Listen to the sound we make togheter
di Tabheta

20/05/15, ore 16:01

Ho appena finito di leggere tutto ciò che hai scritto fin quà. E la amo.
Tra la musica nostalgica che sto ascoltando e il tempo nuvoloso che mostra finalmente qualche raggio di luce, la tua storia sembra essere nata per venire letta in questo modo. Non che sia triste o cose simili ma raramente leggo storie che si addattino così bene al momento.
La tua storia fin'ora è splendida. Non posso far a meno di complimentarmi per la tua fantastica scrittura che mi emoziona facendomi capire a pieno cosa pensa o prova Maka.
Amo questa coppia, amo questa storia.
Spero di poter leggere il prima possibile il prossimo capitolo.
Un bacio da Fight!

19/03/15, ore 20:30

Ciau!
Bene, con questo ho finito tutti i chap che mi mancavano ^_^ e sono anche tornata a fare la stalker.
Mh... che dire se non: un altro chap fantastico!
Intanto davvero, Spirit è l'esempio di padre peggiore che si possa mai vedere.
Ceh, porti una ragazza in casa tua per farla convivere con tua figlia... e la prendi anche dalla concorrenza?
In più le grandi riunioni del Death Cafè durate esattamente otto minuti  perché Kid è davvero un maniaco, sisì...
In più alla fine ritorna Soul, e la sua conversazione con Maka, diciamo, non è una delle più piacevoli...
Chiaro che se Soul Eater Evans non da almeno ​una volta della "senzatette" alla nostra biondina non è soddisfatto, no...
Intanto ho da dire solo che - come al solito - il chap è decisamente ben sviluppato, complimenti ma chère.
Unico errore che ho notato se non erro è la scritta "k'albino" alla fine invece di "l'albino".
Ora vado, saluti e baci!
Marina XOXO

18/03/15, ore 21:58

Ciao cicci, ti ho trovata 😏
Spero tu sappia chi sono e no, non vale controllare il mio profilo u.u
Devo ancora leggere tutto ma sappiamo entrambe che sei la mo autrice preferita - e sei anche una persona discreta.

18/03/15, ore 20:46

Hola! ok, ho decisamente finito i saluti decenti
Come promesso, eccomi ritornata, a recensire il magico capitolo dove Soul arriva intromettendosi nella "calma e tranquillità (?)" del Death Cafè.
Maka doveva avere già un brutto presagio... il fatto di essersi svegliata tardi doveva pur farle capire qualcosa.
In più nell'ordine... Black Star è una frana in tutto e Kid sta sclerando, in più il celeste ha anche fatto fuggire il tipo che doveva aiutarli... e beh... grande aiuto che sta dando il nostro mr sonoungrandedioammiratemitutti (?) no, ok, amo anche quel ragazzo, ma non so come Tsubaki riesca a sopportarlo.
In più l'arrivo di Soul è stato descritto in maniera a dir poco sensazionale.
Intanto lui arriva come il grande figo che non si lascia attrarre troppo da cose "terrene" come il bel seno delle cameriere del Maid Cafè... e poi lo immagino ordinare con sufficenza un succo pesca e mango mentre Maka si chiede questo da dove spunta.
Mi piace anche molto il finale, dove lui si mette al piano e inizia a suonare e le risponde, sempre con quel solito tono da strafottente io non sono un cliente, io sono Soul Eater, come se gli fosse concesso tutto.
E va beh... la povera Albarn ne avrà da sopportare, povera cara...
Nel frattempo io sono sempre più bramosa di leggere questa fiction, ho già letto tutti i chap ma ogni volta che li rileggo m'illumino, che posso farci, sono una sentimentale.
Solo una cosa, in una frase hai scritto che Mifune era passato a prendersi un tea.
Sbaglio o si dice tè? Boh, tea mi faceva tanto cosa inglese, ma forse mi sbaglio.
Comunque per il resto tutto perfetto!
Saluti,
Marina Swift <3

