Just one more kiss,one more word,one more glance ,one more
di Kattris

26/09/17, ore 21:03

Ciao, premetto che non conosco diverget lo sentito nominare ma non so di che parla, e un libro un film giusto o sbaglio, guardero su wikipedia come faccio spesso con harry Potter che hanno crossower con cose che non conosco.
Ora penso ti chiederai allora perche questa e cosi scema da leggere, se non conosce? Ti do la risposta io conosco bene Ghost whisprer ecco spiegato il motivo, daltronde adoro quella serie, qui Melinda lavora sempre da antiquaria?
Pero la storia come inizio mi piace e promette bene e leggero anche gli altri, e poi Adoro Melinda, non pensavo ci fosse qualcuno che piace pensavo di essere sola e cosi raro trovarne alcune. Siii sono felice di non esserlo
Ciao Sky

14/06/15, ore 20:55

Ciao! Allora, questo capitolo è stato bellissimo, ho adorato il finale, mi sarebbe dispiaciuto sapere Tobias triste per sempre almeno così sarà per l'eternità con la persona che ama :). Mi sono commossa, sei stata brava :).
Ciao Nike.
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 08:56 pm)

14/06/15, ore 14:55

Appena ho visto il titolo ho urlato CD
Finalmente un altro capitolo. Mi è dispiaciuto il fatto che Tobias muore (ma è sempre un bellissimo finale) sia il fatto che sia durato così poco la storia. Comunque bellissima come sempre. Ho pianto anche stavolta, forse un po di più. Spero che continuerai a scrivere altre storie ciao 💜

10/05/15, ore 14:25

Ciao :) devo dire che la storia mi piace moltissimo l'ho letta oggi tutta d'un fiato e ho pianto tutto il tempo. Comunque per il finale della storia potresti anche far morire tobias (con un incidente) e farli stare insieme nell'aldilà o potresti fargli adottare una figlia come Tris che lo faccia pensare all'ipotetico figlio che avrebbero avuto lui e tris :3. Lo so sono un po' strani come finali xD. Comunque qualunque tua decisione sarà perfetta. Ancora complimenti per la storia (p.s. odio il finale del libro spero che nel film lo cambino). Alla prossima.
Nike :)

10/05/15, ore 07:42

Ciao Kattris
finalmente abbiamo un nuovo capitolo ☺ Anche io in questo periodo sono sommersa di compiti, interrogazioni e gli esami 😣
Bellissimo capitolo 😊 peccato che ne manchino solo uno. Avevo gli occhi lucidi mentre leggevo 😢Per il resto è perfetta. Ho un'idea per il finale: Tobias sogna di trovarsi in un tunnel,dove alla fine c'è una luce dove trova Tris.Tobias muore ma non di sua volontà e potrà vivere con Tris per l'eternità. Lo so che è un finale brutto ma volevo darti un finale anche se ne hai già due.
Alla prossima 💜
CHIARA

13/04/15, ore 19:37

Non passava giorno in cui non venivo a vedere se avevi aggiornato. Bellissimo capitolo (come gli altri). Mi ha fatto quasi piangere il momento in cui Caleb va a trovare Tris al cimitero. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che a suoi genitori gli dice semplicemente ciao mentre con Tris si apre 😭😭😭😭😭😭. Continua presto. Sei molto brava 😍💜

31/03/15, ore 15:16

Finalmente sei resuscitata :D. Non c'era giorno che non passavo a vedere se avevi aggiornato e a pensare che forsè avevi deciso di non continuare. Stupendo non c'è altro da dire. Mi ha molto colpito la discussione tra Zeke e Quattro sul fatto dei sonniferi. Appena ho letto"Volevo andare da Tris!" ero 😭😭😭😭.Mentre leggevo questa parte:"Voglio stare da solo".No.Non stavolta.
"Mi dispiace ma non ti lascio da solo" si volta verso di me e con un sussurro mi dice:"Devo stare da solo"
Mi alzo in piedi anch'io e con convinzione gli dico:"No.Non ti lascerò fare altre cazzate!" Mi è sembrato di leggere una discussione tra Tris e Quattro in Insurgent, quando lei vuole morire e lui glielo impedisce.Non vedo l'ora di leggere la conversazione tra Melinda e Tobias 😍😭💜 e soprattutto voglio sapere se lui le crederà

28/03/15, ore 06:48

Ti prego continua a scrivere.La tua storia mi incuriosisce e vorrei sapere come continua l'incontro tra Melinda e Tobias. Sono sicura che mi metterò a piangere. Continua presto

18/03/15, ore 12:58

Ciao è fantastica!!! E credevo di essere l'unica sulla faccia di questa terra che guardasse ghost whisper sono stra felice!!!

07/03/15, ore 08:26

Bellissimissimissima Storia.Spero che continuerai presto a scrivere perché mi hai molto incuriosito.Sembra di vedere una puntata Ghost Whisperer in tv non sembra di leggere.Anche io seguo Ghost Whisperer e credo che hai azzeccato la personalità di Melinda.Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo