The dragon and the rose
di queenjane

09/07/15, ore 22:55

La piccola Charlotte vittima delle trame di potere della madre fu un argomento di conversazione molto usato nella corrotta corte di Versailles, a fianco ai pettegolezzi sulla povera Maria Antonietta.

08/07/15, ore 20:45

Stavolta Cat e la sua lettera mi hanno quasi commosso.
Bella e molto informata la parte storica, me la sono proprio gustata.
A presto

08/07/15, ore 20:41

Usi l'animevin modo interessante, lo sconcerto di Rosalie, le lacrime, il perche` la Polignac lasci stare Oscar.
Coninuo a patire con Andre' quando Oscar dice che fanno i finti tonti...
Brava e a presto

08/07/15, ore 17:05

I sentimenti veri possono modificarsi, ma restano dove sono, anche a distanza di anni, come anche il dragone ha verificato.

07/07/15, ore 21:00

Oscar avrebbe dovuto avere davvero una sorella come Catherine, capace e pronta a farle giustizia.

07/07/15, ore 17:09

Bello... Non vedo l'ora di recensire comme il faut. Catherine molto protettiva, ANdre' che forse sa e forse non vuol sapere , Felipe... Poteva succedergli di peggio, d'accordo.

07/07/15, ore 07:47

Bellissima prima parte storica, molto dettagliata, credo siano le parti che ti vengono meglio, queste bellissime spiegazioni.
E poi pare che le cose si sblocchino, un Felipe che si sposa, se ho ben capito, lasciandola con un ciondolo (che penso, conooscendoti, toernerà più avanti). Insomma hli dai il compito di fare il disarstro che nel'anime più o meno toccava a Fersen.
Chissà ora...

06/07/15, ore 16:08

La vita di Oscar e Catherine va avanti di pari passo con la Storia; un momento doloroso, tanto per i regni del tempo che per la vita di Oscar, nonostante l'emozionante missione.

06/07/15, ore 15:48

noooooooooooooooooooooooooo!

Recensisco dopo con calma... ma... noooooooooooooooo!

Fersen a 'sto punto lo salti, spero... c'è pure il ti amo...

noooooooooooooooo!

06/07/15, ore 09:03

Ma dai, André con macarons e lo sbaffo, e poi si guardano.,.quasi quasi penso chr tu mi voglia bene?
A parte gli scherzi, bel acpitolo storico, stai paizzando bene la storia di Berubara nello scacchiere mondiale dell'epoca, non ti avevo ancora fatto i complimenti per questa precisione storica.
A presto

05/07/15, ore 21:44

Gli eventi corrono verso la guerra d'Indipendenza Americana, la Francia non potrebbe però assumersi un impegno tale; Oscar è incerta sul futuro.

05/07/15, ore 21:14

Macarons di paminiana memoria, felipe, andré... la tua oscar per fortuna é molto più sensuale dell'originale!! cat la sento stanca e malinconica... capitolo divorato, a presto!!tixit gioirà per aranda, unbacio

03/07/15, ore 00:30

Allora c'è un altro bambino a tenere compagnia della nostra Oscar?!
Un altro bambino molto intelligente e con i capelli scuri?!

03/07/15, ore 00:21

sempre più forte il legame che si va instaurando tra le sorelle... Non vedo l'ora di leggere l'arrivo di André e vedere come lo prenderà Cat

02/07/15, ore 22:43

Bello il modo che hai trovato per passare dalcaso particolare di Rosalie al concetto generale di madre, introduendo nel contempo Maria Antonietta ed i rapporti tra sorelle.
Bello