Jamie's Fluffer
di lunedi74

28/06/15, ore 15:30

Hola!
OMG. .... il marito della James!?!?!?!?!?! Cioè è passato davvero a lui! ?!?!?! O mamma...
santo cielo ...come Jamie e Dana, anche io immagino la James e il marito che... oddio una roba che non si può immaginare 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
credo che le scene di 50 sfumature, non potevano essere più spinte altrimenti si passava al porno! 😨
okay ora passo ai commenti della storia..
sempre molto bella e ben descritta 😍😍😍😍 come al solito adoro gli "approfondimenti" che metti 😁

Bene, al prossimo capitolo allora👋

By niki

27/06/15, ore 21:13

Ok.. Sto morendo.. Tra brividi da bollore e risate!
E sono talmente ammirata che non ricordo nemmeno cosa volessi scrivere nella recensione XD
Quante sensazioni mi ha trasmesso questo capitolo ^^
Quando Dana torna al bancone a prendersi il numero mi si è visualizzata nella mente l'immagine di tu sai chi tra noi fluffers che irrompeva sulla scena, urlando: "mio! Mio! Il numero di Damon! Lo voglio io!" e glielo strappava di mano. Idem, arrivata alla nota riguardo il numero di telefono, mi sono immaginata Nessie con questa faccia: T_T
E, la descrizione di Damon che hai fatto.. Magistrale! Subito me lo sono visto davanti agli occhi.

La scena dell'arrivo di uragano J. Ero lì, a sbavare insieme a Dana su Jamie, con gli occhi che brillavano e.. Bum! Arriva lei e io ho quasi fatto un salto di spavento insieme a Dana.. Per poi mettermi a ridere come una matta. xD

Jamie e Dana che parlano e scoprono di aver pensato in sincrono. Che dolciiii! *-* occhi a cuore!

Da brivido il pensiero conclusivo di Jamie sul volerla toccare. Elettricità! ^^
(Oltre tutto.. E qui me ne vergogno.. Immaginati la mia faccia quando ho realizzato che.. Jamie = diminutivo di James. Tipo: o.o ah, è vero! Che idiota, che sono. Non ci avevo proprio pensato).

Sulla lunghezza dei pov, ero talmente presa dalla lettura che non ci ho nemmeno fatto caso! ^^'
E sulle note.. Oh, insomma! Lune non sarebbe Lune senza note e le sempre precisissime (ed utilissime) precisazioni grammaticali. ^^

Brava come sempre (e ormai che te lo dico a fare!?!).
Alla prossima ^^

24/06/15, ore 21:52

La tua precisione disarmante è la cosa più bella di questa storia, riuscire a trasportare il lettore nel modo in cui fai tu è il TOP.
Jamie è una bomba di sensualità, ma allo stesso tempo la sua tenerezza e insicurezza è disarmante.
Adoro i contesti ampi che usi, e la meticolosità nel trovare il luogo esatto devo ammettere che è una cosa che mi inspira molto nelle mie storie.
Devo farti una domanda perché altrimenti ne esco pazza: In tutto questo dall'altra parte della sponda la situazione è come quella nella realtà? nel senso di Amelia e la piccola Dulcie?
La trama è una bomba, e ti prego continua così, perché finalmente ho qualcosa di BELLO da leggere!
Un bacio tesoro <3

22/06/15, ore 11:14

hihihih te l'ho già detto ma quella frase "tecnicamente sono più irlandese di te" mi fa troppo ridere, forse mi immagino la situazione con Damon ( si ho immaginato la faccia di Ian e ..povera Dana tra due uomini stupendi, mi fa pena XD)..mi pare che Jamie abbia avuto un momentaneo piccolissimo attacco di gelosia?Forse è un po' presto per dire gelosia ma fastidio acuto di certo no ..e non è passato inosservato a quanto sembra....e adesso? Sono stra curiosa di sapere come svilupperai la storia tra i due...e non vedo l'ora che la James entri in scena solo per vedere le facce ed i commenti della truope XD ottimo lavoro :)

