Jamie's Fluffer
di lunedi74

31/01/16, ore 22:01

*______* oh, Santo culetto XD che capitolo, Lune!!!! L'ho davvero adorato!! E..sì.. Avevi ragione u.u ("ve l'avevo detto u.u" NdaLune) XD adoro anche il vichingo! Ti è uscito benissimo, è un personaggio egregio nel suo modo di fare ^^ e adoro il modo di relazionarsi tra lui e Dana! Sono comici e, allo stesso tempo, teneri, complici. Lui è davvero un quasi fratello maggiore. Anche il signor Marconi è perfetto ^^ Mi sto già immaginando come possa comportarsi Jamie davanti ai genitori di Dana... La mamma se lo spupazzerebbe di certo, facendoci qualche pensierino u.u Il signor Marconi sembra già approvare il Signor Dornan XD Nick.. Secondo me finirà per conquistare anche Jamie, con la sua simpatia.. O forse no.. Beh, vedremo! XD (sto già volando con la fantasia.. Brutto segno! Ahahahaha). Che altro? Ah, sì... OH PORCA PALETTA!! XD hai capito, Dana? Furba, la ragazza.. Facendo finta di non pensarci.. Ha dato un bacetto a Jamie u.u (Ps. Prima di beccarmi della Puella.. Lo so , tranquilla ^^ lo so che quello sfiorarsi di labbra non rientra propriamente nella categorizzazione di "bacio" XD :-P ) Ps grandi note come sempre XD E.. Hai fatto bene, a riportare in carreggiata i nostri ormono fangirlanti e svolazzanti! Approvo la precisazione ^^ si conoscono da poco, dopotutto) Alla prossima e... Complimentoni! Lasciamelo dire, con questo capitolo ti sei superata. Sei grande! :-*

27/12/15, ore 14:14

Ok, Damon lascia stare Dana e vieni pure da me *-*
Mi concentro e cerco di lasciarti una recensione seria..
Il fatto che Jamie e Keira non abbiano trascorso la notte insieme, lo ammetto, mi ha molto sorpreso..ma decisamente meglio così.
Mi è piaciuta molto la voglia di avvicinarsi dei due protagonisti che ho percepito chiara in questo capitolo e devo ammettere che non mi è per nulla dispiaciuta anche la svolta finale.
Non poteva filare tutto liscio, sarebbe stato troppo semplice.
Chi è Nik? Sono proprio curiosa di scoprirlo:)
Baci

22/12/15, ore 17:03

Ciao ^^ Mi permetto di citare Jamie: Chi c***o è quello????????? Nick? Ma chi è? Che vuole???? E' un fratello, un cugino, uno zio, un amico possibilmente gay che non si mette in mezzo? T.T
Ok, vado per ordine. Punto primo: Keira si è levata dalle balle? Si? Bene e scusa Keira ma Jack Ryan L'iniziazione fa un po' cagare come film U.U Damon, ammetto che non mi aspettavo che si facesse da parte. Sul fatto che non avrebbero passato la notte assieme mi ci giocavo la testa, ma non mi aspettavo si ritirasse ( o fingesse di farlo?) lasciando " campo libero" al bell'irlandese. Sui "suggerimenti" di Damon non posso che essere d'accordo o daccordo che dir si voglia XD
-Ti devi rassegnare, Dana, perché prima o poi andrete a letto insieme. Stai solo rimandando l’inevitabile-..........poverina guarda , mi fa quasi pena. Si deve arrende all'ineluttabile destino che l' aspetta -.- ' .
Quasi comica la gelosia reciproca, davvero XD e inutile dire che a quel :-Amata, come l’amavo io- il mio cuoricino ha sfavillato, i miei occhi si son trasformati in teneri cuoricini e già ero pronta a partire per Londra o per Dublino o dove cacchio sta lui e rapirlo e ciccia AmeliavestodicaccaWarren e ciccia pure Dana.
Il padre di lei mi pare abbia già subodorato qualcosa, come un segugio e qualcosa mi dice che Jamie gli sta pure simpatico, e qualcosa ancora mi dice Jamie le farà proprio una bella improvvisata. Quindi...resta solo da appurare chi è sto Nick ed in che modo spedire pure lui a Mosca U.U. Ordunque, mi è piaciuto assai assai. Devo dire che la scena che più mi è piaciuta è stata la loro colazione ai muffins, lui che si lecca del dita con fare del tutto naturale, come farebbe se fosse a casa sua, ma non lo è e se ne rendo conto dopo..non si mi ha dato l'idea di familiarità, di intimità che ben oltre qualunque atto fisico, ottimo davvero :)

