Jamie's Fluffer
di lunedi74

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/05/15, ore 13:40

Holaaa!!!
Sono arrivata alla fine del capy e sono caduta in depressione...aahahaha
ho detto : NOOO GIÀ FINITOOOO!?!?!
dio santo la descrizione di tutto è. .WAO.....si..l'unico termine che mi viene in mente è questo.
amo la storia punto.
spero di leggere presto un altro capy
by niki^-^

01/05/15, ore 23:17

Eccomi qui, a recensire, per la serie "meglio tardi che mai".
Dettagliato, semplice, leggero, accattivante..un capitolo in stile "Lune". Si tratterà anche di un primo incontro, ma è chiaro Che lui l'ha già puntata.
Simpatico il momento in cui lei commenta gli spezzoni del libro..se si fosse trovata dietro la James forse le cose sarebbero state un po più complicate xD
Questo capitolo è un ottimo punto di partenza per una storia che leggerò con estremo piacere.
Baci

01/05/15, ore 14:42

Presente!
Parto dal fondo:
Grazie per l'interessantissima nota riguardo la "r" nel parlato della lingua inglese e nell'inglese americano. Non lo sapevo (o meglio, sì lo si nota ascoltando il parlato in tv, ma non avevo mai letto una spiegazione "tecnica" a riguardo!) XD

Sono morta dal ridere x come Dana commenta le parti del libro! Ahahahahahaha.
E già lì mi veniva da pensare: "ahem.. Dana?? Sei proprio sicura sicura di essere sola soletta?" XD
Tanto di cappello al sangue freddo che le fai tenere di fronte alla "figuraccia"! Sì, ok, non è proprio figuraccia, xchè stava lavorando.. Però che imbarazzo! XD
E,altro mio commento, al momento della stretta di mano con scossa è stato: "sì, sì certo! È l'elettricità statica. Sì, Dana, crediamoci! XD"
E ho ritrovato un po' di me nella fissa della puntualità, nella mania della tabella di marcia! Detesto tardare se ho impegni importanti! U.U

Altra cosa: ammiro la naturalezza con cui ti riesce la descrizione dell'abbigliamento. So che non è facile come si crede! (* E dove sarebbe il difficile, scusa? Ha su un paio di braghe e una canotta! NdLune* -.- )

Infine, quanto amo i pov di Jamie!!!! *.*

Last but not least (ma che cavolo ho oggi?? Xchè mi metto a parlare inglese?? ^^''), te l'ho già detto che adoro l'idea dietro ai titoli dei capitoli?? È geniale! *-*
Adoro imparare cose nuove!

Beh, che dire...
Complimenti, Lune! La storia si fa sempre più bella e appassionante.
Alla prossima. ^^

01/05/15, ore 14:13

Ahahahaha, no credimi Dana ha fatto i miei stessi commenti alla lettura del libro XD..allora..partiamo da lei, Dana: devo dire che mi piace ancora di più, mi piace questo suo vezzo di camminare con i piedi nudi, come se fosse il suo biglietto da visita quasi.Mi piace la sua intelligenza, molto, mi sento molto empatica con lei e non solo perchè ha stretto la mano di Jamie.Ebbene eccolo *^*..beh che dire, mi sono letteralmente immaginata ogni singolo istante con lei che "recita" le scene e lui la guarda palesandosi infine, ho immaginato l'espressione di Dana e l'ho vista attraverso gli occhi di lui ( e che occhi XD)...lo stai descrivendo proprio come io me lo immagino e devo dire che questa primo incontro mi è molto piaciuto, semplice, diretto...eppure con milioni di cose pensate, sentite, immaginate, non dette ovviamente.Hai fatto bene a renderlo scapolo per questa storia secondo me e poi, ancora una volta tutti i dettagli e le note ed i nomi, mi hanno catapultata sul set come se anche io stessi lavorando a quel film. e inoltre il dettaglio dell'accento di lei Wow, era come essere li...e magari mi sbaglierò, ma secondo anche agli attori stessi compreso Jamie la trilogia sembra una schifezza per cui ho apprezzato anche questo XD in definitiva, ottimo lavoro ^^
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 02:16 pm)

