Jamie's Fluffer
di lunedi74

01/09/15, ore 09:31

Finalmente un nuovo capitolo, anche il rientro dalle ferie estive mi pare più piacevole ora!! Grazie per questa boccata di ossigeno, sei mancata come manca un buon libro quando vuoi vedere come va a finire, spero aggiornerai con un appuntamento fisso settimanale! Un abbraccio Elena

27/08/15, ore 19:52

Oddio, evviva Keira! Sinceramente la stimo molto come attrice, ma devo ammettere che ha un po' una faccia ambigua...come se non fosse troppo amabile ahaha! E così il mistero è stato svelato; povero Jamie, non ci dev'essere niente di peggio di avere una ex-piovra alle calcagna, soprattutto visto che ora c'è Dana...
Devo ammettere che mi hai fatto fare una sincope al "momento pancake": è stato, come dire, coinvolgente. Penso che anche lavare i calzini sporchi di Jamie possa rivelarsi un'esperienza sexy...
Il fatto che comincino già così avvera le mie più rosee aspettative sul loro futuro. Evviva Dana e, come sempre, evviva Jamie!
Insomma, non so se si è capito, ma quei due insieme li considero l'amore, e che amore! Questo capitolo mi conferma una volta di più che non avrei potuto avere collega migliore per il "progetto X"...ma non sia mai che ti sottragga tempo per aggiornare ahaha!
Concludendo, i miei complimenti più sinceri e, cosa che ben sai, la mia consueta ansia di sapere cosa succederà poi non fa altro che crescere :)
Brava, come sempre!
Ciao ciao,
The Queen.

26/08/15, ore 20:08

Ma che piacere ...un tuo aggiornamento! !!!!!
ODDIO ODDIO
HO.
CALDO.

CAPISCIMI TI PREGO...
SOPRATTUTTO NELLA PARTE....

<< Senza nemmeno riflettere un secondo, vedendo una goccia sciogliersi e colare lungo l’indice, gli afferrai il polso e, tirandolo più vicino, l’assaggiai velocemente.
Gli occhi fissi nei miei, la lingua tra le labbra semiaperte in una pallida imitazione del mio gesto, Jamie mosse la mano e m’infilò il dito in bocca, per permettermi di ripulirlo completamente.

Mugugnai di soddisfazione, risucchiando e leccando con gusto ogni traccia d’impasto.
Era davvero squisito.

Vidi le sue pupille dilatarsi, tanto eravamo vicini, e gli occhi grigi brillarono come l’acciaio, mentre lui tratteneva il fiato senza battere ciglio.
Quando gli lasciai il polso, sfilò il dito senza fretta, soffermandosi ad accarezzarmi il labbro inferiore.
Avrei voluto ricominciare daccapo.

- Oh, cristo! – mormorò lentamente, espirando a fondo, come se si fosse ricordato solo in quel momento di buttare l’aria fuori dai polmoni. >>.

OH CRISTO SÌ!
Morirò con questa storia, me lo sento.....
Carico * no, ma che dico* ESPLOSIONE DI ORMONI CHE STANNO LETTERALMENTE VAGABONDANDO NELLA STANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo dire che ho trovato l'atto di Dana una vera azione carica di....perversione e un pizzico di erotismo che ( detto chiaramente ), ci stava.
Ho ADORATO quella parte perché cacchio, era come se fossi con loro... seduta sul tavolo o su una sedia intenta ad osservare il tutto.
Le descrizioni sono state PERFETTE davvero, ricche di preziosissimi dettagli piccanti 😏
Ho notato che hai scelto Keira come la " cattiva " in un certo senso..
Mi è sempre piaciuta come attrice e sì, ha un cognome che non si può pronunciare. Sono davvero curiosa dello svolgimento della ff😍😍😍😍

Ultima cosa prima di chiudere il papiro...
Hanno soprannominato la James come una delle persone più sensuali del mese...( che mi pare tanto una presa per i fondelli. Babbo natale si fa l'autostima con quella donna..).

