Jamie's Fluffer
di lunedi74

07/11/15, ore 20:00

Carissima Lune
eccomi qui a bussare alla tua porta. Avevo già letto i primi cinque capitoli ma, la prima pubblicazione ha coinciso con l'inizio del mio calvario e così, non ho prestato ben attenzione a tutta la faccenda, anche se sono onorata di far parte delle flufferine. Adesso che sono nelle mie piene facoltà mentali, mi metto seriamente in righa ma con un solo scopo: Lui! E tu sai a chi mi riferisco!!
Il primo capitolo, o meglio prologo, ci introduce in questo mondo. Tu hai avuto il coraggio di leggere quella c***ata, io mi sono rifiutata. Quindi, tutto quello che scoprirò (i soli riferimenti) sarà solo grazie a te. Dana è un bel personaggio, mi era piaciuto alla prima lettura e mi piace anche ora. Sarà perchè è tutto frutto della tua testolina?
Adesso inizio la mia avventura con te...
Ness

26/10/15, ore 18:41

Ciao Lune!
Torno dal regno dei morti, come ben sai. E dopo aver letto questo capitolo posso dire di non essere mai stata più viva di così.
Damon....Damon! Accidenti, lo amo e lo odio, lo odio e lo amo, "odi et amo", e accidenti a lui non riesco a far prevalere l'uno sull'altro! Sono divisa a metà fra la partecipazione emotiva per la rabbia di Jamie - santo cielo, ragazzo mio, il biliardo è l'allusione sessuale più vecchia del mondo, FA QUALCOSA - e il lascivo desiderio di ritrovarmi magicamente al posto di Dana e non opporre la minima resistenza.
Colpa tua.
Mi piace da morire questo nuovo sviluppo di trama, comunque; credo che un po' di sana competizione faccia bene al signor Dornan e, nonostante tutto, rimango fondamentalmente dalla sua parte. Diciamo che questo si rivela davvero un triangolo interessante, e in questo frangente l'indecisione di Dana è più che comprensibile ed emozionante: prevedo fuoco e fiamme!
Devo ammettere che prima di leggere questa FF Keira mi stava anche simpatica....ma adesso spero solo venga ingaggiata in una missione segreta in Alaska e che torni solo fra venticinque anni con tanto di marito pescatore e sei figli al seguito, tanto per dirne una. E Jamie....oh Jamie! Io gli voglio bene, lo capisco, e tutto quanto, ma delle volte uno schiaffetto per tornare alla realtà gli farebbe un gran bene. Mi offro volontaria!
Ah, e poi il riferimento alla James e al suo povero marito mi ha fatta sganasciare. Quel povero martire...sarebbe interessante sentire il suo POV una volta tanto ahaha, chissà quante confessioni strappalacrime ne verrebbero fuori!
In definitiva, un dieci e lode è, come sempre, doveroso. Sono intrigata all'inverosimile e mi sto mordendo le mani dalla voglia di sapere come si svilupperà la faccenda...e fatti coraggio, Jamie, tifo per te!
Complimenti ancora per lo splendido capitolo!
Alla prossima,
The Queen!

PS: Il villino di Jamie in vendita, eh? Quasi quasi ci faccio un pensierino...se mi vendo un rene, dici che riesco a prendere abbastanza soldi?
PPS: "L'amico del biliardo" mi sembra di conoscerlo; ma mi dispiace per voi, signorine, lui è già prenotato!