18/03/15, ore 20:36

Konnichiwa!
Ok, lo ammetto, mi piace troppo iniziare sempre con saluti diversi.
Ehm... direi che posso iniziare dopo questa prima riga idiota.
In questo capitolo assistiamo alla comparsa in scena della dolce Tsubaki.
Adoro quella ragazza, è dolce, disponibile e sempre pronta ad aiutare... beh, soprattutto la furia celestina del suo fidanzato...
Ehm... direi che nessuno sembra molto convinto di avere Black*Star come compagno di "avventure" no?
Chi per alcuni motivi, chi per altri... beh, Tsubaki gioca d'ingegno e tira in ballo l'idea di un team "perfetto" con 8 impeccabili membri sa bene la fanciulla come rigirarsi Kid neh?
Alla fine si scopre qual è la carta che mette in gioco la concorrenza... devo dire che belle donne che attirano i clienti è sempre un'ottima tecnica, sleale, ma un'ottima tecnica.
Beh, in effetti persino Oviene colpito dalla "mercanzia" delle signorine all'entrata del bar di streghe.
E nel frattempo... si scoprirà se Patricia è davvero una giraffa? Davvero, lei che pensa a ciò mi fa ricordare quando in Soul Eater fanno vedere gli esami e Patty fa una giraffa coi fogli... era epica, quella parte.
Detto questo come al solito mi hai fatta innamorare del chap, la trama mi colpisce ogni riga di più, in poche parole... mi sono innamorata della fiction.
Ora ti saluto, così recensisco anche il terzo e il quarto chap!
Bacioni,
Mari-chan

P.S. Ho appena messo la fict tra le preferite ~

18/03/15, ore 20:27

Hei ~
Di nuovo qui, di nuovo moi, che non potevo non recensire anche questo chap.
Sono maniacale e lo so, ma questa è la recensione numero 16 della fiction, e il sedici è senza dubbio il mio numero preferito, giagià. Ok, faccio più pena di Kid, lo so
Mh, passiamo al resto... amo questo prologo, semplicemente è fantastico.
Chrona come timido pasticcere è troppo puccioso, e lo reputo perfetto per questo ruolo. Dolce come un pasticcino, quel ragazzo.
Invece Kid che entra con Liz lamentandosi del parcheggio in settima fila è il mio momento preferito.
Ottava sì... settima no, non va bene. LoL
Maka invece sembra l'unica seriamente preoccupata per il suo bel locale.
Insomma... un locale ipermoderno di streghette è una bella concorrenza, neh.
Streghe e Meister, anche fuori contesto, riescono sempre ad odiarsi. È la vita.
Mi piace decisamente tanto lo stile che hai di scrittura, le descrizioni sono davvero impeccabili e mi fanno sognare... avventure in vista quindi per questi cari ^_^
E bien, now I'll go, meglio che concluda in fretta questo lavoro orrendo di recensione.
Kisses,
Mari-chan

18/03/15, ore 20:19

Buonsalve Fanny ~ posso chiamarti Fanny, vero? Se no dimmelo ~
Il mio nome è Andrea, o Mari-chan, come preferisci, non cambia per me.
Amo Soul Eater come poche cose soprattutto quel figo di Kid, awh ma non sono mai stata sul fandom, e questa è la prima fict che recensisco. E mi sento onorata, perché è anche una fict bellissima ^_^
Per il momento lascio il commento solo a questo chap, poi ho intenzione, in futuro, di recensire anche gli altri.
Ma iniziamo dal principio...
La trama mi piace so much, l'idea di un bar è fan-tas-ti-ca, lasciatelo dire ^_^
Blair che vive assieme a Maka eh...! Me la immagino una convivenza difficile, neh. Soprattutto perché Blair lavora per la concorrenza.
Ceh, Spirit è un grande genio eh -.-" e poi si chiede perché Maka è così scostante verso di lei...
Invece awh, che bella la storia tra Soul Maka... liamoliamoliamo!!!
Maka che si chiede se il cognome di Soul sia Eater o Evans è da morire.
Mentre Kid dev'essere solo semplicemente entusiasta del fatto che adesso sono in 8, il suo numero perfetto ~

E beh, passando al resto... errori grammaticali non ne ho notati, e l'HTML mi piace moltissimo, tu usi il Times no? Mi piace tanto come font ~ anche se io uso spesso il Georgia il Times era il mio preferito quando ho iniziato a scrivere.
Quindi, beh... complimenti! È tutto ciò che ho da dire, un complimenti grande come una casa, anzi, come tutta la Shibusen!
Saluti e baci ~
Marina Swift <3