Aspetto l'aggiornamento!
By niki 😚

Scusa ancora per il papiro🙈🙈🙈
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 08:12 pm)

26/08/15, ore 18:19

No vabbè. Questo si chiama attentato a tradimento ai nostri poveri cuoricini!!
"Mi era sembrato un abbraccio, quasi un invito a lasciarmi andare, ad appoggiare la schiena contro il suo petto, con la certezza che mi avrebbe accolto più che volentieri.
Che, insieme, ci saremmo incastrati perfettamente.
Come se fossimo fatti su misura" perfetta sintesi del senso di protezione e sicurezza che una donna credo finisca per ricercare (anche inconsciamente) nel suo uomo.

Lasciando perdere la disquisizione sulle dita, (ordinaria amministrazione, ormai, per la nostra autrice), ho amato quell'attimo di.. quotidianità, normalità, umanità dell'intruffolarsi in cucina per assaggiare l'impasto dei pancakes *^*

*e poi morimmo tutte quando lei gli assaggiò il dito* ecco spiegato il xchè tirava l'aria di "Lune sa di aver fatto una marachella alle sue lettrici" XD XD
Per fortuna che poi puff! La bolla di erotismo scoppia e loro tornano sulla terra da sexylandia XD

E..... Eccola lì! È arrivata la ex!
Per la serie che Dana prima vuole seppellirsi e poi le piacerebbe tirare in testa a Keira la ciotola con l'impasto appiccicoso U_U (sì, è un suggerimento XD)

Le riflessioni di Jamie sulla ex mi sono piaciute! (Fatti da parte, gallina! Pussa via!).
E, di nuovo, eccoli lì a fare gli stessi pensieri senza saperlo. *^*

I miei complimenti x come riesci ad immedesimarti nei punti di vista maschile. ^^

Che dire?
Ci farai penare per bene, vero? :-P
Alla prossima ^^

26/08/15, ore 18:13

Oh l'aggiornamento che bello, tra un po' andavo in crisi di astinenza!
Ma la mia attesa è stata ben ricompesata e sì, la temperatura è salita!
Beh che dire, Dana stupisce di volta in volta, lo slancio che ha avuto in questo capitolo lascia intravedere nuove sfumature di lei e ha anche risvegliato l'amico al piano di sotto del nostro Jamie ( ;-) ) che in questo capitolo ho trovato adorabile!
Ho sorriso come una deficiente immaginandolo a sgattaiolare in cucina a pasticciare con gli avanzi, che si fa beccare da Dana e fa il cospiratore con lei che decisamente non si tira indietro... Queste piccole cose amplificano l'intesa tra loro e mi piace che ci sia questa tensione erotica non soddisfatta, mi piace vederli "soffrire" e sono convinta che l'attesa aumento il piacere (Capito EL James? Guarda e impara!)!
Finalmente scopriamo il personaggio del mistero: Keita Knightley, o come cavolo si scrive! Premetto che non so un tubo di lei, dei suoi film ho visto solo Pirati dei Caraibi credo, quindi se è OOC o meno non saprei proprio dirlo, accetterò per fede la tua visione del personaggio... La ex che ritorna è decisamente un buon modo di movimentare le acque e sì, anch'io ho sempre pensato che abbia lasciato Jamie per il tizio di Orgoglio e pregiudizio (ma che gusti di merda! 0.o) ... Ho anche l'impressione che non abbiano mantenuto chissà quale amicizia, in un articolo avevo letto che ai Golden Globe si sono evitati come la peste e hanno fatto di tutto per non apparire nella stessa foto, sarà... Ma del resto anch'io se fossi Jamie avrei ancora il dente avvelenato proprio come nella tua storia! Spero che la Miss Swan non combini troppi danni!
Come al solito capitolo scritto benissimo, scorrevole, accattivante e piacevole... per quanto riguarda l'effetto Doppler, sono sbalordita, un gran tocco di classe, non c'è che dire!
Citando Pirati dei Caraibi: "Ma le pensi in anticipo? O le improvvisi così, come vengono vengono?"
Ancora complimenti, un bacio! ;-)
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 06:22 pm)

22/08/15, ore 00:24

La storia è scritta in un italiano impeccabile, ricca di dettagli, ha una trama verosimile e personaggi davvero ben costruiti! E' di gran lunga superiore a tutte le altre presenti in questa sezione e merita senz'ombra di dubbio di essere messa in risalto poiché merita veramente, il livello di scrittura è molto alto, è tutto impeccabile e viene regolarmente aggiornata, in questa categoria è senza dubbio la più meritevole a far parte delle Scelte.