19/10/15, ore 16:28

T.T..ma come...Io che speravo che Jamie andasse da loro e scostasse Damon in malo modo con tanto di : levati dalle palle idiota o giù di li, avrei lasciato ate la scelta della frase u.u ..Ok ok capisco, giustamente le cose devono andar piano non è che si prendono e via..nel vento XD Lei la capisco pure uno come Damon e cacchio chi dice no specie se la persona di cui sei interessata sembra nuovamente preso dalla sua ex..che odio sopra ogni dire -.- e dire che in genere mi piace ma qui la metterei sotto u.u. Qualcosa mi dice che il viaggio Vancouver-Londra non sarà più così piacevole eh -.- Ma adesso menzione speciale per Uragano J..sappi che stanotte sognerò cose brutte e sarà colpa tua XD Povero marito cosa gli tocca fare ahahahahahaha..oh bien di tanto in tanto torno U.U a presto e vediamo in che maniera devo uccidere Keira dai -.- Damon no, lo rapisco e basta XD :*

18/10/15, ore 00:39

No, chiariamo che queste cose non vanno affatto bene. Dana ha il suo Jamie e io il mio Damon..non creiamo inutili confusioni U.U
Tentando di essere seria per qualche istante, ti sembrerà strano, ma la cosa mi piace :p
Trovo che questa leggera defaillance ci stia tutta.Parliamoci chiaro, tra Jamie e Dana c'è feeling, c'è chimica, ma dal momento che, almeno esplicitamente, manca dell'altro perchè una donna libera e indipendente dovrebbe negarsi una serata piacevole con un tipo simpatico e carismatico?
Ben descritta la parte del "turbamento", o forse meglio chiamarlo fastidio, di lui nel vederla tra le braccia di un altro.
Meno simpatica la parte in cui decide di portarsi la silenziosa Keira in albergo..perchè non lasciarla lì con la sua insalatina?
Beh, vedremo come si evolveranno le cose :)
Son proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose :)
Baci
Vanilla

15/10/15, ore 20:31

Ok. Non faccio a tempo a finire di ridere per quella stupenda frase sulla James sul " forse, dopo il tanto farneticare sul “più sesso”, l’avrebbe messo in pratica lei stessa.
Ne aveva bisogno, senza ombra di dubbio. " che iniziano i guai.
E sia chiaro che ce l'ho sia con Jamie che con Dana.
Dana che si ubriaca e accetta le avances di Damon. Ok che Damon è...Damon. ma... davanti a Jamie, si fa vedere a baciarsi?!?!?!? o_O
E Jamie... che cavolo rosichi?!? è ovvio che lei si senta attratta verso altri lidi, se tu sei sempre in giro con la sanguisuga Keira!!! Eccheccavolo! In questo senso, è ovvio e naturale che Dana pensi che stanno insieme, jamie e Keira! mica può leggere nel pensiero, lei, e sapere come stanno realmente le cose!
se Jamie non si spiccia a liquidare Keira, finirà per "perdere il treno" u_u spero che, durante il viaggio di titorno in aereo, non finiscano per ignorarsi a vicenda -_-
che idioti... fanno a gara a chi ci rimetterà prima il fegato per la gelosia? XD beh.... almeno ci hai "avvisato", cara Lune, che, probabilmente, le cose non si risolveranno tanto presto e che farai penare loro e noi ancora un po' ^^
Attendo sviluppi ^^

15/10/15, ore 11:55

Devo dire che il capitolo nella prima parte mi è piaciuto parecchio... Però non so, il momento del bacio con Damon non mi è arrivato! Non ho visto la scena né con gli occhi né col cuore, mi è passata un po' indifferente, come se non fosse successo nulla! Non so sia stato se perché è avvenuta troppo in fretta, se perché le emozioni di Dana in quel momento mi sono sembrate un tantino forzate (non so era come se il personaggio mi parlasse e dicesse "Noooo, non voglio fare questo!" anche se so benissimo che è tuo e risponde solo ai tuoi comandi) o se perché ha fatto male anche a me vedere Jamie punto dalle spine dell'amore... Ma in fondo quest'ultima cosa ci potrebbe anche stare, cos'è una storia senza tribolamenti? No, credo sia questa attrazione e passione improvvisa con Damon ad avermi lasciata perplessa, come del resto il personaggio che non mi ha conquistata granché... Non mi ispira nulla! Ma vedremo andando avanti... Ti lascio esponendoti queste mie perplessità, alla prossima!

