Quando la luna ama
di Tsuki 96

05/05/16, ore 23:20

Ehy ciao!
Non ci conosciamo e quindi mi presento dicendoti che puoi chiamarmi liz o lady ^^
Allora dunque.... mi sono letta tutti i capitoli in una notte e sono bellissimi! *-* scritti bene e senza errori o che almeno io non ho notato.
Ora passiamo a questo....già la terza riga mi ha fatto sclerare perchè io amo follemente Kanato e il suo sorrisetto sadico nyaaaa che carinooo!*sclera altri 30 minuti*Poi Mark con il complesso della sorella poverino, e Ruki depresso style me lo immagino troppo bene ahahahaha. Ok siccome non voglio annoiarti ora concludo qui e ci risentiamo al prossimo capitolo ^^
Liz

24/04/16, ore 18:48

Wow! Bellissimo capitolo >w<
Però, aspetta, Mary è incinta? 😱
Sono felice che sia incinta di Shuu, però così presto?
Cioè, mi aspettavo prima un bel po' di situazioni da "Triangolo amoroso" tra Ruki/Mary/Shuu Ç_Ç
Beh, il capitolo è stupendo comunque U.U
Alla prossima, ciao!

Akari Uchiha ❤️

13/04/16, ore 13:58

Wow wow wow non ci speravo quasi piu e invece... Adoro il 'matrimonio' di Shuu e Mary e le coppie che sembrano essersi formate, soprattutto Subaru e Isa ^ω^
Spero che aggiornerai prestooo (。•́︿•̀。)
Alla prossima
Eleonora_04

02/04/16, ore 23:22

Ormai non speravo piu che aggiornassi -_-# Ottimo comunque!
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 11:23 pm)

02/03/16, ore 16:07

Buondì Tsuki-san!
Hai aggiornato, che bello! *Miss Ovvietà*
Coff...
Okay, cerco di essere normale per due minuti! ^~^"
Va beh, che adoro questa storia ormai si è capito! Però devo ripeterti che mi piace tanto e che tu scrivi molto bene!!
Le coppie vanno delineandosi sempre più! Riconfermo la tesi su Claire e Raito e su Azusa e Finn!
Isa è l'amore! (?) Finalmente Subaru avrà una ragazza che stravede per lui e magari si mettono anche insieme! *-*
*partita coi film mentali*(pt2)
Dicevo...Ho scoperto chi sará il vampiro con cui starà Anna! Zio Yuma!! *^*
Va bene che hanno cominciato a "conoscersi" litigando, ma si sa, l'amore non è bello se non è litigarello! :D
Ryan assomiglia un tantino a Raito -in fatto di 'rubacuori'- solo che è uno zombie! XD È strano, ma anche divertente! Sono curiosa di sapere il suo scopo nella storia, qualcosa mi dice che porterà scompiglio! Sopratutto se non si tiene lontano da Yui!!
Mi è piaciuto il particolare della stanza dei gemelli, il fatto che sia collocata in quel modo (?)
Però adesso cos'accadrá?! Spero aggiornerai presto, nel frattempo ti saluto ^3^ -Nephy-

29/02/16, ore 00:04

Rido molto, molto male.
CadavereMan: Sono tutti cattivi con me T^T
Mary: Muori!
CadavereMan: Già fatto u.u
*gli vola una libreria intera addosso*
Mary: E restaci allora!
*i vampiri guardano la scena straniti*
Shuu: Non so se ridere o piangere...
Diciamo che è tutto tranquillo come al solito, no? X3
Per me Claire e Laito diventeranno un tutt'uno, impossibile da distinguere l'uno dall'altro. Mentre Azusa implorerà Jinn di prendere lezioni da Christian Grey per poi poter sperimentare su di lui.
Subarucchi, devi dirci niente? ^^
Ah, comunque Ruki è mio. Sappilo.
Detto questo, baci e buona notte!