20/12/15, ore 13:58

allora allora allora. eccomi qui :-P umh, vediamo... per prima cosa: che bel capitolo lungo! *^* Sì, lo so che non dobbiamo abituarci a così tanta roba da leggere (e che roba! ^^) Ho avuto un momento, lo confesso, in cui ho pensato "ok, se questi due salami non chiariscono il malinteso entro la fine del volo, li prendo per le orecchie". u.u Damon mi ha super stupito o.o apperò! mica scemo, ha capito tutto! (evito di fangirlare su di lui, altrimenti chi la sente, Ness, poi! Di la verità, Lunedì cara, l'avete fatto apposta, tu e Damon, x non incorrere nell'ira di Cat/Ness :-P). La spontaneità di Dana è disarmante e il feeling, il legame che si è instaurato tra Dana e Jamie è palese a tutti, tranne che agli (zucconi) in questione -.- voglio dire, ha conosciuto il "suocero", le vuol far conoscere la sua famiglia, si tengono per mano come due piccioncini pucciosi... *^* Sul finale, cito Serena, che cita Jamie. O.O da dove cavolo è uscito quel gigante biondo?!? uff, ti chiamerò la donna dei colpi di scena, Lune! :-) Lunghissime anche le note! le adoro sempre, imparo sempre una valanga di cose! Grazie! *.* Alla prossima ^^ P.S. wowwwwwwww! Capitolo wow! credo sia il mio preferito... per ora, almeno, perché questa storia ci darà molte soddisfazioni e molte altre belle scene, non ho dubbi ^^

20/12/15, ore 03:35

Eheheh Damon si è ripreso in fretta! Non mi faceva impazzire il personaggio ma in questo capitolo l'ho adorato, lui si che capisce le situazioni a differenza dei nostri due adorabili rintronati che prima che si decidano a darsi da fare vado in pensione! Ma aspetto il momento con gaudio perché so che al momento giusto Lune ci farà battere il cuore come mai prima d'ora, e ne sono certa perché questa storia mi emoziona per davvero, in ogni minimo passaggio... Se non è maestria questa!

Il padre di Dana che se la ride e fa il sospettoso l'ho adorato, qua ci vedono tutti più lungo dei due piccioncini, ma da questo capitolo molte cose si sono già fatte più chiare, soprattutto per la nostra Dana che ha finalmente afferrato che Keira non è un emerito nessuno (a parte un'attrice di fama mondiale ma amen)! Mentre Jamie ha visto il bacio ma si è bevuto subito la storia che Damon l'ha solo accompagnata, mmmh... Sarà ma io sarei stata più sospettosa! (Cattivissima me ;) ) Bravo Jamie non ti fare venire brutti pensieri e non darmi ascolto ahahahahahahah

Ultima cosa: l'energumeno! Dopo cattivissima me, c'è cattivissima Lune che ci lascia sempre col fiato sospeso, mannaggia! Muoio dalla curiosità di sapere chi sia, non farmi aspettare troppo!
Bacioni, LadyHeather

20/12/15, ore 00:24

* Per prima cosa gioisce perché è la prima a recensire*

LUNE! LUNE! LUNE! LUNE! !!!!!!!!!
( Scusa l'arroganza delle maiuscole, ma era inevitabile).
Ho gli occhi a 😍 per il tuo aggiornamento! Inutile dire che mi mancava un casino la ff, ma so che le idee non vengono schioccando le dita... Inoltre immagino i vari impegni che avrai...

Posso dire che in questo capy mi aspettavo che entrambi i nostri protagonisti raccontassero le rispettive notti movimentate con Keira e Damon???? E invece no! Mi hai stupito Lune...
E poi perché le sensazioni che perpepisce Dana con Jamie me le trasmette!?!?!?! Mi spieghi come fai?!
BAH. MI SENTO IGNORANTE ORA.
* Si mette in un angolino *
CASUALMENTE i loro posti erano vicini. CASUALMENTE EH.
Dici che se prendessi l'aereo avrei lo stesso culo di Dana??? Mi troverei Jamie accanto????
MAGARI.