15/10/15, ore 02:57

Questo capitolo è STUPEFACENTE! Te lo giuro, crei dipendenza con il tuo modo di scrivere, per tutto il tempo in cui ho letto mi sono immaginata la scena come se fossi stata li! Non ho parole, il tuo capitolo migliore di questa storia (per ora :P) per quanto mi riguarda...
Una cosa sola che non ho capito e che potresti chiarirmi...non ho proprio capito se Damon è quel Damon, o è un Damon qualunque che si ispira a lui...se mi chiarissi questo punto vivrei meglio :)
Grazie! :)

14/10/15, ore 20:14

O santo cielo Lune!
But WHY!?!?
Si può far morire una ragazza appena sveglia ?! ( Sì, mi sono addormentata mentre studiavo...).
Solo tu puoi.
In questo capy ho percepito i miei ormoni canticchiare allegramente e nello stesso tempo perdersi nella disperazione.
Per chi? !

PER DANA!!!

SANTO CIELO ( Lo ripeto per la seconda volta) DAMON TIENI A POSTO LE MANI!!! ( e non solo...).

E poi, vogliamo parlare di miss " rincariamo la dose al povero Jamie"?
Sì, PARLIAMONE.
Ma dico, farsi i cavoli propri una buona volta senza stare a commentare l'ovvio no eh?! Perchè non continui a mangiare la tua erbetta ( insalata) presa dai campi di Heidi!?!?
Così vedi le caprette che ti fanno Ciao.

VEDI COSA MI SUCCEDE?!
LEGGO I TUOI CAPY
SCLERO
SCRIVO RECENSIONI SPUTTANANDOMI ALLA GRANDE
E MUOIO.

Okay l'ultimo punto eliminiamo. ...
Comunque sia, UN AGGIORNAMENTO!!!!!!!!!
I'M VERY VERY VERY VERY VERY HAPPY!!!!!!!!!!
( e anche i miei ormoni lo sono...).

So che saprai farti amare in futuro Lune u_u

Alla prossima! ! By niki 😚

Ps. Sono pienamente d'accordo con Dana sulla James. Avrebbe ESTREMAMENTE bisogno di stare con suo marito e mettere in pratica i consigli che dà nei film.

P.p.s. Scusa per il papiro come al solito e ( cosa stra importante ) mi sento very realizzata perché sono riuscita a recensire la storia per prima 😂😂😂😂
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 08:15 pm)

11/09/15, ore 14:36

Non è che Jamie può venire a trovare anche me per Natale? Ahahahahahahah! Scherzi a parte questo capitolo è molto interessante... Primo perché cominciamo a capire di più su Dana, grazie al tenerissimo scorcio infantile che hai inserito e non è sfuggito alla mia attenzione neanche il riferimento alla madre di Jamie, che non credo casuale e nemmeno che sia finita qui, del resto sarebbe un bellissimo arricchimento alla storia questo particolare momento della vita di Jamie che pare sia stato molto difficile... Molto bella la scena della cravatta, così intima e tenera e che da quel che ho capito tornerà in seguito a "far danni"... Ho letto tra gli avvertimenti il bondage e, anche se la cosa un po' mi preoccupa, sono certa non sarà in salsa EL James! Che dire, vedremo più in là! Ho riso moltissimo per la scena dove Dana sgrida Jamie e lui si immagina lei a sculacciarlo come un bambino monello e mi auguro per lei che lo faccia davvero, sculacciare Jamie sarebbe un sogno! *_* In attesa di ciò mi limito a sognare ad occhi aperti (o anche chiusi ;-) ) e mi entusiasma il fatto che c'è ancora molto da dire e fare, anche se credo che il punto di svolta sia vicino! Brava Lune, al prossimo aggiornamento :-D

