new moon bella's story
di noemi cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/02/15, ore 00:58

Brava sei stata di parola l'attesa è stata breve, per tanto non chiamerò
ne Aro ne Jane però stai sempre
all'erta non si sa mai, ti perdono il capitolo diviso in due parti.
Mi è piaciuta questa Bella che non
ha paura di dire il suo pensiero ,che
resiste al sentimento che ancora prova per Eddy e il nostro bel vampirozzo spero che sudera sette
camice per riconquistarla (ma...i
vampiri sudano?)
Il capitolo è bello mi è piaciuto
bel lavoro Noemi continua così
a presto M.L.

10/02/15, ore 21:01

Tu.... Autrice...... Jane viene comunque!!! Jacob NON lo sopporto!! Fai fare la parte del consigliere ad un altro, pure a Leah! Ma NON farlo fare a Jacob!!!
�������������������������������� bene adesso per il mio benessere mentale e fisico ti chiederei di cambiare consigliere
grazie,
volpino23

10/02/15, ore 14:24

ciaooo. devo dire che ha proprio fatto l'impressione di una ragazza immersa nei libri in tubino nero e tacco 12! Charlie sarà rimasto scioccato! la sua bambina goffa in tacco 12! il lupo stava quasi per prendere il sopravvento. quanto dolore ha patito e patisce ancora i Cullen neanche lo immaginano! perché Edward avrà anche soofferto ma lui ha distrutto sia fisicamente che psicologicamente bella. ha distrutto la sua autostima e dignità! già la sua autostima era bassa con il suo abbandono e le parole che ha usato gliel'ha azzerata completamente! si devono calmi. e ho l'impressione che anche bella dovrà stare molto calma! baciii. a presto!

10/02/15, ore 14:18

mi piace questo Jacob! ha fatto capire a bella la vera causa dell'abbandono di bella. si riesce a percepire la felicità di Charlie appena la sua "piccola" bells. bambi. che dolce questo soprannome! certo che Laurent che chiama bella cosi è come dire difficile da immaginare ma è cosi dolce! baci

10/02/15, ore 12:43

Ciao Noemi...sul più bello resto a bocca asciutta, diabolica decisione.
Parliamo dei ricordi che turbano Bella poveretta, la torturano e tormentano e pare indecisa su cosa fare ,mi auguro che li faccia penare un po prima di perdonare loro e il bel Eddy.
Ti saluto a presto .M.L.

09/02/15, ore 21:56

Tu.... Brutto mostro che ha diviso il capitolo in 2... >_< >.< cosa devo fare con te??? Chiamare Aro e Jane?????? No sarebbe troppo poco!!!!! Uffa!!!!

09/02/15, ore 00:04

Ciao mi piace il rapporto tra Bella
e Jacob ,e tu in questo capitolo
descrivi molto bene .l'amicizia
che c'è tra i due.Bella è ancora
innamorata di Edward anche se
lui l'ha fatta soffrire, però ora è il
suo turno di stare sulle spine, lei
lo perdonerà?
Attendo novità a presto M.L.

07/02/15, ore 22:40

Ciaoo! Quindi bella ha accettato di vedere i cullen. Anche se facendo cosi il dolore si sta risvegliando e le sue sorelle se ne sono accorte e hanno cercato subito di distrarla! Ma i cullen si sbagliano di grosso se pensano di ricevere il perdono di isabella cosi facilmente visto che pensa che la vogliano vedere solo per senso di colpa. Dovranno sudare più di sette camicie!!!! Sam è stato saggio e giusto anche se non credo sia stato facile per lui fare quella scelta se tiene veramente a bella. Come non è stato facile per gli altri accettarla! Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i cullen e bella!!! Al prossimo capitolo! Baciii. A presto!

07/02/15, ore 16:05

Ciao mi piace come hai impostato
il rapporto tra Bella e i lupi ,e tra i
lupi e i Cullen.E anche il ruolo di
Laurant e molto positivo spero che riesca a rabbonire Victoria,sono
curiosa di leggere l'incontro tra Bella e Edward.
Un salutone M.L.

07/02/15, ore 08:34

Ciao Noemi che bella storia ,
complimenti spero che la
situazione tra Bella e Edward
si chiarisca.
A presto M.L.

06/02/15, ore 18:59

La storia è bella, però mi confondo un po' a leggere, potresti andare a capo ad ogni dialogo? E cerca di prestare attenzione quando scrivi, perchè ci sono parecchi errori grammaticali, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/02/15, ore 17:31

Adesso si capisce meglio quanto ha sofferto bella. Ma sinceramente non saprei se accetterà perché accettare così come se niente fosse non lo farei e credo neanche bella. Ma se capisce che li ha costretti edward forse accetterà.....secondo me per edward ci vorrá un po' di tempo prima di accettare di incontrarlo perchè inoltre lui praticamente l'ha uccisa! Ma chissa quale sará la vera risposta di isabella. Può essere che mi stupirai come hai fatto con questo capitolo! Perchè a me non era passato neanche per l'anticamera del cervello che ha chiamare fosse jacob! E quindi la nostra bella è come se fosse l'unica vampira in mezzo alle razze sovrannaturali e non. È amica di licantropi e "amica" di umani. È una vampira speciale. È più umana di tanti altri vampiri. Forse anche dei cullen. quanto è cambiata bella di carattere? Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i cullen e bella e il prossimo capitolo! Ho fatto un "pochino" lunga la recensione ;) baciiiiiii!!!

05/02/15, ore 19:48

Quindi qui è stato laurent a trasformare bella? E tanya sapeva di vittoria e quindi sapeva che voleva uccidere l'amata di edward. Secondo me la chiamata è di edward o alice. Insomma una della famiglia Cullen. Mi ha incuriosito questa storia. Posta al più presto! Baciii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]