Ciò che non ti aspetti
di Wicca97

09/05/16, ore 22:11

Mi è piaciuta molto anche se il finale è moooolto triste... speravo succedesse qualcosa di diverso rispetto alla morte o che fosse una "finta morte" come si vede in molte ff... e invece :( però bella mi piace molto.
Moody96
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 09:35 pm)

23/08/15, ore 11:56

Ciao ! :)
Ho appena scoperto che scrivi ^.^
Mi dispiace che la tua storia sia poco seguita, perchè è molto carina e scrivi bene!
Io credo che il problema sia l'impaginazione... personalmente ho problemi di vista, ma anche se così non fosse è comunque difficoltoso leggere la storia perchè i dialoghi non sono distanziati e il testo risulta tutto attaccato ... se potessi rimpaginare tutto credo che avresti molti più lettori, magari anche aumentando la misura dei caratteri e staccando i vari periodi ^.^
Spero di non averti infastidita, è solo un consiglio :)
Comunque complimenti per la storia
A presto :-*

12/07/15, ore 22:32

Voldemort si è impossessato di Harry, Medeo morto ed anche Odessa, ma per lei non mi dispiace.
Harry non ha mai visto i ricordi di Piton ed
Ora la profezia difficilmente potrà avverarsi cosa succederà?!
Aspetto il prossimo capitolo
Ciao

30/06/15, ore 00:09

Quindi Bellatrix é ancora devota al signore oscuro?!
Bel pasticcio
Confidiamo in Amedeo
Aggiorna presto

14/06/15, ore 22:38

ohhhh ciao, eccomi qua.
continuo ad adorare questa storia <3.<3
Finalmente ho capito meglio la profezia anche se la parte di Hope quella della maledizione lanciata all'erede l'avevo già capita. Va be era abbastanza prevedibile. Invece quello dell'angelo e del demone io credevo sì che si riferisse a Harry ma credevo che centrasse qualcosa con la chiamata della Morte e l'indugiare era chiamarla o meno. Diciamo che ho fatto cilecca w.w
Una domanda: ma Harry prova qualcosa, tipo attrazione, per Bellatrix o è la parte di Voldemort che gliela fa provare? 0.0
Comunque bellissimo capitolo complimenti :)
Continua così, non vedo di leggere il prossimo capitolo, magari dove l'ordine scopre finalmente i personaggi della profezia ;)
Bacioni
Alhena

12/06/15, ore 22:44

Bellissima storia, davvero. La scrittura è scorrevole e piacevole, ben descritta e trasmette le emozioni che dovrebbe. Ancora non ho ben capito il significato della profezia, magari con il tempo capirò. Comunque davvero bellissima: solo non capisco come mai tu non abbia avuto tante recensioni. E' davvero fantastica. Dimmi quando aggiorni? E poi: Tom potrebbe prendere il possesso di Harry se lo vorrebbe? La morte ricomparirà? E' colpa della morte la profezia? OK OK ora la smetto mi starai prendendo per pazza ma la tua storia è davvero così originale e bellissima che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Alhena

05/06/15, ore 03:50

Però così Voldino ed Harry scoprono la verità, ora bisognerà capire cosa dice di preciso la profezia e soprattutto cercare di tenere allo scuro di tutto il caro vecchio Tom che si insidia nell'anima del povero Harry
Al prossimo capitolo
Ciao

14/05/15, ore 00:28

Saaaaaalve! Ho scoperto questa storia da poco e devo dire che mi piace un sacco! I miei complimenti per l'idea parecchio interessante. Mi è piaciuto molto l'addestramento di Harry con Medeo, il fatto che lui impari ad utilizzare il potere degli elementi è parecchio figo, oltre che una ovvia evoluzione dei poteri magici di un mago secondo me. Mi è piaciuta anche molto l'idea del reale utilizzo dei doni che in realtà servono per invocare la Morte, molto molto interessante! Per il resto che dire...i personaggi mi piacciono, l'intreccio fino ad ora è logico e senza buchi di trama o altro. Quindi termino dicendoti che attendo ulteriori sviluppi! Alla prossima ;)

10/05/15, ore 15:30

Cavolo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! È.. Straziante... Ron... Hermione... Morti... Questo è sadismo!
Ora, bando alle ciance, mi piace davvero molto come scrivi, come trascrivi le emozioni, davvero complimenti! Hai uno stile diversissimo dal mio xD
Solo piú una cosa, sei per caso fan di Hunger Games? Mi sembra di riconoscerne un po' lo stile... Ma magari è solo il mio cervellino bacato!

07/05/15, ore 21:46

Già rabbrividisco ad una possibile battaglia Harry-Hope,è la più ovvia,ma la speranza è l'ultima a morire quindi...staremo a vedere.

05/05/15, ore 15:08

Davvero bel cap,mi dispiace per Amelia e Medeo,ma quel vecchio non me la racconta giusta,forse sono pensieri un po' strani,ma Lupo-Medeo sarà a figo,ma molto probabilmente sarà così,capisco la reazione di James e Lily,ma se vedono il figlio insanguinato(immagination) e sporco che gli dice che sta facendo qualcosa di importante ci sarà qualcosa sotto.Comunque bellissimo cap.
Xavier

03/05/15, ore 22:23

La tua storia è davvero interessante, assolutamente originale.. La seguo, sono curiosa di sapere come va a finire! :) A presto!

06/04/15, ore 20:44

Bellissima questa fanfic ! Il tuo stile e' molto piacevole e pure scorrevole.Non vedo errori grammaticali ma solo una storia davvero invidiabile ^^ Harry e Bellatrix sono una coppia che fa..letteralmente scintille ! Bravissima

05/04/15, ore 19:05

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che questo Harry confuso mi incuriosisce molto, come del resto il suo strano rapporto con Bellatrix.. Insomma, sono due personaggi talmente diversi! Sarà che io Bella la vedo solo con Voldy ( W Volditrix XD) comunque nonostante io sia una fan delle coppie canon mi è piaciuta la scena tra Harry e Bella :) Ma.. James e Lily??? E Sirius??? Perché Harry non è subito corso da loro? Spero di vedere questi personaggi nel prossimo capitolo, aggiorna presto!
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 07:07 pm)

29/03/15, ore 22:14

Ciao! Rieccomi! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero un po' incasinata.. Comunque capitolo fantastico, mi ha lasciato con il fiato sospeso! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora è come reagiranno alle condizioni della Morte.. Complimenti, davvero :) riguardo alla lunghezza dei capitoli.. Credo che pur non essendo lunghissimi siano perfetti, se li allungassi di più probabilmente la struttura della storyline si sballerebbe.. Bravissima come sempre :) alla prossima !