07/09/15, ore 17:10

Eccomi!
Avevi detto che avresti parlato di cravatte e così è stato ^^
Galeotta fu la cravatta XD
Il bacio fraterno l'ho trovato dolcissimo e perfetto. Giusto.
E il loro imbarazzo o il frenarsi dal guardarlo negli occhi, l'evitare di toccarlo più del dovuto. È stato così...così... tenero.
Tenero come anche il vedere quanto Jamie riesca a capirla al volo (come x la cosa dello scappare facendo finta, anche con se stessa, di essere di fretta. O quando dice che probabilmente l'avrebbe sculacciato se non fossero stati in quel contesto XD).
Loro sono così, insomma. Si studiano, si fanno le pippe mentali, si punzecchiano, si capiscono a vicenda, alternano momenti di erotismo ad altri di (perdonami il termine!) dolciosa dolcezza.

La parte in cui Dana ricorda il rapporto con il padre è commovente. Mi ha trasmesso proprio quel sentimento misto di nostalgia e struggimento. ^^

Infine. Sono curiosissima di vedere cosa si inventerà Jamie.
Sono morta a quel "è un appuntamento, Mr Dornan?" (Dana, sei un mito! XD).
Concludo dicendoti che nel pezzo in cui Dana "descrive" il manifesto pubblicitario mi è sembrato di vedere te. Ho "visto" Lune, il modo che reputo tu abbia di analizzare cose del genere. Il tuo "occhio professionale" in quell'ambito, di quando devi pensare ai volantini e cose così :-P

E... Niente. Ora sto ridendo come una scema x quello che ho scritto appena sopra. Ho "visto" Lune. XD XD autoironia portami via. E togliamo pure le virgolette al verbo vedere! Ahahaha

Alla prossima.

Ps sono anche super curiosa di leggere il frutto della tua collaborazione ^^ non sono proprio un'amante dei crossover, tranne che in rari casi (e sono certa che il vostro rientrerà nell'eccezione dei "rari casi" u.u). Ma mi piace collegare i tasselli delle cose, come ben sai ;-)

07/09/15, ore 11:40

Lune! Che bello un nuovo aggiornamento!
Parto con il dirti che questo capitolo mi è piaciuto DA MORIRE.
Ho percepito la sensazione di tensione che c'era attorno a Dana e Jamie quindi WAO, OTTIMO LAVORO LUNE, COME SEMPRE!
Beh dire che ho molta curiosità per questo Natale è poco!
L'azione di Jamie mi ha colpito perché AWWW È STATO STRA STRA STRA STRA TENERO😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
questo tenero bacio in fronte è stato molto dolce e , a parer mio, è ancora meglio di un bacio "normale". Lui ha dimostrato affetto e tenerezza e...e...e...

Mi sciolgo😍😍😍😍

E poi la frase che mi ha fatto sorridere è stata. ..
" è un appuntamento Mr Dornan?"

No dico 😍😍😍😍😍😍😍😍
sto letteralmente sclerando, ma forse te ne sei resa già conto.

Quindi , come in ogni capy, ti faccio i miei complimenti perché la storia continua a coinvolgermi sempre di più.
Aspetto quindi il tuo prox aggiornamento Lune ^-^