19/08/15, ore 13:26

Eccomi qua a recensire questa storia!
Io sono una fanatica assoluta di Jamie Dornan e leggendo la storia... non so ho come l'impressione di stare imparando a conoscerlo, potrei sbagliarmi di grosso ma hai individuato perfettamente il personaggio, lui secondo me è davvero così, abbiamo la stessa identica visione! Non solo su di lui, ma anche sul libro (credo che quel "grugnisce? Ma cos'è un porco!" m'ha fatto ridere più di mezzora) e sul film che ha, a mio modesto parere, migliorato il libro avendo tagliato un'infinità delle vaccate scritte da EL James (anche se alcune le hanno dovute ahimè mantenere come la terribile "Io non faccio l'amore, io scopo forte!" durante la quale Jamie ha palesemente la faccia di uno a cui viene da ridere e Dakota invece se la ride proprio!).

Adoro anche il personaggio di Dana, che porca puttanella mi fa pensare a Gillian Anderson e, di conseguenza, a The Fall! È femminile, sicura di sé, divertente e intelligente, mi scappello !

E che dire degli altri personaggi? Dakota, dolcissima e simpatica molto azzeccata anche lei, Sam, io adoro quella donna e come ha saputo tener testa a quella strega della James, orrida vecchia allupata che non è altro!
Sei poi riuscita in questo capitolo a inserire qualcosa di a me molto caro e che non ho del tutto digerito: lo sceriffo Graham! Tanto tanto amore! Appena ho visto le prime foto del nuovo attore che avrebbe interpretato Christian Grey ho urlato "Graham sei vivo!", queste sì che sono grandi emozioni!

Penultima cosa avevo visto anch'io quest'intervista su youtube e avevo sempre stupidamente pensato che il fluffer fosse la copertura per ehmm... il suo affare! Grazie alla tua storia mi sono finalmente informata e ora ho finalmente capito in che senso la frase ti ha ispirato!

Ultimissima cosa, adoro che la tua storia sia così piena di dettagli, fatti precisi, riferimenti perfetti, è tutto molto molto accurato e io adoro leggere cose così!
Ok mi sono dilungata tantissimo, alla prossima giuro che mi contengo!
Aspetto aggiornamenti, un bacione!
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 01:29 pm)

08/08/15, ore 11:16

Oh lo sceriffo Graham *^* maledetti autori perchè T.T...mai cacciatore fu più figo XD ehm ehm, lo so sono in ritardo e mi dispiace perchè come ben sai adoro questa storia e ci tengo a recensire, ma ahimè mi ritrovo parecchio indietro..comunque bando alla ciance..capitolo di passaggio se vogliamo ma non per questo meno bello anzi, la scena delle freccette, quella sottile carica erotica che c'è tra i due è discreta ma palpabile e rende il loro interagire delicato si ma carico di cose non dette e non fatte...Mi piace questa riluttanza in Jamie in merito a Grey perchè onestamente secondo me a lui sto personaggio fa schifo XD nel senso che sono proprio agli antipodi e che quindi non può rispecchiarsi in lui..ma è la mia opinione, ahimè non conosco Jamie di persona :( ...Ottimo lavoro come sempre, spero di essere più costante e non vedo l'ora di vedere questo loro appuntamento, uscita o quello che è XD a presto :*

