new moon bella's story
di noemi cullen

30/03/15, ore 20:06

Ciaooo. Un bel marchingegno per fingere di mangiare! Edward è un gelosone. Chi sa per chi era dedicato l'applauso. Charlie ha messo da parte tutti i rancori per sua figlia bella perché desidera che sia solo felice e questo comportamento mi è molto piaciuto. Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così! Bacioni

30/03/15, ore 07:08

Ma il testamento di Emmet è situato vicino al tuo?? Così posso venire a fare una capatina!! Ho un mal di testa tremendo: sono partite un po' di teste sta notte!!!!!
baci

30/03/15, ore 07:05

Ciao carissima bentrovata, l'attesa è stata ampiamente rincompensata
da un bellissimo capitolo.
Graziie a Carlisle (bravo papà) la situazione tra Eddy e Charlle è stata
chiarita .
E commovente la storia della madre di Irina e delle sue
sorelle sembra rivivere nella
quercia che sovrasta il luogo
dove si svolge la cerimonia.
Forte il discorso di Emmett
ma si sa Emmett è Emmett
e questo il suo fascino,
ora per i nostri piccioncini
oltre che bacetti e cuoricini
che mi devo aspettare?
a volte sai essere diabolica
spero in bene
Un bacione M.L.

23/03/15, ore 13:04

Ciaooo. Povera bella! Non vorrei affatto trovarmi nella sua situazione! Con charlie che non perde nessun movimento di edward. Con edward che non perde nessun movimento di jacob! La sua gelosia smisurata e insensata. Bella dopo un po' credo che si arrabbierá di brutto! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Baciiii

23/03/15, ore 06:06

Come parte 1???? IO ODIO quando gli scrittori dividono il capitolo a metà!!! Uff!!! Ma il cane rognoso di cui si è parlato anche troppo...le mani a posto mai??? Uffa uffa uffa !!!
vabbè ti saluto
baci

23/03/15, ore 00:56

Cara la mia Noemi sono in crisi da una parte vorrei abbracciarti ,dall'
altra cercare un bazooka e venire
a cercarti. Ma come ?con gli occhi a
cuoricino leggo tutta presa dai due piccioncini (ti voglio finalmente si è
svegliato) (non sono la tua Volvo...
eccedera ,forte Bella) e tu mi freddi
l'atmosfera,mettendoli nei guai con
Charlie ah!se non ti volessi bene ora sarei a caccia.
Un bacione M.L.

21/03/15, ore 01:13

Accidenti il capo Swan è proprio tosto, la vedo dura a per il povero Eddy il nostro gelosone avrà vita difficile. Bella l' ha perdonato Charlie no .Il matrimonio ha
inizio tra vampiri e lupi e i guai
per Bella sono iniziati,non oso
pensare che ti passa per la mente
e vista l'ora ci dormo sopra e
mi preparo alle tue diaboliche
sorprese che mi piacciono tanto.
Baci M.L .

20/03/15, ore 20:50

Ciaoo. È già tanto che charlie abbia reagito così. Ma credo tanto che quello che voleva fare fosse tirare fuori la pistola(o il lanciafiammeXD). Gia bella preparati perché edward sta praticamente "crepando" di gelosia! Oh comunque bella ti aveva avvertito quindi! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Bacioni, bacetti e bacini.

20/03/15, ore 20:42

TU.... Scrittrice a cui voglio un sacco di bene ma ora non più... COME TI SEI PERMESSA????? E\B solo amici?? Sei peggio di Alice ed Emmet messi insieme!!!! Ma anche Charlie... Rompersi una gamba? Una clavicola? Il ginocchio?? Il dito?? Insomma DOVEVA venire al matrimonio??? E fare commenti su J\B??? Ma se SONO e SARANNO sempre migliori amici perché complicarsi la vita?? Vedi che anche te non trovi risposta??? Ho già il bazuca pronto... Quando posso venire???
baci, condoglianze