28/02/16, ore 21:02

'Nee-sama, sono tornata! *la abbraccia, piangendo*
Mi dispiace tanto di non averti seguita per così tanto tempo, ma ho dovuto recuperare dei votacci a latino e matematica, e quindi... Ci ho messo più tempo del previsto perfino per entrare nel fandom.
Ma ora ho letto TUTTI i nuovi capitoli che hai aggiornato e dirò solo una cosa: wow.
Ma sono bellissimi! *^*
Mi piace tantissimo come hai fatto entrare in scena questi nuovi personaggi! Mi piacerebbe molto se disegnassi anche loro; tu che ne dici? :)
Trovo che siano tratteggiati molto bene: Isa è molto dolce e premurosa, mentre Anna è severa e giusta; Claire, invece, è proprio un bel tipetto: ora capisco perché Laito le sta così attaccato! XD
Mi piace molto il personaggio di Morten: rimedia alla sua bassa statura (*schiva lampi di elettricità*) con un carattere forte, coraggioso e ardito (*viene abbracciata da Morten*). Anche se mi sembra un po' dispotico...
Naturalmente, la realtà dei fatti si mescola anche alle tue bellissime e raffinate battute (così semplici e genuine!), al tuo stile di scrittura davvero fresco, incalzante e lucido, che sembra quasi una droga. Non posso davvero fare a meno di te e delle tue storie, Onee-sama! *la abbraccia di nuovo*
Spero che tu possa aggiornare presto, anche perché abbiamo avuto un nuovo colpo di scena: Ryan Plum è stato resuscitato! *applausi* Ma è rimasto lo stesso di sempre... *sospiri mogi* XD
Detto questo, mi ritiro nelle mie stanze (?) U_U
A presto, 'Nee-sama! <3
*la bacia*
Baci e abbracci,
tua per sempre,
Lady Morjana! <3

P.S: Sembra un addio, ma non lo è! XD

26/02/16, ore 14:29

Credo di essermi persa qualcosa: chi è sto qui? o.o
Cioè, non lo hai mai nominato, vero? Altrimenti mi sa che me lo sono scordata ahahah
Alquanto problematico.
Comunque, mi sono spezzata quando tutti pensano "Mmh, ma noi conosciamo già qualcuno che parla come sta tipa..." e poi quando Laito e Claire si incontrano tutti fanno "Oh" ahahah
Anche se non ho capito bene cosa stia facendo Finn...
Spreme come un limone la mano di Azusa e... basta?
E lui la vuole già sposare?! Compatisco i poveri Reiji e Ruki che sono capitate in mezzo ai matti.
Ho notato anche una nuova ship, vero Subarucchi eh? *sguardo pervy*
Subaru: Seriamente, non so di cosa parli.
Ali: Lo sappiamo noi, tranquillo u.u
Bene, scusa il ritardo ma non entro su EFP da una vita, purtroppo.
Aggiorna presto, bye ♥
Jaa ne ♥

22/02/16, ore 16:06

Tsuki-san, quanto tempo!! Sono imperdonabile, me ne rendo conto, sono scomparsa quando la storia stava prendendo una piega ancor più interessante, chiedo veniaa! *si mette in ginocchio*
Ho avuto alcuni impegni, mi sono collegata poche volte su EFP e ho notato di essermi persa un paio di capitoli.....Nei quali è successo di TUTTO!
Ricapitolando *cerca di mettere in ordine le idee*(?) Mary è tornata con Shu (Come sono contentaaa! Anche se ancora non ho deciso se la preferirei con Ruki o col biondo!
Coff coff...)
Yuma è imparentato con la protagonista e anche i trigemini lo sono; la Signora di Vetro ha dei problemi nel mondo dei demoni; dei cacciatori danno la caccia ai vampiri e compagnia bella(?) mettendo in conto che hanno creato degli ibridi per ucciderli.
*riprende fiato*
Non credo mi manchi nulla, ma ad ogni modo è uno dei motivi per cui adoro questa storia! *-*
C'è da aggiungere che è scritta in modo impeccabile, per cui -come sempre- i miei complimenti!

Arrivando a questo capitolo: la scena sul treno è stata a dir poco esilerante, povero Ruki che si deve sorbire certe scene sconce tra quei due! (?) XD
Per fortuna che c'è zio Yuma (da ora in poi lo chiamo così! *^*) a sistemare la situazione!
L'idea degli spiritelli che celano la cittá è una figata!
E poi...È tornato Ryan!! O-O"
E finalmente conosciamo le 'kohai' di Mary!
Se non si fosse ancora capito, sono una malata di ship (?) quindi la mia fantasia si è sbizzarrita in questo capitolo!
Azusa e la piccola Finn sono tenerissimi!
In realtà lei ha provato a rompere le ossa del vampiro(piccolina ma forte!) e a lui ha fatto piacere, quindi diciamo che teneri non è proprio l'aggettivo adatto, ma non importa, li vedo benissimo insieme! *^*
Isa mi è sembrata una ragazza molto dolce, perfetta per quel "duro-dal-cuore-tenero" di Subaru.
Mentre Anna pare non abbia ancora inquadrato nessuno. Il suo carattere deciso e 'autorevole' mi piace, penso sia stata lei il 'capo' durante l'assenza di Mary, per questo ce la vedo bene con Ruki O^O
 ...La mia mente ha problemi seri, però tralasciamo! ^~^"
Claire e Raito sono fatti l'uno per l'altra. Lei mi sembra realmente la versione femminile del rosso, quindi sono certa che andranno mooolto d'accordo.
Riguardo a quest'ultimo, sono contenta che sia tornato in sè! Mi mancava (?) u.u
Detto questo me ne posso anche andare, sperando in un tuo aggiornamento! Baci ^3^ Nephy.