19/06/15, ore 23:59

Caspita questo locale è talmente famoso che ci sono anche le guerriere Sailor XD voglio andarci anche io allora e scolarmi una bella birrozza *-* di sicuro molto più buona di quella che abbiamo qui (io bevo solo la Bavaria perchè le altre non mi piacciono .... ne voglio una -.- bella ghiacciata scende che è una meraviglia *-*)
Però vorrei anche il cocktail Kiss Me I'M Irish *-* il colore e l'aspetto già mi piacciono.
Damon *Q* se lui mi si avvicinasse *Q* altro che lasciarmi il numero, mi attaccherei alle sue gambe stile cozza allo scoglio o zecca alle orecchie!!!!!!!
Tornando seria (si fa per dire) Jamie è geloso *_* shiiiii! Ancora non lo sa U_U ma è geloso *-*
Però mi domando dove fosse andato prima di arrivare al pub O_o lo scopriremo? e' attinente alla storia o sono solamente una impicciona? XD
Dana invece sembrava non volerlo al pub, ma lo cercava XD evviva la dolce confusione che porta l'amore *-*
Devo dire che leggere di Dakota qui me la fa detestare meno (si non so perchè l'attrice mi sta sulle balle e magari è di una dolcezza infinita XD)
La palla rotolante, altresì chiamata James, è molto stimata anche da Jamie, che la strozzerebbe volentieri (diamogli una mano *-*) non la sopportano nemmeno i sassi a quella -.- mamma mia.
E scopro il colore del RAL 7003 *-* bellissima tonalità, mi piace questo grigio.
Capitolo dopo capitolo si fa un piccolo passetto per i due. Non vedo l'ora di vedere il salto, altro che passo *-* e scommetto saranno scintille *-*
Storia che mi piace sempre di più, non lo avrei detto 50 sfumature potesse tornare utile in qualche modo XD
Baci Faby <3 <3 <3 <3

11/06/15, ore 15:25

Eccomi!
Dunque dunque.. Sto ancora ridendo per le note su Nessie, immaginandomi la sua faccia! XD forse ucciderà jamie per quel "james Dean DEI POVERI" (Jamie, scappaaa! XD)

Le scene del capitolo che mi sono piaciute di più?
Il momento del "brivido sul collo" mentre Dana stava per fare la sua mossa (della serie: spe' un attimo. Mi sento osservata..o.o e.. "meno male, si è spostato da dietro! Finalmente posso respirare!" perché ci scommetto! In quel momento si era pietrificata! U.U XD).
Poi.. Lo sguardo che lei definisce sexy da morire. Si capisce benissimo il "dietro" ossia, "ok bella mia! Sei stata stupefacente. Ora però ti faccio vedere io e saprò stupirti." e infatti rimangono tutti come pesci sul punto di morire di asfissia! U.U

Sono morta quando Dana lo riprende con semplicità e naturalezza, come se fossero amici da una vita, sulla questione dell'"irlandesità" (altro che le pippe assurde che si fa lei nella sua testa sulle figuracce precedenti!).
Damon mi ha fatto morire con la battuta finale (perfettamente ic nel personaggio di TVD) a cui loro rispondono facendo il coretto e guardandosi straniti!
Li adoro! *-*
La canzone (che mi sono messa a canticchiare mentre leggevo! Sono matta, lo so!) con il senso "assonante" per il nome di Damon e con riferimenti al "demone interiore" del personaggio della serie tv di cui fa parte.. Geniale!! Questa sì che è raffinatezza di pensiero, Lune! Wow! *.*

Ora... Le freccette: secondo me sarà una battaglia all'ultimo sangue (o lancio!).
Belle le note sui vari coctails. Anche se bevo raramente, mi hai quasi fatto venire voglia di assaggiarli!

Sul mistero di dove fosse jamie.. Umh strano! Io ho l'impressione che sia sempre stato lì, invece. Tipo nascosto nell'ombra ad osservare, non visto! (Sarà l'effetto ianite, che mi porta ad avere queste idee? ^^') però.. No! Non può essere. Perché sente "come di doccia" e quindi era davvero appena arrivato! Boh.
La divinazione questa volta non mi è di aiuto!

Brava, Lune, sempre più brava.
Alla prossima ^^
La tua puella (ma non troppo, oramai, mentalmente parlando, almeno!).