03/08/15, ore 04:41

Quale ora migliore, se non questa, mentre il caldo ti assale, per recuperare due capitoli?
Peccato che questi due facciano salire ancor di più la temperatura!!
Interessante vedere come il loro rapporto si evolva di volta in volta, passo dopo passo.
Cosa ci riserverà questa uscita? Sono molto curiosa di saperlo.
Baci
P.S. Ci terrei anche io ad avere il numero di Damon *-*

20/07/15, ore 11:43

Ciao Lune!
Oh my God, mi sono dimenticata di aggiungerla alle seguite e mi stavo quasi per perdere questo capitolo, dieci anni di reclusione per me.
Lo so, lo so, siamo solo al sesto capitolo, ma io sto cominciando davvero ad adorare questa FF! La caratterizzazione dei personaggi è magnifica, in particolare per quanto riguarda Dana, e (come penso di averti già detto) ogni volta che leggo le note a fondo pagina mi viene voglia di scolpirti una statua in marmo!
Parlando del capitolo vero e proprio, non avrei potuto sperare di meglio. L'atmosfera era così naturale da trascinare all'interno della vicenda, e lo scambio di battute così sciolto da essere perfettamente "visibile": è una cosa che penso di averti detto spesso, ma quando leggo ciò che scrivi mi sembra di vederlo davvero succedere davanti ai miei occhi. Ed è bellissimo!
Ci tenevo a farti sapere che quando ho letto "pericolosamente palpabile" sono collassata dalle risate; è stato un momento indimenticabile ahahah Anche perché immaginare Jamie in "momento palpabile" è...beh, sì, insomma, penso tu possa immaginarlo ahaha.
In conclusione, aspetto il prossimo aggiornamento con grande trepidazione...non vedo l'ora che questi due bei bambolotti si diano alla pazza gioia! Come dice la James...più sesso! Yay!
Tanti abbracci stretti stretti,
The Queen :)

07/07/15, ore 12:20

Rieccomi a recensire la tua storia.
oddio questo capy è S.T.U.P.E.N.D.O
la" tensione" che si è creata tra di loro ...oh wao ho i brividi 😍😍😍😍😍😍
posso dire che non sopporto E L James? Si lo dico anche se non ci azzecca una mazza col capitolo.
Che bello ogni volta che vedo un tuo aggiornamento solo la ragazza più felice di sto mondoooo! !!!!
Come sempre, riesci a farmi immedesimare completamente nelle due parti.. wao wao davvero.

Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

By niki

07/07/15, ore 07:44

*-*
Oh, santa paletta! Wow!
Adoro il loro botta-risposta. Sono così naturali, spontanei, mai banali, arguti, maliziosi ma non volgari. Soprattutto non si perdono in ciarlare inutilmente. Si studiano, il loro è un dialogo fatto anche e soprattutto di sguardi, di osservazione.

La posta in gioco della partita a freccette: va che furbo! Fuuuurbo, Jamie. Sente di averla quasi in pugno ma.. Beh, sono pronta a scommettere che Dana lo stupirà ancora. =P

La "lezione" di tiro.. Al posto di Dana temo sarei collassata e sciolta come burro!
Cosa che probabilmente sarà successa a Lune, nello scrivere la scena delle dita lunghe, right? ;-)
Poi.. Tralasciando il fatto che a quest'ora mi è venuta voglia di insalata (-.- non sono normale, lo so! -.-)... Che altro?
Ah sì.. La "pistola".. Mia faccia: O.o e O/////O con urlo alla Munch e, nel cervello: "cheeee??! No, non può aver fatto allusione a.. O_O".

