new moon bella's story
di noemi cullen

11/04/15, ore 07:39

Ciaooo. Eheheh sono andati tutte e i timpani neanche uno è rimasto! Irina è come dire "un pochino"(solo un pochino eh ; D) esuberante! Adesso ho capito forsr dall'isola esme stanno tornando a forks giusto? Non vedo l'ora di sapere cosa hai scritto nel prossimo capitolo. Bacionii
martyd <3

11/04/15, ore 07:17

Allora... Direi che sta volta non ti minacceremo, ti faremo un CALDO INVITO ad aggiornare presto! Non vedo l'ora di sapere le battutine di Emmet!! Peace and love,
bye,
baci,
volpino, che sta diventando internazionale, 23

11/04/15, ore 00:54

Acc.... quei due prendono
facilmente fuoco qui si rischia
che i danni alla villa Cullen
siano notevoli.
Ciao Noemi che bello entrare
su efp e trovare un nuovo
capitolo dei nostri focosi
vampirelli è tutto perfetto
troppo...dové il trucco?
Sul più bello ti inventi a volte
nuove situazioni problematiche,
che bolle in pentola?hai perso
la vena diabolica?guarda che
ho già comprato il vestito niente
scherzi perciò.
Un superbacione M.L.

10/04/15, ore 16:07

Urrà! era ora...bravissima
un capitolo molto solft ma
anche molto caliente, con
tutti gli eccetera del caso.
Adoro Alice povero Eddy
quando vedrà Bella con
quelle cosine mi sa che
demolirà tutta la stanza.
E stato bello leggerlo un vero
piacere.
Bacioni M.L

10/04/15, ore 07:02

Buongiorno,
volevo informarla che le richieste di Jasper, Esme,
Carlisle e Rosalie sono state ritirate
buon seguito di giornata
clan Cullen s.p.a.

allora... Cosa dire?? Io non lo so!! So solo che verso la fine parli sia di Forks che dell'Isola Esme, è un po' confusionale! Emmet è contento di come va il suo fratellino Eddy a letto, non lo credeva così bravo e "resistente"... Si è ricreduto perché afferma che avendo ascoltato i suoi pensieri ha sicuramente imparato dal migliore!!
comunque adesso devo scappare

09/04/15, ore 22:40

Ahahahahah. Oddioo. Mi immagino la scenaaaa!!! Ahahahaha. Ok la smetto. Edward devo dire è più come dire ospitale....aiuta insomma di più i nostri cari "domestici"! Si credo proprio che non ci sentirebbe più se avesse avuto un timpano umano! Ahahahah.....xD
Baciii
martyd

08/04/15, ore 17:08

allora abbiamo un po' di reclami da fare ascoltare all'autrice:
1. emmet vorrebbe qualcosa di più spinto
2. rosalie vorrebbe comparire di più
3. alice chiede più lanigere di moda (spero non si arrabbi per aver sbagliato vocabolo)
4. Jasper chiede più... eh... neonati (dubbio time)
5. esme chiede di poter aver un altro vampiruzzo da adottare (parole sue)
6. carlisle chiede di poter trovare più casi da "operare per ferite multiple" (non chiedermi come gli sia venuto in mente)
7. James chiede di poter risorgere
8. victoria idem come sopra aggiungendo tante stanze da letto
9. riley chiede di poter avere una seconda chance con victoria
10. non mi viene in mente altro però continuo a scrivere
11. lalallalalalalalalalalaalalalalalalalalalalalalalalalalala

08/04/15, ore 12:11

Spero che non arriverai a metterlo rosso il reating senno non potrò più leggere la storia! Comunque bella all'inizio aveva dei dubbi sul matrimonio, ma questi sono subito stati risolti dall'amore incommensurabile per edward! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacionii
martyd

07/04/15, ore 23:52

Bentornata ,spero che tu abbia
passato delle buone vacanze,mi
ha fatto molto piacere trovare
la nuova puntata.Corta ma piena
di sentimento molto piacevole,
dì a Bella che mi aspetto l'invito
ora vado a comprare un vestito
per l'occasione ,mi accompagni?
Bel lavoro,bacioni M.L.

01/04/15, ore 22:57

Scusa il ritardo cara Noemi
lo sapevo che la sorpresa
era casa Cullen eccedera,
sì mi piace i due teneroni
(finalmente) soli soletti
evviva....ma poi tu sul più
bello lasci in sospeso la
risposta di Bella. Stavolta
non mi scappi...se ti trovo
povera te,però siccome
ti voglio bene ,ti saluto
con un bacio.
Una rabbiosa (fosse vero)M.L.

01/04/15, ore 15:29

Ciaooo. Che bella sorpresa! Beh si stanno costruendo la felicità da loro due tanto desiderata ma soprattutto insieme. Cosa risponderà bella a Edward? Sicuramente si....o ci sorprendera noemi? Aspetto il prossimo capitolo! Un abbraccio
martyd xD

31/03/15, ore 22:43

allora... la stanza è pronta... tu quando arrivi? c'è un corso di mate e diritto per te oltre che l'operazione (non sapremo però se ad operazione conclusa tu rimarrai con noi)
ciao, la prossima volta vedi di chiudere il capitolo, Aro è impaziente di avere il suo primo paziente umano.. io lo dico per te!!

31/03/15, ore 13:15

Ciaooo. Ahahahah giuro che ero piegata in due dalle risate quando ho letto che emmet e jasper e gli alrei hanno cominciato a fare lo strip! Eeee se bella e le altre ragazze lo facessero eheheh credo proprio che i ragazzi ci rimarrebbero secchi! Tutti sono estasiati, sono felicissimi che bella e edward sono tornati ad essere una coppia! Beh aspetto il prossimo capitolo con ansia! Bacioni! martyd

31/03/15, ore 08:21

Brava ,però mi potevi invitare
ma come Emmett si spoglia
e io non ci sono. Mettici pure
i lupachiotti e dimmi che mi
sono persa.....se ti trovo
Noemi povera te.
Bel capitolo avrei visto volentieri
anche Carlisle ubriaco,qual'è
la sorpresa?
Baci M.L.

31/03/15, ore 07:04

Uffa!!! Lasci sempre i capitoli a metà:( dovremmo trovare una soluzione... Aro?...si,ciao...come va?...vero??...ODIO quando fa così...cosa potremmo fare?...si un po' rischioso...ma tanto io non sento niente... Il chirurgo è pronto?... Perfetto!!!... Domani mattina alle 9???... Certo all'aeroporto!!! Ritorneremo per le 3... Perfetto!!...la chiamo e la OBBLIGO a venire... Bye
_________________________allora... Il viaggetto a Volterra include la divisione del corpo a metà, puoi decidere se tenere la parte destra o la sinistra, entro le 13 di oggi
bye-bye
baci, buon operazione,