The dragon and the rose
di queenjane

02/06/15, ore 21:47

Oscar e il suo amico Felipe si rincontrano dopo avere fatto un po' di strada e di vita, ne hanno da raccontarsi!

02/06/15, ore 15:03

Oscar ha iniziato la sua nuova vita, mentre sua sorella continua la propria accanto al suo amato, ma la mancanza reciproca si fa sentire.

02/06/15, ore 12:20

Vedo che continui a mettere molta carne al fuoco, episodi e personaggi. Sono curiosa di vedete come si dipana la storia.Ma ti confesso che la tua formattazione mi ammazza gli occhi..

02/06/15, ore 11:34

Hai usato la storia originale, alcune frasi dell'anime, per infilare la storia di Catherine, che in alcuni punti fa quello che avrebbe fatto Andre', protegge e spiega.

01/06/15, ore 10:29

Bello questo capitolo che da un'idea del "lavoro" di Cat. Quante avventure che potresti narrare...

01/06/15, ore 07:37

Seconda moglie, avrei dovuto capire dai nomi... bello questo capitolo! IL padre sembra meno pazzo e più... insanamente motivato,

01/06/15, ore 07:20

Isabel, ne ho la conferma, è la nonna. Sono belle le storie che iniziano dando molto per scontato e che si dipanano con calma, ma un po' faticose - mi stupisco un po' di così poche review, però: scrivi bene, sei ben documentata, come è possibile?
Questo tuo stile di formattazione - mai un a capo - è voluto?

La mamma di oscar è piacevolmente diversa da come la abbiamo conosciuta... è davvero sua mamma mi chiedo a questo punto, questo ciclone?

E molto interessante da leggere, hai fatto proprio in bel lavoro :)

01/06/15, ore 07:06

è un po' misterioso, ma bello: Xavier capisco alla fine del capitolo, è il marito, giusto per caso. Cat fa scivolare nella narrazione che è promiscua? vive la sua vita in modo meno trattenuto rispetto a sua sorella, una possibile Oscar, meno rigida?
O che non le basta solo quell'amore?

01/06/15, ore 06:48

Recensisco dopo un pochino di tempo - l'inizio è molto bello, incuriosisci con la frase con "nostro fratello".

31/05/15, ore 15:54

Sembra che qui Catherine abbia preso il posto di André, seppure per poco; le due sorelle hanno dovuto dividersi a causa della rigidità del generale, chissà come cambierà adesso la storia originale di Oscar in seguito.

30/05/15, ore 22:21

Oscar ne ha combinata una delle sue, adesso nella storia che conosciamo tutti, ma questa volta aveva rischiato grosso! A salvarla ci è voluta la sorella, che lei ora ammette di amare.

30/05/15, ore 20:47

Una vera tragedia nella vita del povero Alexander! In questo capitolo ce ne sono due, l'altra riguarda Catherine e la sua figlioletta perduta; si vede che le fa ancora molto male; Oscar non è una campionessa di delicatezza!

30/05/15, ore 15:23

Gli addii, si sa, sono sempre dolorosi; per la povera Oscar sono stati doppi qui: alla sorella Catherine e all'amico Felipe; meno male che André è sempre con lei.

29/05/15, ore 20:48

Oscar e sua sorella Catherine sono sempre più simili, me ne convinco sempre più! Fa tenerezza vedere Oscar con tre amici cari, salva dalla solitudine!

29/05/15, ore 14:22

Per Oscar accettare di sottostare a un patto è un avvenimento: ha dovuto mettere da parte la sua indole capricciosa, un buon motivo di crescita.