new moon bella's story
di noemi cullen

25/02/15, ore 22:39

Ciao Noemi sei stata di parola brava, però...me la fai complessata
la nostra eroina niente laurea .....
poverina però Emmett è laureato
in legge( che bello Emmy avvocato
certo difesa da lui mi darebbero l'
ergastolo).
In casa c'è un gran via vai per il
matrimonio e i due piccioncini
possono andare a caccia soli soletti
e tu che mi combini fai arrivare Emmett,per una partita grrr....
vai a nasconderti non mando Aro
vengo io.con Victoria e i suoi
neonati.
Mm...mi piace Eddy geloso e Bella
al finale cosi grintosa un bel capitolo baci M.L.

25/02/15, ore 21:26

Ciaooo ma guarda che sfacciato! :D Ahahah non vedo l'ora di leggere cosa accadrà alla partita! O non credo proprio cullen che sarà tanto facile adesso vincere soprattutto con una vampira neonata! E poi edward con lei potrà vedere le sue mosse! Aggiorna presto!
Baciiii
martyd :3 :D

25/02/15, ore 20:48

Ma... Tu e il tuo cervellino bacato!!! E Alice per caso il tuo complice??? >.< uffa!! Un bacetto tra Edward e Bella o anche solo un appuntamento no????? "Si Aro... No non glielo detto...si lo so non piace neanche a me...ma bisogna accontentarci no??...almeno oggi Jacob non c'era!...lo so...va beh per oggi cerca di tenere buona Jane...Aro lo so, lo so...Jane ridà il cellulare ad Aro...grazie...ehm Alec??...si grazie...puoi tenere buona la tua sorellina?...grazie, adesso passami Aro...ok...si Aro...non avrai mica paura del matusalemme!!!...oddio povera guardia di Aro!...ciao matusalemme!!!...si Aro si lo so noi giovani non abbiamo rispetto per le autorità...ha ha hai perfettamente ragione!!!...si ti saluterò Noemi...ciao...Ciao...HO DETTO CIAO, ARO!!!!"
ok scrittrice visto che sono molto buona [ma chi vogliamo prendere in giro??] ho bloccato Jane dall'ucciderti e adesso ti porto i saluti di Aro!!

24/02/15, ore 20:15

Come ho detto nella recensione del capitolo precedente. Edward mi ha fatto saltare i nervi. Ma dopotutto bella è buona quindi ha gia cominciato a dare segni di cedimento. Però bravissima bella! Edward credevi davvero che fosse così felice. Eh no bellina dovrai sudare parecchio! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Bacii

24/02/15, ore 20:10

Ciaoo! Laurent farebbe di tutto per proteggere la sua bambi! Bella ha lasciato scivolare via da se ogni rancore. Che carino emmet è molto bello il fatto che la consideri la sua sorellina. Mi è piaciuto che hai evidenziato il suo amore fraterno. Ma io credo che edward non avrebbe nessun diritto di essere geloso. A me il suo comportamento mi ha fatto quasi (anzi togliamo il quasi) saltare i nervi! Laurent e Irina si sposano!!! Baciiii

24/02/15, ore 07:37

Come non muore???? Nooo!!! È ancora vivo!!!
"Aro che stai facendo?..Jane che cavolo sta combinando Aro??...Demetri che state combinando???...FERMI!!! che state combinando??? Una spedizione???...ma dove??...A Denali, e perché anche a casa dell'autrice??...Ah e perché ci sono anche i branchi tranne Jake??...è meraviglioso!!!! Continuate pure! *risata malefica in sottofondo*...ehm io consiglio vivamente di scappare o far morire Jake scegli te!"

24/02/15, ore 01:03

Mmm...mi sa che a volere Jacob secco non è più Volpino 23,ma
proprio il nostro Eddy (per la gioia
di qualcuno ) ed è un bene che hai deciso per un'atmosfera serena.
Al posto di in matrimonio si rischiava un funerale chi la sentiva
Irina e poi mentre mi pregustavo il chiarimento tra i nostri due
piccioncini...Aro..Jane dove siete?
e ci metto pure che so Dracula(ma lui che centra?)
Va be..lasciamo stare sono buona e ti perdono perché il capitolo mi è
piaciuto (seguita così).
Un bacio M.L.