P.S. Ti andrebbe di diventare amiche? Ho bisogno di qualcuno con cui stringere un "primo legame" sul fandom, e davvero, mi hai fatto un'impressione deliziosa ~ scusami se ti sembro troppo invadente

P.P.S. Gomen per la recensione orribile, ma sto perdendo la capacità di scrivere qualcosa di decente

17/03/15, ore 19:06

Uhhhh! Cos'era quell'occhiata tra Soul e Maka?
Ma soprattutto perché le mie recensioni iniziano a parlare della fine del capitolo e finiscono con l'inizio? Fa niente va
Spirit si merita le risposte monosillabe di Maka, ma chi si crede di essere, vorrei picchiarlo a volte!
Mi interessa la nuova uscita di Kid, mi chiedo proprio come ce la faranno.
Mi sono divertita molto in questo capitolo tra le litigate di Soul e Maka, e tra l'urlatore BlackStar.
Ma cos'era quell'occhiatina tra Maka e Soul eh? Eh?! EH?!
Meglio che la smetta

15/03/15, ore 20:59

Bellissima ....l'adoro alla follia. Continuala ti prego.....voglio sapere le sorti della povera Maka! Sei straordinaria :questa storia è originale e divertente!Grazie (spero che non ignorerai questo messaggio) Che dire??? non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Attenderò       kawaiii

07/03/15, ore 07:22

Eater... Giusto! Con Maka si è presentato con Eater mentre con gli altri ha detto Evans!
Sono proprio senza speranze io -.-'
Ma una curiosità, Evans lo leggi così come è scritto o Ivans? Per la verità io lo leggo Evans, quando mi sono resa conto che in inglese sarebbe con la i era troppo tardi...
Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo, e povera Maka gli tocca sopportare Kid, Blair (ye! Ha fatto la sua entrata in scena), Soul e BlackStar.
Spero di rivederti presto.

22/02/15, ore 21:04

Complimenti... Sembra la cosa più giusta e sensata da dire. Sono sempre io, Die Bad 97 ( pronto a romperti le scatole con una nuova rencensione), questo capitolo mi è piaciuto molto, a partire dalla lite tra Kid e Black Star fino ad arrivare all'entrata in scena di Soul. Non vedo l'ora di leggere il seguito perché questa doc promette veramente bene.
Saluti
Die Bad 97

22/02/15, ore 19:34

BlackStar uomo delle pulizie onorario... Ci sta a pennello XD
Poi Mr. Pescalmango pft ahahahah
Povero Kid, mi chiedo perché non si licenzi e non lasci il locale nelle mani di... Liz! No, no scherzo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'entrata in scena di Soul, ma quella di BlackStar era epica :')
Alla prossima

16/02/15, ore 18:34

Bene eccoci ad un nuovo capitolo!Devo proprio ammetterlo sto diventando dipendente dalla tua fanfiction spero solo non sia qualcosa di negativo...comunque anche questa volta non mi sono ritrovata delusa!Hai pienamente superato le mie aspettative!!Non ho fatto altro che crepare dalle risate!Attendo con ansia il prossimo capitolo mi raccomando! -Kimi

16/02/15, ore 18:29

Ciao!Premetto che sono nuova ma prima di arrivare qui ne ho passate tante!La tua storia mi piace moltissimo,la trama è particolare ed è molto divertente!Che posso dire...continua così perchè non vedo l'ora di sapere come continuerà!!! -Kimi

16/02/15, ore 11:32

Sempre più interessante e coinvolgente. Davvero, l'idea è alquanto originale e il tuo stile mi intriga parecchio. Non leggo spesso delle storie scritte tanto bene su questo fandom, quindi sono felice che sia arrivata tu a smorzare quest'atmosfera tetra XD Immagino che Ox si sia innamorato di Kim (?) ma non ne sono troppo sicura XD Chissà perchè sento che prima o poi arriverà anche Blair a fare compagnia ai nostri eroi e ci penserà lei a colorire le loro giornate, oltre a Black star e Soul ovviamente che immagino giungeranno nel prossimo capitolo.
Una domanda non posso fare a meno di farti, dato che l'idea ti è venuta da Soul Eater not, citerai anche Tsugumi? Giusto così Xd per pura e semplice curiosità.
Detto questo ti lascio, con la speranza che aggiornerai relativamente presto, Ciauu Death!
Nya!
-Teony