23/04/15, ore 15:01

.......cacchio.....
davvero ma.. o mio dio
sai una marea di termini
mi piace il fatto di leggere sia il POV di Dana e Jamie... almeno si possono capire entrambi i pareri e le emozioni.
Posso solo dirti che mi intriga la tua ff.. quindi la metterò nelle preferite
beh alla prossima allora
by niki

23/04/15, ore 14:48

Hola!
Ebbene sembra strano ma la tua recensione alla mia storia mi ha fatto venire voglia di guardare sul tuo account..
Wao la storia è davvero ricca di piccoli termini e dettagli.. non avevo mai letto una ff del genere
Dana mi incuriosisce perché dietro un film non viene mai data la giusta importanza ai personaggi " secondari".. quelli che stanno dietro a tutto.
Si vede che ami leggere..la tua scrittura è davvero.......rricca
io sto solo dietro ai libri di storia delle superiori ...uuff
comunque. .. contino a leggere

22/04/15, ore 17:01

Oh bene, eccomi qua ^^ ....allora credo di averti già detto quanto mi abbia incuriosito la storia quando era ancora solo nella tua testa/ carta e quindi va da se che mi ci sono fiondata, restando piacevolmente sorpresa...non che avessi dubbi sulla qualità, se non altro perchè seguendoti già con l'altra so come scrivi e so che mi piace, ma credo che scrivere di personaggi reali, come in questo caso non sia così semplice, perchè è tutto più reale ..ed è questo che mi ha catturato.Io già mi son vista sul set a passeggiare accanto a Dana(mi piace sta tipa) a girare di set in set ed a sentir blaterare la James XD per non parlare di Jamie..ora non so proprio che tipo sia(ahimè T.T) ma da lui traspare almeno dalle foto tanta semplicità ed anche dolcezza..mista a tanto erotismo quindi mi piace come lo hai caratterizzato anche se siamo appena all'inizio quindi vedremo più avanti.Adoro il fatto che nella storia nulla sia lasciato al caso..nomi fatti e momenti sono reali e ben dettagliati e questo contribuisce ancora di più a rendere tutto "vero" anche se so che non è così, ma io mi sento li, come ti ho già detto...che dire, alla fine mi sono impallata pure io XDXD la seguirò con molto interesse ^^

22/04/15, ore 15:26

Eccomi qui ^^
Come già ti dicevo, sì vede che hai fatto un lavorone dietro ad ogni capitolo!
Nulla è lasciato al caso e ogni termine ha il suo perché!

Sono morta dalle risate nella parte in cui compare la James.. Xchè ho immaginato Dana prenderla e farla uscire dal set facendola rotolare come una palla da Bowling!
E a proposito di Dana.. Mi piace molto (strano! xchè di solito, con i nuovi personaggi, ci metto un po' x inquadrarli e farmeli piacere) e soprattutto è ben delineata, nonostante sia solo il primo capitolo. ^^

E per quanto riguarda la parte di Jamie.. O santo cielo! Sono in brodo di giuggiole! Occhi a cuoricino! *-*
Ho un debole x tutte quelle parti dove, in pratica, chi "parla" coglie dettagli di altre persone oltre le apparenze o anche analizza e coglie particolari che oserei definire.. intimi? Peculiari e propri della persona presa in esame, suoi e solo suoi (come, in questo caso, il modo di unire i piedi di lei e, in generale il linguaggio corporeo "inconscio"), ecco.
E, al commento sui vestiti comodi ma che gli fanno apparire sensuali la figura di lei.. Beh.. Ammetto di aver pensato : "alleluja! un uomo che ama la semplicità e la genuinità" ^^
E, per questo, posso dirlo già da ora: adoro il "Jamie di Lune" ancora di più di quello vero! *-* I'm in love.
Una cosa che mi ha lasciato stupita, (anche se è ancora presto x dirlo! U.U ) è l'immagine che hai dato di Dakota.. Voglio dire.. Chissà xchè pensavo che l'avresti resa una "piccola E.L. James" ^^' e invece no! Sembra abbastanza genuina (per ora! XD).
Passo e chiudo!
Alla prossima! ^^