11/06/15, ore 14:44

O WAO.

Davvero, non so che dire. Dannazione Jamie è così immensamente perfetto e...maliziosamente.......malizioso ahahah

ehm, ho gli ormoni leggermeeeeeeeeeeeeente in palla eh...ma proprio poco poco poco poco... ( Colpa della mia età...mi capitano spesso grossi sbalzi ormonali )

Okay no è colpa di Jamie, lo ammetto........................

Posso dire che odio quando gli uomini ci provano in modo così spudorato e squallido con le donne? Si lo dico. E' un vizio di alcuni uomini che proprio non sopporto e Jamie ha fatto benissimo ad avvicinarsi a Dana.....

Hahahahhaha lei non è la mia donna! Lui non è il mio uomo ahahahah
Giuro che mentre immaginavo questa scena, morivo dal ridere ahahahahha
Sono stra contenta che hai aggiornatoooo yeeeeeeeeeeee !
Spero di leggere presto il prox capy. Ora che la scuola è finita ( finalmente!) posso dedicare più tempo alla lettura ( YEEEE!)

a presto, by niki ^-^

03/06/15, ore 12:26

*-* ma quanto mi piace la tensione che aleggia tra i due *-*
Sfiorarsi, guardarsi, cercarsi e parlarsi... lo fanno con una tale intensità (e per contro con infinta delicatezza) che ti fanno innamorare di ogni scena con loro presenti. Si cercano ma scappano. Non si vedono e si pensano. Gradualmente fanno dei passi avanti verso qualcosa che credo (e spero) li travolgerà positivamente *-* l'ammoorrreeee *Q*
Li trovo di una dolcezza infinita. In ogni loro frase e pensiero, anche semplici, fanno intuire l'interesse reciproco ma ancora incompreso. Sicuramente sarà un momento bellissimo quello in qui capiranno i loro sentimenti *^* voglio leggerli subito!!!!!! So che sono l'ultima che può chiederlo visti i miei precedenti ma ^^' ... ti prego non abbandonarla *-* mi piace come si sta lentamente evolvendo (non lo dico per essere carina e farti un piacere, non è da me e nemmeno ti serve)
Spero di leggere presto RAL 7003 che mi chiedo che sfumatura di grigio sia (interessante a tal proposito la spiegazione dei colori usati per i titoli, scelta astuta *-*)
Baci baci Faby <3<3<3<3

02/06/15, ore 15:49

Non aggiorni da un pò vedo :( non ti azzardare a sparire eh! Proprio ora che Jamie e Dana iniziavano a parlare poi! Scrivi troppo bene, spero che tutte le recensioni ti spronino a continuare...a presto spero! Un bacio!

30/05/15, ore 22:17

Dopo un po' di ritardo eccomi.
Sono tornata a casa da poco e sono corsa per la recensione che ti avevo promesso!
Dire che sono estasiata è poco.
Il modo in cui scrivi mi coinvolge in maniera totale, ed il personaggio di Dana mi affascina davvero molto, come il suo modo di camminare scalza come me!!!
Il modo in cui rappresenti Jamie è meraviglioso, chiaro e pulito.
Le tue descrizioni rendono perfettamente l'idea dei luoghi, delle persone e dei caratteri il che è a dir poco fantastico, perché permette a chi legge di immaginare la scena nella propria testa in maniera chiara.
Adoro tutto, i tuoi chiarimenti a pie' pagina sono un amore, curati se posso in maniera quasi maniacale, la tua precisione è adorabile.
Merita totalmente l'ingresso ufficiale nei miei preferiti e questo lo sai.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, e ti mando un abbraccio!
Ci sentiamo presto cara!

24/05/15, ore 16:00

La tua precisione mi lascia senza parole, dai un senso ad ogni particolare e, davvero, è stupendo tutto ciò.
Scrivi magnificamente, ma questo già te l'ho detto. Non c'è niente che non vada, spero che questa fan fiction non abbia mai una fine ahah.
Amo il punto di vista di Jamie, lui è così dolce. E quando lo descrivi provo a immaginarlo, una tenerezza assurda. Come anche tu hai già detto, loro stanno davvero tantissimo tempo insieme, quindi è ovvio che stringano rapporti in poco tempo. Vorrei che aggiornassi tipo ogni giorno, m'incuriosisce il "dietro le quinte" ahah. Detto ciò, mi dileguo.
Complimenti ancora, sei eccezionale.