16/02/16, ore 16:27

Oh santo cielo tu vuoi farmi morire. Seriamente. Tsuki-senpai. Ti prego.
Non puoi far finire così il capitolo. dAVVERO.

13/02/16, ore 23:21

Ahahahahahaahah! Ruki! Non ti puoi far sgamare così, diamine XD
Il gigante lo adoro troppo!
Shuu: Io un po' meno... -.-"
Beh, te lo meritavi. u.u
Comunque... voglio uno spiritello! *w*
Sono troppo carinosi!
E poi la magia figa? Ci sono rimasti tutti malissimo ahahah
Mi immagino una scena del tipo:
"Chi va per primo?" *spingono Laito in avanti* "Ook... io vado" *scompare nel nulla* "..." *silenzio* "Beh peccato. Non ci mancherà." *fanno dietrofront* XD
Non dirmi da dove le partorisco queste scene! Non lo so nemmeno io ahah
Aggiorna presto. I periodi di astinenza da Santa Mary sono terribili! D:

09/02/16, ore 02:02

Aaaah.... c'è troppa carineria in questo capitolo u.u
Ahahahah Yuuma che prende un infarto perché pensa di aver abbandonato il criceto e poi è sempre stato con loro XD
Del tipo: Surprise, Motherfucker! U.U
Beh, possono avere quanti caspio di secoli vogliono e parlare nella maniera più rispettabile di questo universo, ma Karlino e la Vetraia litigheranno come bimbi delle elementari ugualmente ahah
E comunque anche io mi inquieterei davanti a un sorriso compiaciuto del suddetto Karletto dei sofficini o.o"
Me lo immagino li che sbava e fangirla come se non ci fosse un domani!
"Daiiii Shuu! Da un bel bacino alla tua Mary-chan che fai tanto felice papinoooo"
....
Raccapricciante.
E dopo queste mie perle di saggezza, mi congedo, implorando perdono per il mio ritardo e sperando vivamente in un suo prestissimo futuro ritorno.

02/02/16, ore 23:28

In questo momento sono troppo stanca per scrivere una recensione come si deve, mi dispiace ^^'' Sappi che adoro veramente un sacco la tua storia e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti e quali saranno gli svolgimenti. Mi dispiace un pochino vedere che non hai ancora ricevuto recensioni, ti meriteresti molta più attenzione e visibilità
Un bacio

26/12/15, ore 16:11

Aaaaaaaaaaah! ♡_♡
Capitolo stupendo come al solito!
Ti auguro delle Buone Vacanze e un Buon Natale anche se in ritardo ^^"
Comunque Goo Mary Goo!
Ti giuro che ho riso come una pazza! XD
Laito è tornatoooo! (È successo la volta scorsa ma sono troppo felice e lo ripeto ahah)
Bene ti saluto e spero aggiornerai presto C:

30/11/15, ore 17:51

Questo capitolo è così bello che mi sono commossa! TT_TT *si asciuga le lacrime con un fazzolettino troppo piccolo per quello scopo*
Prima di tutto, buonasera, Onee-sama! ^-^ Come va? Tutto bene? Io bene, anche se ricominciano le verifiche. T_T
Allora, stavo dicendo: il capitolo è caretterizzato da quel tuo lessico ottimo (vivace, fresco, incalzante eppure così elegante e raffinato...); per il momento ho visto UN errore. Uno e basta. *applausi da tutte le parti* E ciò ti dà un punto in più! :D
Le descrizioni sono stupende, non smetterò mai e poi mai di dirtelo, e toccano il cuore persino a una cinica come me. Scene di quotidianità si intervallano a momenti ben più drammatici, in cui i protagonisti devono sfuggire al pericolo, con grande flessibilità.
Uno stile chiaro che mi ha letteralmente conquistata. In più, adoro il fatto che, in ogni frase, momento che sia più critico o tragico, riesci a far rivelare il carattere dei personaggi e anche ad inserire battute esilaranti! XD
AHAHAHAHHAHAHHAHA, Subaru è un tenerone! XD *schiva frigorifero (?)*
Mi sono lasciata quasi andare alle lacrime alla scena in cui finalmente Laito e Mary si ritrovano soli, abbracciati e lui si ricorda di lei e del nomignolo affettuoso con cui la chiamava. Bellissima la descrizione del legame che li unisce e il senso di protezione quasi materno che Mary prova per Laito. Giuro, sto ancora sclerando! *^ç *si soffia di nuovo il naso*
Spero di aver detto tutto. Penso di sì. Ma sì, dai! XD
Tauuuu,