Ps. Perdonami i puntiniiiiiii! Nelle recensioni proprio non riesco a trattenermi! XD
Perdono!! ( Mi preparo psicologicamente ad essere sgridata da te comunque! ^^' )

22/04/15, ore 12:41

Eccomi qua a recensire :)
Il tutto perfettamente spiegato e precisato, non mi sarei aspettata altro da te :)
È sicuramente presto per esprimere giudizi, ma direi che con gli indizi ottenuti dall'analisi di Jamie potremmo già ipotizzare qualcosa sul carattere e sulla personalitá di Dana.
vogliamo, poi, parlare del "particolare dei piedi"? Sbaglio o sono una delle cose che più ti piaccionodel protagonista? :D
Sono curiosa di scoprire in che modo si evolveranno le cose.
Baci :)

19/04/15, ore 17:18

Video inglese e sottotitoli in spagnolo -.- è brutto essere una capretta che manco sa la sua lingua, indi, non c'ho capito un piffero :D solo che Jamie è fluffettoso XD
Sorvoliamo e andiamo alla storia *-*
Come sai. odio 50 sfumature di palle, il che mi porta a non sopportare nemmeno gli attori del film....ma............... *^* lui è......lui è........ *Q* lui è Jamie!!!! Punto!
Devo dire che il personaggio che hai creato mi piace molto. Il suo lavoro in particolare. Non so se esista esattamente, ma se così non fosse dovrebbero inventarlo e darti i diritti (i film sono pieni di strafalcioni dovuti a distrazioni -.- )
Siamo al prologo quindi ne abbiamo di strada da fare per conoscere il carattere di Dana, ma sono sicura sarà caratterizzata in modo impeccabile da te mia cara Lunedì ^_^ rendendo la storia molto molto interessante e fluffosa *-* non vedo l'ora di leggere il momento dell'incontro tra Jamie e Dana (posso uccidere Dana e prenderne il posto? *-* Dana o Faby sono simili come nome U.U ... 4 letterine simili simili eh)
Aspetto il prossimo aggiornamento ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

11/04/15, ore 22:00

Intanto ti dico che mi stai simpatica, almeno da come hai presentato e giustificato questa storia. :) sono molto curiosa, visto che, da quel che mi pare di capire, qui miss Johnson si vedrà come comparsa. O rivale? O... Non so... Non hai nemmeno cominciato a raccontare e io sono già qui a fantasticare.
Il fatti poi che non sarà tutta attorno a fifty shades mi intriga molto. Onestamente ho conosciuto Jamie proprio grazie a questo film... Massi, la penso un po' come te, non è nulla di troppo originale, però la storia tra ana e Christian, per quanto stereotipata e banale, mi ha preso. E quindi eccomi qui, ossessionata anche dall'attore che impersona Grey, a leggere fanfiction come una malata di mente. :)
Beh sono molto curiosa, ti dicevo... Per ora non so dirti molto, mi pare di capire che questa ossessione per i dettagli e la precisione è un tratto importante del carattere do questa dana, e secondo me Jamie si scontrerà con questo caratterino.
Ooook ora la smetto, basta fantasticare :)
Attendo con ansia un tuo aggiornamento
Fra
Ps anch'io amo the Fall! Credo che sia la prova di quanto Jamie sia un bravo attore. Paul spector è troppo inquietante :)

11/04/15, ore 01:16

Ciao! :) inizio col dire che scrivi benissimo e che appena ho letto il titolo della ff mi è venuto troppo da ridere, perchè l'intervista in questione l'ho vista anch'io! :')
Comunque, ho apprezzato tantissimo che tu abbia dedicato l'intero capitolo alla presentazione della protagonista e alla "spiegazione" del suo lavoro, contrariamente a tante altre (me compresa) che non resistono e spiattellano immediatamente tutti i protagonisti della storia! Spero che aggiornerai presto, mi piace tantissimo il tuo stile :)
Un bacio :*
PS: Anch'io mi sono presa una sbandata per Jamie e sto scrivendo una ff su di lui, passa a darci un'occhiata se ti va! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]