17/03/15, ore 22:55

Ciaoo. Mi sono accorta solo adesso del prologo. Beh anche secondo me morire per qualcuno che ami è un buon modo di morire(scusa la ripetizione). Morire per la mancanza di qualcuno che ami secondo me lo è meno. Perché credo che la persona che hai amato non sarebbe felice di vederti morire per la sua morte perché sarebbe come se lo accusassi ma di certo non è stata colpa sua se è morto ma l'ha deciso il "destino" (a meno che non si sia suicidato!). La copertina devo dire che mi piace molto (la copertina è l'immagine col cervo che hai messo alla fine del capitolo, giusto?) La luna piena sullo sfondo che per me è romantico. Poi anche la scritta è elegante ma allo stesso tempo è semplice come lo è bella! Il cervo può rappresentare la natura di Edward ma anche la tenerezza che può ispirare quando ha pregato bella di perdonarlo (anche se io, come ho gia detto in una recensione di un capitolo, gli avrei tirato una scarpa!) Gli alberi per me potrebbero rappresentare il senso di protezione che edward prova nei confronti di bella o gli alberi del bosco dove edward ha lasciato bella o quelli della radura! Sono d'accordo con Dickinson non bisogna fare addii "chiassosi" perché farà più male sia alle persone che dovrai lasciare che a te stesso/a, secondo me! E poi devi affrontare la morte con calma anche se per avere questa reazione ci vuole molto coraggio. Però questa è la mia opinione di adesso perché non le ho vissute sulla mia pelle queste cose quindi posso solo immaginare il dolore che bella ha provato e posso solo immaginare cosa si prova davanti alla morte. Credo che non avrei la stessa opinione se invece avrei provato queste esperienze......o forse la mia opinione non cambierebbe. Chi lo sa. Comunque ottimo discorso di introduzione. Oddio ho scritto un poema! (Sperando di non aver parlato a vanvera! )baciii. A presto :3 :D

17/03/15, ore 21:30

Belli gli abiti!!!! Anch'io voglio!! Mi chiami Alice? So già che me ne pentirò!! "lo so Aro...so anche questo...devi andare avanti x molto????...perfetto!!... Estenderò il tuo invito"
Alice Cullen è richiesta come stilista per i volturi...può venire??

17/03/15, ore 20:01

Noemi bellissimo il prologo e l'immagine,che dire di questo capitolo sembra di stare in un negozio di alta moda.Povera Irina in piena crisi ma e così anche per noi mortali,che pena per il povero Jasper ma mi sembra che lo sono
un po tutti i maschietti presenti al
matrimonio.Mi è piaciuto il dono
che fanno Esme eCarlisle a Bella,
penso che ci sarà da divertirsi con
Jacob e il resto del branco (qualcuno di sicuro non sarà felice
della loro presenza)
Visto il tuo gusto in fatto di abiti
alla prossima occasione di spese verrò da te (ma tu non dirlo ad Alice)
Un superciao, bacioni M.L

17/03/15, ore 19:13

Ciauuuu. Poveri loro con dei generali come alice e tanya! Mi è piaciuto molto quello che ha detto esme a bella cioè che farà sempre parte della famiglia anche se andasse male con Edward. Eh si laurent ha capito che l'ha fatta grossa! È davvero bello il vestito di kate. Al prossimo capitolo! Baciii. A presto :D

15/03/15, ore 17:14

ciaooo. Devo dire che non me l'aspettavo che fosse stato laurent a dirlo a charlie! Eh caro eEdward devi accettare di essere chiamato amico in quelle poche ore! Dovresti anche essere onorato di essere chiamato cosi non credo che charlie avrebbe reagito bene se bella ti avrebbe presentato come fidanzato di nuovo. Almeno ti lascia godere il matrimonio da non morto e non da completamente morto! Ahahahah eh si ci risiamo! Ma è così dolce esme si vede che vuole bene ai suoi figli! Baciii

15/03/15, ore 16:02

Non mancava solo alice ci voleva il resto della ciurma! Mi piace come sono le sorelle denali nella tua storia. Non sono oche ma sono dolci, affettuose soprattutto kate. Finalmente bella sta tornando ad essere felice! Ciaooo