Beh, dopo di ciò.. Ho perso le parole XD
Spero di aver detto tutto, al momento il "gift of the gab" deve essere fuggito altrove! XD

Alla prossima ^^

06/07/15, ore 14:22

Buongiorno!
Ebbene sì, finalmente sono riuscita a leggere anch'io questa storia e...mamma mia.
Mamma mia, dico.
Mamma. Mia.
Potrei arrivare tranquillamente alla duemila parole continuando a ripeterlo, ma penso sia necessaria una spiegazione più articolata: cavolo.
Cavolo, Lune! È...come descriverla?
L'ho adorata sin dal prologo. In genere, nelle FF di qualsiasi tipo, molte cose vengono lasciate al caso (o al c***o, dir si voglia) perché a volte descrivere i lunghi e appassionati sguardi fra i protagonisti che, COME TUTTI (e in particolare la signora James) SANNO, sono all'origine di ogni storia d'amore che si rispetti, viene considerato prioritario rispetto ai dettagli che io e la signorina Dana, invece, amiamo. Perché la vita reale di dettagli ne ha a bizzeffe, per intenderci.
Il fatto che tu sia così precisa nell'elencare la tabella di marcia originale, nel fare ricerche sui personaggi reali coinvolti nelle riprese e che stia cercando di dare alla tua storia una dose di realismo tanto grande da averti portato persino a leggere il libro è riuscito a farmi arrivare al punto che la signora James mi ha fatto persino dimenticare con il potere del suo arrapamento: l'orgasmo.
Per non parlare dei titoli di ogni capitolo; queste cose mi solleticano il cervello in maniera non piacevole, di più, e per questo sono corsa su Wikipedia attraverso i tuoi link e ho gongolato come un'ebete nel guardare ogni singola sfumatura (lavoro che si sono presi il disturbo di fare nell'opera originale, immagino).
Passando alla storia in sé, beh, mi intriga da morire. Avendo già letto una delle tue storie (Olfatto, appunto), so già in anticipo che non troverò una trama scontata, ma di sicuro interessante e originale, e scritta con stile fluido, piacevole e, per fortuna, grammaticalmente ineccepibile. Mi piace da impazzire il personaggio di Dana, non fatico a credere che Jamie ne sia subito rimasto affascinato: una donna intelligente, capace e spontanea è sempre quello che ci vuole per risollevarmi il morale; troppe volte, purtroppo, si legge di personaggi femminili il cui unico pregio è avere una vagina (per dirlo con un francesismo).
E Jamie...è Jamie. Che altro c'è da dire? Dai tempi della nostra "chiacchierata" virtuale ho un po' girovagato nel Magico Regno di Internet e mi sono inevitabilmente presa una cotta per lui. E lo so, lo so, non si dovrebbe fare, ma leggendo di lui e guardando le sue foto mi viene spontaneo pensare che la tua versione di lui sia, almeno a mio parere, molto fedele all'originale.
Adoro anche il modo in cui rendi i pensieri dei personaggi; non ti dilunghi troppo in stupidi cerchi infiniti di ragionamento, ma riesci a descrivere anche solo con poche frasi un'intera atmosfera, un'intera situazione. La tensione, l'imbarazzo, l'attrazione, i comportamenti forse incomprensibili a cui essa porta...ed è bellissimo vedere attraverso i POV come i gesti di uno vengono interpretati da se stesso e dall'altro, personalmente è uno dei momenti che più adoro!
La mia ultima nota è di compassione per la signora James (o, meglio, l'Uragano James): le frasi del suo libro accostate alle tue fanno una ben magra figura. Povera lei (e povere noi)!
Rimango a cuocere nell'attesa di vedere come andrà a finire questo pranzo, e non mi sfuggirà di sbrodolarmi davanti a quanto Jamie sappia essere dannatamente sexy anche con una mutandina a coprire il piripicchio. Amen.
Il mio voto? 10/10. Bravissima, come sempre!
Tanti baci, abbracci, e altre manifestazioni d'affetto assolutamente inopportune per ingannare l'attesa e...lunga vita a Jamie Dornan!
Ciao ciao,
The Queen :)