- Potrebbe essere peggio! – esclamò infine, accennando un sorriso, prima di aggiungere – Potresti essere tu, a dover sopportare me. –

- Un sacrificio che sono disposto a fare, Dana. – le spostai la solita ribelle ciocca di capelli dietro l’orecchio. - Per te. – le dissi, serio.
Il suo collo mi attraeva come una calamita. Avrei dato qualsiasi cosa, in quel momento, per affondare i miei denti nella sua pelle candida, ma la sentii irrigidirsi al mio tocco, seppur breve e fugace.

E mortacci di Jamie. I miei POVERI ORMONI hanno fatto una capriola con triplo salto mortale!!!!!! Mi è sembrata una scena tanto intima che mi sentivo di troppo 😍
Quando si decidono a stare insieme? ??????????? Visto che tu sei l'artefice di tutto ciò, aiutali! UNA PICCOLA SPINTA NO EH? ???
Lune io andrei avanti a scrivere all'infinità, ma mi rendo conto che devo tratterere le mie ditina. Concludo quindi la mia recensione facendomi la stessa domanda di Jamie "Chi cazzo era quello?".
Anche se dalla tua descrizione be'... bava alla bocca... ( riferimenti a Homer Simpson).
BASTA ME NE VADO VIA.

Come sempre Lune, scusa per il papiro... Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!!!!
By niki 😚

Ps. Per quanto riguarda la casa nuova di Jamie...Complimenti, alla faccia della "umile dimora". Mi pare OVVIO avere un CAMPO DA TENNIS.
Come no.
Mortacci al quadrato Jamie.

08/11/15, ore 14:07

Partiamo da un concetto fondamentale: Ness non può assolutamente tollerare che Damon, il SUO Damon, flirti con altre donne. Non sopportava Elena, figuriamoci Dana. Quindi il mio livello di incazzatura, in questo momento, è oltre ogni limite, ma...c'è sempre un ma.
Ness, prima di essere innamorata persa di Damon (si perchè alla fine intendiamoci, è di Damon che si parla, non di Ian. Da quando poi si è sposato con quella Nikki lì...l'ho disconosciuto), è una lettrice, scrittrice provetta (che parolona...scrittrice ma dove) e amante di tutto ciò che può scatenare e suscitare emozioni attraverso delle semplici parole. E tu, mia cara Lune, hai il dono, il potere di scatenare non solo i miei ormoni, ma tutto il mio essere, in ogni tuo racconto (olfatto...olfatto...).
Quindi, ti dico questo.
Lasciando da parte tutte le fisse mentali di Dana sul suo viaggio verso casa e su Jamie, mi sono concentrata su Damon, per vedere se ne hai colto appieno l'essenza, il suo essere.
La risposta è SI. Promossa a pieni voti. Sei riuscita a renderlo ipnotico e dotarlo di quei poteri che solo Damon il vampiro possiede. Come sembra che marchi il territorio attorno a Dana, il suo sorriso beffardo, la sua sicurezza, i suoi occhi. Tutto. Con questo capitolo ti perdono l'espressione cattiva del "James Dean dei poveri".
Il bacio che le da all'improvviso, sembra messo lì senza senso. Non trasmette le stesse emozioni che hanno trasmesso Dana, Jamie e l'impasto dei pancakes. Ed è giusto così, primo perchè i protagonisti non sono Dana e Damon, secondo, perchè a me nessuno toglie dalla testa che Damon l'abbia baciata perchè ha visto entrare "L'irlandese tecnicamente inglese". Ed ogni gesto che Damon fa è atto a cancellare l'impronta di Jamie dal corpo di lei.
Grande Damon, esattamente quello che ci si aspetterebbe da te! Il tuo essere è stato perfettamente rappresentato in questo capitolo e spero che la tua diventi una presenza fissa di tutta la storia!
Bravissima Lune!!

ps. Ah si.. Jamie? Scoppiaaaaa!!! Tiè!!! Lui l'ha baciata prima di te!!! E se si prende tutto il pacchetto, sono disposta a chiudere un occhio!!!