By niki 😙

06/09/15, ore 22:10

Ciao, Lune!
Oh my God...le cravatte!
Le cravatte sono il più grande mistero della mia vita. Nonostante i miei sforzi, non ho mai ottenuto un nodo degno di questo nome, e provo una sorta di venerazione per chiunque riesca a fare un lavoro a regola d'arte.
Tutto questo, l'ho detto per far scemare il mio decisamente inopportuno entusiasmo da fan-girl per la "Scena della Cravatta"! Inutile dire che l'ho trovata addirittura migliore del nodo windsor di Dana; il personaggio di lei, grazie alla lunga serie di ricordi, ha assunto di nuovo una grande profondità. È proprio vero, è nel compiere i gesti quotidiani che ritornano alla mente i dettagli del passato, e ho trovato questo "flashback" - sto usando il termine un po' impropriamente, perdonami - davvero bello, inserito con naturalezza nella narrazione e incredibilmente dolce.
E poi, beh, la scena di per sé è stupenda! Il mix di sensazioni incandescenti dello stare così vicini trapelava dalle righe come se anch'io avessi, in quel momento, le mani posate sulla camicia di Jamie. E chi non la capisce, Dana?!
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Jamie durante il Natale. Me lo vedo vestito di rosso con tanto di cappellino tradizionale sbucare fuori da dietro l'albero di Natale, urlando "sorpresa! Il regalo sono io, aprimi!"...con conseguente infarto dei famigliari, probabilmente, ma dettagli.
E il cross-over...ho fatto un infarto. Reazione tipica da "ma io quello lo conosco!"; ma penso di averti già detto che LaFleur è già uno dei miei personaggi preferiti, quindi tutto nella norma!
Capitolo da dieci e lode, come sempre.
I miei complimenti non saranno mai abbastanza dettagliati per descrivere quanto mi piaccia il tuo stile.
Alla prossima, dunque!
The Queen :)

05/09/15, ore 20:14

Come promesso, ce l'ho fatta a recensire prima del nuovo aggiornamento. "D'avvero" questo capitolo mi è piaciuto molto. Un grande potenziale erotico (galeotto fu quel dito), pura sensualità, ma senza finire in banali cliché o descrizioni volgari. Probabilmente non sarei mai finita a leggere in questa sezione, se non avessi conosciuto il tuo alto potenziale come autrice, e adesso, invece, devo ringraziarti per avermi catturata con questa bella storia che mi incuriosisce e cattura di volta in volta un po di più. Son proprio curiosa di vedere quali turbamenti porterà l'arrivo della simpaticissima Keira. Alla prossima :) Vanilla

04/09/15, ore 15:28

Ola ^^ anzi Zalve, visto che ormai saluto sempre così XD...dunque, capitolo devo dire ad alto tasso erotico, ma velato il che lo rende ancora più erotico a dire il vero..e mi piace assai. Credo che la scena dell'impasto succhiato dal dito sia effettivamente una delle scene più di impatto a livello erotico pur restando una cosa " innocente" e la reazione di entrambi è assolutamente meravigliosa. Mi è molto piaciuto il fatto seppur senza saperlo abbiano pensante lo stesse cose : lei che ha avuto la sensazione e la voglia di abbandonarsi a lui e lui che desiderava che lo facesse...il fatto di sentirsi quasi fatti su misura pensato da entrambi e quell'inastarsi alla perfezione che da ancora una sottile punta di erotismo che rende tutto più vero...molto bello e poi arriva lei Keira ..premetto che lei come attrice sta nella mia top ten, mi piace da matti..non la conosco chiaramente ma mi ha sempre ispirato cose positive anche d livello umano, non so come dire..eppure qui la metterei sotto con un rullo compressore -.- non solo rompere le uova nel paniere, ma come dice Jamie sembra voglia marcare il territorio come un cane...poco ci mancava e faceva la pipi tutto intorno -.- ovviamente dopo le sensazioni provate è normale un minimo di distacco da parte di Dana..e speriamo che Jamie possa porvi rimedio e che la cara Keira vada a farsi un giretto con Davy Jones cosi magari se la pappa il Kraken U.U bel capitolo come sempre..io ci sono eh, a volte non mi si legge ma ci sono sempre e come sempre stai facendo un ottimo lavoro :)

02/09/15, ore 15:52

Io adoro Keira Knightley, ma in questo capitolo, e in pochissime righe, sei riuscita a farcela odiare!
Sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato, avevo quasi perso le speranze...Spero che continuerai a farlo regolarmente, ora che le cose si fanno davvero interessanti! A presto, e complimenti come sempre! :)