new moon bella's story
di noemi cullen

15/03/15, ore 07:16

Dunque arriva papà Charlie,che bello nell' insalata mancava solo
lui.E di certo non renderà la vita
semplice ai Cullen specialmente
Eddy ,è un matrimonio molto movimentato tra un bacetto e l'altro
riecco la gelosia di Edward...non
vorrei essere nei panni di Laurant
se Bella lo becca.
E tornato Jacob il nostro
lupacchiotto si è portato dietro
tutto il branco, a parte l'aria innocente voul fare le scarpe
a Eddy? ho già il mal di testa
cosa ti frulla in quella testolina
diabolica? ho la sensazione che i
guai per i nostri piccioncini sono
solo all'inizio.
Ottimo spuntino di mezzanotte
baci M. L.

15/03/15, ore 01:05

Ma se abbiamo detto esplicitamente "non togliere attenzione agli sposi"... Perché si incasinano sempre??? Uffa!!!! Spero che il matrimonio finisca in fretta! Molto in fretta!!!!

14/03/15, ore 18:01

Storia interessante puoi dirmi la qual'e la notizia non bella per favore ?Ciao e a presto!☺

11/03/15, ore 12:50

Ciaoo. Anche se edward riesce ancora a incantare bella neanche lui è messo bene! Meglio ascoltare alice sennò saranno dolori! Toh alice che dice che i vestiti possono aspettare?!? Cosa non si fa per un'amica ;D aspetto il prossimo capitolo! A presto! Baciiiii

11/03/15, ore 06:33

E Jake non c'è!!!!! Siiiiiiiii!!! Chi fa impazzire chi dici?? Impazziscono insieme!!!!
quando possiamo venire aa prenderti x la festa a Volterra??
baci
volpino23

11/03/15, ore 00:23

Sei stata di parola ho finito di leggere il tutto a mezzanotte passata .
Noemi che forza mi sono divertita,
mmm...il nostro vampirello a suon di baci vuole recupera le
occasioni perdute ,Bella non è da
meno. E poi mi devono ringraziare
perché tenevo Emmett occupato con una partita a scacchi,lasciamo i
due piccioncini tubare e parliamo
di Jasper(sei stata cattivella con lui) poveretto Alice a volte
e pesante e rompe (si può dire?)
però il tutto è divertentissimo
brava ,attendo le novità che bollono
in pentola.
Un bacione M.L.

10/03/15, ore 14:08

Ciaooo. Certo che quando edward ha detto "non mi hai lasciato scelta" giuro che avrei voluto lanciargli una scarpa ma fatto materiale che può ferire i vampiri così sta pur sicura che se lo sarebbe ricordato! Finalmente sono ritornati ad essere un noi. Ad essere bella e edward! Aspetto il prossimo capitolo! Baciii

10/03/15, ore 00:53

Evviva,brava Noemi ,finalmente i
nostri protagonisti si danno sto
benedetto bacio mmm.....sai le mani tra i capelli di Eddy le metterei volentieri anche io.
Ma mentre loro si baciavono io ero
occupata a tenere lontano da loro
Emmett.Mi è piaciuto tutto .brava
continua cosi baci M,L

09/03/15, ore 18:51

Gente avete visto??? Si sono baciati!!!! *.* siiiiiiii "pronto?... Ciao aro...ricevimento?? Castello dei vulturi?? Per festeggiare???...certo!! Vengo anch'io contaci!! Ma come vanno là giù le cose??... Marcus sta bene?? Ha smesso di ridere???... Perfetto...a quando la festa??...il 14\4\15??...invitiamo l'autrice??... Perfetto... Ciao a presto"
. ~~~~~
. il
. 14\4\15
. per il ricevimento
. "primo bacio''
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 06:54 pm)

05/03/15, ore 14:47

Ciaoo. Ma emmet non può stare dove era prima?! No eh! Poverino però ahahah rosalie l'ha tradito per ben due volte! Ma anche Edward ha le sue armi per fare capitolare isabella! Ma non basteranno per adesso! È molto bella l'amicizia e l'amore fraterno tra jake e bella! Mi piacerebbe avere tanto un amico cosi. Comunque stavolta bella non ha resistito ad andare dal suo amato Edward! Baciii

05/03/15, ore 14:44

Ciaooo. Bella è davvero forte! E veloce. Più di edward. I maschi sono stati letteralmente stracciati! Ovviamente emmet doveva chiedere la rivincita! Brava bella così si fa! Basta fare gli occhioni dolci e edward sarà in tuo completo potere! Come mi piacerebbe vedere bella che butta edward nel fiume! Ahahahah. Mi immagino però la scena! Ahahah. Baciii

04/03/15, ore 00:43

Evviva la scuola va bene (che faticaccia però, tranquilla e così per tutti) ora dimmi che tortura devo cercare per te...sono stanca
dei Volturi, di Victoria e compagnia,ho capito che devo agire io perciò mi tramutero in qualcosa che non so e ti verro a cercare.Ma lo fai apposta proprio
sul più bello ...non succede niente
e poi e sempre Emmett che rompe
(perche sempre lui?) ci sono anche
gli altri no?Mi piace questo Eddy così geloso,mi sa che Jacob un po
ci marcia ....sbaglio? va be ,mi è
piaciuto tutto il capitolo l'ho trovato
divertente ,Emmett uno spasso,
aspetto il matrimonio e sto bacio.
Baci M.L.

03/03/15, ore 21:52

Lo sapevo!!!! Rosalie è contenta!!!! I know it!!!!! Che genio che sono!! Emmet ed Alice hanno un fan club in questa storia??? No perché lo distruggo!! Poveri cristi di Edward e Bella mai che si baciano!!! Le reazioni di Edward modalità geloso mi piacciono!!! Un po' troppo!! Ma d'altronde io sono così!!! *sindrome !!!! Modalità on!!!* ok la mia pazzia sta resentando il ridicolo please pay attention mad person nearby!!!! Io pazza certooooooo come se voi non lo sapete!!!

01/03/15, ore 00:53

Mi piace....Bella che fa gli occhi dolci a Eddy e lo fa fesso sublime
vendetta. Ma con te che devo fare?ci ho provato con Aro ,Victoria, ci ho messo pure Dracula ma tu niente
da fare(diabolica) ma sto bacio
quando se lo danno?
Mmmm...ci siamo penso e la bacia
sulla fronte.... se ti prendo,però
le donzelle hanno vinto perciò
un po ti perdono ma solo un po.
Mi sa che dopo la batosta subita
Emmett ti stia cercando attenta
ai corsi d'acqua, divertentissimo
capitolo ,bel lavoro.
Bacioni M.L.

01/03/15, ore 00:49

XD ok dimmi se ho qualche problema: appena tornata dalla disco (coprifuoco) mi loggo su efp per leggere la tua storia...
mi rispondo da sola... sì!!!!!!!! ma questo già lo sapevo!!! e te, invece, cosa fai di bello???
kisses
volpino23