Ness4Damon
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 02:10 pm)

08/11/15, ore 13:32

Mettiamo in chiaro una cosa... non mi sto innamorando di Jamie Dornan, ma ammetto che, il tuo Jamie...ispira puro sesso. Ok l'ho detto e adesso basta. La colpa è sempre tua che scrivi in questo modo così...così... così. Punto. E non farmi dire altro (io voglio olfatto se semo chiarite?).
Bellissima la parte dei ricordi di Dana su suo padre. Attraverso il rapporto con lui si nota come si sia formato il suo carattere e quale sia la sua fonte di ispirazione. Jamie, tutte le volte che lei compare, sempra preso da un istinto animale di farla sua. E pian piano, un pezzetto alla volta, se la sta mangiando. Prima l'ha condita, oggi ha acceso il fornello del gas e preso ma metterà sul fuoco.
Jamie, il primo bacio sulla fronte era già un azzardo. Ma il secondo? Non ti sembra di aver esagerato?
Dimenticavo...ma il problemino del capitolo precendente alla fine come lo ha risolto? Manualmente? Cattiva Ness Cattiva...no cattiva Lune che mi ispira ste cose!!!
Bacini

08/11/15, ore 13:08

Ed ecco che finalemente mi trovo a leggere un capitolo, per me, del tutto indedito. E cosa ti dico? Avrei voluto essere la bocca di Dana. Lo confesso. Damon perdonami, ma Lune quando ci si mette sa come far alzare le temperature corporee in pieno inverno, in mezzo ad una tempesta di neve. Ho provato ad immaginare l'espressione di Jamie al suo "Oh Cristo!" e mi è piaciuta. Pur non essendo lui l'uomo dei miei sogni, me lo stai facendo piacere, porca paletta.
Abbiamo finalmente scoperto chi c'era dietro la telefonata e i ritardi di Jamie. Che questo nuovo ingresso sia qui a portare scompiglio? Ovviamente si... forse finirà per fare comunella con il mio Damon...chissà.

08/11/15, ore 00:19

Decisamete un pranzo movimentato! L'idea che Jamie non abbandoni il suo personaggio anche con Dana è molto carina. Accentua maggiormente il fatto che sia un "personaggio ingombrante".
Il punto di vista di lui è migliore di quello di Dana ma solo per l'effetto che la ragazza ha su di lui. Ogni gesto e movimento scatenano in lui dei pensieri poco leciti, e vedere questo sui "tormento" mi piace.
Sempre più intrigante e mi dispiace non essere riuscita a leggerla in "diretta".

08/11/15, ore 00:01

E tre perchè IO ho il numero di Damon Salvatore e tu no! eheheh questa non te l'aspettavi, eh? ebbene si! Io ho quel numero! Altrimenti non mi chiamerei Ness!
La cara Dana ha capito quanto bello sia il mio Damon. Lo ha descritto bene (io avrei fatto meglio ma si sa, lei non lo ama quanto me), e secondo me, un pensierino sconcio su quel bel corpo scolpito lo ha fatto, anche se non te lo ha detto.
La balena si è finalmente vista. E' arrivata, ha rotto i c*** e se n'è andata. O meglio, come dice mio padre quando vuole far uscire il gatto da casa, le hanno agevolato l'uscita. Una donna che ha tutto il mio disprezzo, e che non capisco come sia stato possibile che, un libro del genere sia diventato così un fenomeno, da baraccone aggiungerei io. Forse la massa è formata solo da decelebrati.
Jamie fa bene ad adirarsi con lei, per l'interruzione, ma su una cosa mi sorge un dubbio. Capisco che lui abbia ricevuto una telefonata scocciante al pub, ma per caso ha notato lei che prendeva il bigliettino di Damon? Possibile che la evitasse per questo? E se si, perchè le ha perdonato così facilemente il fatto che l'abbia chiamato James e non Jamie? Dana...ammettilo...in quel momento pensavi la James Dean dei poveri, vero???
Bacini

07/11/15, ore 23:30

Malala di Ianite acuta? Presente! Ecco qui la causa di tutti tuoi vaneggiamenti, la donna che per Damon Salvatore ha mandato a p**** la sua intera esistenza! Io: Nessie detta Ness! Piacere!