23/02/15, ore 07:14

Nooooooo ti ho detto più volte che Jacob DEVE morire perché è ancora vivo??? Non doveva morire lui??? "ciao Aro...no non è morto...vuoi ucciderla?...ehm si ti dico che piacerebbe anche a me...ma aspetta un altro capitolo...intanto continua ad amministrare tutti gli altri scrittori...ok?...niente ma Aro!...va bene...puoi mandare i fratelli Jane e Alec...va meglio?...si la prossima volta...ok sarà lenta e dolorosa!"
scusa Aro mi ha chiamato ;) ma dov'è finita Rose e il suo "amore" per i cani pulciosi???

23/02/15, ore 06:30

Ciao Noemi che gran caos,pensavo
che volassero tavoli e sedie per la
contentezza di Emmett (adorabile)
invece (finalmente)Bella si sveglia
e chiarisce la situazione.Auguri a
Irina e Laurant anche per loro
c'e un po di felicita mentre Jacob
fa le fusa davanti a un Edward
supergeloso, brava.
Un bacione M.L.

21/02/15, ore 03:50

Ciao Noemi brava bel capitolo,
le spiegazioni tra Rose e Bella ,
ci volevano dovevano chiarirsi
bisogna saper perdonare Rose ha
ragione .
Cosa ha in mente quel volpone di
Jacob?corri a fermare Laurant o
volano botte da orbi ,ed ora che
accadrà?
Un bacio M.L.
P.s.mi è partita la recensione incompleta
ho dovuto toccare il tasto modifica .
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 04:50 am)

20/02/15, ore 14:52

Ciaooo. Ma sono dei bambini a volte eh! Poi jacob perché non l'ha detto? Voleva fare ammettere ad isabella magari di amare ancora edward così da aiutarlo??? Oppure voleva farlo ingelosire così da fargliela pagare??? Laurent è dolce col fatto di voler proteggere isabella. Ma poteva magari parlare civilmente! E edward ovviamente lo asseconderá! Rose finalmente "tollera" bella quindi possono diventare amiche! Aggiorna appena puoi. Baciii
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 02:53 pm)

20/02/15, ore 06:49

E... Muore Jacob!!!! vero??? Vero?? Giusto??? Si lo so che ho ragione e che non mi devi preoccupare per quello che accadrà
ok... sono in ritardo, perfetto! Hai un vampiro disposto a portarmi in giro?? Meglio di sì!!

13/02/15, ore 15:26

Povero jake! Adesso capisce cosa provava edward quando era neonato più o meno! Ma qui jacob sente i pensieri anche quando non è un lupo! Mi piace questo jacob che è solo il MIGLIORE AMICO di bella. Jacob conosce molto bene bella quindi non li sfugge niente! Cosa vorrá Rose?? Vorrá farla cercare di "ragionare"?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baciiii a presto!

13/02/15, ore 06:25

NOOOOEEEEEMMMMIII che cavolo hai combinato?????? Sei pazza???? Jacob deve morire!!!!!! Non vivere!!!! Ti arriva tutta la guardia a casa con amici e tutti i rumeni!!!! Fai MORIRE. Jacob non se ne può più di lui per piacere (no non mi scuso con le Jacob-fan) bene dopo aver chiarito la rua pena di morte vorrei pregarti di prendere coscienza di far testamento è molto importante in questo momento per cui vola dal notaio!!!

12/02/15, ore 22:29

Ciao Noemi sai vedere Jacob nella
parte del buonsamaritano e strano, ed è ancor di più che sia lui a dire a Bella che lei ama ancora Edward.
Sono abituata a vederli rivali e mi piace i consigli che da alla nostra protagonista .Bello quando Bella guarda le stelle (sei poetica) ,ti
saluto auguri per la verifica (l'hai fatta?) M.L.