Straight through my heart
di BebaTaylor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/16, ore 11:35

Ho letto in pochi giorni la tua storia, è molto bella sai :)
Ammetto che ad un certo punto ho veramente pensato che quei due (i protagonisti LOL) fossero degli imbecilli a non parlarsi e chiarire la Loro "relazione" e sentimenti vari!
Ma poi per fortuna hanno recuperato, dopo la dichiarazione ho visto la "Luce" ahahah.
L'idea dell'appuntamento nel SUV di Ryan è stata molto dolce! Sono davvero una bella coppia :)
Brava!

28/01/16, ore 00:48

Alleluia, seguo questa fantastica FF da tre giorni e mi stavo chiedendo quando sarebbe spuntato un po' di sano angst😁 .

12/01/16, ore 23:51

Oddioo ma quanto é dolce Ryan 😍😍 lo amo stupendo davvero fortunata linds 😍 povero aaron il mio piccolinoo😭 Melanie stronza ti odio 😠

12/01/16, ore 22:38

Inutile dire che amo tutti quelli che hai nominato nella parte conclusiva :3
...già, il capitolo!
Mi è venuto un colpo al cuore nell'ultima parte: niente Ryan, niente di Ryan, niente...niente! Giuro, ho rischiato l'infarto! Maledetti incubi!
Ryan è stato carinissimo quando si è mostrato con i suoi veri capelli... Tenerelli loro due!
Ho imprecato come non mai quando Melanie, davanti alla confessione di Aaron, se ne esce con "a me piace Ryan"...
ma muori, Piaga che non sei altro!
...Bene! Dopo tutte queste parole di pace e amore, tolgo il disturbo!
. . .
Un momento... Fine prima parte?? Vuol dire che...continua?!
Okay! Allora preparati psicologicamente, perché Gely non ti lascerà andare!
Quindi... A presto!!
Bacioni
Giulia

27/12/15, ore 01:03

Il titolo del capitolo ha la mia piena approvazione - e non serve specificare il motivo!
Capitolo dolcioso e movimentato: poveracci, passare la mezzanotte separati... Mi spiace per loro!
Melanie la Piaga ha davvero rotto... Ma perché non si fa una vita sociale e cerca di togliersi dalla testa gente che proprio non la sopporta?!
Svetlana e Liam sono semplicemente epici!! Ma Linds e Ryan sono in assoluto i migliori: si prendono in giro, ridono, ballano... E poi quella canzone mi fa semplicemente sciogliere! *-*
Awww basta, troppo miele fa male!
Tantissimi auguri anche se in ritardo... A presto!
Baci

26/12/15, ore 16:07

Ohw povera linds 🙈 che carini 😍 e anche svetlana e liam 😍😍 dolcii😍 e troppo divertente 🙈

20/11/15, ore 16:20

Ma che dolci 😍😍 certo che il nipotino é una peste🙈😂 svetlana é pazza😂❤ in senso buono e Chris ole innamoratoo🙈😍 madonna Melanie la piaga é insopportabile😠 la odio😠

20/11/15, ore 14:40

Ciao carissima!
Questi uomini... Sarà che non sono esattamente il top dell'intelligenza, ma ci sono arrivati subito! Anche se, però, che delicatezza! "Avete scopato!"
Ooookay ragazzi, intuizione 1, tatto... 0.
Cam è davvero una peste. Ma... Optare per un po' do camomilla no, eh? Che bimbo dispettoso. Però mi hanno fatto morire dal ridere quei due... Sono un po' come due neo-genitori alle prime armi!
...okay, sto correndo troppo.
Svetlana e Liam sono troppo stucchevoli... Mi fanno sentire male xD almeno Linds e Ryan continuano a prendersi in giro, un po' come prima! Solo, con meno cattiveria ;)
Aggiorna presto, mi raccomando! Voglio proprio vedere come si evolverà la situazione! ^^

07/11/15, ore 18:44

Ma quanto possono essere dolci? *-*
Che Natale movimentato!
Sono contenta che, nonostante stiano ormai insieme, non sia cambiato nulla tra loro: continuano a bisticciare come due bambini dell'asilo! Si prendono in giro e si fanno dispetti scemi... Due idioti! Sono perfetti l'uno per l'altra!
Melanie è DAVVERO una piaga! Ma che diamine! 200 messaggi? Con che coraggio!
Non vedo l'ora che raccontino tutto agli altri... Chissà come reagiranno! :D
Greg è troppo simpatico: che fratellone adorabile xD
Sono contenta che tu abbia aggiornato... Non metterci troppo per il prossimo però, eh!
A presto allora!
Bacioni
G

PS: E quando lo saprà Melanie? Potrebbe far venir giù il mondo, già lo so!

05/11/15, ore 14:47

La dolcezza di questi due é meravigliosa😍 sono stupendi e Ryan wau ti adoro sei davvero dolcissimo🙈😍 che bello 😍😍 sono proprio bellissimi insieme 🙈 ahahah cam éun bambino stupendo ahahaha ho riso cosi tanto stupendo 🙈😂😍 continua cosi😂❤

26/10/15, ore 01:47

Ma dico, grazie a Dio!
Era ora!
Stavamo facendo la muffa, qui!
Finalmente hanno capito ed hanno confessato i loro sentimenti... Non li sopportavo più, giuro!
Ora credo che la strada sia tutta in discesa, no?
Curiosa!!!!
Aggiorna presto mi raccomando! :D

26/10/15, ore 01:17

Ah, i cari vecchi Westlife *-*
Meno caro e Ryan. Cioè, sì, è pucciosissimo! Però è un vero idiota!
Non che lei sia da meno eh! Diciamo che l'ultima "novità" se l'è cercata... E dai, scappare così? Con una canzone degli Aerosmith?! No. Non si fa.
...corro a leggere il seguito!

14/10/15, ore 13:49

Sì! Finalmente ohoh! Scusa se recensisco in ritardo, ma mi sono ricordata solo ora, perdona! In ogni caso, sono troppo contenta! Era ora che questi due scemi si dichiarassero pfff, e comunque mi è piaciuto un sacco come capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto cara!

11/10/15, ore 01:12

😍 e finalmente stanno insieme 😍 e si sono dichiaratii oleee😍 due mongolini 😍🙈 meno male non vedevo l'ora di vederli insieme🙈😍 bacionii😘

07/10/15, ore 19:35

Ok, sono ufficialmente innamorata di questa storia ♥
La trama mi piace un sacco e i personaggi li adoro! Ho letto tutti i capitoli pubblicati fino ad ora in mezzo pomeriggio, non so se mi spiego...
Comunque...
Certo che Ryan è proprio un imbecille (per dirlo come lo direbbe Lindsay): deve farsi perdonare e cosa fa? Invita a casa un'altra.
Non vedo l'ora di scoprire come riuscirà ad uscire da questa situazione, e mi raccomando che Lindsay non sia troppo buona a perdonarlo subito: stavolta l'ha combinata proprio grossa!
E.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]