Il James Dean dei poveri?? Dei poveri?? Ho letto bene? Credevo che lo avessi elimianato!!! Lui è l'unico e il solo!!! Un Dio in terra!!! Il mio grande amore!!! *-*
Ok adesso torno seria...la cara Dana iniza a rendersi conto delle cavolate che spara, secondo me, solo in presenza di Jamie. Hanno scambiato due parole in croce e in altre quattro ha mostrato la finezza di linguaggio. Profonda stima per te, Dana. Ma è sicuramente questa sua freschezza e spontaneità che ha conquistato il geloso Jamie. Si Jamie caro, perchè tu, ammettilo, sei geloso marcio del mio Damon!! Lui è centomila volte più figo e più interessante di te!!! Mettitela via!!
ok...ok...scusa Lune...lo so che tu hai svalvolato per lui, ma io non sono mai stata molto lucida normalmente..figuriamoci a parlare di Damonuccio.
Vediamo l'uso che farai di questo affascinante elemento di disturbo.
la causa dei tuoi mali
bacini

07/11/15, ore 23:03

Un bel capitolo pieno di scatti, scatti che inevitabilmente sono andati a catturare entrambi. Per ora da quello che si nota è Jamie che è molto più preso da lei. Lei sta nascondendo bene la cosa, a parte l'essersi lasciata trasportare dai Click!
Sarei curiosa di vedere la foto che lei ha scattato a lui. Ti sei ispirata a qualche foto in particolare oppure è tutto frutto della tua immaginazione? Mi piacerebbe vedere l'essenza del tuo Jamie catturata da Dana.
E' strano, comunque, che nonostante le riprese siano inziate da qualche giorno (forse settimane se non ho capito male) lei sia stata presentata solo ora... perchè? Ero ubriaca ed ho letto male?
Ci avviciniamo, vero?? Stanno andandando da lui, vero?? *-*

07/11/15, ore 20:50

Più la storia va avanti e più Dana mi piace (ricordavo esattamente questo capitolo e rileggerlo a distanza di mesi mi ha trasmesso le stesse emozioni...segno che è un capitolo ben fatto).
Con la sua semplicitù e freschezza riesce a ridicolizzare, con armonia, tutta la storia delle sfumature. Si vede che hai "studiato" prima di scrivere il capitolo. Conosci l'argomento di cui stai parlando e lo usi a tuo piacimento.
Ed esattamente come accade con Jamie, non si può non restare incantati dal modo di fare di Dana. Sempra un raggio di sole in mezzo al buio e lui ne resta rapito. Stupenda l'immagine dell'accarezzare il dorso della mano con il pollice. Deve essere rilassante per lui, eccitante per lei.

07/11/15, ore 20:25

Inizia finalmente la storia. Entriamo nel vivo e, come sempre, leggerti è un piacere per gli occhi, per la mente, per l'italiano. Da grammar-nazi sei sempre impaccabile, e a furia di leggerti forse, e dico forse perchè so già che non sarà così, apprenderò qualcosa.
Cosa caratterizza le tue storie: la dovizia di particolari che fornisci ogni volta. Come ho giò detto, non ho letto e mai leggerò le sfumature, non ho visto e mai vedrò il film, ma leggere tutto quello che hai detto, nomi, luoghi, avvenimenti, da come l'impressione di essere veramente lì. Per me, durante le riprese, i fatti si sono svolti esattamente come stai descrivendo tu. E non è tutto: sono certa che l'antipatia che Dana prova per l' "autrice di oscenità" del secolo, sia stata reale anche durante le vere riprese del film.
Qui vediamo anche Jamie. Ora, ammettilo, dare voce alla tua ossessione, e poi chidergli scusa e promettergli che lo risarcirai in natura è sempre stato il tuo obbiettivo iniziale, vero?
Mi piace come lui descrive lei, con eleganza, con ammirazione, con curiosità e perchè no, con eccitazione. Dana scalza come Steve Jobs, come L di Deaht Note. Solo i grandi camminano e lavorano scalzi e lei credo che lo sarà.