11/05/15, ore 23:57

E così cominciano le interazioni tra i nostri personaggi :)
"- In fondo deve fottere senza pietà, non può mica avere i capelli perfetti! –" in questo punto sono letteralmente capitolata..Dana è una grande e conquisterà tutta la mia stima xD
Intenso e originale la scena delle fotografie..un modo diverso per osservarsi :)
Come sempre un ottimo capitolo, Lune :)
Baci

11/05/15, ore 14:55

Eccomi qua! ^^
Ordunque... U.U
Capitolo di passaggio, questo, ma comunque significativo!
Entriamo un po' nella testa di Jamie che è un pelino risentito, o meglio, invidioso del fatto che Dana con lui non sembra spontanea come con tutti gli altri XD
Dana che dimostra di avere uno spirito di osservazione niente male(con il lavoro che fa, come potrebbe essere altrimenti?? U.U) nel notare che l'allontanarsi di Jamie a inizio capitolo sembra essere una fuga bella e buona.
Anche se.. Sbaglio o Jamie sta tirando fuori un pochino il lato "predatorio", della serie: ah vi trovate al bar? Mmh..se potessi aggregarmi.. Ti tengo d'occhio, mia cara!(almeno, questo è quello che ho letto IO dietro a quel "Registrai interessato le ultime parole.
Uscita di gruppo.
Quella sera.
Erano ammessi anche gli attori?
" in chiusura di capitolo)
Fantasticosa la scena in cui lei fa foto e Jamie percepisce come se fosse riuscita a scavargli fin nell'anima. "E mi sembrò di percepire, assurdamente, la mia stessa anima che precipitava verso di lei, per esserne catturata. " A quanto pare è vero che gli occhi/sguardo sono la via d'accesso alla parte più profonda di una persona *^*
Inoltre trovo le reazioni di Dana ai propri gesti spontanei, quale appunto scompigliargli i capelli, molto visive.. Nel senso che sono riuscita benissimo a immaginarmi lei con espressione da pesce che si diceva nella testa: "ma che ca..spiterina sto facendo???? O.O"
XD XD

Mi è piaciuto il modo in cui hai saputo rendere l'atmosfera di complicità che intercorre tra i vari membri dello staff e tra gli attori stessi e tra attori e staff. ^^

Esaustive come sempre le note finali (in cui ci hai dato, per altro, un altro po' di te, facendo trasparire quanto ti piaccia usare una macchina fotografica ^^)

Ps scusa se ti ho contagiato con "Dolly=pecora" non volevo XD XD XD

11/05/15, ore 14:35

OH WAO *-* che meraviglia*-*
Eh si i dettagli nelle storie sono davvero tutto.. me ne sono accorta
Ahaha
beh oltre che farti complimenti davvero non so che dire. Non c'è un qualcosa che non va e leggere il capy è un piacere ^-^
alla prossima by niki♡

11/05/15, ore 10:52

Ed eccoci qua...ho letteralmente adorato questo capitolo e come al solito ho fatto parte anche io della truope :)...Davvero bella la scena della macchina fotografica con Dana che lo segue passo passo e lui che in un certo senso le da il permesso..intensa e molto ben descritta.Sono morta dal ridere alla frase"Deve fottere senza pietà non può avere i capelli perfetti" Dana ha espresso i suoi pensieri spontaneamente mi piace, e mi piace molto che Jamie noti questa differenza nel comportamento che lei tiene con lui rispetto agli altro e che ne sia in qualche modo infastidito..tra i due si sente anche a distanza questa attrazione, come se ci fosse una scarica elettrica ogni volta che i loro sguardi si incrociano.Si sente a pelle ma non è eccessivo o forzato è come se entrambi fossero calamitati l'uno sull'altra..bello molto.Brava :)..poi le solite note che rendono tutto perfetto e le considerazioni sulla James che mi fanno troppo ridere completano il tutto ^^ ..ottimo!Alla prossima :)