05/07/15, ore 17:55

Dana, ti informo che se chiami Damon, ti risponderà il ristorante cinese vicino a dove girate -.- la nostra cara autrice ci ha tirato una sola col numero (sono più che sicura che con i suoi potenti mezzi di spulciatrice di internet, sappia qual è quello vero *-* ma se lo tiene per sè, nel caso Jamie le dia un due di picche quando proverà a sedurlo, ne sono sicura!!!!!!! Ammettilo Lune!!!! )
Chissà chi è andato a prendere all'aeroporto Jamie, sono curiosa, ma non promette nulla di buono -.- sbaglio?
Ooooooh la scena di nudo *-* come avrei voluto essere davvero lì *-* beata cover, beata lei, mannaggia!!! Ma nel caso si perdesse, posso pensarci io a coprire Jamie *^* mi sacrifico volentieri!!!
Ciccia-palla-mongolfiera James... ma sai che mi stai "Proprio lì?" Quanto accidenti può starti sulle balle una persona? Lei le sa sfracassare ben bene -.-
Jamie e Dana si chiedono come sarebbe la palla rotante a letto col marito. Io mi domando se il marito sia ancora vivo e funzionante, e non morto schiacciato da lei, che nel tentativo di "cavalcarlo" lo ha azzoppato, e non mi riferisco alle zampe -.- magari a causa della rottura del gingillo del marito ha avuto inizio la sua frustrazione, sognando un sesso selvaggio (???) con un altro stallone da cavalcare (oh oh cavallo oh oh cavallo! -Saluta Vecchioni prima che sia tardi anche per te!! Perchè o ti mangia nel panino, nel migliore dei casi, o............preferisco non pensarci oltre........- )
Più che uragano è una trottola, ti gira e rigira sui maroni fino a scassarli del tutto (e si ritorna all'impotenza del marito. Oh ma vuoi vedere che ho ragione? XD)
Osservazione per Dana. Ora, mia cara, sappiamo benissimo che conosci il nome di Jamie meglio di come conosci il tuo, quindi, perchè cavolo la hai chiamato James? Per dispetto? Superiorità? Per fare la finta indifferente che non ricorda neppure il suo nome? E perchè di grazia? Lui se l'è domandato, mica è scemo. Non mi sembra hai fatto una bella figura -.-
Comunque, devono andare a pranzo insieme. Cosa accadrà? Jamie ha voglia di toccarla, e dice di avere un certo "appetito" nei suoi confronti, "La necessità, quasi fisica, di sentirla fremere sotto le dita" e in queste parole io vedo taaaaanti bellissimi scenari *-* e nessuno casto U_U
Per concludere, interessante l'articolo delle 4 del mattino, ti lascia molto da pensare O_O
Il RAL di questo capitolo è il colore delle mie porte in casa XD forse proprio per l'odio che nutro verso le porte è una tonalità di grigio che odio XD (prima o poi ti toglierò orribile grigio è_é voglio le porte in color legno scuro!! Senza vernice! Uffa!)
Al prossimo capitolo :*
Baci Faby <3 <3 <3

02/07/15, ore 18:52

"Avrebbe meritato una sculacciata per quel gesto" ok sei un genio ahahahahaha..bellissima davvero e te lo ripeto tutti questi riferimenti al libro rendono tutto così naturale che sembra quasi di essere in uno di quei programmi di Mtv ( quando ancora valeva la pena guardarlo -.-) stile Focus on 50th shades ^^ ..comunque..uragano J. ci sta tutto , mamma che mi che fastidiosa -.- e ancora gongolo per le risposte su twitter ahahahha che idiota XD.. Insomma..Dana ha preso il numero e chiamala scema chi non lo prenderebbe il numero di Damon *^* e Jamie infastidito perchè l'ha vista o per la telefonata? Chi era? Mi piace molto questo suo continuo desiderio di toccarla, di averla vicina e poi quel "Jamie mi chiamo Jamie" mi ha fatto impazzire davvero ^^ bello bello....la loro "relazione" si sta sviluppando a fuochino lento lento, come un guardarsi e studiarsi senza fare la mossa, mi chiedo come entrerà in gioco Damon ( entrerà o era passeggero?) o colei (poi so scopre che era un colui XD) che ha chiamato Jamie, qualcosa mi dice che le cose si movimenteranno un pochino ^^ Ottimo lavoro alla prossima :)