimo ritardo
Zitto te
Comunque bando alle ciancie ciancio alle bande,possiamo considerarlo un prologo,avevo gia letto la tua storia ma ora che ti ho conosciuto me la voglio rileggere tutta d'un fiato,ricordo ancora che era bellissima <3
Hao Sakura

20/11/15, ore 08:59

Ma come ma noooo non mi puoi abbandonare <\\3 sei una personvina cattiva il prox è il penultimo cap sobb <\\3 comunque boh secondo me hai fatto accadere troppe cose tutte velocemente e soffermandoti poco sulle situazioni ma vabbe hai pur sempre la febbre perciò posso chiude un occhio u.u (ne vero, è per via della kurokura coff coff coff <3) rimettiti al più presto~~ <3

03/11/15, ore 21:48

I capitoli sono sempre stato così maledettamente corti? Nghhhhh ne voglio ancoraaaaaaaaa. Capitolo un po sciatto ma ogni tanto un po di calma ci vuole su u.u aspetto nel prossimo darling~~

24/10/15, ore 23:56

Ciao! ho letto tutta la fanfiction e, nonostante qualche piccolo errorino che ti perdono, trovo il tuo stile di scrittura scorrevole e piacevole. Poi vabbeh, questa è la mia otp quindi non posso non amare una fanfiction incentrata sul mio ragazzo dai capelli bianchi e il mio ragazzo dai capelli corvini x°D Se ti va potresti dare un'occhiata alla mia di one-shot su di loro? Ti sarei veramente grato se mi dessi pure tu il tuo parere :P
Kiss xoxo

22/10/15, ore 15:00

Alleluia! Finalmente hai pubblicato!
Però devo ammettere che per questo capitolo ti posso anche perdonare :)
Mi aspettavo l'arrivo di Illumi e Hisoka, ma, sinceramente, non quello di Kuroro. Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra tutti loro!!

22/10/15, ore 14:24

*alza pollici in su lanciando fiorellini* ERA ORA DI UN PO DI SANO KUROKURA UH <3 oddio ho ba mezzaidea di quello che vorranno fare Hisoka e Illumi XD e sono felice che i miri suggerimenti ti siano stati utili si si <3 (che bello far pasticci tra le coppiette felici xD) e ora mi chiedo ..e se leorio avesse visto mentre Kurapika e Kuroro si siano baciati? OPS. Cmq immaginò che povero Kurapika (ma anche no) sarà costretto a passa del tempo con Kuroro per sape le altre mosse di Hisoka e Illumi (ma guarda che peccato ops) vabbè sclero a parte~~~ ben tornata si u.u aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3

10/05/15, ore 16:09

Ho appena iniziato a leggere la tua fic in un momento di noia e devo dire che è molto carina l'idea di Gon che si iscrive a FB mi ha fatto morire XD
Comunque spero che non ti offendi ma devo dire che è un po confusa su un paio di aspetti.
In primis il modo in cui la scrivi anzi in questo ultimo capito è molto più ordinato e scorrevole nel leggere rispetto i precedenti ~
Pero il morì in cui scrivi forse e un po troppo sciatto non so bene spiegarmi..insomma descrivi un po più u.u (mo te ce voglio a fa la scena hot che sto aspettando sopratutto quella XD) anche se la tua fic comunque è più basata sui diavolo che elle azioni, cerca di bilanciare meglio i due forse. Non esistono virgole penso (tranquilla è un problema che ho pure io quello di non metter vorgple XD solo punti insomma XD)
Allora ortografia che è una cocciatura a parte passiamo alla storia in se u.u
Non e ben chiaro se sia un au o basata sul mondo vero di hxh. Ce stanno in una scuola (il fascino della gakuen) ma comunque ci sta sempre il fattore hunter. Non è ben specifico insomma se è magari forse una scuola preparatoria hunter o comunque per giovani hunter o cose simili sarebbe meglio penso (sai che figh le lezioni magari sul potenziamento nben o cose simili)
-l'etá dei personaggi non è ben chiara. Se frequentano Gon Kurapika e Leorio la stessa classe vuol dire che hanno la stessa eta invece in uno dei cap durante la mensa hai scritto che gon era più piccolo. E poi se fanno la prima non possono avere 18 anni sia nelle università che nelle superiori qualsiasi grado vuoi mettere. E secondo me comunque era meglio se facevi comunque gon e lilla della stessa etá. Kurapika e Leorio più grandi (come sono veramente magari)
secondo me dovresti pur dedicato un pochino più su Kurapika e Leorio o altri PG almeno sara più divertente gestire qualsiasi tipo di situazioni. OK che l'amore fa sente protagonisti della propria storia ma cosi poi e monotono XD
-scommetto che Hisoka torna proprio mentre Gon decide di lasciarsi andare con Killua coffcoff
e niente penso di aver detto la mia. Scusami se posso esse risultata critica ma volevo solo darti qualche consiglio su corso poter migliorare la tua storia se la miglior era i pian piano penso che potrà uscire veramente una fic tanto bellina <3 poi sta te se vuoi parente spunto da ciò che ho detto o ignorarmi~~

P.s: va tutto troppo rose e fiori tra Kurapika e Leorio. Non so magari fai venire un nuovo professore (Kuroro tipo COFFCOFF *kurokura*) che si divertita a stuzzicare Kurapika o cose simili insomma. Fai muove le cose su su aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

P.s.s: Sei autorizzata a ignorarmi o a mandarmi direttamente a fanculo. Scusa il disturbo <3
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 04:12 pm)

07/05/15, ore 18:19

NNNO, non puoi lasciarmi con questa suspance!
Ora sono troppo curiosa di leggere l'ottavo capitolo, soprattutto per l'ultima scena, MUAHAHA.
E spero che Killua riesca a relazionarsi meglio con Kurapika e Leorio. ;;
Io aspetto con impazienza eh! Alla prossima. **

20/04/15, ore 15:49

è assolutamente bellissima e molto trascinante. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/03/15, ore 17:59

che carini.
Gon e Killua sono pucciosissimi spero che nei prossimi capitoli passino più tempo assieme; anche se devo dire che sarei curiosa di vedere Killua presentato a Kurapika e Leorio.
Grazie per la storia mi stà piacendo molto a presto, ciao!

25/02/15, ore 00:03

Ehilà! Ecco una tua nuova lettrice che ti scriverà.
Voglio informarti che la tua fic mi sta piacendo davvero molto.. E' interessante, divertente (La parte con la pubblicità della Schweppes mi ha fatta morire :'D) e dolce.
Che poi, io amo questi due ragazzi. Sono l'amore, aw.
Detto questo, spero che aggiornerai presto dato che sono curiosa di sapere il continuo.
Alla prossima. <3

24/02/15, ore 23:31

DUE CAPITOLI *_* è come a Natale!!!
Troppo pucciosi aww li mangerei XD !!!
In attesa come sempre

24/02/15, ore 19:57

Ciao!!!
Pensavo che ti fossi dimenticata di questa storia ahah XD
Comuuunque, mi piace la parte di Killua, lo hai fatto sembrare tenebroso e misterioso fuori e taaanto dolce e solo dentro :'\
Aspetto il prossimo capitolo
xxx
P.S. a loro vanno al liceo o all'università?

11/02/15, ore 08:21

Questa ff diventa sempre più bella e mi incuriosisce sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di scoprire cosa Gon gli scriverà! E come continuerà il dialogo (se mai ci sarà) Aahw! x3
Al prossimo capitolo!
Ciau!~